+ Rispondi alla Discussione
Pag 68 di 436 PrimaPrima ... 58666768697078218 ... UltimaUltima
Risultati da 1,676 a 1,700 di 10883
  1. #1676
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-11
    Messaggi
    113

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    niente yuplay non risponde al ticket aperto per lo sblocco dell account e per mandarmi la key, voi avete aperto un ticket o gli avete mandato una mail?

  2. #1677

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    io ho avuto lo sblocco del account il giorno dopo senza nessuna comunicazione, me ne sono accorto perche mi era stato permesso di fare un successivo aquisto , per quanto riguarda le key, essendo stati 2 preorder, ancora niente

  3. #1678

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    per gli interessati , mi sapete dire al momento dove e meglio prendere might and magic heroes 6? mi pare che quello yuplay non sia attivabile via steam(il preorder normale non la deluxe digital edition)

  4. #1679
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    2 Domande che non ho capito:
    1)Ma Yuplay vuole una carta di credito? La postepay non vale?
    2)Rage li è attivabile normalmente o via VPN?

    Grazie mille!
    1) sì, puoi pagare con PP
    2) VPN

    Citazione Originariamente Scritto da davidegolden Visualizza Messaggio
    crisostono si ecco i dettagli
    yuplay
    Hard reset
    Red orchestra 2
    Space marine warhammer 40.000

    g2play
    Super Street Fighter IV: Arcade Edition
    Homefront
    Dead Space 2

    GameKeyStore
    Dead Island

    intkeys
    Call of Duty: Black Ops

    CDKeysDiscount
    Deus Ex Human Revolution
    Aggiorno.

    Citazione Originariamente Scritto da samefag Visualizza Messaggio
    Ma non sarebbe parecchio più semplice se i giochi li pagassi e poi il negozio te li "regalasse" direttamente su Steam?
    No, perchè così non potrebbe comprare key dalla russia e dovrebbe acquistare a prezzo pieno sullo store steam.

    Citazione Originariamente Scritto da Iscariota Visualizza Messaggio
    a quanto leggo, uno dei pochi metodi da fare con webmoney è bonifico bancario!

    http://www.youtube.com/watch?v=mfqI93KV-EA

    questa è la guida per fare un passaporto "virtuale" !

    ho combattuto fino ad ora per un cavolo di passaporto ma non ci son riuscito, ho fatto solo quello Formale, mentre quell'altri due non so come farli


    girando ho visto http://www.buywmz.com/cards chissà se è buono per le carte
    Avevo trovato anche io quel sito, il problema è che non capisco se sia affidabile o meno.

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    l'apostrofo nel cognome era, ecco cosa
    Finalmente svelato l'arcano.

    Citazione Originariamente Scritto da lukazzo Visualizza Messaggio
    niente yuplay non risponde al ticket aperto per lo sblocco dell account e per mandarmi la key, voi avete aperto un ticket o gli avete mandato una mail?
    Mandato mail al support.

  5. #1680

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da lukazzo Visualizza Messaggio
    niente yuplay non risponde al ticket aperto per lo sblocco dell account e per mandarmi la key, voi avete aperto un ticket o gli avete mandato una mail?
    Stesso problema anche io, ho aperto un altro ticket...speriamo bene...

  6. #1681
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow of Nemesi Visualizza Messaggio
    per gli interessati , mi sapete dire al momento dove e meglio prendere might and magic heroes 6? mi pare che quello yuplay non sia attivabile via steam(il preorder normale non la deluxe digital edition)
    Nessun HOMM è attivabile su steam, è un titolo Ubisoft.

    Tra l'altro in Russia ne son ghiotti.

  7. #1682
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    12-09-11
    Messaggi
    214

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    io ora sto andando a fare una ricarica postepay, e provo a comprare su quel sito, mi sono iscritto a western union ( dato che han detto che sarà immedidata la consegna dei wmz su western union )

  8. #1683
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Nessun HOMM è attivabile su steam, è un titolo Ubisoft.

    Tra l'altro in Russia ne son ghiotti.


    Intendi dire che il Boxato non usa Steamworks?

    No perche' altrimenti guarda che su steam ci trovi pure la guida strategica di HOMM:

    http://store.steampowered.com/app/48..._7_7_151_150_1
    http://store.steampowered.com/app/22..._7_7_151_150_1

  9. #1684
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    12-09-11
    Messaggi
    214

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    ho acquistato 10wmz da quel sito, ora vediamo un po, non mi hanno ancora chiesto niente per il pagamento ....

  10. #1685
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Allora, primo acquisto su yuplay, allo stando a quanto leggo qui
    "Al fine di ottenere «Warhammer 40.000: Space Marine (Steam-Version)", è necessario specificare il valore di una piccola quantità del controllo all'interno di $ 2, che è stata riformata nel tuo account. Se non avete la possibilità di ottenere i dettagli del conto bancario, si prega di contattare il nostro supporto."

    rozzamente tradotto da google, mi pare di capire che la cifra che mi hanno addebitato insieme al costo del gioco è una cifra variabile intorno ai 2 dollari e che devo inserire nell'apposito form per dimostrare che la carta è effettivamente mia il problema è che prima di tutto le transazioni non compaiono subito sul sito della postepay secondo di tutto come faccio a individuare l'esatto ammontare in dollari essendo la transazione in euro?

  11. #1686

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Allora, primo acquisto su yuplay, allo stando a quanto leggo qui
    "Al fine di ottenere «Warhammer 40.000: Space Marine (Steam-Version)", è necessario specificare il valore di una piccola quantità del controllo all'interno di $ 2, che è stata riformata nel tuo account. Se non avete la possibilità di ottenere i dettagli del conto bancario, si prega di contattare il nostro supporto."

    rozzamente tradotto da google, mi pare di capire che la cifra che mi hanno addebitato insieme al costo del gioco è una cifra variabile intorno ai 2 dollari e che devo inserire nell'apposito form per dimostrare che la carta è effettivamente mia il problema è che prima di tutto le transazioni non compaiono subito sul sito della postepay secondo di tutto come faccio a individuare l'esatto ammontare in dollari essendo la transazione in euro?
    la mia carta non e una postepay ma per la prima volta mi ha segnato il prezzo in usd invece che in euro , magari succedera la stessa cosa anche a te, cmq ti dice che se non puoi inserirlo subito perche' non hai una risposta automatica dalla tua carta di credito , puoi farlo entro 3 giorni dalla tua pagina personale del sito

  12. #1687
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    ho mandato una mail al supporto spiegandogli la situazione...al massimo avrò buttato 13 euro

  13. #1688
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    12-09-11
    Messaggi
    214

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    mav.erick :


    da criso:
    Comunque non puoi sapere qual è la cifra addebitata per il semplice motivo che hai l'estratto conto in euro e facendo la conversione sarebbe comunque, anche se di poco, un importo sbagliato.


    hai fatto bene a mandare l' email .)

  14. #1689
    Il Niubbi L'avatar di Tilion
    Data Registrazione
    31-01-08
    Messaggi
    230

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Ciao a tutti, oggi per la prima volta ho acquistato da G2Play, ho preso Red Orchestra 2.

    Devo dire che è tutto andato bene, dopo aver pagato tramite poste-pay il sito mi ha inviato un'email chiedendomi una foto\scan di un mio documento, con su scritto a mano il codice dell'ordine.

    Ho fatto uno scan, gliel'ho inviato sull'email e dopo qualche minuto mi è arrivato il codice steam di attivazione del prodotto.

    Servizio semplice ed efficace. In 20 minuti ho concluso tutta la trafila

  15. #1690
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio


    Intendi dire che il Boxato non usa Steamworks?

    No perche' altrimenti guarda che su steam ci trovi pure la guida strategica di HOMM:

    http://store.steampowered.com/app/48..._7_7_151_150_1
    http://store.steampowered.com/app/22..._7_7_151_150_1
    Lo vendono su steam, ma non è steamworks purtroppo, come Batman Arkham City...

  16. #1691
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Lo vendono su steam, ma non è steamworks purtroppo, come Batman Arkham City...
    Lo so

    Non avevo capito se intendevi che il boxato non usa Steamworks o che non era proprio venduto su Steam.

    BTW: Batman usera' GFWL anche nella versione Steam giusto?

  17. #1692

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    se boxato non usa steamworks non si puo sperare di comprarlo via russia a prezzi mega convenienti.

  18. #1693
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Iscariota Visualizza Messaggio
    ho acquistato 10wmz da quel sito, ora vediamo un po, non mi hanno ancora chiesto niente per il pagamento ....
    Facci sapere come fare poi, perchè questo è il vero scoglio.

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    ho mandato una mail al supporto spiegandogli la situazione...al massimo avrò buttato 13 euro
    Non hai buttato 13 euro, è normale che sia successo ciò. Il supporto ti risponderà, ti sbloccherà l'account e riceverai la tua key.

    Citazione Originariamente Scritto da Tilion Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, oggi per la prima volta ho acquistato da G2Play, ho preso Red Orchestra 2.

    Devo dire che è tutto andato bene, dopo aver pagato tramite poste-pay il sito mi ha inviato un'email chiedendomi una foto\scan di un mio documento, con su scritto a mano il codice dell'ordine.

    Ho fatto uno scan, gliel'ho inviato sull'email e dopo qualche minuto mi è arrivato il codice steam di attivazione del prodotto.

    Servizio semplice ed efficace. In 20 minuti ho concluso tutta la trafila
    Grazie, aggiorno.

  19. #1694
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    12-09-11
    Messaggi
    214

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    situazione di ora dei 10wmz:

    mi è arrivata un email di supporto da dove ho acquistato i 10wmz con scritto:

    hello
    your order number?

    if you choose as way of payment WU you must send us a transfer & give us all data of your transfer


    ora ho mandato il numero ordine, e la modalità che pagherò tramite western union, dato che sul loro sito c'era scritto che era il metodo più veloce che c'era!

    Spero in una loro risposta! Non li vedo tanto celeri, però non posso dire di aver perso niente ancora, dato che non mi hanno chiesto ancora niente del pagamento! Poi posso capire che sono milioni di utenti che scrivono a loro, per cui lascio il tempo che trovano, ma spero mi rispondano in giornata .... più che altro per capire, dato che dopo l'acquisto dai 10wmz, bisognava compilare dei dati, tra cui c'era scritto : MTCN , che non so cosa sia, e ho scritto in numero ordine ....
    Ultima modifica di Iscariota; 05-10-11 alle 15:03:13

  20. #1695
    La Borga L'avatar di samefag
    Data Registrazione
    03-11-08
    Messaggi
    10,333

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Quanto sbattimento, ma ne varrà davvero la pena?

  21. #1696
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da samefag Visualizza Messaggio
    Quanto sbattimento, ma ne varrà davvero la pena?
    Lo sbattimento è UNA volta, come per yuplay.ru, poi è tutto guadagno

  22. #1697
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    12-09-11
    Messaggi
    214

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    non so se ne varrà io ho tentato, certo è uno sbattimento totale, perchè devi pagare su pagare, calcolando che western union si è intascata ben 5€ per la "consegna"


    allora diciamo che ho capito cos'è l'MTCN, è il codice che ti da Western union dopo aver effettuato il pagamento, ora ho fatto un altro ordine, dato che il vecchio ( nell'mtcn avevo messo il numero ordine xD ) è stato cancellato! Ora vediamo, però diciamo che il supporto ora è un po più veloce, ma risponde in modo secco e preciso, ovvero :

    Per caso bla bla bla è il beneficiario?

    e la loro risposta non è come "Salve, si si è lei "
    la loro risposta è un semplice " YES "

    ora ho scritto che ho pagato, messo tutto, e di farmi sapere, e che ho cambiato numero ordine, e la loro risposta è :

    ok
    i see it


    se andrà bene, e avrò questi dannati 11 wmz xD farò una mini guida

    mentre attendo ora l'esito ( dato che io sono uno frettoloso xD ) mi metto a fare una partita, sperando che si sbrighino



    passata quasi un ora, prima erano celeri nel rispondere, ora sembrano spariti ..... starò ancora ad aspettare

    ore 17:30 email da western union:

    Egregio Sig. / Gentile Sig. ****** ******,

    Grazie per aver scelto il servizio Western Union Money TransferSM.

    Le confermiamo che il suo trasferimento di denaro è stato riscosso dal beneficiario.

    Di seguito una sintesi della sua operazione.
    Ultima modifica di Iscariota; 05-10-11 alle 16:31:10

  23. #1698
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    12-09-11
    Messaggi
    214

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    allora, dopo tante peripezie, è arrivato la carta di webmoney, formata da 10 wmz ( ho messo 11$, che equivaleno a 8€ , peccato che western union, voleva 5€ per le spese, e 2€ in più per scrivere un commento a chi riceveva i soldi, per cui questa avventura mi è venuta 15€, ma credo che se mettete di più la perdita sarà di meno ovviamente ) , ora proverò ad acquistare un gioco su plati.ru, utilizzando i 10 wmz messi su webmoney, poi vi farò sapere, entro oggi, o massimo domani ( causa università ) farò una guida! Devo dire che buywmz, mi aveva messo la pulce nell'orecchio, e avevo paura che era una cosa fraudolenta, invece si è rivelata tipo Store ufficiale di webmoney

  24. #1699
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    12-09-11
    Messaggi
    214

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    allora, dopo tante peripezie, è arrivato la carta di webmoney, formata da 10 wmz ( ho messo 11$, che equivaleno a 8€ , peccato che western union, voleva 5€ per le spese, e 2€ in più per scrivere un commento a chi riceveva i soldi, per cui questa avventura mi è venuta 15€, ma credo che se mettete di più la perdita sarà di meno ovviamente ) , ora proverò ad acquistare un gioco su plati.ru, utilizzando i 10 wmz messi su webmoney, poi vi farò sapere, entro oggi, o massimo domani ( causa università ) farò una guida! Devo dire che buywmz, mi aveva messo la pulce nell'orecchio, e avevo paura che era una cosa fraudolenta, invece si è rivelata tipo Store ufficiale di webmoney


    però ancora non consiglio l'acquisto, dato che su webmoney bisogna aprire una borsa con soldi in dollari, che in euro :( per cui non vedo tanta convenienza ancora!


    mi auto-segnalo perchè ho floddato un pochetto e non posso cancellare messaggi

  25. #1700
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Gente...sto leggendo tutto il topic perchè la cosa, giustamente, interessa pure a me....l'unica cosa è che avrei una fifa nera che di colpasi scopre che non si può fare e mi brasato l'account steam ....esagero?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 68 di 436 PrimaPrima ... 58666768697078218 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato