+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Rocket League

  1. #1

    Thumbs up Rocket League


    http://rocketleague.psyonix.com/
    https://www.facebook.com/RocketLeague

    Apro Tread perchè non e ho trovato uno e secondo me questo giochillo si merita una sezione tutta sua:
    Banale nel concept, ridotto ai minimi termini in fatto di varietà delle arene, zero power up e allora come fa ad essere dannatamente additivo?

    Ero scettico e non volevo prenderlo (17€ mi sembravano davvero troppi), poi complice un saldo positivo del wallet di Steam e recensioni entusiastiche mi sono deciso a comprarlo e..
    .. sono due notti che faccio le 2:30

    Questo gioco è dannatamente immediato, tolte le prime partite per padroneggiare i pochi comandi, ci si comincia a divertire (soprattutto 2vs2 e 3vs3)..
    .. "faccio l'ultima e poi smetto" è la frase più ricorrente ma non sarà così..

    Le auto hanno tutte le stesse caratteristiche, si differenzieranno solo per forma/dimensioni e personalizzazioni varie (ce ne sono davvero una marea).

    Unite l'online leggero, server sempre pieni, la possibilità di giocare in split-screen fino a 4 giocatori e pure online contemporaneamente, il cross-platform, le classifiche etc.

    Non vi ho ancora convinto??! Dai ci si becca online addatemi su Steam (masez21)

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di nerd40
    Data Registrazione
    17-07-15
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: Rocket League

    a me mi hai convinto, magari aspettiamo qualche sconticino per l'acquisto.

  3. #3

    Predefinito Re: Rocket League

    Citazione Originariamente Scritto da nerd40 Visualizza Messaggio
    a me mi hai convinto, magari aspettiamo qualche sconticino per l'acquisto.
    si, 17 € possono sembrare troppi per un "giochino" ma dopo due ore si capisce che sono soldi ben spesi ;-)

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di nerd40
    Data Registrazione
    17-07-15
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: Rocket League

    Citazione Originariamente Scritto da masez21 Visualizza Messaggio
    si, 17 € possono sembrare troppi per un "giochino" ma dopo due ore si capisce che sono soldi ben spesi ;-)
    ok volendo fare un paragone con titoli simili, quello con Trackmania ci sta?

  5. #5

    Predefinito Re: Rocket League

    Citazione Originariamente Scritto da nerd40 Visualizza Messaggio
    ok volendo fare un paragone con titoli simili, quello con Trackmania ci sta?
    mmm...direi proprio di no..
    Trackmania è incentrato su circuiti, corse evoluzioni etc.
    Rocket League è tutto in una arena (cambia solo l'ambientazione..spero introdurranno qualche variante in effetti) e si riduce tutto ad un " corri dietro la palla e tramite la tua abilità e quella dei tuoi compagni segna più del tuo avversario".. La vera sfida sta nel padroneggiare i comandi e riuscire a fare quello che sembra banale ma non lo è affatto..

    Non mi vengono in mente titoli simili se non il suo predecessore: "Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars"

  6. #6
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: Rocket League

    Citazione Originariamente Scritto da masez21 Visualizza Messaggio
    mmm...direi proprio di no..
    Trackmania è incentrato su circuiti, corse evoluzioni etc.
    Rocket League è tutto in una arena (cambia solo l'ambientazione..spero introdurranno qualche variante in effetti) e si riduce tutto ad un " corri dietro la palla e tramite la tua abilità e quella dei tuoi compagni segna più del tuo avversario".. La vera sfida sta nel padroneggiare i comandi e riuscire a fare quello che sembra banale ma non lo è affatto..

    Non mi vengono in mente titoli simili se non il suo predecessore: "Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars"
    Io ci gioco, 20 euri li vale tutti, però secondo me è un topic più da sala giochi che da racing games, dato che di racing non ha praticamente niente, a parte le macchine (che però se fossero canguri, carriole o carrelli della spesa sarebbe lo stesso). Comunque aggiungetemi pure, ci sono solitamente dopo cena ed ogni tanto nei weekend, non sono forte, ma nemmeno superpippa.

  7. #7

    Predefinito Re: Rocket League

    hai ragione Sbonk, chiedo ai mod di spostare in Sala Giochi se possibile

  8. #8
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: Rocket League

    Day9 mi ha fatto venire la scimmia per questo gioco, non vedo l'ora che vada in sconto per prenderlo

  9. #9
    Il Puppies L'avatar di nerd40
    Data Registrazione
    17-07-15
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: Rocket League

    Per chi fosse interessato a questo gioco, pare che si tratti di un gioco di calcio con le auto.

    I numeri sono da record per cui è sicuramente divertente, Il prezzo è di 20€ (gioco base)se in futuro lo scontassero a poco prezzo ci i potrebbe anche fare un pensierino.
    Penso a 5€ lo comprerei.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato