+ Rispondi alla Discussione
Pag 142 di 159 PrimaPrima ... 132140141142143144152 ... UltimaUltima
Risultati da 3,526 a 3,550 di 3952
  1. #3526
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    riquoto il tuo post per chiedere se tu, per far funzionare F3 con win 10, hai impostato semplicemente la compatibilitą con xp sp3, che č l'unica notizia a riguardo che ho trovato in rete, o hai dovuto fare altro, perchč nel topic di F4 lodr brunitis continua a dire che a lui F3 non funziona
    Fallout 3 č una vergogna dal punto di vista della compatibilitą.
    Sulla pagina dello store di steam troneggia la scritta
    Fallout 3 is not optimized for Windows 7 and later
    Bisogna semplicemente essere fortunati su quale versione di Windows si sta usando (Win7 Pro da meno problemi ad esempio, nessuna sa perchč)

    Comunque qui ci sono dei workaround per la versione Steam
    https://steamcommunity.com/app/22370...7675762073037/
    e qui una discussione infinita per la GOTY (che viene con GFWL e quindi i problemi sono ancora di pił)
    https://steamcommunity.com/app/22370...7867749879104/

  2. #3527
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Incuriosito mi sono andato a spulciare i post della community, ho trovato questa!

  3. #3528
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Bisogna semplicemente essere fortunati su quale versione di Windows si sta usando (Win7 Pro da meno problemi ad esempio, nessuna sa perchč)
    fin'ora col vecchio pc e con 7 home premium 32 bit non ho mai avuto problemi, giocato almeno 5 volte, tranne i soliti crash che si verificavano da metą gioco circa in poi e che da quel che si č capito č per la troppa roba che il gioco deve "tenere a mente": trama principale, missioni secondarie, evoluzione del personaggio, inventario, relazioni, ecc. ecc. ecc.... il che in un gioco di tale mole č gią strano, visto che si sapeva fin dall'inizio.

    vedremo come andrą con 7 home premium 64 bit: incrociamo i diti (cit.)

  4. #3529
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    tranne i soliti crash che si verificavano da metą gioco circa in poi e che da quel che si č capito č per la troppa roba che il gioco deve "tenere a mente"
    Quel tipo di crash si verifica appunto da Win7 in poi (quando lo giocai, assieme a degli amici, all'epoca di xp andava tutto liscio senza mai essere riportato una sola volta al desktop).
    Ci sono infinite soluzioni che gli utenti hanno cercato di usare, alcune funzionano meglio di altre

    http://steamcommunity.com/app/22300/...7277925744987/
    http://steamcommunity.com/app/22300/...0763313940861/
    http://steamcommunity.com/app/22300/...0763305200430/
    http://steamcommunity.com/app/22300/...3197936791809/
    http://steamcommunity.com/app/22300/...3197947259673/

    Dal mettere le mani sui file di configurazione, alla gestione manuale dell'assegnazione hardware dell'AI, alla riduzione del numero dei processori dedicati all'applicazione. La lista va avanti all'infinito
    Purtroppo al gioco non piacciono i Windows pił recenti e tira fuori il peggio che ha dentro

  5. #3530
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    lol č un ecatombe


    Mi considero molto fortunato, non solo con F3 ma soprattutto con NV a questo punto, visto che ho completato un altra Run proprio di recente e senza troppi intoppi

  6. #3531
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Quel tipo di crash si verifica appunto da Win7 in poi (quando lo giocai, assieme a degli amici, all'epoca di xp andava tutto liscio senza mai essere riportato una sola volta al desktop).
    io ci ho giocato solo con 7 e perciņ pensavo che fosse un problema "normale"
    venendo da stalker, dove i problemi endemici e mai risolti del gioco erano e sono tutt'ora innumerevoli (molto peggio di quelli di F3), non ci avevo fatto caso pił di tanto
    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Ci sono infinite soluzioni che gli utenti hanno cercato di usare, alcune funzionano meglio di altre

    http://steamcommunity.com/app/22300/...7277925744987/
    http://steamcommunity.com/app/22300/...0763313940861/
    http://steamcommunity.com/app/22300/...0763305200430/
    http://steamcommunity.com/app/22300/...3197936791809/
    http://steamcommunity.com/app/22300/...3197947259673/

    Dal mettere le mani sui file di configurazione, alla gestione manuale dell'assegnazione hardware dell'AI, alla riduzione del numero dei processori dedicati all'applicazione. La lista va avanti all'infinito
    Purtroppo al gioco non piacciono i Windows pił recenti e tira fuori il peggio che ha dentro
    grazie della segnalazione, ci darņ un'occhiata, ma non essendo uno smanettone, non so se riuscirņ a fare qualcosa di quelle consigliate.
    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Mi considero molto fortunato, non solo con F3 ma soprattutto con NV a questo punto, visto che ho completato un altra Run proprio di recente e senza troppi intoppi
    al contrario di F3, NV non mi attira proprio, anzi, solo il pensiero di rigiocarlo mi fa venire un attacco di gastrite
    Ultima modifica di manuč; 19-10-15 alle 08:41:29

  7. #3532
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    why

    L'ambientazione del gioco base effettivamente perde rispetto a F3, diciamo che New Vegas proprio per il fatto di essere New Vegas anche per me č meno attraente. Di F3 avrei tolto onestamente il lungo prologo iniziale, una palla proprio

  8. #3533
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    al contrario di F3, NV non mi attira proprio, anzi, solo il pensiero di rigiocarlo mi fa venire un attacco di gastrite
    Quoto

    Fallout 3 mi č sembrato molto pił "sciolto" come gameplay, pił libero nell'esplorazione e nelle decisioni se vogliamo. In NV ho avuto per tutto il tempo la sensazione di essere imbrigliato dalla fazione di appartenenza (che poi, avendo scelto la Legione, non avete idea di quante poche quest ci siano da poter fare al contrario dei "buoni").
    Anche il fatto che gran parte del gioco ruotava attorno all'agglomerato urbano della cittą mi ha dato fastidio, i dlc avrebbero dovuto portare una ventata d'aria spezzando la monotonia ma si sono rivelati peggio del previsto.

    Discorso a parte, ma li anche il 3 mi pare fosse uguale, per la componente "statistiche". L'odio nello scoprire che alla fine di tutto avevo maxato ogni caratteristica del personaggio (stesso discorso di skyrim). Che senso ha dare la possibilitą di scegliere tra una marea di tratti quando alla fine diventerai un dio riempiendoli tutti.
    Un cap ai livelli non sarebbe stato male, imho

    /edito per restare in tema fallout,
    sembra che l'edizione disco di fallout 4 comunque non contenga l'intero gioco e sarą necessario scaricarne una bella fetta da steam (meno roba rispetto a phantom pain).

    La fonte č proprio un tweet da parte degli sviluppatori
    @Dpl14 @karlemannen yes, though you will still have to download from Steam. The disc doesn't contain the entire game.
    — Pete Hines (@DCDeacon) 15 Ottobre 2015
    Ultima modifica di Nightmare619; 19-10-15 alle 12:48:28

  9. #3534
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Io all'ultima run in NW ho praticamente preso a calci tutti La legione di Cesare l'ho massacrata durante metą gioco, tant'č che mi hanno diffamato e mi mandavano i battaglioni in mezzo alle lande per scovarmi e uccidermi , alla fine sono andato all'accampamento principale e ho invaso la zona facendomi strada tra i cadaveri fino alla tenda di cesare e dei suoi generali. Con 'RNC ho avuto buoni rapporti finchč mi ha fatto comodo, quando ho capito che potevo avere un esercito di Robot, ho detto al generale di guardarsi un attimino alle spalle, prima di fare un passo Ho fatto il bambino cattivo accoppando tutti Padrone assoluto e incontrastato di New Vegas con un esercito di robot potenziati a far rispettare la legge che IO decido di applicare!

    ovvero pace e fratellanza\pari diritti per tutti Curioso che per raggiungere questo ho dovuto sterminare le altre fazioni, chi uccise e chi esiliate, ma fa niente


    La confraternita di acciaio l'ho lasciata stare tranquilla, mi sono simpatici, invece tutte le gang che hanno preso piede nei casinņ di New Vegas le ho dissolte come neve al sole, asd.


    ora, in Fallout 4 voglio proprio vedere che tipo di fazioni troveremo Chi dovrņ accoppare a questo giro?
    Ultima modifica di heXen; 19-10-15 alle 14:25:56

  10. #3535
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    why

    L'ambientazione del gioco base effettivamente perde rispetto a F3, diciamo che New Vegas proprio per il fatto di essere New Vegas anche per me č meno attraente.
    da dove devo cominciare? da tutto il gioco?

    la storia non c'č e il personaggio che dovrebbe essere principale, cioč il nostro alter ego, non č nessuno e non ha alcuna importanza, se non nella decisione finale.
    quella che all'inizio sembra la "missione principale" e che ci riguarda in prima persona, si scopre essere un fil di fumo senza importanza e in tutto il gioco, dlc compresi, ci si perde in un calderone di missioncine per questa o per quella fazione e la cosa peggiore č che se anche decidessimo di non farle, per la cosidetta "trama" sarebbe lo stesso.

    una delle cose che pił mi č piaciuta di F3 č il senso di solitudine e di desolazione, potendo vagare per la zona contaminata per chilometri e chilometri senza incontrare nessuno, mentre il deserto del mojave di deserto non ha niente, pieno di gente dappertutto com'č, č una tale confusione che se le auto fossero ancora funzionanti ci sarebbe un ingorgo continuo.
    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Di F3 avrei tolto onestamente il lungo prologo iniziale, una palla proprio
    anche per me č la stessa cosa: la prima volta ha un perchč, per conoscere l'antefatto alla trama, ma nelle partite successive č solo una sofferenza
    ed ecco perchč mi sono tenuto un salvataggio preso subito prima di uscire dalla caverna del vault 101
    Ultima modifica di manuč; 19-10-15 alle 15:34:53

  11. #3536
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ed ecco perchč mi sono tenuto un salvataggio preso subito prima di uscire dalla caverna del vault 101
    ma perchč caxxarola non ci ho mai pensato??!!?







    Da notare Israele che aizza con il bastone, le espressioni degli occhi poi Chi disegna č un genio.







    Scommetto che in Svizzera non ci sono porcherie del genere
    http://www.tomshw.it/news/canone-rai...internet-71125
    Ultima modifica di heXen; 20-10-15 alle 16:01:46

  12. #3537
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Scommetto che in Svizzera non ci sono porcherie del genere
    http://www.tomshw.it/news/canone-rai...internet-71125
    Se non tutti i paesi, quasi tutti lo hanno.
    In Svizzera č il pił alto tra tutti i paesi europei con un equivalente di (circa) 286€ l'anno (solo per le trasmissioni televisive), č presente anche per quelle radiofoniche ed č la metą.
    In virtł della legge sulla radiotelevisione (LRTV), le persone residenti in Svizzera che captano programmi radio-tv sono tenute a pagare il canone d’abbonamento, indipendentemente dal tipo di trasmissioni che guardano o ascoltano o dai vettori utilizzati (antenna, cavo, satellite, telefono, cellulare, internet)
    http://www.srgssr.ch/it/canone/canone-radio-tv/faq/

  13. #3538
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    yep ma io intendevo che vorrebbero farlo diventare obbligatorio se hai abbonamento a internet con un PC

    Li in Svizzera lo pagano perchč hanno una TV, oppure una quota anche per i programmi radiofonici, oppure per entrambi, ma č tutto chiaro e limpido e a ogni modo la gestione č molto migliore della nostra. Qui ti vogliono far pagare il canone perchč hai una connessione Internet, non perchč possiedi una TV, le robe dei matti,

  14. #3539
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    yep ma io intendevo che vorrebbero farlo diventare obbligatorio se hai abbonamento a internet con un PC
    Questo perchč, secondo loro, avendo la rai un portale online, sei automaticamente un loro cliente dal momento che puoi collegarti alla grande rete (come se alla grande rete uno ci si collegasse per andare sul sito della rai).

    Se leggi il quote perņ vedi che anche in Svizzera vale l'abbonamento avendo una connessione a internet, questo per lo stesso identico motivo che ho scritto sopra relativo alla Rai. L'unica differenza č che il loro "canone" č specifico per il servizio televisivo/radio mentre da noi verrebbe camuffato all'interno di una bolletta che nulla ci azzecca.

    Restando nella situazione attuale (ovverosia pagandolo a parte) siamo nella stessa situazione della Svizzera (anche se la tv nazionale svizzera č leggermente di qualitą pił elevata e presenta, se non erro, trasmissioni in 4 lingue)

    /edito giusto per aggiungere che nell'altra nazione sarebbe mandatorio il pagamento del canone anche solo per l'ascolto dell'autoradio
    Bisogna annunciarsi e pagare il canone anche se si ascolta la radio soltanto con l’autoradio. Non, tuttavia, se sono gią stati dichiarate le radio presenti all'interno della propria economia domestica.
    Ultima modifica di Nightmare619; 20-10-15 alle 19:06:24

  15. #3540
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    /edit doppio

  16. #3541
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Azz non sapevo che in Svizzera l'abbonamento vale anche se hai una semplice connessione Internet

    Allora qualche rotella non funziona anche lģ tra le nevi di alta montagna

  17. #3542
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    sguizzera... bah!

    ma visto che si avvicina halloween

    Ultima modifica di manuč; 20-10-15 alle 21:49:17

  18. #3543
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Il plague doctor mi ha fatto sganasciare, alla fine non faceva altro che andarsene in giro, senza manco dire una parola o correre dietro alle persone. Han fatto tutto gli altri

    Also, la tizia con le corna ha incontrato un vero travestimento di halloween

  19. #3544
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    quella a 2:49 che tira l'amica nella terra! La polizia! Effettivamente perņ non fa nulla di strano, non dovrebbe far paura..

  20. #3545
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    1:50





  21. #3546
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Anche io, come Manuč, mi sono aggioranto il PC finalmente, dopo mesi di pianificazione.

    La differenza sta nel fatto che io ho iniziato ad aggiornarlo parecchi mesi addietro, piano piano e non di colpo, spendendo poco per volta comprando i singoli componenti decisi in anticipo uno alla volta, per non risentirne troppo economicamente Non una spesa grossa ma pił di una diluite nel tempo.


    Partii acquistando la scheda madre, seguita mesi dopo dal processore(4690k), tre mesi fa acquistai la Ram, e avevo preventivato per Natale\Gennaio la scheda video, una bella GTX 970 Asus strix. Il caso ha voluto che il distributore di mio fratello sparasse una promozione della Palit jetstream, solo per pochi giorni, e ho potuto acquistarla prima che la promo finisse e il prezzo risalisse.

    Ergo, mi sono accattato una GTX 970 palit Jetstream(la seconda 970 pił veloce sul mercato, un solo frame dietro la G1 gaming che costa 40 euro in pił di media) e mi č arrivata oggi! La differenza con la mia PNY GTX 570 č praticamente abissale


    Ho fatto qualche fotuccia poi domani le posto La confezione č gigante 'tacci loro! Peccato che non ci siano bundle all'interno, cmq veramente massiccia, mi arriva quasi alle ginocchia la scatola! Domani posto qualche foto


    Adesso sono The Witcher 3 ready, e Falloutn 4 Ready. E spero di poter star traquillo quei 3 anni e mezzo 4

  22. #3547
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Adesso sono The Witcher 3 ready
    Per essere "witcher 3 ready" devi solo essere armato di una pazienza allucinante.
    L'ultima patch da 17gb ha fatto pił danni che altro tra dlc non pił riconosciuti, clipping dei personaggi su ogni cosa, npc che scompaiono nel nulla, oggetti spariti dall'inventario, HUD che va e viene e compagnia cantando. Ha pił buchi quei gioco che unity al day1.

    Ma, alla fine, č grazie a lui se birgirpall puņ sfornare simili perle


  23. #3548
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Ma perchč non li trovo mai sti bug



    Vabč la discesa col cavallo in stile snowboard č un classico, sono i tizi che se li vanno a cercare

    Il comandante per le isole Skellige senza binocolo!

  24. #3549
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Quello č il secondo video che ci hanno fatto, lascio il primo qui sotto, ricco di ilaritą proprio come l'altro



    e devi vedere cosa non tirano fuori dagli assassin's creed

  25. #3550
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    alla fine ho preso F3 goty su steam a 9,90... spero solo che funzioni

+ Rispondi alla Discussione
Pag 142 di 159 PrimaPrima ... 132140141142143144152 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato