+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 20 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 488
  1. #126
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-09-03
    Località
    Sant\'Agnello
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    provato....prima impressione
    avra tutti i difetti di questo mondo ma come atmosfera, costruzione di gioco e ritmo partita a fifa non lo vede proprio....almeno in singolo contro la cpu da provare poi online.

  2. #127
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Acquistato su Steam.
    Ancora ho giocato veramente pochissimo, diciamo ho passato più tempo a smanettare sulle opzioni che sul campo.

    Prime impressioni.
    Note positive:
    - E' un PES 2014 migliorato in tutto.
    - Il gameplay mi piace da impazzire. E' lento, ragionato, e le azioni si sviluppano in maniera credibile.
    - Particolarmente azzeccata (e strettamente correlato a quanto sopra) la gestione della stamina. Ogni scatto va ponderato a fondo perchè, se si mette il nastro adesivo sul tasto della corsa, al 30° ci si ritrova con tutti gli omarini stanchi (il 30° non è una metafora, è realtà). Questo lo sa anche l'IA avversaria che dosa ogni corsa dei suoi e lancia i propri giocatori solo se necessario.
    - La lavagna tattica FUNZIONA davvero.
    - I giocatori sono ben caratterizzati (al di là del player ID) e fanno quello che ci si aspetta da loro (in un contrasto aereo tra Messi e Bonucci la prende sempre lo juventino, palla a terra ciao Bonucci)
    - Molto belle le nuove animazioni, in particolare per ora ho apprezzato i portieri.
    Note negative:
    - Hanno reintrodotto il maledettissimo "contrasto a ricerca automatica". Basta premere il tasto apposito ed il difensore si lancia addosso al portatore di palla come se non ci fosse un domani. Fortunatamente hanno ridotto l'effetto sgradevole del comando perchè il gioco, come ho scritto prima, lascia spazio al ragionamento e, se il difensore si butta addosso indiscriminatamente, si può evitare l'intervento con relativa facilità.
    - Hanno reso più facili i colpi di testa. A me il sistema di Pes 2014 piaceva molto ma per quelli che non si sono presi lo scomodo di leggere il libretto di istruzioni (o almeno di vedere un tutorial su youtube) era un bug, quindi - se questa è l'utenza media - forse hanno fatto bene così.
    - Telecronaca Caressa Marchegiani inutile. Anzi dannosa.
    - Chi si ricorda i miei precedenti interventi sa che a me del contorno non frega niente. A me non importa neppure dell'ingresso in campo delle squadre (dopo 2 partite lo skippavo sempre). Però riconosco che, porca miseria, non c'è stato un briciolo di attenzione al particolare (cosa che invece sulle console next gen è accaduta, dando l'impressione all'utente PC di avere tra le mani la versione "povra" del gioco).

    Quello che succede agli altri.
    Gioco al rallentatore --> Sul mio portatile Pes 2015 gira addirittura più fluido che Pes 2014. Posso solo consigliare di smanettare con la risoluzione (per esempio, e non ho capito ancora il perchè, Pes 2014 mi girava fluidissimo in 4:3 a qualsiasi risoluzione mentre in 16:9 scattava anche 800x600).
    L'arbitro non fischia a favore del giocatore umano --> Sicuramente un caso, ma nella prima partita che ho fatto ho subito due falli e l'avversario è stato anche ammonito.
    Portieri incapaci --> Non mi sono sembrati particolarmente impediti. Anzi. Ho fatto un goal su un tiro deviato. L'ho subito su una dormita della mia difesa (portiere incolpevole). Per il resto ottima reattività nelle uscite e piazzamento migliorato sul primo palo.

  3. #128
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    maremma maiala che scimmia dove cavolo 'sta il demoooooooooo

    cmq è il primo anno dopo 3 o 4 che non lo prendo al day1, l'anno scorso ci sono rimasto troppo male
    Ultima modifica di Artyus; 13-11-14 alle 19:32:37

  4. #129

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    attivato adesso su steam e mentre lo scarico con la mia connessione da bradipo in letargo mi gioco la versione "demo"

    Artyus scaricati la "demo completa" e prova...

    anzi compralo ad occhi chiusi che io appena ho provato la demo su ps3 ho provato le stesse sensazioni di quando giocavo a winning eleven (leggasi bene Winning eleven versione jappo non pes versione eu) su ps2...e questo per me basta ed avanza....

  5. #130
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Provata la "demo estesa". Giusto una partita, Barca contro squadra X inglese.

    - La mia configurazione HW: Amd X6 - Amd 280x VaporX - 8Gb Ram - Installato su HD meccanico. Gira a 60FPS fissi rilevati con FRAPS al massimo della risoluzione.
    - Non ho cambiato impostazioni di gioco, quindi probabilmente giocavo Assistito - Facile. Quindi per passaggi e tiri mi riservo di provare il full manual. Ma le prime impressioni sono OOOOOK!!!
    - Le reti. A me si gonfiano. Avete le reti buggate?
    - Si ok non c'è gente a bordo campo, macchisene?
    - Il menu quest'anno è fatto veramente bene!
    - Varie ed eventuali

    Mi sa che lo compro, ma lo deve provare anche il mio amico.

  6. #131
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Demo ancora niente... va beh....

  7. #132
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Ho fatto due partite: nessun problema tecnico e il gioco mi va fluidissimo.

    Purtroppo graficamente FIFA lo lascia indietro di parecchie lunghezze, ma... PES 2015 è molto più divertente e chi cerca il calcio dovrebbe preferirlo.

    La CPU gioca a pallone, a differenza di FIFA 15.

    Per i passaggi penso di doverlo mettere a manual, perchè di base sono guidati troppo dalla CPU: vuoi passare ad uno, invece passa ad un altro più avanzato, spesso facendo perdere il pallone.

    I tiri mi stanno piacendo.

    PS: le impostazioni grafiche si cambiano su un eseguibile a parte nella cartella di Steam. Non dal gioco che di default parte in bassa risoluzione e in finestra.
    Ultima modifica di Glorfindel75; 13-11-14 alle 21:13:41

  8. #133
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    La demo credo non esca per adesso.

    Se succede come l'anno scorso, ci vorranno settimane, se non mesi, prima che sia disponibile.

    Vai al diavolo Konami!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. #134
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    La demo credo non esca per adesso.

    Se succede come l'anno scorso, ci vorranno settimane, se non mesi, prima che sia disponibile.

    Vai al diavolo Konami!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Così fosse che se lo tengano, al momento sto godendo alla grande con 2k15 , lo comprerò solo se clamorosamente divertente, ma devo provarlo.

  10. #135
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Il modo per punirli c'è, e se lo meritano tutto...

  11. #136
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Sapete perchè tardano con la demo per PC?

    Perchè tecnicamente e graficamente è come il 2014 ed esce distrutto tecnicamente rispetto a FIFA. Konami ha avuto paura di essere criticata su PC molto prima dell'uscita

  12. #137
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Sapete perchè tardano con la demo per PC?

    Perchè tecnicamente e graficamente è come il 2014 ed esce distrutto tecnicamente rispetto a FIFA. Konami ha avuto paura di essere criticata su PC molto prima dell'uscita
    Oggi il gioco è uscito, quì sul loro sito ufficiale si rendono piuttosto ridicoli

  13. #138
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    Oggi il gioco è uscito, quì sul loro sito ufficiale si rendono piuttosto ridicoli
    dove azz è il link?!?!?!?! Konami qualcuno gli spiega che siamo già al 14????
    Ultima modifica di Artyus; 14-11-14 alle 00:19:04

  14. #139
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Quindi mi pare di capire che il gioco merita ma

    Grafica come l'anno scorso
    Versione insensatamente castrata per far sembrare più fighe le versioni next-gen console
    C'è il rischio che giri male, ma puoi anche essere fortunato e andare tutto liscio, come con FIFA 11 PC.

    Mah...il gameplay deve essere proprio bello eh. Perchè le ultime due magagne citate a me fanno girare parecchio le @@

  15. #140
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Quindi mi pare di capire che il gioco merita ma

    Grafica come l'anno scorso
    Versione insensatamente castrata per far sembrare più fighe le versioni next-gen console
    C'è il rischio che giri male, ma puoi anche essere fortunato e andare tutto liscio, come con FIFA 11 PC.

    Mah...il gameplay deve essere proprio bello eh. Perchè le ultime due magagne citate a me fanno girare parecchio le @@
    Sì, l'amaro in bocca sulla grafica mi viene e tanto pure. Per dirti: il pubblico è di cartone...

    Però almeno a me va fluidissimo e non riscontro stuttering, rallentamenti e bug.

  16. #141
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Ci ho giocato ieri sera ed è davvero molto molto bello, come dice Glorfindel chi vuole il calcio non può non preferire Pes a Fifa..certo Fifa stravince dal punto di vista grafico e per tutto ciò che è "televisivo" ma quando si scende in campo non c'è storia, questo Pes distrugge Fifa 15 ( e parlo per esperienza diretta visto che ho acquistato Fifa 15 perché ero rimasto colpito molto positivamente dalla demo ), l' ia di Pes è su un altro pianeta, ogni squadra ha un suo stile di gioco e la CPU varia le sue azioni durante la partita invece di giocare in un solo modo come succede in FIFA, per non parlare del ritmo di gioco lento e ragionato che ti porta ad avere grandi soddisfazioni ogni volta che riesci a costruire una bella azione. Per adesso i difetti che ho riscontrato sono ,a parte la grafica, la telecronaca da denuncia penale e la telecamera: la grandangolo che ho sempre usato in Pes quest'anno mi sembra troppo ravvicinata anche allargando lo zoom, infatti sto giocando con quella dall'alto.
    Ultima modifica di soldier; 14-11-14 alle 10:30:21

  17. #142
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Per adesso i difetti che ho riscontrato sono ,a parte la grafica, la telecronaca da denuncia penale e la telecamera: la grandangolo che ho sempre usato in Pes quest'anno mi sembra troppo ravvicinata anche allargando lo zoom, infatti sto giocando con quella dall'alto.
    Anche io sto cercando di trovare la telecamera che più mi soddisfa. In FIFA 15 è quella dinamica, perchè mi piace vedere l'azione da vicino, visto che che la grafica è molto bella, e lì uso spesso molto il radar per vedere i compagni distanti.

    Per quanto riguarda il gioco, per me ci sono due difetti, che se Konami aggiusta con la patch renderebbero PES il vincitore assoluto quest'anno:

    - la CPU non fa falli o quando li fa l'arbitro non fischia mai. Oramai sono 5 partite fatte (di 10 minuti) e ne ho avuto solo uno a favore, verso metà campo. I miei vengono però fischiati.

    -devono aggiustare la tensione delle reti o la loro fisica in generale (perchè dopo l'impatto la palla va letteralmente a caso, come se colpisse una lastra di metallo). Per me non è secondario, perchè dopo una bella azione ed un bel tiro che finisce dentro, poi vedere la palla che rimbalza sul calcestruzzo e rientra in campo toglie un pò di meraviglia al tutto.

    Se fissano queste due cose per EA è finita.

    La telecronaca italiana non la sopporto, per questo ho installato la versione in inglese, comunque leggermente meglio, ma tra poco, come faccio sempre, la toglierò del tutto. Per me è un aspetto secondario.
    Ultima modifica di Glorfindel75; 14-11-14 alle 11:09:06

  18. #143
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    come mi piacerebbe poterlo provare a fondo....si vede che il gameplay è ottimo ma se non posso provarlo...

    sulla grafica invece sorvoliamo che è meglio....

  19. #144
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Avete qualche link di piemmarmi per la "demo"?

  20. #145
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Avete qualche link di piemmarmi per la "demo"?
    La vedo ora su Steam

  21. #146
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Ripeto la domanda, avete qualche link per piemmarmi la demo?

  22. #147
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Ah rieccovi era esploso il foro? Finalmente la demo su Steam, scarico subito
    Almeno hanno chiesto scusa del ritardo

    Ma anche la versione retail nei negozi va attivata su Steam?

  23. #148
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Scaricata la demo da steam e fatta una partita. Ma...ma...qualcuno sa dove sono le opzioni grafiche? Perchè non le ho trovate e di default la risoluzione è infima. E mi apre la demo solo in modalità finestra (°_°). Il gameplay sembra bello, molto semplice ed essenziale, niente cose arzigogolate o meccanismi difficili da capire. Ha il pregio, mi sembra, di mantenere la promessa del motto di quest'anno, "the pitch is ours". Si sente veramente il controllo pressochè completo su quello che succede, ed erano anni che con un gioco di calcio questo non accadeva.

  24. #149
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Scaricata la demo da steam e fatta una partita. Ma...ma...qualcuno sa dove sono le opzioni grafiche? Perchè non le ho trovate e di default la risoluzione è infima. E mi apre la demo solo in modalità finestra (°_°). Il gameplay sembra bello, molto semplice ed essenziale, niente cose arzigogolate o meccanismi difficili da capire. Ha il pregio, mi sembra, di mantenere la promessa del motto di quest'anno, "the pitch is ours". Si sente veramente il controllo pressochè completo su quello che succede, ed erano anni che con un gioco di calcio questo non accadeva.
    La risoluzione la cambi nel file Settings nella cartella del gioco. Anche il gioco in full screen lo scegli da lì.

  25. #150
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Pavelotto77 è uno di voi?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 20 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato