+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 501

Discussione: [23] [CLUB] Juventus

  1. #476
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [23] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Dolphin Visualizza Messaggio
    Pavel medita di ritirarsi...
    Questa è una notizia triste.
    Anche perchè un giocatore come lui, che a 35 anni riesce ancora ad essere superdecisivo, non si trova facilmente.

  2. #477
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [23] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Dolphin Visualizza Messaggio
    Grande leader difensivo,fortissimo in anticipo,salta che è una bellezza,sa impostare la manovra ,quando marca stretto è un cagnaccio
    Ah,non sono esattamente 20 mil.

    Pavel medita di ritirarsi...
    Ma è ufficiale che si ritira?

  3. #478
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [23] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    Ma è ufficiale che si ritira?
    non è ufficiale....ci sta pensando a causa degli acciacchi, che sono sempre più frequenti.

  4. #479
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [23] [CLUB] Juventus

    Ma c'è ancora qualcuno che ci crede??

  5. #480
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: [23] [CLUB] Juventus

    Carino il gommone di ranieri.
    Più che altro ero curioso di sapere come cacchio ha fatto lippi a salire da lì...l'hanno issato con la gru...boh....

    Comunque io sono troppo ansioso per huntelaar....ci mancava dolphin col post di stamattina......ufff......

  6. #481
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [23] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Comunque io sono troppo ansioso per huntelaar....ci mancava dolphin col post di stamattina......ufff......
    Guarda, io sto sperando che Trezeguet venga ceduto.....

  7. #482
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [23] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    Peruzzi

    Boh non lo so, io qualcosa mi ricordo e qualcosa controllo con Google, però non si può essere convinti che quella Juve nell'Estate del '94 era considerata piena di Campioni, una bella mazza.
    Ma stiamo parlando della juve che nel 95/96 ha vinto la champions e la coppa intercontinentale? della stagione in cui del piero faceva gol alla del piero a raffica? mi confondi..

  8. #483
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [23] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Guarda, io sto sperando che Trezeguet venga ceduto.....
    Anche perchè ho l'impressione che se questo non accade lo perdiamo a parametro zero

    Non vedo al momento i presupposti per il prolungamento del contratto.

  9. #484
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [23] [CLUB] Juventus

    Allora un mio amico pazzo sfegatato della liga dice che milito è un fenomeno

    Stiamo prendendo malouda a quando pare...questo perchè nedved si vuol davvero ritirare?

  10. #485
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [23] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Allora un mio amico pazzo sfegatato della liga dice che milito è un fenomeno

    Stiamo prendendo malouda a quando pare...questo perchè nedved si vuol davvero ritirare?
    A parte che il fatto è francese, Malouda è davvero bravo.
    Sembra che la squadra che sta nascendo sia davvero buona.
    Prendiamo huntelaar.........vi pregooooooooooo

  11. #486
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [23] [CLUB] Juventus

    Juventus: i possibili partenti in casa bianconera
    13.06.2007 16.14 di Marcello Mastrocola articolo letto 1389 volte
    Tornato alla Fiorentina il bulgaro Bojinov, e definito il passaggio all'Hajduk Spalato di Igor Tudor, la Juventus deve fronteggiare le altre eventuali partenze, anche se ha ormai messo al sicuro il giocatore che era più interessata a trattenere, il portiere Gigi Buffon. Le questioni più spinose in casa bianconera riguardano ormai le annose questioni relative a David Trezeguet e a Mauro German Camoranesi, con una vera e propria asta internazionale scatenata attorno al primo, e sembra che almeno uno dei due lascerà in ogni caso i bianconeri nel corso di questo mercato estivo. Se anche Legrottaglie e il giovane Paro sarebbero sul piede di partenza, sembrano almeno momentaneamente rientrate le voci che vorrebbero prossimi a lasciare Torino Marchionni e Balzaretti, anche se l'interesse della Fiorentina per quest'ultimo non sarebbe affatto sfumato. Dovrebbero rimanere in ogni caso a Torino Zebina, fresco di rinnovo contrattuale, il giovane Palladino, nonostante sia molto richiesto, e Zalayeta.
    Huntelaar gela Juventus e Manchester: "Rimango ancora un anno all'Ajax"
    13.06.2007 15.26 di Alessio Calfapietra articolo letto 1677 volte
    Tuttosport ha riportato una dichiarazione del centravanti olandese Klaas-Jan Huntelaar (23) uno dei pezzi pregiati del mercato olandese, e queste parole non lasciano ben sperare i tifosi che vorrebbero il bomber nella loro squadra: "Credo che la prossima stagione giochero' ancora nell'Ajax. So di piacere a club come Juventus e Manchester United, ma penso che sia ancora troppo presto per trasferirmi all'estero".
    è stato bello sognarti

    Juventus: per Legrottaglie offerta dalla Spagna
    13.06.2007 12.36 di Christian Seu articolo letto 6132 volte
    Offerta da Siviglia per Nicola Legrottaglie. Il difensore della Juventus, ex Nazionale, ha ricevuto un'allettante proposta dal Betis del presidente Lopera, pronto a sottoporgli un contratto triennale.
    Per Boumsong niente?

  12. #487
    Il Nonno L'avatar di pantu
    Data Registrazione
    28-12-01
    Località
    PSG
    Messaggi
    4,128

    Predefinito Re: [23] [CLUB] Juventus

    se è tutto vero quello che scrivi Angelo,
    sta cambiando mezza juventus!!!

    ma Bojinov è certo che va via?
    ma la Fiorentina con Pazzini, Mutu e Bojinov è fortissima!!

  13. #488
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [23] [CLUB] Juventus

    Bojinov rimane alla florentia

  14. #489
    Il Nonno L'avatar di pantu
    Data Registrazione
    28-12-01
    Località
    PSG
    Messaggi
    4,128

    Predefinito Re: [23] [CLUB] Juventus

    hmmm, mi spiace

  15. #490
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: [23] [CLUB] Juventus

    Iaquinta : "La Juve? Ranieri me l’aveva detto" Nel 2001, dopo Udinese-Chelsea, si complimento’ e aggiunse: "Arriverai in alto".
    zoom - galleria




    Un anno fa e’ arrivato il titolo mondiale. E quest’anno la Juventus. Mettiamola cosi’ Iaquinta sa bene come far tornare i conti
    Non scherziamo. Io conosco solo un modo per ottenere risultati e centrare gli obiettivi: lavorare duro sul campo, lavorare bene con grande umilta’, col massimo impegno.

    Dunque la Juve non arrivata per caso, ammesso che si possa arrivare in una grande squadra senza meriti
    Io aspetto che tutto sia sistemato, per rispetto di societa’ e tifosi

    In piu’ lei arriva a Torino da campione del mondo e al massimo della maturita’
    Si’, penso di essere maturato molto, di essere cresciuto tanto, sul piano tecnico e tattico. A novembre compiro’ 28 anni. Insomma penso sia davvero il momento giusto per fare il salto in una grande squadra come la Juve. E in questo devo dire che Ranieri stato buon profeta

    Cos’e’ questa storia di Ranieri? Lei lo conosce cosi’ bene?

    No, a parte il fatto che tutti i colleghi me ne parlino benissimo, io Ranieri l’ho incontrato di persona una sola volta. Era l’agosto del 2001, amichevole al Friuli, Udinese- Chelsea 1-1, esordio di Hodgson in bianconero, con il tecnico romano sulla panchina degli inglesi. Giocai molto bene, anche senza far gol. Alla fine della partita Ranieri venne nel nostro spogliatoio e si complimento’ con me, dicendomi: ”Continua cos, impegnati. E di sicuro arriverai in una grande squadra”. Pare che adesso ci siamo

    Bella storia. Un buon inizio per questa sua avventura. Cosa promette Iaquinta e cosa si aspetta?
    Di essere utile, di non deludere. So che potro’ contare su compagni eccezionali, come Del Piero, un ragazzo splendido, e su Gigi Buffon, una forza della natura.

  16. #491
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [23] [CLUB] Juventus

    Ciao a tutti,sto postando dal pc di un amico...l'Italia e' bella,io sono bello .
    La partita di domenica contro lo Spezia mi ha profondamente offeso,perche' non e' da Juve perdere 3-2 sopratutto da chi ha perso le ultime 5 partite,il CAPITANO ha ragione ad incazzarsi (parlo di Conte ovviamente),per il resto mi dispiace per come sta prendendo piega la faccenda Trezegoal,che terrei molto volentieri,e per come stanno trattando Camoranesi,che non sara' uno stinco di santo,non sara' simpaticissimo,ma aumentargli l'ingaggio di "solo 100mila euro" mi sembra proprio un biglietto di sola andata verso l'Inter,e spero di NO.
    Oggi ho saputo che Milito dovrebbe quasi sicuramente arrivare,anzi mi e' arrivato un sms da timspot che a meno che non dica caxxate da Milito alla Juve pe 20milioni.Non lo conosco ma penso che sia meglio di Boumetc... e le Frattaglie che se abbiamo c.ulo lo riusciamo a piazzare all'estero.
    Sono contento se rientra il nano malefico "Miccoli" sperando che Ranieri insieme alla Carra' riesca a sfruttarlo appieno.
    Dopodiche' un salutone a tutti e ci si ri-posta al piu' presto..forse sabato sera,quando sequestrero' il pc a mia cognata.
    ciao ciao a tutti i gay....si dico anche a te ANGELO...

  17. #492
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [23] [CLUB] Juventus

    Frittole se ti consola qua ci siamo schierati tutti col nostro capitano Antonio Conte! Un po' meno col sindaco di Arezzo che si rivolgerà all'ufficio indagini Sul caso Trezeguet mi schiero dalla parte del giocaotre ma con qualche riserva, lo spettacolo da fenomeno lo ha fatto lui e poteva risparmiarselo. Camoranesi dovrebbe rimanere, speriamo. Dolphin ha postato un telegramma con le ultime del mercato, io ho fatto un po' di cultura ai sbarbatelli e Terror ha testato su se stesso l'effetto della Bomba gay, tutto vero, bon, ciao!

  18. #493
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [23] [CLUB] Juventus

    Ue vecchiardo

  19. #494
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [23] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Ma stiamo parlando della juve che nel 95/96 ha vinto la champions e la coppa intercontinentale? della stagione in cui del piero faceva gol alla del piero a raffica? mi confondi..
    No mi dispiace ti confondi da solo La prima Juve di Lippi era quella del campionato 94/95 e Del Piero non lo conosceva nessuno, ha esordito quell'anno.

  20. #495
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [23] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    No mi dispiace ti confondi da solo La prima Juve di Lippi era quella del campionato 94/95 e Del Piero non lo conosceva nessuno, ha esordito quell'anno.
    Appunto parlo di quella del 95/96 dove i giocatori erano praticamente gli stessi dell'anno prima non è che in un anno quelli che definisci non campioni diventano tali, o sbaglio?


    Per la cronaca il sito della gazzetta da balzaretti già alla fiorentina

  21. #496

    Predefinito Re: [23] [CLUB] Juventus

    oddio ho visto solo ora il gesto di trezeguet!

  22. #497
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [23] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Appunto parlo di quella del 95/96 dove i giocatori erano praticamente gli stessi dell'anno prima non è che in un anno quelli che definisci non campioni diventano tali, o sbaglio?
    mi stai prendendo per il sedere vero?

    Nell'Estate del 94 nessuno li considerava Campioni perchè o erano giovani, o "noti sconosciuti" o "campioni" (di 30 anni come Vialli), o semplici buoni giocatori che tali sono rimasti anche dopo la finale di Roma. Quella squadra dimostrerà dopo l'Estate del 94 che qualche campione c'era. Se ti è sfuggito ho portato l'esempio della Juve del 94 come paragone agli acquisti di queste ore.

  23. #498
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [23] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Bojinov rimane alla florentia
    non vuole venire al Dosenza

  24. #499
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: [23] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Carino il gommone di ranieri.
    Più che altro ero curioso di sapere come cacchio ha fatto lippi a salire da lì...l'hanno issato con la gru...boh....

    Comunque io sono troppo ansioso per huntelaar....ci mancava dolphin col post di stamattina......ufff......
    La Juve sta aspettando un attimo per capire cosa fa Drogba.
    Sembra ci possa essere una spinta da parte di....

    Hunter=Adidas
    Drogba=Nike
    Diego=Nike
    Juve=Nike

    Vediamo...

  25. #500
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [23] [CLUB] Juventus

    Livorno: formalizzata offerta per Zalayeta
    13.06.2007 19.33 di Alessio Calfapietra articolo letto 1443 volte
    Aldo Spinelli ha presentato alla Juventus una richiesta formale per l'uruguaiano Zalayeta (29). I bianconeri sono assolutamente disposti ad intavolare una trattativa, non considerando l'attaccante come un titolare. I labronici tengono in alternativa le piste Floro Flores (23) e Martinetti (26), entrambi dell'Arezzo.
    Non pensavo che ci sarebbe capitata una cu**ta del genere...

+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato