+ Rispondi alla Discussione
Pag 150 di 203 PrimaPrima ... 140148149150151152160 ... UltimaUltima
Risultati da 3,726 a 3,750 di 5052

Discussione: Fallout 4

  1. #3726
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    21-05-15
    Messaggi
    259

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Lol.
    Mi è morto un companion durante una quest..Metto sotto spoiler il resto. Thx Beth (ovviamente volevo usarlo in futuro,shit happenz)

    Spoiler:
    Hancock durante la battaglia del castello,me lo ritrovo steso a tera morto.
    Quindi non è vero che i compagni sono immortali, meglio così, no?

  2. #3727
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Canguasto Visualizza Messaggio
    Quindi non è vero che i compagni sono immortali, meglio così, no?
    Ah boh. Mai morto un compagno prima di sta roba. E di sleppe ne hanno prese eh..

  3. #3728
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4

    Piper mi ha preso 3 mini nuke nel viso, mai morta.
    Sent from Outer Space

  4. #3729
    klatoo
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    consiglio vivamente queste 3 mod molto interessanti:

    questa rende dinamica la luce del pipboy/faro atomica, sicuramente più immersivo
    http://www.nexusmods.com/fallout4/mods/281/?

    questa aggiunge la possibilità di indossare pezzi di armatura su altri tipi di vestiti (al momento nulla di eclatante, credo sia abbastanza embrionale)
    http://www.nexusmods.com/fallout4/mods/745/?

    e soprattutto questa che abbassa la visuale dell'arma. davvero non mi spiego come in bethesda abbiano pensato di ingombrare mezzo schermo per farci vedere il fucile questa risolve la situazione.
    http://www.nexusmods.com/fallout4/mods/522/?

  5. #3730
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-04-11
    Messaggi
    135

    Predefinito Re: Fallout 4

    Non so se qualcuno qui conosce i Katatonia, ma come su Skyrim, anche su F4 Bethesda gli ha dedicato un easter egg


  6. #3731
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Finché non mettono la mod con i vecchi che ti guardano mentre costruisci il villaggio io non lo compro!

    btw....le armi leggendarie stanno diventando un po' ridicole......


  7. #3732
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Mi pare una logica parecchio curiosa... quindi ritieni più affidabile uno che ti dice "spari cazzate" o "hai ragione" senza scendere nel dettaglio?!

    Oppure volevi dire che siccome è statisticamente improbabile (ma parliamone...) che uno abbia scritto il 100% di cose inesatte non è possibile negarne il 100% senza essere faziosi?!
    La seconda, a meno che uno non sia proprio l'ultimo dei tarelli e abbia scritto solo scemenze trovo che fare la "controrisposta! hai torto su tutto!" sia generalmente segno di poca obiettività, l'aver piu interesse a "smontare" il tizio che affrontare l'argomento obiettivamente.

    Citazione Originariamente Scritto da klatoo Visualizza Messaggio
    e soprattutto questa che abbassa la visuale dell'arma. davvero non mi spiego come in bethesda abbiano pensato di ingombrare mezzo schermo per farci vedere il fucile questa risolve la situazione.
    http://www.nexusmods.com/fallout4/mods/522/?
    Piu aspetto e piu vedo mod correggifalle uscire
    Ultima modifica di Malaky; 20-11-15 alle 11:54:25

  8. #3733
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    La seconda, a meno che uno non sia proprio l'ultimo dei tarelli e abbia scritto solo scemenze trovo che fare la "controrisposta! hai torto su tutto!" sia generalmente segno di poca obiettività, l'aver piu interesse a "smontare" il tizio che affrontare l'argomento obiettivamente.



    Piu aspetto e piu vedo mod correggifalle uscire
    Certo che però la visuale risulta ingombra in egual maniera, io avrei spostato leggermente più in basso l'arma.

  9. #3734
    War Machine
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Io però continuo a domandarmi come mai a questi tizi, a cui non piace palesemente il gioco, continuino a sfracellare le palle in questo topic ah povera Italia, come stamo messi male
    Fatta questa doverosa annotazione, chiedo a chi sta GIOCANDO a F4: nella modalità costruzione, qualcuno mi dice come collegare le lampadine a soffitto al generatore esterno? Thanks a lot

  10. #3735
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    21-05-15
    Messaggi
    259

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ah boh. Mai morto un compagno prima di sta roba. E di sleppe ne hanno prese eh..
    Quindi? Hai ricaricato o gli hai dato degna sepoltura?

  11. #3736
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Certo che però la visuale risulta ingombra in egual maniera, io avrei spostato leggermente più in basso l'arma.
    Si il fucile tenuto orizzontale lungo lo schermo non si può vedere, nell'altro video però c'è la pistolina tenuta "correttamente" abbassata verso il terreno, magari si può scegliere quale delle opzioni utilizzare.

  12. #3737
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Canguasto Visualizza Messaggio
    Quindi non è vero che i compagni sono immortali, meglio così, no?
    Forse è come in skyrim che non sono proprio immortali ma quando hanno poca vita si "riposano" e i nemici li ignorano

  13. #3738
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Canguasto Visualizza Messaggio
    Quindi? Hai ricaricato o gli hai dato degna sepoltura?
    Me ne son sbattuto la ciolla e sto andando avanti come niente fosse.

    Comunque ho finito la main quest e l'ho trovata veramente scialba e senza mordente dall'inizio alla fine. Mah.

  14. #3739
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Finché non mettono la mod con i vecchi che ti guardano mentre costruisci il villaggio io non lo compro!
    un mod con i vecchi che guardano il cantiere sarebbe da

  15. #3740
    klatoo
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    l'arma NON la tiene sempre in orizzontale, in effetti quello screen mi aveva suscitato qualche dubbio.
    semplicemente la sposta più in basso dandoci modo di vedere qualcosa anche a destra
    provatela se avete modo, dagli screen non rende giustizia, ma nel gioco cambia la vita!

    per le luci, basta che ci sia un connettore vicino, anche a 5m, e a volte funziona anche se è dall'altra parte del muro. altrimenti o si diventa scemi con i collegamenti attraverso i passaggi o si costruisce un generatore piccolino in una posizione più comoda..

    la mod degli anziani la voglio anche io

  16. #3741
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Certo che però la visuale risulta ingombra in egual maniera, io avrei spostato leggermente più in basso l'arma.
    io di solito l'abbasso e la sollevo quando mi serve, non capisco a cosa serva questa mod.

  17. #3742
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Mi pare una logica parecchio curiosa... quindi ritieni più affidabile uno che ti dice "spari cazzate" o "hai ragione" senza scendere nel dettaglio?!

    Oppure volevi dire che siccome è statisticamente improbabile (ma parliamone...) che uno abbia scritto il 100% di cose inesatte non è possibile negarne il 100% senza essere faziosi?!
    Malaky non è mai stato in Ufo&Misteri ai tempi d'oro: a certi complottisti smontavi pure la punteggiatura, altrochè il 100% di quello che dicevano.

    Però in parte ha ragione anche lui: l'impressione è che facendo così si voglia dare contro su tutto perchè si, ma il problema è che bisogna valutare caso per caso.

  18. #3743
    klatoo
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    comunque dico la mia prima di sparire per 10 giorni:

    all'inizio ci sono rimasto male, sembrava fallout 3 moddato e non mi invogliava nemmeno ad andare avanti dopo aver esplorato un po' nei dintorni. ho giocato un po' per inerzia e per vedere la main quest.
    finita la fase "test" ho ricominciato a giocarlo un po' più seriamente e con calma e devo dire che mi ha preso abbastanza.

    rimangono alcune ingenuità che non riesco a spiegarmi.
    per esempio far cominciare il gioco prima della guerra sarebbe stata une bellissima idea se non fosse rilegata alla sola creazione del personaggio. la main quest fa schifo ed è prevedibile. un utente, mi pare su questo topic, l'aveva azzeccata prima ancora dei vari spoiler. sul serio per fallout 5 mi aspetto "cerca tua zia".
    la confraternita si fida subito e non va bene.
    le armi "incantate" se le potevano risparmiare per il prossimo tes :/
    confermo l'effetto "parco a tema" per molti aspetti.
    insomma quello che riguarda la "scrittura" del gioco fa abbastanza pena.


    però ci sono delle side quest molto carine, l'ambientazione rende e si passano le ore ad esplorare solo per il gusto di andare a zonzo e scoprire le località sulla mappa.
    la componente fps finalmente è ottima e si vede che c'è lo zampino dei creatori di quake.
    il crafting è un po' lasciato lì per quanto riguarda le armature. si possono modificare solo i pezzi singoli, e l'unica veste modificabile è quella del vault... però è carino ed è migliorabile tramite mod.

    la costruzione dei villaggi è molto approssimativa, ma soffre dell'effetto "mmm un altro ritocchino" e porta via le ore. mi ci diverto abbastanza tra un moccolo e l'altro.

    per quanto riguarda i famosi dialoghi, ero uno di quelli che non ha gridato allo scandalo quando fu presentata la nuova gestione... ci stanno. purtoppo conta solo il carisma (e il più delle volte per chiedere un aumento di ricompensa), ma non è vero che non servono più a nulla.

    le armature atomiche adesso sono veramente "cool".

    i compagni stanno sempre tra le palle ma mi sono affezionato al cane, soprattutto perchè non pensa bene o male di me a seconda di come mi comporto.

    la grafica mi va benissimo così perchè non aggiorno il pc da 3 anni. peccato per qualche caricamento di troppo anche in luoghi piccoli, ma ci sono un sacco di edifici dove si entra semplicemente aprendo la porta.
    comunque la nuova gestione dei colori la trovo migliore del marroncino onnipresente nel 3 e new vegas.

    concludendo, aldilà dei tanti difetti, il gioco è molto divertente ed ha moltissime speranze di migliorare tramite la comunità. 60 euro sono un esagerazione, anche solo per principio... ma a pagarlo meno lo consiglierei aldilà di tutto.


    riassunto per i pigri: si ok, i difetti ci sono, ma alla fine è divertente

  19. #3744
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da klatoo Visualizza Messaggio
    comunque dico la mia prima di sparire per 10 giorni:

    all'inizio ci sono rimasto male, sembrava fallout 3 moddato e non mi invogliava nemmeno ad andare avanti dopo aver esplorato un po' nei dintorni. ho giocato un po' per inerzia e per vedere la main quest.
    finita la fase "test" ho ricominciato a giocarlo un po' più seriamente e con calma e devo dire che mi ha preso abbastanza.

    rimangono alcune ingenuità che non riesco a spiegarmi.
    per esempio far cominciare il gioco prima della guerra sarebbe stata une bellissima idea se non fosse rilegata alla sola creazione del personaggio. la main quest fa schifo ed è prevedibile. un utente, mi pare su questo topic, l'aveva azzeccata prima ancora dei vari spoiler. sul serio per fallout 5 mi aspetto "cerca tua zia".
    la confraternita si fida subito e non va bene.
    le armi "incantate" se le potevano risparmiare per il prossimo tes :/
    confermo l'effetto "parco a tema" per molti aspetti.
    insomma quello che riguarda la "scrittura" del gioco fa abbastanza pena.


    però ci sono delle side quest molto carine, l'ambientazione rende e si passano le ore ad esplorare solo per il gusto di andare a zonzo e scoprire le località sulla mappa.
    la componente fps finalmente è ottima e si vede che c'è lo zampino dei creatori di quake.
    il crafting è un po' lasciato lì per quanto riguarda le armature. si possono modificare solo i pezzi singoli, e l'unica veste modificabile è quella del vault... però è carino ed è migliorabile tramite mod.

    la costruzione dei villaggi è molto approssimativa, ma soffre dell'effetto "mmm un altro ritocchino" e porta via le ore. mi ci diverto abbastanza tra un moccolo e l'altro.

    per quanto riguarda i famosi dialoghi, ero uno di quelli che non ha gridato allo scandalo quando fu presentata la nuova gestione... ci stanno. purtoppo conta solo il carisma (e il più delle volte per chiedere un aumento di ricompensa), ma non è vero che non servono più a nulla.

    le armature atomiche adesso sono veramente "cool".

    i compagni stanno sempre tra le palle ma mi sono affezionato al cane, soprattutto perchè non pensa bene o male di me a seconda di come mi comporto.

    la grafica mi va benissimo così perchè non aggiorno il pc da 3 anni. peccato per qualche caricamento di troppo anche in luoghi piccoli, ma ci sono un sacco di edifici dove si entra semplicemente aprendo la porta.
    comunque la nuova gestione dei colori la trovo migliore del marroncino onnipresente nel 3 e new vegas.

    concludendo, aldilà dei tanti difetti, il gioco è molto divertente ed ha moltissime speranze di migliorare tramite la comunità. 60 euro sono un esagerazione, anche solo per principio... ma a pagarlo meno lo consiglierei aldilà di tutto.


    riassunto per i pigri: si ok, i difetti ci sono, ma alla fine è divertente
    D'accordo al 100%

  20. #3745
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Ma fatemi capire, no seriamente, ma perchè tutti quanti che dicono 60 euro, soprattutto se parlate di PC, ma veramente lo comprate a 59 euro su steam o su greenmangaming? Ditemi di no vi prego

  21. #3746
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: Fallout 4

    Siccome devo ancora comprarlo dove mi consigli? (Senza dover fare manovre acrobatiche)

    inviato col mio corvo viaggiatore

  22. #3747
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Io l'ho preso e attivato a 35 senza problemi su cdkeys, che mi è stato a mia volta consigliato da Lord Brunitius che lo aveva preso anche lui lì prima di me. Se lo prendi ora, ma proprio ORA, lo trovi a 37 euro!
    http://www.cdkeys.com/pc/games/fallo...c-cd-key-steam


    key istantanea, attivata immediatamente e senza problemi.

  23. #3748
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Ma fatemi capire, no seriamente, ma perchè tutti quanti che dicono 60 euro, soprattutto se parlate di PC, ma veramente lo comprate a 59 euro su steam o su greenmangaming? Ditemi di no vi prego
    guarda che i vg doppiati in ita vanno supportati!
    se no poi doppiano TW3 in brasiliano ma in italiano no

  24. #3749
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Mi sono informato Le key che hanno loro le comprano dai grossi distributori che a loro volta le prendono da Bethesda(non parlo delle key Cinesi asd, quelle stanno a 12 euro non 35) . Ergo se compri una key di F4 su cdkeys ti prendi una chiave dove alla Bethesda hanno già dato i soldi, perchè sono già vendute dalla bethesda al grossista che poi le rivende a CDkeys. Diverso il discorso tramite le solite key da vpn ma non è questo il caso.

    O le compri da steam o da cdkeys Bethesda il suo lo ha, e poi tramite steam sanno sicuramente pure quante chiavi sono attivate in Italia e sanno quindi se vende o meno.

    The Witcher 3 non lo doppiano in Ita neanche se vende 5 milioni di colpie solo in Italia, TW2 aveva fatto il botto in italia, e guarda come ci hanno trattato.

  25. #3750
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Fallout 4

    il doppiaggio italiano è fatto molto bene e soprattutto copre tutto anche le frasi dette dagli npc tra di loro, a differenza ad esempio di un gioco rockstar che non mettono neppure i sottotitoli per certe cose.
    l'ho provato anche con il doppiaggio originale e devo dire che non è che sia questa cosa eccezionale, ergo si può benissimo giocarlo in italiano, per una volta non ci si può proprio lamentare di niente

+ Rispondi alla Discussione
Pag 150 di 203 PrimaPrima ... 140148149150151152160 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato