+ Rispondi alla Discussione
Pag 123 di 124 PrimaPrima ... 113121122123124 UltimaUltima
Risultati da 3,051 a 3,075 di 3099

Discussione: [PS3] Gran Turismo 5

  1. #3051
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS3] Gran Turismo 5

    Citazione Originariamente Scritto da armi84 Visualizza Messaggio
    Ho capito perchè il tempo nell'evento stagionale Red Bull non era stato salvato. Una volta fatta la gara e tornati nella home, non avviene il save automatico, ma tocca salvare manualmente... Poco male: ho rifatto la prova, col tempo di 1.19, e questa volta mi hanno dato 10 milioni di crediti! (grazie al bonus del 200 %).
    Ma solo io vedo come primo premio 2.500.000 Crediti? non 5milioni.

    Ieri sera ci ho provato un altro po' di volte ma è ancora impossibile. ho provato anche a impostare il limitatore di potenza della redbull ma non cambia niente.

  2. #3052
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-10-07
    Messaggi
    234

    Predefinito Riferimento: [PS3] Gran Turismo 5

    ma la visuale interna delle auto standard è una siluette nera!?!?!?!?!??!?!?!??!
    è c'è da farne un vanto?????
    ma questi stanno andando via di testa!

  3. #3053
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS3] Gran Turismo 5

    Se non mettevano il volante per me era ancora meglio. C'ho il mio davanti. I cruscotti sono "fighi" fino ad un certo punto....ma x giocare "come si deve" non servono a una mazza.

  4. #3054
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-10-07
    Messaggi
    234

    Predefinito Riferimento: [PS3] Gran Turismo 5

    su questo non discuto, io uso la visuale esterna quella bassa, però, fai un aggiornamento dopo un anno dall'uscita, strombazzi ai quattro venti che hai aggiunto le visuali interne anche per le vetture standard e poi sono delle sagome nere inguardabili!!!!
    questo per me è un'ulteriore presa in giro!!


    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Questi mettono SPA e quei minchioni della Turn 10 mettono ridicole piste innevate inventate dai loro penosi track designer.
    Ora manca Imola.
    poi, anche questa storia di SPA è abbastanza ridicola se ci pensi! innanzitutto arriva anch'essa un anno dopo ed è a PAGAMENTO, non inserita direttamente nel gioco. se vuoi fare un confronto con piste direttamente inserite nel gioco, prendi quella alpina di gt5 e l'omonima di forza 4 e secondo me non c'è storia.....
    e prima di sparare a zero, chi ci assicura che tra un anno, anche i turn 10 non aggiungano spa, o anche altre milioni di piste?!?!?!??!
    perchè a me sembra che sti polyphony non abbiano poi una grande voglia di lavorare, o in ogni caso mancano un pò in serietà e rispetto verso coloro che hanno sborsato un mucchio di soldi.....

  5. #3055
    L'Onesto L'avatar di armi84
    Data Registrazione
    04-06-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,180

    Predefinito Riferimento: [PS3] Gran Turismo 5

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ma solo io vedo come primo premio 2.500.000 Crediti? non 5milioni.

    Ieri sera ci ho provato un altro po' di volte ma è ancora impossibile. ho provato anche a impostare il limitatore di potenza della redbull ma non cambia niente.
    Se arrivi primo (cioè se fai meno di 1.25) guadagni la somma dei tre premi, cioè: 2.5+1.5+1 milioni per un totale di 5. Se poi hai il bonus del 200% (come me) arrivi a 10 milioni.

    PS: io il tempo di 1.19 l'ho fatto con il pad...

  6. #3056
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Riferimento: [PS3] Gran Turismo 5

    Citazione Originariamente Scritto da armi84 Visualizza Messaggio
    Se arrivi primo (cioè se fai meno di 1.25) guadagni la somma dei tre premi, cioè: 2.5+1.5+1 milioni per un totale di 5. Se poi hai il bonus del 200% (come me) arrivi a 10 milioni.

    PS: io il tempo di 1.19 l'ho fatto con il pad...
    suggerimenti per il pad?

    io continuo ad andar fuori pista e quindi penalità ad iosa...

  7. #3057
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS3] Gran Turismo 5

    Anche io. ci ho rinunciato.

    Comunque con il senno di poi la carriera di GT5 è strutturata malissimo!

    Ci sono miriadi di gare con macchine del cavolo nel principiante e anche nel dilettante.

    Poi si saltano quasi totalmente le gare con veicoli di classe A e B e si passa direttamente alle racecar.

    Mancano secondo me quasi del tutto eventi con auto dipo Ferrari, porsche, Aston martin, Lamborghini, (tranne i monomarca) Si passa direttamente a campionati con auto racecar tipo la Pagani Zonda racecar, McLaren F1 ecc...

    Non mi è capitato di fare gare nemmeno con auto medie tipo Audi, BMW, ecc... e nel campionato Muscle car c'è la Viper che vanifica ogni idea di poter utilizzare una mustang o una camaro.

    Per non parlare della politica delle auto premio! Fai un campionato Pick up, ti regala un pick up in miniatura che non userai mai! Fai il campionato Auto tedesche e ti regala l'auto di hitler! ma che cacchio??? Regalami una audi S4! e che cacchio! regalami qualcosa della stessa categoria ma meglio!

    Se non ci fossero gli eventi stagionali a questo punto del gioco sarei bloccato perchè non avrei mai i soldi per comprare una Race Car!

    PS. io gioco spesso con un mio amico e mi accorgo come abbiamo due filosofie completamente diverse: lui è un vero appassionato di automobili, a me piace soprattutto gareggiare e giocare; a me piacerebbe che il gioco fosse strutturato come una partita a scacchi dove volendo puoi arrivare alla fine senza mai comprare nessuna automobile (sfruttando le auto premio in sequenza), lui invece butterebbe o ignorerebbe tutte le auto premio per passare ore nei concessionari a valutare i possibili acquisti.
    Ultima modifica di eric_starbuck; 14-10-11 alle 09:17:47

  8. #3058
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-10-07
    Messaggi
    234

    Predefinito Riferimento: [PS3] Gran Turismo 5

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Anche io. ci ho rinunciato.

    Comunque con il senno di poi la carriera di GT5 è strutturata malissimo!

    Ci sono miriadi di gare con macchine del cavolo nel principiante e anche nel dilettante.

    Poi si saltano quasi totalmente le gare con veicoli di classe A e B e si passa direttamente alle racecar.

    Mancano secondo me quasi del tutto eventi con auto dipo Ferrari, porsche, Aston martin, Lamborghini, (tranne i monomarca) Si passa direttamente a campionati con auto racecar tipo la Pagani Zonda racecar, McLaren F1 ecc...

    Non mi è capitato di fare gare nemmeno con auto medie tipo Audi, BMW, ecc... e nel campionato Muscle car c'è la Viper che vanifica ogni idea di poter utilizzare una mustang o una camaro.

    Per non parlare della politica delle auto premio! Fai un campionato Pick up, ti regala un pick up in miniatura che non userai mai! Fai il campionato Auto tedesche e ti regala l'auto di hitler! ma che cacchio??? Regalami una audi S4! e che cacchio! regalami qualcosa della stessa categoria ma meglio!

    Se non ci fossero gli eventi stagionali a questo punto del gioco sarei bloccato perchè non avrei mai i soldi per comprare una Race Car!

    PS. io gioco spesso con un mio amico e mi accorgo come abbiamo due filosofie completamente diverse: lui è un vero appassionato di automobili, a me piace soprattutto gareggiare e giocare; a me piacerebbe che il gioco fosse strutturato come una partita a scacchi dove volendo puoi arrivare alla fine senza mai comprare nessuna automobile (sfruttando le auto premio in sequenza), lui invece butterebbe o ignorerebbe tutte le auto premio per passare ore nei concessionari a valutare i possibili acquisti.

    come non darti ragione!!!!!!!

  9. #3059
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Riferimento: [PS3] Gran Turismo 5

    Il tuo amico è l'utente perfetto di gt5, quelle persone innamorate dell'auto non in quanto mezzo di trasporto ma come opera d'arte. Gli appassionati di automobili (più che di motori) adorano la saga

  10. #3060

    Predefinito Coach cheap

    it's essential to pay out a minimum setting up cost usually under fifty dollars on the multi-channel access to online TELEVISION FOR COMPUTER programmes. They will not usually ask for almost every other expenses after that and also most you'll need to can is select it station belonging to the united states you are searching for. One of the best Relating to listened to that they will be able to observe many of the NFL, NBA, NHL in addition to football online games from the computer system. Because When i additionally travel a whole lot, Post fitted one of the software packages about my personal laptop in addition to I am qualified to enjoy no cost TV ON PC on the net though upon travel. Most We usually require very fast web network around our hotel, along with I\#39; m viewing your regional TELEVISION on the net for free exactly like We were throughout my own living space. That past selection connected with is usually probably the most popular having lots of people of which would like to see free of charge TVonline upon LAPTOP. Look at tvonline : envisioned modifications by means of satellite TV for PCwatch tv for pc onlinecomplete ebook and information for image building; professional plus life time salary)19. I may in that case Allow me to, start very simple actions for your organization by teaching a person's readiness; (good imagination to get rising successful online businesses time, simply learn just about every actions as well as use; ends up with 30 days)20. Cash flow simply by cruising your individual Traffics plus Profits for your web-site as well as web log; (construct your personal site and also website along with push fees plus traffics intended for internet earnings)21. Profits by means of just about every Guest Everyone crank out to the web page or maybe web log; (steps to create site visitors in your sites or perhaps blogging intended for fork out per visit salary, extra take a look at the more a person revenue; methods to come up with)22. Cash flow simply by Online Copywriting; (online copywriting guide; world wide web copywriting versus. Regular copywriting, how world wide web copywriting creates earnings to suit your needs, methods as well as facts)23. Search engine marketing Star Formula; (revenue by way of getting marketplace and also online businesses on-line, the entire book and also plan; complete points)24. Online marketing Rapid Blueprint; (salary by simply creating quick, effective plus shortcut sector along with online businesses over the internet, the total ebook and also blueprint; finished information, rapidly suggestions)25 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -- - -- - - -- -- - -- - - -- tag: Coach Outlet Purses,Coach Outlet,Coach Factory Outlet,Coach Kristin,Coach cheap

  11. #3061
    L'Onesto L'avatar di armi84
    Data Registrazione
    04-06-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,180

    Predefinito Riferimento: [PS3] Gran Turismo 5

    Un'aggiunta piacevole della patch 2.0 è che adesso con le penalità attive online, non è più possibile tagliare le chicane (tipo quelle di Monza e de la Sarthe). Finalmente tutti rimangono dentro i cordoli!

  12. #3062
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Riferimento: [PS3] Gran Turismo 5

    Citazione Originariamente Scritto da armi84 Visualizza Messaggio
    Un'aggiunta piacevole della patch 2.0 è che adesso con le penalità attive online, non è più possibile tagliare le chicane (tipo quelle di Monza e de la Sarthe). Finalmente tutti rimangono dentro i cordoli!
    quella mi pare era stata aggiunta con una patch precedente alla 2.0

  13. #3063
    L'Onesto L'avatar di armi84
    Data Registrazione
    04-06-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,180

    Predefinito Riferimento: [PS3] Gran Turismo 5

    Citazione Originariamente Scritto da alexxx19 Visualizza Messaggio
    quella mi pare era stata aggiunta con una patch precedente alla 2.0
    Non credo: ho giocato online sia prima che dopo la patch 2.0 e prima le penalità non erano così severe...

  14. #3064
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS3] Gran Turismo 5

    Non ce la faccio....tra ieri e oggi ho riprovato a giocarlo....ma ogni volta che mi accorgo che non esiste freno motore....e me ne accorgo perche' vado lungo scalando....che non frena una minchia....mi viene voglia di frullarlo dalla finestra.

  15. #3065
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS3] Gran Turismo 5

    Che gioia ieri passare a Forza motorsport 4! finalmente il mio amico (migliore di me in GT5) va dritto nelle curve perchè ritarda la staccata al limite e frena in curva!

    Forse un giorno mi verrà voglia di rigiocare a GT5. ma non presto.

  16. #3066
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS3] Gran Turismo 5

    Si...in gt quando freni bruscamente continui a sterzare....anzi...l'auto va quasi sempre in sovrasterzo e favorisce le curve.

  17. #3067
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-10-07
    Messaggi
    234

    Predefinito Riferimento: [PS3] Gran Turismo 5

    e pensare che un giorno, indeciso tra xbox e play e tra forza motorsport e gt, optai per la seconda ipotesi

    merd..........

  18. #3068
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: [PS3] Gran Turismo 5

    Hai fatto bene, perchè fino a meno di un mese fa, Forza 3 era LAMMERDA di simulazione.
    Era più simulativo GTA4 fai te.

  19. #3069
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-10-07
    Messaggi
    234

    Predefinito Riferimento: [PS3] Gran Turismo 5

    ti do ragione, però io parto dal presupposto che alla sony dovrebbero cominciare a tirare calci all'altezza del sedere!!!!!!!

    mio personalissimo parere è che gt5 abbia disatteso di gran lunga le attese!!!!!!!

  20. #3070
    Lo Zio L'avatar di SuperLu
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Milano Est
    Messaggi
    2,562

    Predefinito Riferimento: [PS3] Gran Turismo 5

    Il weekend scorso ho iniziato la 4 ore di tsukuba con le miata..ho salvato dopo 2 ore e mezza di gara e oggi ho deciso di riprendere la corsa da dov'ero rimasto...
    La gara riprende con l'autopilota, nella corsia di ingresso che porta alla pitlane (che a tsukuba è una stradina interna all'ultima curva). L'auto, sempre guidata dall'ia, sbanda, e manca l'ingresso in pitlane andando dritta e finendo sulla pista...a questo punto ovviamente non può più raggiungere la corsia dei box e la piazzola ma l'ia continua ad andare a sbattere contro il muro che divide pista e pitlane nel tentativo di farlo...non c'è modo di uscire dall'autopilota e/o interrompere il pitstop...gara da rifare da capo...

    grosse bestemmie.

    Mi immagino se una cosa del genere dovesse succedere alla 23esima ora della 24h del ring
    Ultima modifica di SuperLu; 22-10-11 alle 13:00:26

  21. #3071
    Il Puppies
    Data Registrazione
    06-06-11
    Messaggi
    375

    Predefinito Riferimento: [PS3] Gran Turismo 5

    Ripartendo dal salvataggio continuava a fare la stessa cosa?

  22. #3072
    Lo Zio L'avatar di SuperLu
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Milano Est
    Messaggi
    2,562

    Predefinito Riferimento: [PS3] Gran Turismo 5

    già, ho provato un po' di volte ma è sempre successo
    tra l'altro anche durante la gara normale ogni tanto impazziva e succedeva qualcosa di strano nell'entrata dei box..mi spaventa il fatto che a tsukuba c'è anche la 9 ore

  23. #3073
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Riferimento: [PS3] Gran Turismo 5

    domanda: ma se io prendo il dlc poi è possibile passarlo alla console di mio fratello loggandomi con il mio nick sulla sua play?

  24. #3074
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS3] Gran Turismo 5

    Citazione Originariamente Scritto da alexxx19 Visualizza Messaggio
    domanda: ma se io prendo il dlc poi è possibile passarlo alla console di mio fratello loggandomi con il mio nick sulla sua play?
    Mi sembra di no...c'e' espressamente scritto che il dlc vale solo per l'account con cui si compra.
    Dovrebbe giocare con il tuo account.

  25. #3075
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: [PS3] Gran Turismo 5

    Preso mercoledì... Tanta roba ma mi sembra un pò messa a cavolo, la carriera su tutto mi sembra strutturata male (mi manca completamente il senso di avanzamento). Vedremo andando avanti, ora sono a livello 17

+ Rispondi alla Discussione
Pag 123 di 124 PrimaPrima ... 113121122123124 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato