+ Rispondi alla Discussione
Pag 66 di 77 PrimaPrima ... 56646566676876 ... UltimaUltima
Risultati da 1,626 a 1,650 di 1922

Discussione: [BBC] Doctor Who

  1. #1626
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: [BBC] Doctor Who

    idem

  2. #1627
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: [BBC] Doctor Who



    l'ho visto anche io


    sulla puntata sono tiepidino, ero pure un po' indurmento tra l'altro, mi sa che rimando a settimana prossima il giudizio

  3. #1628
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: [BBC] Doctor Who


  4. #1629
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [BBC] Doctor Who

    Spoiler:
    il maestroooooooooo.
    il moffat colplisce ancora, fa partire la puntata con un andamento metafisico, e poi ti sbatte dentro i cari vecchi cyberman!

  5. #1630
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: [BBC] Doctor Who

    Comunque...
    Spoiler:

    ...mi sta un pò sul cazzo questo modo di scrivere, ti fai 10 puntate dove, onestamente, non succede un cazzo, c'è solo l'evolversi della storia d'amore tra Clara e Pink.
    Poi arriva il finale di stagione e calano il 7 di denari: scopa, primiera, settebello e tutti a casa.
    La mistress mette su un baraccone in tutto il mondo (perchè ci sono più centri) e nessuno se ne accorge ? Ma lo U.N.I.T. ??? Ha smobilitato come Torchwood ?
    Ok che il Master è il Master e sticazzi, ma uscirsene così, dal cilindro, mi sa tantissimo di meh.
    Va bene, mettiamo qualche hint a fine episodio ogni tanto, giusto per titillare i fèns, mettere dubbi, far parlare la nerdosfera ma aggiungendo ovviamente UN EMERITO CAZZO alla storia perchè, dopo la puntata di sabato, quegli spezzoni si possono pure buttar via e ciao. Tanto non servono a nulla a fini della narrazione dato che spiegano tutto nella puntata.
    Non sarebbe stato meglio aggiungere indizi durante i vari episodi, magari nascosti o non ben visibili ?
    Spiattellare tutto così, non so, non mi è piaciuto per nulla.
    Vogliamo forse fare un paragone con Utopia, il dottor Yana e tutto il resto ? Altra pasta, imho.
    Ultima modifica di Don Zauker; 03-11-14 alle 19:12:56

  6. #1631

    Predefinito Re: [BBC] Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Comunque...
    Spoiler:

    ...mi sta un pò sul cazzo questo modo di scrivere, ti fai 10 puntate dove, onestamente, non succede un cazzo, c'è solo l'evolversi della storia d'amore tra Clara e Pink.
    Poi arriva il finale di stagione e calano il 7 di denari: scopa, primiera, settebello e tutti a casa.
    La mistress mette su un baraccone in tutto il mondo (perchè ci sono più centri) e nessuno se ne accorge ? Ma lo U.N.I.T. ??? Ha smobilitato come Torchwood ?
    Ok che il Master è il Master e sticazzi, ma uscirsene così, dal cilindro, mi sa tantissimo di meh.
    Va bene, mettiamo qualche hint a fine episodio ogni tanto, giusto per titillare i fèns, mettere dubbi, far parlare la nerdosfera ma aggiungendo ovviamente UN EMERITO CAZZO alla storia perchè, dopo la puntata di sabato, quegli spezzoni si possono pure buttar via e ciao. Tanto non servono a nulla a fini della narrazione dato che spiegano tutto nella puntata.
    Non sarebbe stato meglio aggiungere indizi durante i vari episodi, magari nascosti o non ben visibili ?
    Spiattellare tutto così, non so, non mi è piaciuto per nulla.
    Vogliamo forse fare un paragone con Utopia, il dottor Yana e tutto il resto ? Altra pasta, imho.
    Spoiler:
    Anche io ho la stessa senzaione di meh, io continuo a vederci un proposito di smitizzazione del Dottore che non mi piace. Un ridurre tutto a livello piu' personale ed intimo. Torchwood? Andata. La UNIT? Non pervenuta da nmila puntate. I Darlek prima invadevano la terra a migliaia ora sono dei fessi che fanno giusto paura se li incontri la sera tardi. il master e' vestito come mary poppins e si deve alleare con i cyberman per un piano fesso che verra probabilmente sventato in 2 minuti. Ripeto il dottore era grande (anche) perche' aveva grandi nemici e adesso? Non per niente il momento piu' bello IMHO di questa serie e' contro i cosi bidimensionali. Che sono si potenti ma vengono pugati da un dottore di nuovo a difesa del pianeta.

    ok mi sono riletto devo farmi decisamente una vita
    .

  7. #1632
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: [BBC] Doctor Who

    Per dire... una situazione in cui il Dottore era stato ridotto così



    S'è più vista ?

  8. #1633

    Predefinito Re: [BBC] Doctor Who

    Non nelle utlime stagioni. E perche' nemici come quelli delle season finale qua sotto?

    Spoiler:









  9. #1634
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: [BBC] Doctor Who

    Spoiler:
    Spero vivamente che adesso non si giochino il Maestro in due sole puntate

  10. #1635
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-08-08
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: [BBC] Doctor Who

    Missy diventerà una companion, segnatevelo

    Sent from my Optimus 7 using Tapatalk

  11. #1636
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: [BBC] Doctor Who

    Bon, chiusa abbastanza bene. fino al
    Spoiler:
    braccialetto a danny
    era superba, non so se la soluzione mi abbia convinto o meno. Bel finale a parte
    Spoiler:
    il fantasma del bambino
    . Comunque nel complesso direi che è stata un ottima stagione con solo un paio di cadute (danny piccolo e gli alberi). Approvata

  12. #1637
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: [BBC] Doctor Who

    bella puntata ma mi è sembrata un po' troppo rushata nel finale

  13. #1638

    Predefinito Re: [BBC] Doctor Who

    Per me questa stagione è la dimostrazione di come Moffat sia tanto abile a creare il pathos all'interno di una puntata, quanto del tutto incapace di gestire qualcosa che sia più complicato di una favoletta della buona notte.
    Spoiler:
    La quantità di idee eccezionali da trama della stagione che tira fuori in questo finale per poi buttarle nella scena successiva è esemplare. Tipo quanto sarebbe stato geniale se Clara fosse stata davvero il dottore? O se avessero dato più di cinque-minuti-cinque al doctah presidente del mondo? Per non parlare del Maestro (che è donna, resuscita i morti e conosce le nuove coordinate di Gallifrey!!) e muore così senza senso.

    In conclusione: nuovo showrunner e Moffat rinchiuso nella sua gabbietta a sceneggiare 3-4 episodi massimo per stagione.
    Ultima modifica di beppekirk; 09-11-14 alle 12:00:59

  14. #1639

    Predefinito Re: [BBC] Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da beppekirk Visualizza Messaggio
    Per me questa stagione è la dimostrazione di come Moffat sia tanto abile a creare il pathos all'interno di una puntata, quanto del tutto incapace di gestire qualcosa che sia più complicato di una favoletta della buona notte.
    Spoiler:
    La quantità di idee eccezionali da trama della stagione che tira fuori in questo finale per poi buttarle nella scena successiva è esemplare. Tipo quanto sarebbe stato geniale se Clara fosse stata davvero il dottore? O se avessero dato più di cinque-minuti-cinque al doctah presidente del mondo? Per non parlare del Maestro (che è donna, resuscita i morti e conosce le nuove coordinate di Gallifrey!!) e muore così senza senso.

    In conclusione: nuovo showrunner e Moffat rinchiuso nella sua gabbietta a sceneggiare 3-4 episodi massimo per stagione.
    Ormai mi faccio noia da solo. Quindi non mi ripeto e quoto tutto.

  15. #1640
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: [BBC] Doctor Who

    Nessuno si è accorto che nella sigla iniziale ci sono gli occhi di Clara al posto di quelli del Dottore ?

    Tra l'altro sigla piazzata subito dopo che
    Spoiler:

    Clara dice "Io sono il Dottore"

    Spoiler:

    Più che altro la cosa del braccialetto alla fine è parecchio tirata per i capelli.
    Sicuramente volevano calcare nuovamente sull'addio di Pink dato che la scena dell'esplosione non è stata granchè, ne è uscito un finale un pò meh su lui che si redime.
    Ultima modifica di Don Zauker; 09-11-14 alle 13:43:39

  16. #1641
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: [BBC] Doctor Who

    Ma secondo voi
    Spoiler:
    il maestro è morto? non ci credo proprio


    Io avrei voluto
    Spoiler:
    una stagione intera con Il Dottore che deve combinare macelli per l'universo insieme ai cyberman mentre il maestro tiene in ostaggio la Terra

  17. #1642
    Il Nonno L'avatar di ZaNeX
    Data Registrazione
    10-03-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    5,790

    Predefinito Re: [BBC] Doctor Who

    Spoiler:
    Secondo me Missy non è morta, mi pare che il raggio della morte che il Doctah gli spara sia di colore diverso rispetto a quando lo usa Missy contro i soldati e la tipa dello UNIT

  18. #1643
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: [BBC] Doctor Who

    Spoiler:
    non è il Dottore a sparare ma il cyberman-brigadiere

  19. #1644
    Lo Zio L'avatar di Stormshadow
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Pisa/Grosseto
    Messaggi
    1,730

    Predefinito Re: [BBC] Doctor Who

    Ma soprattutto, Gallifrey è distrutta o occupata dai Dalek?

  20. #1645

    Predefinito Re: [BBC] Doctor Who

    Io invece non dormiro' fino a dicembre chiedendomi:

    Spoiler:
    Che chiedera' il dottore come regalo a Babbo Natale?

    a)Resuscita il Pink
    b)Dove sta quel cavolo di pianeta natale.. Giuro lo avevo appoggiato qui sul comodino prima di andare a letto ed ora e' sparito
    c) Chiede una nuova companion che questa e' ormai stantia.

    Ma sopratutto se Missy non solo era vestita come Mary Poppins ma ad un certo punto e' planata usando un ombrello aperto, chi e' lo spazzacamino?


  21. #1646
    Lo Zio L'avatar di Stormshadow
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Pisa/Grosseto
    Messaggi
    1,730

    Predefinito Re: [BBC] Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    b)Dove sta quel cavolo di pianeta natale.. Giuro lo avevo appoggiato qui sul comodino prima di andare a letto ed ora e' sparito
    c) Chiede una nuova companion che questa e' ormai stantia.
    Spoiler:

    Il pianeta non è detto che non ci sia, la telecamera non inquadra nella direzione in cui il dottore guarda.

    Non mi toccare Clara :-|

  22. #1647
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: [BBC] Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Nessuno si è accorto che nella sigla iniziale ci sono gli occhi di Clara al posto di quelli del Dottore ?
    Beh certo, dopotutto è la protagonista della serie

  23. #1648

    Predefinito Re: [BBC] Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Stormshadow Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    Il pianeta non è detto che non ci sia, la telecamera non inquadra nella direzione in cui il dottore guarda.

    Non mi toccare Clara :-|

    Spoiler:
    In effetti non ci avevo pensato, potrebbe essere depresso non perche' non ci sta' ma per quello che vede.

    E si basta Clara vogliamo nuova gnocc.. emh personaggi

  24. #1649
    Il Nonno L'avatar di ZaNeX
    Data Registrazione
    10-03-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    5,790

    Predefinito Re: [BBC] Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Beh certo, dopotutto è la protagonista della serie
    Il suo nome compare prima di quello di Capaldi tralatro

  25. #1650
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: [BBC] Doctor Who

    meh, putroppo e per quel che mi riguarda

    manca abbastanza di epicità. tutto tirato via in fretta. e la deriva metafisica non paga. poi sarei anche un po' stufo che la situazione vien risolta dalla forza dell'aMMore perchè sì. non è la prima volta, ma a 'sto giro gliel'han fatto proprio dire esplicitamente. peccato perchè fino a "I'm...AN IDIOT, with a blue box and a screwdriver' era anche bello com'era partito il monologo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 66 di 77 PrimaPrima ... 56646566676876 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato