+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 46 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 1142
  1. #251
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    è i bot sono...divini.
    Graficamente si,ma a parte i Decepticons, Optimus sembra un quaglione per tutto il film a parte la fine.

  2. #252
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da krizalid Visualizza Messaggio
    Io sono sicuramente uno spettatore di bocca buona e vado spesso a vedere i blockbuster godendomeli, ma sto film mi ha deluso alla grandissima.

    Troppe scene del cavolo, tra sfighers e assurdità comiche dei soliti adolescenti.

    Nonchè non si capiva niente negli scontri finali, anzi, mi sono innervosito di brutto con le inquadrature assurde che non facevano mai vedere niente o quasi.

    OItre a errori madornali

    Spoiler:

    Capisco che non facciano vedere sangue, per carità, però
    1)Scorpions o come si chiama, che scena stupida, 10 minuti di saltelli, missilate e lame rotanti assassine sotterranee e non ammazza neanche uno dei 7 soldati armati di fucile a gommini, anzi si fa pure abbattere.
    Tristezza.

    2)Il ragazzo sfighers all'incontro con l'auto della polizia si prende una sportellata in faccia epocale, e invece di morire decapitato, rimbalza su una macchina rompendola e non ha un graffio, come pure la tizia che poi lui stesso placca in corsa.
    3)Per non parlare di quando cade dal 30mo piano, e viene salvato da un robot d'acciaio, per poi cadere insieme a lui col peso pure di Megatron. Avrebbe dovuto sputare la spina dorsale dalla bocca.
    4)Jazz viene spezzato in 2, e il combattimento più fatality dura 10 secondi.
    5)Non ci ho capito nulla del combattimento finale, però non mi sembra di aver visto l'auto della polizia.
    6)Quando sempre il ragazzo sfighers combatte con Soundwave, visto che l'altro è tutto una lama, dovrebbe aver avuto il viso completamente tagliato, oltre che il corpo, invece niente neanche li.



    Insomma, son del parere che se certe scene devi farle, rendile credibili almeno.
    Ahem... mi sa che sono l'unico ad averle trovate chiare. Memoria fotografica?
    Cmq:

    Spoiler:

    1) Skorponk uccide il soldato con gli occhiali e il soldato "sensitivo" ispanico, le armi dei soldati non lo scalfiscono manco, come non lo scalfische il cannone anticarro GAU-9 dei 2 cacciabombardieri A-10 (il cannone da aereo più potente del mondo), nè i razzi e i missili maverik lanciati dagli stessi. Una pioggia di granate alla termite da 105mm (!!!) riesce a malapena a staccargli la coda...

    2) La sportellata lo fa cadere per terra. Solo più in là Barricade lo lancia sopra il cofano dell'auto... senza intenzione di ucciderlo ma solo di bloccarlo per interrogarlo.

    3) Guarda bene: Optimus ha i palmi di gomma, al momento dell'impatto tiene le mani alte (ergo la forza dell'urto viene ammortizzata da ogni giuntura del suo corpo prima di arrivare alle mani) e Megatron durante la caduta NON C'E' PROPRIO...

    4) Jazz viene attraversato da parte a parte da un colpo di Megatron, nonostante questo gli si avventa addosso, viene calpestato su un palazzo, si avventa nuovamente e spara 5 o 6 volte su Megatron (centrandolo sempre) prima di venir tranciato in 2. Poco prima, aveva messo momentaneamente K.O. (da solo!) Devastator...

    5) Barricade viene ucciso da Ironhide all'inizio della "corsa col cubo". Nella stessa scena Blackout si trasforma e scappa momentaneamente....

    6) I Decepticon non possono permettersi di uccidere Sam (vedi sopra), Frenzy (NON Soundwave!) lancia lame ma non è tutto lame. Nonostante ciò, la maglietta di Sam è squarciata in più punti (si vede bene quando cerca gli occhiali)...


    Insomma sono del parere che, se certe scene le devi criticare, guardale bene almeno...

  3. #253
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Ulteriori citazioni: Prime ha un'ascia retrattile nell'avambraccio (lo so, pare una spada, ma ho ricontrollato:è un'ascia bipenne) e Megatron nello stesso punto una Morning Star (entrambe viste nel 2°ep della serie originale)

    PER QUELLI CHE DICONO CHE IL GROSSO DEL LAVORO LO FANNO GLI UMANI, ecco la kill-list:

    Spoiler:
    -Frenzy viene ucciso da sè stesso
    -Barricade viene ucciso da Ironhide
    -Devastator viene ucciso da Bumblebee
    -Bonecrasher viene ucciso da Prime
    -Blackout viene ucciso dal Capt. Lennox
    -Megatron viene ucciso (?) da Sam
    -Skorponk si salva
    -Starscream si salva


    PER GLI APPARENTI PASSAGGI REPENTINI GIORNO/NOTTE:

    le 3 scene incriminate (primo attacco, accompagnare mikaela, scontro Bumblebee/Barricade) si svolgono tutte al tramonto (il sole calante si vede sempre evidente)

  4. #254

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Guardate, sicuramente godibile se preso come un film baldoria con gli amici, ma non è certo memorabile. Mi pare che Bay rispetto a lavori precedenti si sia lasciato andare definitivamente ad un delirio di citazioni, al montaggio dal ritmo casuale ed alla sceneggiatura inesistente.
    Poi per carità, non mi aspettavo chissà che originalità da un film Bay sui Transformers...

    Quello che mi ha stupito è stato il taglio dato al film: mi aspettavo qualcosa di ironico, ma non a livelli quasi infantili! E' stato uno shock! Ma erano così anche nei cartoni gli autobot, o tutto è dovuto al target che il regista ha puntato nel realizzare il film?

    Insomma, godibile in particolare nella prima metà, in cui si ride, ed un po' noiosetto nella seconda, in cui tutto viene tirato per le lunghe. Francamente non mi ha colpito (se non per il livello di sbando raggiunto da Bay) e non credo lo rivedrei, ma ci si può fare un pensiero se si è in compagnia (e non c'è una sala in cui proiettano Hostel 2 ).

    E poi sono i transformer maledizione: è impossibile non essere curiosi!

  5. #255
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Titus_silverblood Visualizza Messaggio
    Guardate, sicuramente godibile se preso come un film baldoria con gli amici, ma non è certo memorabile. Mi pare che Bay rispetto a lavori precedenti si sia lasciato andare definitivamente ad un delirio di citazioni, al montaggio dal ritmo casuale ed alla sceneggiatura inesistente.
    Poi per carità, non mi aspettavo chissà che originalità da un film Bay sui Transformers...

    Quello che mi ha stupito è stato il taglio dato al film: mi aspettavo qualcosa di ironico, ma non a livelli quasi infantili! E' stato uno shock! Ma erano così anche nei cartoni gli autobot, o tutto è dovuto al target che il regista ha puntato nel realizzare il film?

    Insomma, godibile in particolare nella prima metà, in cui si ride, ed un po' noiosetto nella seconda, in cui tutto viene tirato per le lunghe. Francamente non mi ha colpito (se non per il livello di sbando raggiunto da Bay) e non credo lo rivedrei, ma ci si può fare un pensiero se si è in compagnia (e non c'è una sala in cui proiettano Hostel 2 ).

    E poi sono i transformer maledizione: è impossibile non essere curiosi!

    Le ultime serie dei cartoni sono simile al film.
    Nel senso che ,mentre nelle prime serie e nella serie beast wars si usava un un tono pacato è serio in tutte le ultime serie si usa un tono piu ironico è un po piu "Infantile" simile,se in alcuni episodi , identico al film.

  6. #256
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Sono andato a vederlo ieri.

    Mi sono divertito proprio, non me ne fregava niente delle incongruenze del film, magari prima mi sarei messo a analizzarle, ma avrei perso lo spirito di un film così, che doveva essere preso un po' alla leggera magari, passando 2 ore di svago e dirvertimento.
    Io lo consiglio, ottima grafica, belle scene d'azione (devo ammettere che alcune erano un po' confusionarie), fighe (la bionda ) e tamarraggine, uno spasso!
    Non mi ricordavo per niente la storia dei Transformers, per cui non so nemmeno dire che c'erano errori dalla trama originale.
    Quoto chi ha detto che se uno va a vedere un film del genere, non si deve aspettare di vedere FMJ.
    Ultima modifica di Cyberik; 30-06-07 alle 08:52:24

  7. #257
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    ecco, a proposito della bionda... che diamene ci faceva nel film? solo per farci vedere i suoi bei occhioni?

  8. #258
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Esatto

    E tralaltro il ciccione esperto di computer era Antwon Mitchell!

  9. #259
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    e chi cazz è Antwon Mitchell? piuttosto il venditore di auto era Bernie Mac

  10. #260
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Red alert non è un'auto dei pompieri ma piu che altro un'auto della sicurezza (Io mi sono confuso perche sin da piccolo mi è sembrato un'auto della polizia che realmente era prowl)
    L'uto dei pompieri se non erro era sta dato a Optimus in una delle serie ed anche a Inferno
    Di Spielberg so che non è il dirigente di tutto (Per quello ci sta gia Bay &Co) ma lui ,diciamo ,è quello che ha dato la benzina di 145Milioni di Dollari a Bay e gli ha portato l'idea .
    Se non fosse per lui manco esisterebbe il film.
    Bay centra pure perchè se non avesse dato l'anteprima della scena dove gli autobot gironzolano per la casa a Spielberg, pure qui non si fosse fatto il film o sarebbe stato diverso
    Diciamo che hai le idee un po' confuse...

    Optimus è stato un camion dei pompieri, non un auto (in Armada), e stesso dicasi per Inferno (in G1).

    L'idea non è di Spielberg, ma del produttore Don Murphy. Spielberg ha messo il suo nome giusto per dare credibilità al progetto (e perchè la sua Dreamworks non ha franchise in corso, Shrek a parte)

    La scena dei robot che gironzlano per casa è un'idea dello sceneggiatore John Rogers, Bay non ha fatto altro che girarla come ha girato tutto il resto. Se credi che l'abbia portata s Pielberg per mostrargli la bontà del suo lavoro, la risposta è "no, è una delle prime scene in cgi completate, ma solo questo".

  11. #261
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Sinceramente per la prima volta nella mia vita cinematografica mi è venuta voglia di masturbarmi al cinema non guardando megan fox ma optimus prime che appariva la prima volta.

    anche solo per questo, personalmente, Bay ha vinto.

  12. #262
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Wolverine Visualizza Messaggio
    Diciamo che hai le idee un po' confuse...

    Optimus è stato un camion dei pompieri, non un auto (in Armada), e stesso dicasi per Inferno (in G1).

    L'idea non è di Spielberg, ma del produttore Don Murphy. Spielberg ha messo il suo nome giusto per dare credibilità al progetto (e perchè la sua Dreamworks non ha franchise in corso, Shrek a parte)

    La scena dei robot che gironzlano per casa è un'idea dello sceneggiatore John Rogers, Bay non ha fatto altro che girarla come ha girato tutto il resto. Se credi che l'abbia portata s Pielberg per mostrargli la bontà del suo lavoro, la risposta è "no, è una delle prime scene in cgi completate, ma solo questo".
    Auto/camion è stato un lapsus con la fretta di scrivere.
    Per quello che ho detto ti consiglio di leggere il Tv sorrisi di questa settimana dove sta scritto quello che ho detto ed è sicuro che sia .
    Se vuoi mi metto a cercarti qualche altro dato su questa cosa

  13. #263
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Titus_silverblood Visualizza Messaggio
    ...non credo lo rivedrei, ma ci si può fare un pensiero se si è in compagnia (e non c'è una sala in cui proiettano Hostel 2 ).
    Guarda, non dirmi niente che ieri all'Odeon di Pisa davano un solo spettacolo di Hostel alle 22 e il resto era quasi del tutto occupato dai Transformes
    Fortuna che c'era anche XXY, ma porco cane il film di Roth lo voglio vedè prima o poi

  14. #264
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Titus_silverblood Visualizza Messaggio
    Guardate, sicuramente godibile se preso come un film baldoria con gli amici, ma non è certo memorabile.
    Ma no??? Cosa t'aspettiva, Amleto coi robot giganti? Optimus Prime che viene sulla Terra per uccidere il perfido Zio Megatron che ha ucciso suo padre Sentinel Prime e ne ha usurpato il trono? Magari Barricade e Starscream possono fare Rosencranz e Guilderstern. Tom Stoppard ne gioirebbe (il Sommo Vate un po' meno...)

    Maddaiiiii!!!!!!!!!!!!!

    Direi che è MEMORABILISSIMO già solo perchè è il primo tentativo serio di fare un film coi robot giganti (non venitemi a citare Robo-jox e G-Saviour, per favore!). Certo la storia è banalotta (sarà perchè è sempre la stessa da 23 anni?) e i buchi ci sono (perchè i Decepticon devono scoprire di Sam mentre gli Autobot già sanno??? Come fanno a sapere di lui?), ma penso sia cmq un tentativo ampiamente riuscito nonostante quel deficiente di Bay al timone.

    Vorrei solo che questo successo non aumentasse la sua già esageratissima autostima.

    Per il resto, ESIGO un film sulla prima serie di Gundam. Lì buchi nella storia non ce ne sono, e ci sono almeno 5 subplot ben realizzati.

  15. #265
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Auto/camion è stato un lapsus con la fretta di scrivere.
    Per quello che ho detto ti consiglio di leggere il Tv sorrisi di questa settimana dove sta scritto quello che ho detto ed è sicuro che sia .
    Se vuoi mi metto a cercarti qualche altro dato su questa cosa
    L'avevo letto. E' falso. Tv S&C (che compro regolarmente dal 1986) scrive spesso boiate sui film, ma su Transformers ha fatto del suo peggio. Cerca pure se vuoi, ma le cose stanno come ti ho detto, tranquillo.

    - Quella scena era già stata concepita da Rogers nel 2005 (ho lo script originale che lo testimonia).

    - Murphy era in contatto con la Hasbro (la ditta di giocattoli che possiede il marchio Transformers) per un film sui G.I.Joe. Quelli della Hasbro gli hanno proposto piuttosto Transformers. Murphy ha cercato il supporto produttivo di Spielberg (suo socio alla Dreamworks) e di Tom DeSanto (X-Men).

    - Spielberg telefonò a Bay e gli propose l'idea. Bay disse "Non faccio film sui giocattoli!" (ebbene sì, bay è un cogli_one) e rifiutò inizialmente. Poi si fece due conticini e tornò sull'idea dicendo "Sai Steven, inizialmente anche "I Predatori dell'Arca perduta " mi sembrava una bambinata, potrei sbagliarmi di nuovo!" La verità è che "The ISland" è andato male e BAy doveva rifarsi.

    - La sceneggiatura di base era pronta già prima che Bay fosse collegato al progetto. Non è stata cambiata granchè, da allora.

    Se provi a cercare queste cose invece delle vaccate di Tv Sorrisi e Canzoni, scoprirai per incanto che sono vere. Diffida dei giornali che non trattano specificamente di cinema. E anche quelli che lo fanno, prendili sempre con le molle...

  16. #266
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    e chi cazz è Antwon Mitchell? piuttosto il venditore di auto era Bernie Mac
    E' di The Shield e in quella serie fa il criminale assassino

  17. #267
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Wolverine Visualizza Messaggio
    Ma no??? Cosa t'aspettavi, Amleto coi robot giganti? Optimus Prime che viene sulla Terra per uccidere il perfido Zio Megatron che ha ucciso suo padre Sentinel Prime e ne ha usurpato il trono? Magari Barricade e Starscream possono fare Rosencranz e Guilderstern. Tom Stoppard ne gioirebbe (il Sommo Vate un po' meno...)

    Maddaiiiii!!!!!!!!!!!!!
    Non si può rispondere così ad un commento di qualcuno.

    Siccome non potevo aspettarmi di meglio, automaticamente diventa il meglio??

  18. #268
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da necronomicon Visualizza Messaggio
    Non si può rispondere così ad un commento di qualcuno.

    Siccome non potevo aspettarmi di meglio, automaticamente diventa il meglio??
    Veramente l'idea sarebbe "Se leggo che ci sono già 10.000 commenti che iniziano come vorrei iniziare il mio per poi andare a finire con conclusioni opposte, almeno mi invento un incipit diverso".

    E scusa tanto se mi secca l'ennesimo che è andato a vedere "Transformers" senza rendersi conto che è la trasposizione live di un cartoon che serviva da commercial per i giocattoli... lamentiamoci dei film che vorrebbero essere profondi e non ci riescono, non di quelli che non solo non vogliono esserlo, ma te lo urlano in faccia già dal trailer.

    Nessuno è obbligato ad andare a vedere i film al cinema, se ci vai, sii cosciente e consapevole di quel che vai a vedere. Odio Bay, ma almeno stavolta l'idiota non ha cercato d'ingannare NESSUNO...

  19. #269
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Wolverine Visualizza Messaggio
    Veramente l'idea sarebbe "Se leggo che ci sono già 10.000 commenti che iniziano come vorrei iniziare il mio per poi andare a finire con conclusioni opposte, almeno mi invento un incipit diverso".

    E scusa tanto se mi secca l'ennesimo che è andato a vedere "Transformers" senza rendersi conto che è la trasposizione live di un cartoon che serviva da commercial per i giocattoli... lamentiamoci dei film che vorrebbero essere profondi e non ci riescono, non di quelli che non solo non vogliono esserlo, ma te lo urlano in faccia già dal trailer.

    Nessuno è obbligato ad andare a vedere i film al cinema, se ci vai, sii cosciente e consapevole di quel che vai a vedere. Odio Bay, ma almeno stavolta l'idiota non ha cercato d'ingannare NESSUNO...
    Ma non puoi pretendere che il film sia ingiudicabile come film!
    Che razza di discorsi...

  20. #270

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Transformers ha incassato oltre 515mila Euro durante il suo primo giorno al cinema, giovedì 28 giugno

    http://transformersblog.it/?p=1105

  21. #271
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma non puoi pretendere che il film sia ingiudicabile come film!
    Che razza di discorsi...
    Ahem... rileggi il mio primo capoverso. Lentamente, stavolta...

  22. #272
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Wolverine Visualizza Messaggio
    Ahem... rileggi il mio primo capoverso. Lentamente, stavolta...
    A dire il vero mi riferivo al secondo e terzo capoverso

    Quando si va a vedere un film uno non deve rendersi conto che ci sono i giocattoli, il merchandise, i cartoni passati.
    Vado a vedere un film e in base a quello che vedo, giudico.

    Poi ovvio, è un film sui transformers, con i robot, per i fan cresciutelli e per attirare nuovi fan e fargli acquistare tanti nuovi robot: ma questo secondo me non deve creare un alone di intoccabilità solo perchè so che vado a vedere un film sui transformers, con i robot, per i fan cresciutelli e per attirare nuovi fan e fargli acquistare tanti nuovi robot.

    Nel caso non ci fossimo ancora capiti, rinuncio

  23. #273
    Lo Zio L'avatar di rozer
    Data Registrazione
    22-02-04
    Località
    vicenza
    Messaggi
    2,014

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    visto ieri sera ... film ignorante da guardare senza pretese ....
    se lo si guarda con questo punto di vista ci si diverte ...

    unico appunto per le scene troppo mosse che non si capisce na mazza e il design dei robots !!!

    molto meglio il vecchio design !!! imho

    ci mettono troppo tempo per trasformarsi ...

  24. #274
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Wolverine Visualizza Messaggio
    Odio Bay, ma almeno stavolta l'idiota non ha cercato d'ingannare NESSUNO...
    Non mi sembra il caso però di usargli contro questi termini.

    Edit: e lo rifai anche nel post successivo, datti una regolata, non stai parlando a tuo fratello.
    Ultima modifica di Seraph888; 30-06-07 alle 11:06:01

  25. #275
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Nessuna intoccabilità, Necronomicon. Solo, se già nel trailer mi si dice "questo è un film su dei giocattoli e la storia è quella di 23 anni fa", io so a cosa vado incontro. E magari all'uscita mi lamenterò per questo o quel buco di sceneggiatura, non che il film non è un film profondo. Non VUOLE esserlo!

    Lo scopo è il colpo visivo e le eventuali fondamenta per un franchise. Il primo X-Men, ad esempio (e non è un esempio a caso, per chi sa di cinema americano), era parecchio fuorviante: nei trailers e nelle press release si parlava di allegoria del diverso, delle minoranze... in realtà il tutto si apriva e chiudeva con 4 comparse che agitavano i cartelli a metà film. Il resto? Botte, mazzate e le lacrime di Anna Paquin. C'è voluto il secondo film, per rivalutare il primo (ed è evidente che s'è fatto il primo solo per poter fare più agilmente il secondo, il cast produttivo lo ammise da subito)

    Transformers questo non lo fa: nei trailer ci sono solo botte e mazzate e una singola inquadratura di Sam e Mikaela che si prendono per mano... messaggio chiaro "ci abbiamo messo un filo di sentimento, ma questo è un film d'effetti speciali su robot che picchiano altri robot"

    Se andrà bene, magari ci sarà spazio per un sequel in cui approfondire certe cose. Ma, pur amando la saga di Singer, ritengo che quell'idiota di Bay si sia comportato più onestamente. E che ne sia venuto fuori un film sicuramente inferiore dal punto di vista dei contenuti, ma assai più fedele a quel che promette.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 46 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato