+ Discussione Chiusa
Pag 101 di 113 PrimaPrima ... 9199100101102103111 ... UltimaUltima
Risultati da 2,501 a 2,525 di 2822
  1. #2501
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Riferimento: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    grazie 1000. Non appena potrò ricambierò.
    Coda di paglia?

  2. #2502
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la Ducati, io dico che Rossi potrebbe portare un bell'aumento delle vendite. Che si, saranno anche col 46 giallo, ma per lo meno daranno da vivere ad un pò di gente qui in patria...
    Se Stoner, che vinca il titolo o no, verrà sbattuto fuori da Ducati io smetterò di guardare la MotoGP. Stoner è l'icona attuale della Ducati e dei Ducatisti, l'unico che riesce a farla andare e che ha portato al trionfo quella ditta con dimensioni pari ai cessi della Honda.

    Per la storia delle vendite, ti ricordo che attualmente Ducati è l'unica casa motociclistica con le vendite in rialzo costante negli ultimi anni. Chi compra Ducati vuole una Ducati e paga il prezzo di una Ducati, per le moto in saldo ci sono le giapponesi.

  3. #2503
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    C'è da ammettere che prima dell'arrivo di Stoner, la rossa non era tutto sto gran missile. O magari lo era e non aveva nessun pilota in grado di dimostrarlo, però questo Rossi come avrebbe potuto saperlo?
    Anche la Yamaha... i fenomeni riescono a far andare qualsiasi cosa.

    Poi qui sembra che Rossi abbia violentato uno per uno tutti i "ducatisti" (metto tra virgolette, perchè smettere di tifare la propria storica scuderia solo per l'arrivo di un pilota mi sembra ridicolo).
    Io mi incazzo non per Rossi, ma per il modo vergognoso in cui sta venendo e verrà gestito questo approdo. In tutto questo, spero che Stoner vada in Honda o in Yamaha e distrugga Ducati con un'altra stagione 2007.

  4. #2504

    Predefinito Riferimento: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Se Stoner, che vinca il titolo o no, verrà sbattuto fuori da Ducati io smetterò di guardare la MotoGP. Stoner è l'icona attuale della Ducati e dei Ducatisti, l'unico che riesce a farla andare e che ha portato al trionfo quella ditta con dimensioni pari ai cessi della Honda.

    Per la storia delle vendite, ti ricordo che attualmente Ducati è l'unica casa motociclistica con le vendite in rialzo costante negli ultimi anni. Chi compra Ducati vuole una Ducati e paga il prezzo di una Ducati, per le moto in saldo ci sono le giapponesi.
    Se smetterai di guardare la motogp non mancherai a nessuno eh...
    Boh, io vedo un pò troppo snobbismo da parte dei tifosi Ducati.
    Per quanto riguarda le vendite credo che Rossi in Ducati non possa far altro che far alzare ancora di più le vendite, il contrario sinceramente non lo credo possibile, quindi per quanto riguarda l'azienda Ducati lo vedo un ottimo affare. Considerate che Rossi è uno dei pochi piloti ad avere fan in tutto il mondo...
    Certo, il rovescio della medaglia è avere gente come adebisi a tifare Ducati, ma basta ignorarli. Purtroppo esistono fanboy di qualunque cosa, Ducati, Rossi, Stoner, Apple, .Net, Java, Ruby, World of Warcraft, rosse, bionde, brune, tette grosse, tette piccole, ecc... Non si può smettere di far quel che piace solo perchè certa gente esiste.

  5. #2505
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Non importerà a nessuno ma fa niente. Già la motoPP la guardo solo perchè c'è Ducati che corre...

  6. #2506
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Riferimento: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Se smetterai di guardare la motogp non mancherai a nessuno eh...
    Boh, io vedo un pò troppo snobbismo da parte dei tifosi Ducati.
    Per quanto riguarda le vendite credo che Rossi in Ducati non possa far altro che far alzare ancora di più le vendite, il contrario sinceramente non lo credo possibile, quindi per quanto riguarda l'azienda Ducati lo vedo un ottimo affare. Considerate che Rossi è uno dei pochi piloti ad avere fan in tutto il mondo...
    Certo, il rovescio della medaglia è avere gente come adebisi a tifare Ducati, ma basta ignorarli. Purtroppo esistono fanboy di qualunque cosa, Ducati, Rossi, Stoner, Apple, .Net, Java, Ruby, World of Warcraft, rosse, bionde, brune, tette grosse, tette piccole, ecc... Non si può smettere di far quel che piace solo perchè certa gente esiste.

    Tette grosse!!

  7. #2507
    L'Onesto L'avatar di duina
    Data Registrazione
    18-01-05
    Località
    ...Preferirei non dirlo
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Riferimento: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Diventerebbe davvero irritante la menata sulla "nuova sfida" del "campione mai sazio" che mediaset metterebbe in piedi per minimo 2/3 anni buoni

  8. #2508
    Banned L'avatar di Troppo Recidivo
    Data Registrazione
    26-01-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,238

    Predefinito Riferimento: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Ciao,

    intervengo sul discorso Ducati e Rossi e forse il mio punto di vista non e' troppo lontano da tanti altri.
    Prima pero' bisogna che vi parli di come ho cominciato ad andare in moto.
    Inizio col dirvi che non sono motociclista da una vita, anzi ho preso la moto quando ho avuto i soldi per comperarla, ma la passione l'ho sempre avuta, mi incuriosiva e piaceva tanto quel senso di gruppo quando vedevo la gente in moto che si raggruppava, dopo aver comprato la moto e imparato ad andarci in maniera abbastanza soddisfacente ( non sono piu' l'ultimo del gruppo, sono il penultimo ), ho cominciato anche a fare qualche raduno o girata con gli amici.
    Ho scoperto invece che la maggior parte di motociclisti e' solidale l'un con l'altro in maniera che non comprendevo ( da autobilista ), ci si aiuta quando si puo', quando arrivi ad un passo ( parlo dove solitamente vado: raticosa, futa, colla, muraglione, consuma ), si discute sempre come se si fosse amici da un pezzo.
    Quando sono andato a vedere le corse e' successa sempre la stessa cosa, oddio non sono mai andato a vedere la motogp, sempre SBK.
    Conoscendo parecchi ducatisti, ho notato che molto, molto spesso, quello che unisce chi guida una moto di Borgo Panigale e' la passione, passione per le moto e passione per il due cilindri a L.
    Infine conosci meglio anche l'azienda e ti informi anche sulla scuderia corse, anche se non andrai mai a fare una corsa ( e meglio cosi', al mugello ci sono andato una volta e non sono entrato in pista. ),
    e sembra che rispecchi i clienti perche' vedi passione e passione, da chi fa le moto a chi le moto le usa.
    Ecco, per me questo e' quello che avete chiamato ducati people.
    Rossi puo' far bene o fare male, chi vivra' vedra', solo quello che mi amareggia e' se dovessero snobbare Stoner, un pilota che per ora e' il solo a far andare il desmosedici alla grande.

    Ora mi posso definire uno del DMC.

  9. #2509
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Riferimento: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Gigler Visualizza Messaggio
    Dimentichi pero' che uno ha il diritto anche di non apprezzarlo.
    Ah questo si, ma forse non mi sono espresso bene.

    La massa di tifoseria incallita che, imho, rovina lo sport a suon di tifo pro o contro, e' la stessa che volterebbe bandiera nel caso in cui ducati diventasse strapotente in mano a rossi. (e intendo su entrambi i fronti: sia l'apprezzamento del pilota da parte di chi ora lo schifa, sia quello della moto da parte di chi ora schifa ducati.)
    E' un dato di fatto.

    Giusto per dirne una:
    Lo spagnolo destestabile della F1 era odiato da tutti i ferraristi.. appena c'e' stata la VOCE di lui in ferrari e' diventato l'idolo di grandi e piccini.
    Che schifo? Si, ma del resto la f1 e' messa pure peggio della gp da questo punto di vista.

  10. #2510
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    La differenza secondo me deriva sostanzialmente dalla differenza tra tifosi e sostenitori. Chi tifa spesso lo fa per il più forte e vuole che questo vinca, come è secondario vuole che vinca punto, c'è invece chi sostiene un pilota o un atleta perchè non solo ha manico ma perchè è sportivo leale in definitiva un signore.

    Nelle corse ci sono due aspetti, quello del mezzo e quello del pilota. La ducati non era necessariamente quella che andava di più, ma non è venuta a patti con il proprio spirito leale sportivo per vincere, prendendo rossi lo farebbe visto che questi sportivo e signore non è, inoltre, cosa ancor più grave, tradirebbe in toto quello che era prima mandando via Stoner pilota che ha quello di cui si parlava sopra....

  11. #2511
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Riferimento: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    non l'avrei mai detto, Romagnoli in Hrc
    http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=5793

  12. #2512
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da chk Visualizza Messaggio
    Ah questo si, ma forse non mi sono espresso bene.

    La massa di tifoseria incallita che, imho, rovina lo sport a suon di tifo pro o contro, e' la stessa che volterebbe bandiera nel caso in cui ducati diventasse strapotente in mano a rossi. (e intendo su entrambi i fronti: sia l'apprezzamento del pilota da parte di chi ora lo schifa, sia quello della moto da parte di chi ora schifa ducati.)
    E' un dato di fatto.
    Su questo son d'accordo.
    Pero' nel caso di Alonso, la "rossa" non era stata schifata dal pilota ma dal team manager (Todt).
    Qui invece abbiamo un pilota che aveva gia' avuto modo di rifiutare la moto e che ora porrebbe anche delle condizioni (team separato, staff di sua scelta).

    Anche se come te, credo che una buona parte dei ducatisti alle prime vittorie lo rivaluterebbe, cio' non toglie che adesso qualche ragione per non abbracciarlo ci sia.

  13. #2513

    Predefinito Riferimento: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Che Rossi non sia un signore non so chi se l'è inventato...

    In before Rossi l'evasore -_-

  14. #2514

    Predefinito Riferimento: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Vabbè basta ricordarsi vari mirabolanti episodi della sua carriera, dalle sue dichiarazioni con Biaggi, le sue spallatine in sorpasso, tutto il 2007

  15. #2515
    L'Onesto L'avatar di Etrigan
    Data Registrazione
    21-11-07
    Località
    Mòdna
    Messaggi
    1,087

    Predefinito Riferimento: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    VAbbè, non che Biaggi non provocasse spesso a sua volta però...

  16. #2516
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Entreri Visualizza Messaggio
    Vabbè basta ricordarsi vari mirabolanti episodi della sua carriera, dalle sue dichiarazioni con Biaggi, le sue spallatine in sorpasso, tutto il 2007
    La piazzola pulita nottetempo sgommando col 50ino, in Qatar 2004.

  17. #2517
    L'Onesto L'avatar di duina
    Data Registrazione
    18-01-05
    Località
    ...Preferirei non dirlo
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Riferimento: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Io sono ancora convinto che l'entrata su gibbenow del non mi ricordo che anno, fosse scorretta .

  18. #2518
    Banned
    Data Registrazione
    18-10-08
    Messaggi
    1

    Predefinito Riferimento: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Pongo Visualizza Messaggio
    Bah.... alla fine il problema principale di Rossi è lo stuolo di Stronzi che ha per tifosi.
    ma tu vomiti str0nzi con questa facilità perchè sei un buco di cul0, oppure è un riflesso condizionato pensando a quella puttaNa di tua madre?

  19. #2519
    L'Onesto L'avatar di duina
    Data Registrazione
    18-01-05
    Località
    ...Preferirei non dirlo
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Riferimento: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    gran uso della dialettica: complimentoni.

  20. #2520

    Predefinito Riferimento: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Ciao Drengot

    Detto questo, in quatar mi pare che era usanza comune di tutti (o di parecchi) rigommare la pista, in ogni caso è stato punito.
    Per la spallata, a me il sorpasso è sempre sembrato "azzardato" forse, ma non direi scorretto. Che poi qui c'è gente che s'esalta per le spallate della sbk ed una volta che si sfiorano in motogp si fa un caso.
    Che poi anche Stoner quando le cose non gli vanno per il verso giusto non è che sia un tipino tranquillo, anzi...

  21. #2521
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Riferimento: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Drengot

  22. #2522

    Predefinito Riferimento: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Etrigan Visualizza Messaggio
    VAbbè, non che Biaggi non provocasse spesso a sua volta però...
    Giustissimo, ma personalmente ritengo che molte uscite potevano essere risparmiate, mi avrebbe fatto tutta un'altra impressione.
    Insomma, sei innegabilmente più veloce del romano (per bravura, per dotazione tecnica o giusta misura di entrambe), vai, vinci e bon. Non umiliare i tuoi avversari.
    Almeno questo è sempre l'impressione che mi ha dato, ecco perchè non mi sono mai affezionato al pilota.

    Bof, la spallata a me è sembrata intenzionale e calcolata, 'nsomma mai piaciuta una mossa del genere, chiunque ne sia l'autore (altrimenti tiriamo su road rush )
    Stoner mi pare si sia lamentato solo dei sorpassi un po' troppo aggressivi, non mi ricordo niente altro

  23. #2523
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Ciao Drengot

    Detto questo, in quatar mi pare che era usanza comune di tutti (o di parecchi) rigommare la pista, in ogni caso è stato punito.
    Per la spallata, a me il sorpasso è sempre sembrato "azzardato" forse, ma non direi scorretto. Che poi qui c'è gente che s'esalta per le spallate della sbk ed una volta che si sfiorano in motogp si fa un caso.
    Che poi anche Stoner quando le cose non gli vanno per il verso giusto non è che sia un tipino tranquillo, anzi...
    Lo assolvi con troppa fretta:
    la piazzola fu pulita anche da due o tre piloti, non era "prassi".
    Gresini denuncio' il fatto MA Rossi in persona, lungi
    dal dire che effettivamente s'era trattato di una
    furbata non concessa dal regolamento, si scagliò sul
    proprio avversario in pista, quel Sete che non c'entrava
    niente.

    Bel comportamento, eh?

    Riassumendo: faccio la furbata ma conscio del mio potere
    sui media italiani, inizio a bombardare il mio avversario
    facendo passare lui per stron2o.

    La spallata fu un tentativo disperato e scomposto, entrò
    talmente forte che se non si fosse appoggiato su
    Sete, sarebbe andato ben dritto.
    La spallata ci fu, piuttosto forte anche, vista la differenza di velocità e il manubrio destro che finì sul deltoide sinistro di Gibe.

    Che fa dopo il Valentino nazionale? Si scusa con Sete per
    l'entrata dura? Gli chiede come sta la spalla?
    No, lo SFOTTE in diretta tv mentre salgono i gradini della
    scaletta che porta al podio.

    Bellina come persona, bellina davvero

  24. #2524
    L'Onesto L'avatar di duina
    Data Registrazione
    18-01-05
    Località
    ...Preferirei non dirlo
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Riferimento: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Quoto vanhelsing, anche a me han dato fastidio più le dichiarazioni post gara che l'entrata in pista: in gara l'errore di valutazione ci può stare, dopo o ti scusi o almeno cerchi di glissare l'argomento, non pigli per il **** l'avversario dicendo che è una ballerina.

  25. #2525

    Predefinito Riferimento: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Lasciando perdere Biaggi che gli sfottò se li cercava pure (ricordate il "pelo" fatto a Rossi subito dopo aver tagliato il traguardo?), per il resto non mi sembrano episodi così negativi da portare a dire di non volerlo nella propria squadra (in questo caso la Ducati). Piuttosto a sto punto dite che vi sta antipatico perchè vince.
    Ero piccolo per vedere la sbk, però mi pare d'aver capito che nemmeno Fogarty era uno stinco santo. Ma lui per i ducatisti è "lo re".

+ Discussione Chiusa
Pag 101 di 113 PrimaPrima ... 9199100101102103111 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato