+ Rispondi alla Discussione
Pag 1039 di 1050 PrimaPrima ... 5398891029103710381039104010411049 ... UltimaUltima
Risultati da 25,951 a 25,975 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

  1. #25951
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da War Machine Visualizza Messaggio
    Ora mi sto scaricando il terzo e spero di non rimanere deluso dato che, come spesso succede, ogni volta che un gioco viene osannato maggiormente per i dettagli grafici o per le cazzatine varie, alle fine, a livello di trama e gameplay si rivela una delusione (vedi Batman AC che per molti è un capolavoro, per me una cagata pazzesca). Boh, sarò io di gusti difficili...
    .
    Anche per me Batman AC è mezza ciofechina....

    Comunque The Witcher 2 a me in effetti deluse moltissimo, soprattutto perchè pensavo fosse un mondo vastissimo e pieno di cose da fare, ma da un certo punto in poi in pratica era solo un corridoio.

    Anche le locazioni più belle, come quella della foresta, in realtà sono abbastanza vuote e con poca roba da fare, per non parlare in effetti del boss al termine della stessa: non mi è mai stato chiaro perchè il gioco di base è facilissimo e poi devi bestemmiare sul boss, così, giusto per...

    Non mi è andato giù neanche il discorso della ramificazione delle scelte: in pratica ad un certo punto puoi affrontare una sezione del gioco in maniera radicale, ma non mi è chiaro perchè questo debba divertirmi.
    Due sono le scelte:

    -ricarico una posizione al momento della diramazione: ma non capisco ancora dove stia il divertimento nello scegliere questa opzione. Se il gioco prevede una biforcazione e mi permette di ritornare a piacere alla biforcazione... che cazzo ci sta a fare una biforcazione?
    -reinizio il gioco per poi fare la scelta alla biforcazione. Ottima scelta: devo rivedermi di nuovo TUTTO, tranne la biforcazione. Forse forse qualcuno non ne avrà la voglia, no? E quindi rischi di fare un progetto del genere, facendoti il culo, ma indisponendo gran parte della platea.

    La prova? Nel 3 hanno ritrattato la cosa e le biforcazioni/scelte sono state affrontate in modo più intelligente.

    Per me TW2 è un gioco a metà: vorrei ma non posso. Peccato perchè TW1 risultava più epico.

  2. #25952
    War Machine
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Anche per me Batman AC è mezza ciofechina....

    Comunque The Witcher 2 a me in effetti deluse moltissimo, soprattutto perchè pensavo fosse un mondo vastissimo e pieno di cose da fare, ma da un certo punto in poi in pratica era solo un corridoio.

    Anche le locazioni più belle, come quella della foresta, in realtà sono abbastanza vuote e con poca roba da fare, per non parlare in effetti del boss al termine della stessa: non mi è mai stato chiaro perchè il gioco di base è facilissimo e poi devi bestemmiare sul boss, così, giusto per...

    Non mi è andato giù neanche il discorso della ramificazione delle scelte: in pratica ad un certo punto puoi affrontare una sezione del gioco in maniera radicale, ma non mi è chiaro perchè questo debba divertirmi.
    Due sono le scelte:

    -ricarico una posizione al momento della diramazione: ma non capisco ancora dove stia il divertimento nello scegliere questa opzione. Se il gioco prevede una biforcazione e mi permette di ritornare a piacere alla biforcazione... che cazzo ci sta a fare una biforcazione?
    -reinizio il gioco per poi fare la scelta alla biforcazione. Ottima scelta: devo rivedermi di nuovo TUTTO, tranne la biforcazione. Forse forse qualcuno non ne avrà la voglia, no? E quindi rischi di fare un progetto del genere, facendoti il culo, ma indisponendo gran parte della platea.

    La prova? Nel 3 hanno ritrattato la cosa e le biforcazioni/scelte sono state affrontate in modo più intelligente.

    Per me TW2 è un gioco a metà: vorrei ma non posso. Peccato perchè TW1 risultava più epico.
    Concordo al 100% su ogni cosa. In questo preciso istante sto giocando il terzo e l'impressione sembra buona. Naturalmente, come in ogni rpg che si rispetti, le valutazioni vanno date più in là, quindi mi astengo da dire altro. Come dico sempre: "speriamo bene"

  3. #25953
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    provato hard chicken boiled coso su vita
    molto bellino
    parrebbe essere un metroidvania (pensavo fosse uno shmup ) con grafica disegnata spettacolare, con zoomate e roba cinematica
    il pg principale ha carisma da vendere

  4. #25954
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    a me sta piacendo tantissimo Brothers: a tale of two sons... molto molto bello

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  5. #25955
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    io finita la stagione su fifa16, torno su battlefront

  6. #25956
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    provato hard chicken boiled coso su vita
    molto bellino
    parrebbe essere un metroidvania (pensavo fosse uno shmup ) con grafica disegnata spettacolare, con zoomate e roba cinematica
    il pg principale ha carisma da vendere
    non è un metroidvania, è una versione moderna di classici step-platformer tipo another world, flashback, blackthorne, heart of darkness etc.

  7. #25957
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Ah, peccato. In effetti ci ho giocato giusto un 5 min, e c'era da aprire delle porte pigiando pulsanti per raggiungere la classica chiave rossa.

    Inviato da Pensiero Profondo

  8. #25958
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    sto cercando di giocare a Saints Row 4 su ps3 (slim da 12Gb)

    è ingiocabile... non mi fa neanche finire la missione introduttiva, si è bloccato tre volte in 10 minuti e la prima perfino durante il filmato iniziale

  9. #25959
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    io ho dato un'occhiata ai giochi ps3 del plus di sto mese:
    ssx non mi piace. non è il mio genere
    blood dragon fa straridere. il tutorial m'ha spaccato
    ma anche l'inizio: 'spazio. terra.'
    peccato che io proprio col pad agli fps non ci riesco a giocare

  10. #25960
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Cominciato una nuova run a Dragon age: Origins, con millemila mod e visuale rigorosamente dall'alto.
    Fatte 6 ore e...oh! Mi sta piacendo più quanto fece anni fa

  11. #25961
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan draka Visualizza Messaggio
    sto cercando di giocare a Saints Row 4 su ps3 (slim da 12Gb)

    è ingiocabile... non mi fa neanche finire la missione introduttiva, si è bloccato tre volte in 10 minuti e la prima perfino durante il filmato iniziale
    Azz... è una versione così orrida? su PC gira bene. solo che non essendo un titolo mainstream non ho mai sentito lamentele della versione console. gli altri giochi ti funzionano tutti?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    blood dragon fa straridere. il tutorial m'ha spaccato
    ma anche l'inizio: 'spazio. terra.'
    peccato che io proprio col pad agli fps non ci riesco a giocare
    come inizia il tutorial su console?

    Su PC apre con una roba tipo "premi invio per dimostrare di saper leggere".

  12. #25962
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Azz... è una versione così orrida? su PC gira bene. solo che non essendo un titolo mainstream non ho mai sentito lamentele della versione console. gli altri giochi ti funzionano tutti?
    Diablo 3 non da problemi, per ora non è ho provati altri

    edit ps. al quarto tentativo ho finito la missione ma si è bloccato subito dopo, yay!

  13. #25963
    dioniso7
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    potresti provare a reinstallare il gioco.

  14. #25964
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    eh direi... ci deve essere qualcosa di tremendamente sbagliato in quell'installazione.

  15. #25965
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    come inizia il tutorial su console?

    Su PC apre con una roba tipo "premi invio per dimostrare di saper leggere".
    uguale. al posto di invio chiaramente dice 'premi x'.

    'salta per saltare'

  16. #25966
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da dioniso7 Visualizza Messaggio
    potresti provare a reinstallare il gioco.
    mo ci provo

  17. #25967
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Avete presente quelle missioni odiose in cui ti danno un fucile da cecchino e devi proteggere qualche compare dall'alto?

    ODIO PURO!!!

    Bene... ora stavo giocando a Just Cause 3 su PC... avvio la missione e TAC! poso il pad e impugno il mouse... passata al primo tentativo. Ho goduto tantissimo!

  18. #25968
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da dioniso7 Visualizza Messaggio
    potresti provare a reinstallare il gioco.
    fatto due volte e non risolve niente.
    continuando alla creazione del pg si pianta prima di decidere l'acconciatura :\

  19. #25969
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Avete presente quelle missioni odiose in cui ti danno un fucile da cecchino e devi proteggere qualche compare dall'alto?

    ODIO PURO!!!

    Bene... ora stavo giocando a Just Cause 3 su PC... avvio la missione e TAC! poso il pad e impugno il mouse... passata al primo tentativo. Ho goduto tantissimo!
    ecco perche continuo a dire che gli FPS et similia vanno giocati solo con mouse e tastiera...secondo me sarei fortissimo a battlefront su PC

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  20. #25970
    dioniso7
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan draka Visualizza Messaggio
    fatto due volte e non risolve niente.
    continuando alla creazione del pg si pianta prima di decidere l'acconciatura :\
    googlando un po' in giro vedo che è un problema abbastanza diffuso e casuale. Ma non si trovano soluzioni. Pare sia proprio un gioco programmato male

    Se è la versione in digitale si potrebbe provare a rifare il download del gioco.
    Se invece è su disco, l'unica soluzione che mi viene in mente e lanciarlo dalla finestra

  21. #25971
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da dioniso7 Visualizza Messaggio
    googlando un po' in giro vedo che è un problema abbastanza diffuso e casuale. Ma non si trovano soluzioni. Pare sia proprio un gioco programmato male

    Se è la versione in digitale si potrebbe provare a rifare il download del gioco.
    Se invece è su disco, l'unica soluzione che mi viene in mente e lanciarlo dalla finestra
    ecco... maremma parabolica

    è su disco quindi posso usarlo come sottobicchiere e arma ninja -.-'

  22. #25972
    Banned
    Data Registrazione
    30-01-15
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    sto continuando con far cry 4, credo di essere a circa metà del gioco...
    insomma, non è sto gran chè di gioco... mi aspettavo molto di meglio...

    ho preso un sacco di delusioni quest'anno dai vg... forse sto invecchiando..

    non trovo più quei giochi da tenermi incollato senza annoiarmi, con meccaniche strabilianti o novità assolute... insomma mi sembra tutto un minestrone riscaldato...
    si ok, carino tlou, carino gta5, orribile nfsu, giocabile l'ombra di mordor, s.v. bloodborne (un gioco senza trama, srsly...? cioè devo andare su google e leggermi pagine e pagine di stronzi che hanno cercato di capire la trama di un gioco del cazzo pure? ma stiamo scherzando? ma sburev va...)
    A sto punto mi butto su Fifa16+Plus per giocare online e bon... rimarrò fermo così per un bel po', fino a quando non c'è qualcosa di veramente nuovo, ovvero a mai più


    Ah si, devo ancora giocare a dewitcha però


    edit1: scusate la mancanza di nesso logico di alcune frasi ma ho appena finito una sessioncina di studio di statistica e c'ho lammerda nella testa tra sigma beta covarianza interpolazione regressione

  23. #25973
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Più che altro sono perplesso sulle tue conclusioni. Ti dici deluso dai giochi più importanti degli ultimi 2 anni e che fai?
    Ti butti su fifa 16?
    C'è qualcosa di profondamente sbagliato in tutto ciò

    Inviato da Pensiero Profondo

  24. #25974
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Magari è un periodo di stanca a cui prima o poi ti riprenderai oppure ti farà cambiare hobby

  25. #25975
    Banned
    Data Registrazione
    30-01-15
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    Più che altro sono perplesso sulle tue conclusioni. Ti dici deluso dai giochi più importanti degli ultimi 2 anni e che fai?
    Ti butti su fifa 16?
    C'è qualcosa di profondamente sbagliato in tutto ciò

    Inviato da Pensiero Profondo
    Mi aspettavo tanto da questa next gen, forse troppo.
    Ho capito che il mio mondo non è il SinglePlayer (se non alcuni casi eccezionali) ma il multi...

    Non sto a scrivere gli innumerevoli difetti che ho trovato in tutti quei giochini...

    Anche sto cazzo di far cry
    1>main quest
    2>libera torre
    3>avamposto
    4> ???
    5>repeat from 1

    tutto uguale, lineare come un piccolo escremento che inesorabilmente affonda dentro l'acqua del water.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1039 di 1050 PrimaPrima ... 5398891029103710381039104010411049 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato