+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 35 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 866

Discussione: PES 2014: PES is back

  1. #176
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    A me suscita ilarità il fatto che abbiano la licenza della champion's leauge ma non di molte squadre che vi partecipano. È come comprare di un articolo solo la scatola. Mi sembra molto più ragionevole spendere i soldi per le licenze delle squadre piuttosto che del nome di una competizione che si può simulare comunque in tutti i dettagli come fa football manager.
    Per le licenze infine konami potrebbe far uscire dei megamod per kit, loghi ecc... facendo finta di essere un gruppo di modder amatoriali.

  2. #177
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    La konami dovrebbe spendere i soldi per fare una campagna di informazione capillare così non si dovrebbe rispiegare la stessa cosa over and over.

    Molto semplicemente: EA ha più potere economico. Punto primo. Punto secondo: già da anni EA ha firmato contratti di esclusiva che vanno al di la della semplice licenza, e ha blindato tali licenze estromettendo, di fatto, la Konami dalle trattative. Motivo per cui Konami non ha la premier League e altre licenze importanti. E' stato spiegato già un paio di anni fa. Non è una questione di impegno, ma di EA che ha blindato le licenze. Vuole dire che per quanti soldi ci metta, anche se li avesse, Konami ora come ora NON ha il potere di ottenerle. Oltre alle squadre, EA ha firmato accordi blindati anche con molti giocatori singoli.
    Konami per cercare di controbattere ha provato ad aggirare l'ostacolo: licenza Champions finchè regge (ma EA prima o poi farà la mossa, secondo me, e blinderà pure quella come ha fatto quest'anno con gli stadi) e licenze di campionati sudamericani, liga spagnola ecc... In poche parole, si è ritagliata uno spazio di licenze dove c'era possibilità di farlo.

    Quindi "perché Konami non compra le licenze". Non perché sono tirchi. Perché sono stati estromessi da quelle trattative. Punto. Scrivete a EA e lamentatevi con loro. Ma credo vi riderebbero in faccia, è uno dei punti forti della strategia per accaparrarsi i giocatori. Nel regno unito vanno dietro alle licenze più che al gameplay. Motivo per cui FIFA ha sempre venduto di più in UK, anche ai tempi di PES 5.
    Ultima modifica di Bloody83; 12-09-13 alle 19:05:51

  3. #178
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Rimane la seconda cosa che dicevo: perchè non fanno uscire una mod sotto falso nome già al dayone autoinstallante a prova di niubbo? Perchè non rendono comunque il loro gioco facile da moddare, magari facendo loro stessi dei tool da distribuire gratuitamente?

  4. #179
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Ma poi non sono così tante le squadre senza licenza. Dai su. E poi sono cose che si possono risolvere.
    In un gioco di calcio dovremmo cercare altro piuttosto che la maglietta e il nome.

    Solo io mi ricordo in Winning Eleven la Piemontese e l'Internazionale?

  5. #180
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-09-13
    Località
    Adria
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Ragazzi non so se qualcuno ha provato la demo giapponese, è migliore rispetto alla versione europea secondo me, non so in difesa sembrano più reattivi e il ritmo partita è molto più "veloce" , o sono solo io che ho questa sensazione?

  6. #181
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Joxer1908 Visualizza Messaggio
    Rimane la seconda cosa che dicevo: perchè non fanno uscire una mod sotto falso nome già al dayone autoinstallante a prova di niubbo?
    Secondo te perché non lo fa nessuno, nemmeno in altri giochi senza licenze?

  7. #182
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    737

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Il becchino Visualizza Messaggio
    Ma poi non sono così tante le squadre senza licenza. Dai su. E poi sono cose che si possono risolvere.
    In un gioco di calcio dovremmo cercare altro piuttosto che la maglietta e il nome.

    Solo io mi ricordo in Winning Eleven la Piemontese e l'Internazionale?
    tante o poche ( a me pare tantissime a dirla tutta...) il punto e' rispetto alla concorrenza c'e' un abisso. un prodotto che offre tutto ( supefluo come Arabia Saudita, Australia o Polonia inclusi) e che ogni anno aggiunge Leghe intere, contro un prodotto rabberciato, monco. gia' parte male cosi. avesse un gameplay tale da sbaragliare la concorrenza, ci si potrebbe passare anche su ma non mi pare sia cosi. a qualcuno piace piu uno, ad altri l'altro. ma certo PES non si puo' fregiare di chissa' quali qualita' incredibili.
    allora ci metti che:
    squadre/licenze no
    gameplay mica tanto
    online comico
    animazioni pessime
    stadi pochi
    insomma....xche mai dovrei comprarlo a meno di non essere sfagatati fan della seria al di la di un'oggettiva analisi ?

  8. #183
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da sashinka Visualizza Messaggio
    tante o poche ( a me pare tantissime a dirla tutta...) il punto e' rispetto alla concorrenza c'e' un abisso. un prodotto che offre tutto ( supefluo come Arabia Saudita, Australia o Polonia inclusi) e che ogni anno aggiunge Leghe intere, contro un prodotto rabberciato, monco. gia' parte male cosi. avesse un gameplay tale da sbaragliare la concorrenza, ci si potrebbe passare anche su ma non mi pare sia cosi. a qualcuno piace piu uno, ad altri l'altro. ma certo PES non si puo' fregiare di chissa' quali qualita' incredibili.
    allora ci metti che:
    squadre/licenze no
    gameplay mica tanto
    online comico
    animazioni pessime
    stadi pochi
    insomma....xche mai dovrei comprarlo a meno di non essere sfagatati fan della seria al di la di un'oggettiva analisi ?
    Non credo di essere ricompreso nella categoria "sfegatati fan", dal momento che ho ricominciato a comprare Pes nel 2012 dopo 5 anni di only Fifa.
    Lontano dal credere di avere la verità in tasca, ti posso dire però perchè io quest'anno comprerò PES e non Fifa.
    Per te il gameplay di Fifa e quello di Pes si equivalgono, per me invece c'è un abisso.
    In Pes ogni cambiamento di giocatori o di tattica ha un effetto diretto in quello che vedi in campo. La gestione della stamina è più marcata e la velocità di gioco è la metà. Le azioni sono più convincenti e le caratteristiche dei giocatori contano davvero.
    In Fifa tutto mi sembra molto meno marcato e, per me, il risultato è molto meno soddisfacente. Certo, mi mancherà il Leyton Orient, ma non ho intenzione di dare i miei soldi alla EA fino a quando non ritornerà a ricercare la simulazione dura e pura (strada che aveva intrapreso con Fifa 08 e poi progressivamente abbandonata)

  9. #184
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Anche a me pare che quest'anno siamo messi abbastanza bene come licenza... avevo paura che l'accordo con EA comprendesse anche le squadre spagnole invece ci sono tutte

    meanwhile

    Da uno dei pochi fortunati in possesso del codice finale di PES 2014 arriva questo video in cui viene mostrato El Clasico, Barcellona Vs Real Madrid. Il gioco sembra leggermente più fluido e graficamente più pulito rispetto alla demo circolata in questi giorni. Ecco qualche informazione rilasciata su youtube dal creatore del video:
    Non ci sono problemi di reattività o lag, sembra più fluido della demo. Questo gioco riporta le sensazioni che si provavano quando si giocava PES nei giorni della PS2, ti porta in una profonda concentrazione, ti tiene sul bordo della sedia ed è dannatamente divertente.
    Il video è registrato al livello top player, non è facile, tutto mi è andato bene in questa partita e in più stavo giocando da un po', fidatevi il gioco sarà abbastanza competitivo. 



    Ultima modifica di Artyus; 13-09-13 alle 12:52:20

  10. #185
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    737

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Non credo di essere ricompreso nella categoria "sfegatati fan", dal momento che ho ricominciato a comprare Pes nel 2012 dopo 5 anni di only Fifa.
    Lontano dal credere di avere la verità in tasca, ti posso dire però perchè io quest'anno comprerò PES e non Fifa.
    Per te il gameplay di Fifa e quello di Pes si equivalgono, per me invece c'è un abisso.
    In Pes ogni cambiamento di giocatori o di tattica ha un effetto diretto in quello che vedi in campo. La gestione della stamina è più marcata e la velocità di gioco è la metà. Le azioni sono più convincenti e le caratteristiche dei giocatori contano davvero.
    In Fifa tutto mi sembra molto meno marcato e, per me, il risultato è molto meno soddisfacente. Certo, mi mancherà il Leyton Orient, ma non ho intenzione di dare i miei soldi alla EA fino a quando non ritornerà a ricercare la simulazione dura e pura (strada che aveva intrapreso con Fifa 08 e poi progressivamente abbandonata)
    io invece ho fatto il percorso opposto. dopo tanti anni con PES e anche felicemente, sono passato a Fifa. Per un po' di tempo, li ho presi tutte e due perche tanto sono i soli giochi che compro ogni anno, il mio hobby. ma PES non funziona piu'. si, e' vero la versione 2013 ha colpito in positivo rispetto al passato ma il feeling si e' rotto e questo anno credo non faro' doppio acquisto, almeno nei propositi.
    e' vero quello che dici in merito alla miglior caratterizzazione di squadra, singoli e perfino stadi rispetto a Fifa ma questo vale fino a PES 6...da li in avanti.....secondo me no.

  11. #186
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Non credo di essere ricompreso nella categoria "sfegatati fan", dal momento che ho ricominciato a comprare Pes nel 2012 dopo 5 anni di only Fifa.
    Lontano dal credere di avere la verità in tasca, ti posso dire però perchè io quest'anno comprerò PES e non Fifa.
    Per te il gameplay di Fifa e quello di Pes si equivalgono, per me invece c'è un abisso.
    In Pes ogni cambiamento di giocatori o di tattica ha un effetto diretto in quello che vedi in campo. La gestione della stamina è più marcata e la velocità di gioco è la metà. Le azioni sono più convincenti e le caratteristiche dei giocatori contano davvero.
    In Fifa tutto mi sembra molto meno marcato e, per me, il risultato è molto meno soddisfacente. Certo, mi mancherà il Leyton Orient, ma non ho intenzione di dare i miei soldi alla EA fino a quando non ritornerà a ricercare la simulazione dura e pura (strada che aveva intrapreso con Fifa 08 e poi progressivamente abbandonata)
    concordo con zihno...

    se ne fa una lotta di religione quasi, invece è solamente questione di gusti...a me fifa ricorda tutto tranne che il calcio, azioni ribaltate in 5 secondi, stop e girata in 1 millesimo di secondo, azioni che non stazionano a centrocampo in maniera assolutamente irreale, non ho mai fatto un gol su lancio lungo, la cpu decide in anticipo chi arriverà sul pallone e non c'è nulla da fare, non ci potrai mai arrivare e se tu in qualsiasi maniera riuscissi a passare davanti al giocatore della cpu il tuo player rallenterà come se fosse trattenuto da una longa manus invisibile....poi a me il pallone in fifa quest'anno sembra una biglia di ferro, attaccato al terreno in maniera viscerale mentre sui rinvii rimbalza come se non ci fosse un domani....io non ricordo mai una palla uscita dall'area per la quale 2 giocatori si strattonano e spintonano, in Pes quest'anno è la regola, il sistema MASS pur se acerbo e perfettibile surclassa la rinomata fisica di FIFA.
    Da notare che ho comprato fifa dal 2008 al 2013, l'anno scorso il gioco mi ha fatto letteralmente schifo e mi ha fatto sentire truffato, negli ultimi 4 mesi ho giocato a pes 2013 e l'ho trovato estremamente profondo, mi sono molto rammaricato di non avergli dato una possibilità qualche mese prima, mi sarei risparmiato un'ulcera, sopratutto dopo aver sentito i pareri di persone che conosco(cugini sui 18/20anni) che dicono che FIFA quest'anno è troppo lento e non riescono a fare i tricks.....e voi lo chiamate gioco di calcio????

  12. #187
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    È però vero che anche nei filmati che sto vedendo di PES2014 (a proposito, quello postato da Artyus su cosa gira? PC, Console? Perché un po' mi ha rincuorato), le azioni si somigliano un po' (un bel po') tutte. Sempre con la difesa in affanno e l'incursione dei laterali o dell'attaccante centrale che scattano e corrono come venti Candreva in uno.

  13. #188
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    21-06-04
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Secondo me..è su pc...su console..perlomeno ps3..i replay scattano alla grande..

  14. #189

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    concordo con zihno...

    l'anno scorso il gioco mi ha fatto letteralmente schifo e mi ha fatto sentire truffato, negli ultimi 4 mesi ho giocato a pes 2013 e l'ho trovato estremamente profondo, mi sono molto rammaricato di non avergli dato una possibilità qualche mese prima, mi sarei risparmiato un'ulcera,
    mi sembra quasi di rivedere me stesso...percorso identico!!


    cmq nella demo ps3 i portieri fan cagare.. dopo la respinta non si rialzano da terra nemmeno con la gru e mi è capitato che anche un attaccante avversario provenendo da fuori area è riuscito ad anticipare il portiere dopo una respinta nonostante avesse il pallone a mezzo metro..mah..
    Ultima modifica di JC LEON; 13-09-13 alle 19:15:30

  15. #190
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da JC LEON Visualizza Messaggio
    mi sembra quasi di rivedere me stesso...percorso identico!!


    cmq nella demo ps3 i portieri fan cagare.. dopo la respinta non si rialzano da terra nemmeno con la gru e mi è capitato che anche un attaccante avversario provenendo da fuori area è riuscito ad anticipare il portiere dopo una respinta nonostante avesse il pallone a mezzo metro..mah..
    fifa divide e unisce....cmq il gioco è acerbo ma direi che per le prossime edizioni ci sarà da ridere, sopratutto se la next gen di ea è quella che ho visto nei video.....

  16. #191
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da ilgrillo Visualizza Messaggio
    È però vero che anche nei filmati che sto vedendo di PES2014 (a proposito, quello postato da Artyus su cosa gira? PC, Console? Perché un po' mi ha rincuorato), le azioni si somigliano un po' (un bel po') tutte. Sempre con la difesa in affanno e l'incursione dei laterali o dell'attaccante centrale che scattano e corrono come venti Candreva in uno.
    PS3
    A me pare che la CPU sia veramente gobba, nonostante il tipo giochi al max liv di difficoltà
    CR7 si trova solo davanti al portiere un paio di volte e se la fa parare

  17. #192
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    omg, beccatevi sti video
    alcune facce sono da (elsha, cambiasso, kakà) semplicemente perfetti
    altre Mexes Milito Muntari Palacio
    non ci posso credere.....hanno cominciato a farle per ordine alfabetico!!!

    Spoiler:



    c'è anche un altro video con quelle di real e barça
    edit: eccolo
    Spoiler:



    la mia teoria non è più valida, piquè e puyol sembrano fatti bene

    metto anche altre squadre ita

    Spoiler:



    Ultima modifica di Artyus; 13-09-13 alle 21:40:11

  18. #193
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    vabè ma come mai facce cosi' brutte? a parte pochissimi giocatori gli altri cosi pietosi?

  19. #194
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Non mi pare siano pochissimi giocatori. Secondo me è un 50/50.

    Artyus la tua teoria non funziona perché in certi casi non è questione di voglia della Konami di fare le facce, ma mi pare che per alcuni sia questione di licenze e devono metterci dei fake. Non a caso, per dire, abbiati, non lo azzeccano mai di anno in anno. Non credo sia perché non lo sanno fare per qualche motivo misterioso. Più probabilmente è che certi giocatori sono blindati da EA come licenze e quindi non li possono fare, nemmeno vagamente somiglianti.
    Non avrebbe senso fare alcuni giocatori curatissimi e altri che non somigliano, nella stessa squadra...
    Per i giocatori meno famosi, invece, è probabilmente invece proprio una minor cura nel riprodurli.

    Quelli curati comunque sono qualcosa di impressionante. I migliori volti mai visti in un gioco di calcio, al limite del fotorealismo.

  20. #195

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    volti a parte a me la demo ps3 mi sta facendo venire seri dubbi sulla bontà del gioco. spero vivissimamente che la versione finale sia COMPLETAMENTE diversa dalla demo altrimenti altro che "ritorno del re"...

    rallentamenti a parte, ho notato dei portieri veramente poco reattivi soprattutto dopo una respinta...i contrasti tra i giocatori paiono pilotati da non si sa quale strana e misteriosa forza..inoltre mi è capitato di fare risultati assurdi in partite di 3 minuti che in pes 2013 neanche in 10 min riuscivo a fare ( Manchester utd -colo colo 7-0, Bayern -Sanbos 5-0)
    con gol fotocopia in seguito ad u pressing dei miei attaccanti che rubano palla alla trequarti avversaria e si lanciano a rete, i diensori avversari titubano troppo con la palla tra i piedi, quasi dormono...mah..

    io il gioco lo prenderò lo stesso ma per pc per via della moddabilità ,licenze etc, ma da quanot visto dalla versione ps3 non c'è da stare granchè allegri (e non parlo solo di motore grafico).sto scaricando la versione completa xbox 360( si quella pirata) in quanto voglio vedere se la versione finale è migliore ( tanto COMPRERO' quella PC come detto sopra)..ma ho seri dubbi...

  21. #196
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da JC LEON Visualizza Messaggio
    volti a parte a me la demo ps3 mi sta facendo venire seri dubbi sulla bontà del gioco. spero vivissimamente che la versione finale sia COMPLETAMENTE diversa dalla demo altrimenti altro che "ritorno del re"...

    rallentamenti a parte, ho notato dei portieri veramente poco reattivi soprattutto dopo una respinta...i contrasti tra i giocatori paiono pilotati da non si sa quale strana e misteriosa forza..inoltre mi è capitato di fare risultati assurdi in partite di 3 minuti che in pes 2013 neanche in 10 min riuscivo a fare ( Manchester utd -colo colo 7-0, Bayern -Sanbos 5-0)
    con gol fotocopia in seguito ad u pressing dei miei attaccanti che rubano palla alla trequarti avversaria e si lanciano a rete, i diensori avversari titubano troppo con la palla tra i piedi, quasi dormono...mah..

    io il gioco lo prenderò lo stesso ma per pc per via della moddabilità ,licenze etc, ma da quanot visto dalla versione ps3 non c'è da stare granchè allegri (e non parlo solo di motore grafico).sto scaricando la versione completa xbox 360( si quella pirata) in quanto voglio vedere se la versione finale è migliore ( tanto COMPRERO' quella PC come detto sopra)..ma ho seri dubbi...
    ora scommetto 10 euro che arriva uno che ti dirà che la demo era un alpha risalente a 3 anni fa' e non giudicabile.....scommettiamo?
    Ultima modifica di lambro; 14-09-13 alle 20:29:08

  22. #197
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    I volti dei giocatori fatti son 200, usciranno in fretta dlc gratuiti con facce nuove è la motivazione è che con il motore nuovo fare tutto in un anno è stato pressochè impossibile. La demo è molto simile al gioco finale, almeno alla prima versione del gioco, così ha dichiarato Adam Batti. Le versioni consolle son sempre state abbastanza diverse da quelle PC, ovvio che se una demo console mi mette molti dubbi prima di comprarlo per PC proverei almeno la demo del 19 prima di compralo.

  23. #198
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    I volti dei giocatori fatti son 200, usciranno in fretta dlc gratuiti con facce nuove è la motivazione è che con il motore nuovo fare tutto in un anno è stato pressochè impossibile. La demo è molto simile al gioco finale, almeno alla prima versione del gioco, così ha dichiarato Adam Batti. Le versioni consolle son sempre state abbastanza diverse da quelle PC, ovvio che se una demo console mi mette molti dubbi prima di comprarlo per PC proverei almeno la demo del 19 prima di compralo.
    talmente impossibile assoldare 2 grafici a fare i volti con semplici tool di trasformazione dei volti?
    ma stiamo parlando di konami o parliamo della simulmondo?

    francamente sento cose da kickstarter o da indie game, che lasciano un po' cosi'..

  24. #199
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    talmente impossibile assoldare 2 grafici a fare i volti con semplici tool di trasformazione dei volti?
    ma stiamo parlando di konami o parliamo della simulmondo?

    francamente sento cose da kickstarter o da indie game, che lasciano un po' cosi'..
    Non ne ho idea, constato solo che anche serie storiche non ripartite da zero come Fifa o nba 2k hanno problemi di facce, nomi fake, stadi e divise che ogni anno vengono risolte dai modder, quindi mi sembra un problema piuttosto diffuso.

  25. #200
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    E' vero avevo dimenticato la cosa dei DLC. Sono gratuiti fra l'altro, quindi non vedo il problema. Ma esce una demo PC il 19 o ho capito male?
    Anche a me pare normale che abbiano qualche problema il primo anno del nuovo motore. Mi sembra comunque che ne abbiano meno di quando hanno fatto la modifica nel 2011, per fortuna.

    InB4



    Ultima modifica di Bloody83; 15-09-13 alle 10:24:26

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 35 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato