+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 226 a 231 di 231
  1. #226
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    Qualcuno ci gioca ancora ed ha qualche suggerimento?

  2. #227
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    Suggerimenti in che senso? Se merita di essere giocato? Assolutamente sì, anche se ormai la grafica è un filo datata.

    Di tattiche? Beh, dipendono molto dalla mappa e dalla fazione, ma in generale non conviene fare troppo il mass di un singolo tipo di unità, visti i costi di produzione che salgono per ogni unità dello stesso tipo prodotta.

  3. #228

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    Bella la campagna di questo gioco, l'ambientazione poi è molto originale!

  4. #229
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-08-07
    Località
    Corgeno
    Messaggi
    488

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Shinuviel Visualizza Messaggio
    Bella la campagna di questo gioco, l'ambientazione poi è molto originale!
    verissimo =) l'ambientazione è ancora oggi una delle mie preferite!

  5. #230

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    Sono ancora alla seconda campagna, e non so quale dei due schieramenti preferisco. Diciamo che gli Alin hanno più fascino, anche perchè usano la magia e i draghi, però lo steampunk dei vinci è pure intrigante...inoltre mi trovo meglio con i vinci da un punto di vista strategico forse perchè ancora sono agli inizi con gli alin e non conosco tutte le unità (quelle del fuoco non le faccio mai). In ogni caso ogni cosa ha carisma, dagli eroi alle unità, e nella mia classifica degli rts prende il 2 posto dopo warcraft 3. Forse l'unica pecca sta nella scarsa fantasia e numero delle missioni senza base (quelle solo con eroi e unità per intenderci). Veramente una bella scoperta!

  6. #231
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-08-07
    Località
    Corgeno
    Messaggi
    488

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Shinuviel Visualizza Messaggio
    Sono ancora alla seconda campagna, e non so quale dei due schieramenti preferisco. Diciamo che gli Alin hanno più fascino, anche perchè usano la magia e i draghi, però lo steampunk dei vinci è pure intrigante...inoltre mi trovo meglio con i vinci da un punto di vista strategico forse perchè ancora sono agli inizi con gli alin e non conosco tutte le unità (quelle del fuoco non le faccio mai). In ogni caso ogni cosa ha carisma, dagli eroi alle unità, e nella mia classifica degli rts prende il 2 posto dopo warcraft 3. Forse l'unica pecca sta nella scarsa fantasia e numero delle missioni senza base (quelle solo con eroi e unità per intenderci). Veramente una bella scoperta!
    il design dei vinci mi ha rapito dopo mezzo petosecondo... ma anche gli alin non sono male in effetti... e aspetta di vedere la terza razza =)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato