+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 501

Discussione: [1]TuttoRugby

  1. #476
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    La mia impressione è che ci mancano altri 3/4 giocatori al livello di Parisse e dei Bergamasco (mi unisco al di Cily) per avere una chance concreta di battere le grandi: spero che i nostri titolari tornino disponibili al più presto (in primis Stanojevic, nelle qualificazioni mondiali è quello che mi ha più colpito).
    Domanda: dove sono i nostri calciatori? Scanavacca ce l'ha messa tutta per NON smentirmi oggi , mentre Marigny è lontano parente di quello che con i suoi calci ci portò alla vittoria contro la Scozia (nella prima partita di rugby che vidi in vita mia ) : oggi ha praticamente messo per gli avversari la meta sul piatto d'argento con quel calcio scriteriato sul finire di primo tempo.

  2. #477
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Balzy Visualizza Messaggio
    Edit: soprattutto ora che abbiamo visto che questi "miti" del rugby sono alla nostra portata. Inghilterra oggi, Nuova Zelanda ai mondiali di 4 anni fa. Insomma, non siamo più la squadra di "inesperti" di 6 anni fa, ora siamo maturi e dobbiamo iniziare a raccogliere i frutti delle nostre partite passate.
    No, credo che la tua memoria sia un attimo da rivedere su questo punto
    Forse intendevi la partita magistrale che abbiamo fatto con l'Australia agli scorsi test match, vero?

    Comunque abbiamo giocato bene, sono soddisfatto più che altro per il fatto che comunque la nostra formazione era ampiamente rimaneggiata e nonostante tutto abbiamo fatto delle ottime cose (pure in 14). L'arbitraggio, come Pierre ha fatto notare con classe, è stato decisamente poco gentile

    Nota di demerito ai gallesi, quegli zozzoni del rugby mi hanno fatto perdere la scommessa, sarà ancora di più un piacere rifilargli il cucchiaio di legno nei denti quando arriveranno a Roma

  3. #478
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Comunque abbiamo giocato bene, sono soddisfatto più che altro per il fatto che comunque la nostra formazione era ampiamente rimaneggiata e nonostante tutto abbiamo fatto delle ottime cose (pure in 14).
    L'infortunio di dallan in questo senso è stata una benedizione

    Nota di demerito ai gallesi, quegli zozzoni del rugby mi hanno fatto perdere la scommessa, sarà ancora di più un piacere rifilargli il cucchiaio di legno nei denti quando arriveranno a Roma

  4. #479
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    No, credo che la tua memoria sia un attimo da rivedere su questo punto
    Forse intendevi la partita magistrale che abbiamo fatto con l'Australia agli scorsi test match, vero?

    Comunque abbiamo giocato bene, sono soddisfatto più che altro per il fatto che comunque la nostra formazione era ampiamente rimaneggiata e nonostante tutto abbiamo fatto delle ottime cose (pure in 14). L'arbitraggio, come Pierre ha fatto notare con classe, è stato decisamente poco gentile

    Nota di demerito ai gallesi, quegli zozzoni del rugby mi hanno fatto perdere la scommessa, sarà ancora di più un piacere rifilargli il cucchiaio di legno nei denti quando arriveranno a Roma
    Nono, dicevo proprio la partita dei mondiali, del primissimo turno, Italia-Nuova Zelanda, in cui abbiamo perso di una cosa tipo 1000 a 1, però avevamo giocato piuttosto bene.

  5. #480
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Balzy Visualizza Messaggio
    Nono, dicevo proprio la partita dei mondiali, del primissimo turno, Italia-Nuova Zelanda, in cui abbiamo perso di una cosa tipo 1000 a 1, però avevamo giocato piuttosto bene.
    Ah, ciumbia!

  6. #481
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    se tutto va bene dovrei andare a Roma a vedere l'Italia.

    Quale mi consigliate? Qual'è più probabile che si vinca?

  7. #482
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    se tutto va bene dovrei andare a Roma a vedere l'Italia.

    Quale mi consigliate? Qual'è più probabile che si vinca?
    A Roma ovviamente quella col Galles, l'Irlanda (priva di due elementi chiave come Stringer e O'Driscoll) vista oggi mi sembra decisamente un gradino sopra alla nostra nazionale. Ma i gallesi li battiamo, vai con Dio figliolo

    Tra l'altro devo dire che la meta all'ultimo minuto dei galletti mi ha esaltato, dato che tifavo per loro a questo giro

  8. #483
    Lo Zio L'avatar di nilis
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    (BS)
    Messaggi
    1,976

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Balzy Visualizza Messaggio
    Però resta il fatto che abbiamo perso una partita alla nostra portata. Come al solito. Una meta sbagliata all'ultimo nel primo tempo, una persa per un fallo nel secondo tempo, due calci piazzati sbagliati. Alla fine del secondo tempo, dopo la meta, ci siamo lasciati andare come dei cretini... insomma c'è veramente tanto da lavorare, bisogna smetterla di pensare a "però abbiamo fatto una meta agli inglesi, siamo fighi!". E' ora di batterla la gente.
    Non sono d'accordo: abbiamo fatto una buona partita, ma non direi proprio che la vittoria era alla nostra portata. Certo che non abbiamo preso i soliti 70 punti, ma non siamo mai stati pari dopo lo 0-0...


    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    ma Scanavacca ne mette uno una volta nella sua vita? non ho visto il primo tempo ma la sovrimpressione diceva che ne aveva già sbagliato uno di calcio....
    Ho la sensazione che non conosciate bene Scanavacca ...e poi dai, il calcio da 50 metri non è che fosse così facile!secondo me ha giocato bene, ha fatto una grande meta (non tanto per il gesto tecnico, ma per il sostegno che ha prestato...)

  9. #484
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    Ho trovato solo ora il coraggio di aprire questo topic, dopo la batosta di ieri Dopo l'ultimo calcio di O'gara sembrava fatta L'assenza di O'Driscoll ha pesato ieri, mentre mi sembra che Boss abbia sostituito egregiamente Stringer.Comunque anche se dopo la vittoria la Francia ha fatto un importante passo avanti, la mia favorita è l'Inghilterra, con Wilkinson e Robinson tirati a lucido può tranquillamente fare l'en plein.

  10. #485
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    Raga ci siamo...è arrivata uno dei due crocevia fondamentali del nostro 6N.
    All'assalto del Murrayfield

    Spoiler:
    Ai uont tu biliv

  11. #486
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da nilis Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo: abbiamo fatto una buona partita, ma non direi proprio che la vittoria era alla nostra portata. Certo che non abbiamo preso i soliti 70 punti, ma non siamo mai stati pari dopo lo 0-0...
    Invece io resto del fatto che potevamo vincerla. A dimostrarlo ci sono stati gli innumerevoli drop degli inglesi, per paura della nostra difesa, l'arbitro che più volte ha dato dei falli e fuorigioco inesistenti, e noi che abbiamo sbagliato un paio di mete all'ultimo.

    Certo che abbiamo giocato bene, tenere a 17 la squadra campione del mondo non è roba da poco (e fargli pure una meta), però abbiamo fatto degli errori che potevamo evitare, e che, secondo me, ci potevano pure portare alla vittoria.

    Domani confido in una partita splendida

  12. #487
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Raga ci siamo...è arrivata uno dei due crocevia fondamentali del nostro 6N.
    All'assalto del Murrayfield

    Spoiler:
    Ai uont tu biliv
    Mbof, io anticipo già che ho scommesso sulla Scozia, però è una partita alla nostra portata. Diciamo che loro sono favoriti in quanto hanno la formazione ideale (Cusiter, Paterson, Lamont, Southwell...) e noi tutt'altro (mancano Bortolussi, Nitoglia, Canavosio, Sole, in più Mauro Bergamasco e Canale non sono di certo al 100%). Però anche così se avessimo un buon kicker in campo potremmo vincere, la sua assenza richiederebbe fare tre mete più di loro, cosa che mi sembra improponibile per l'Italia in queste condizioni.

    Balzy è ovvio che abbiamo contenuto bene come non mai (una delle rarissime volte in cui abbiamo giocato al 100% per tutti gli 80 minuti), però gli errori nostri vengono proprio dal fatto che loro sono più bravi a mettere pressione e, ovviamente data la loro superiorità, noi dobbiamo "forzare" di più le soluzioni. 20-7 credo che rifletta esattamente il divario tra Italia e Inghilterra: se da un lato siamo stati sfavoriti da qualche scelta arbitrale dall'altro ho avuto l'impressione che gli inglesi non giocassero sempre al 100%.

  13. #488
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    discreto inizio direi

    ma chi è il tizio che commenta? un misto fra un inglese e un napoletano

  14. #489
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby



    Grandioso!!

  15. #490
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    no ma gg scozia..

  16. #491
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    Mi sono perso l'inizio

    Già che passo di qui, complimentoni a Dottor Cily

  17. #492
    L'Onesto L'avatar di Allegretti
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,187

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    sto godendo!!!!
    peccato che permettiamo troppi calci agli scozzesi

  18. #493
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    si ma adesso attenti però.... :\

  19. #494
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    grandi ragazzi

  20. #495
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    e Andiamo Andiamoooo!!!

  21. #496
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    VITTORIA!

  22. #497
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby


  23. #498
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    Mitici!!!

  24. #499
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    Sono commosso

  25. #500
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    Oddio che orgasmo!! Questa è l'Italia che vogliamo!!
    Forza azzurri! E quest'anno niente cucchiaio!!

+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato