+ Rispondi alla Discussione
Pag 139 di 140 PrimaPrima ... 129137138139140 UltimaUltima
Risultati da 3,451 a 3,475 di 3489
  1. #3451
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: [MULTI] Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Sharknado è talmente trash che merita almeno una visione
    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    È su Netflix comunque
    quasi quasi, allora...

  2. #3452
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: [MULTI] Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.

    Humble Weekly tutto Uplay e tutto Tom Clancy.

  3. #3453
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: [MULTI] Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.

    sbaglio o è un repeat totale?
    mi sa pure che l'avevo preso...

  4. #3454
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: [MULTI] Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.

    Preso il tier 1 per chaos theory chiedendomi: ma perché non lo presi l'altra volta, dato che lo volevo giocare avendo già finito l'1 e il 2? Poi mi son ricordato che è Uplay only boh, ora lo dovrò scarica'

  5. #3455
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: [MULTI] Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.

    uplay incombe su di te

  6. #3456
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-12-15
    Messaggi
    124

    Predefinito Re: [MULTI] Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.

    Mah, questo giro passo, che il backlog non mi abbia a male!

  7. #3457
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: [MULTI] Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.

    Interessante ma non voglio titoli solo uplay.

  8. #3458
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: [MULTI] Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.

    è vero pure che, anche se li prendi su steam, sempre per uplay dovresti passare, credo.

  9. #3459
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: [MULTI] Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.

    Uplay si sopporta. Io non lo prendo perché ho già praticamente tutto.

  10. #3460
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: [MULTI] Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.

    su uplay e origin in particolare, dico sempre: la merda non è così brutta come la si dipinge (cit.)

  11. #3461
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: [MULTI] Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    è vero pure che, anche se li prendi su steam, sempre per uplay dovresti passare, credo.
    Si ma come nel caso di Black Flag che sto giocando ora in pratica uplay manco lo vedo.
    Ed in più steam mi fa da garanzia e libreria insieme.
    Aggiungo che l'ultima volta che ho provato a registrare un gioco solo uplay (gratis) si è sputtanato tutto.

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    su uplay e origin in particolare, dico sempre: la merda non è così brutta come la si dipinge (cit.)
    Ma sempre merda è.

  12. #3462
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: [MULTI] Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    su uplay e origin in particolare, dico sempre: la merda non è così brutta come la si dipinge (cit.)
    Boh guarda, io non è che sia uno da "fuckthesystem EA fascista Ubisoft assassina", di base non me ne frega niente se la cosa funziona a dovere: quello che mi perplime è che fra gog galaxy, uplay, steam, battle.net e forse ne dimentico qualcuno ormai sono invaso da client che devo per forza avere per far partire un numero davvero esiguo di giochi, ovviamente steam escluso. Su Origin ho SOLO i giochi offre la ditta, su uplay solo questi di sto bundle, su galaxy qualcosa in più, ma niente di che. Quando verrà il giorno in cui tutti si sottometteranno a Gabe?

  13. #3463
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-12-15
    Messaggi
    124

    Predefinito Re: [MULTI] Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.

    Mah, io preferirei che tutti si sottomettessero ai DRM free di GoG... Almeno quello ha senso, ma EA e Ubisoft li tengono in piedi solo perché sono invidiosi di Steam

  14. #3464
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: [MULTI] Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Boh guarda, io non è che sia uno da "fuckthesystem EA fascista Ubisoft assassina", di base non me ne frega niente se la cosa funziona a dovere: quello che mi perplime è che fra gog galaxy, uplay, steam, battle.net e forse ne dimentico qualcuno ormai sono invaso da client che devo per forza avere per far partire un numero davvero esiguo di giochi, ovviamente steam escluso. Su Origin ho SOLO i giochi offre la ditta, su uplay solo questi di sto bundle, su galaxy qualcosa in più, ma niente di che. Quando verrà il giorno in cui tutti si sottometteranno a Gabe?
    sì, ti capisco.
    io pure ho 6 client diversi.
    ma, imho, saremo costretti ad abituarci e considerarli semplicemente come i diversi negozi in cui un tempo compravamo i giochi.

  15. #3465
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-12-15
    Messaggi
    124

    Predefinito Re: [MULTI] Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.

    Ma il problema non è dice compri, ma che da ogni parte vogliono appiopparti anche una parte "social", mentre alla fine tutti legano i giochi anche esterni a Steam perché a chi gliene frega di Origin?

  16. #3466
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: [MULTI] Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.

    Indie Gala tutto dedicato a doujin games localizzati da Rockin Android: a parte Bunny Must Die! Chelsea and the 7 Devils, sono tutti sparatutto fra cui gli ottimi Gundemonium e Gundeadligne. Quelli citati, tuttavia, sono i migliori del pacchetto e li ho già, quindi ci penserò sopra bene prima di un eventuale acquisto finché il prezzo resta a 1.99. Hanno anche carte tutti e sette.

  17. #3467
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: [MULTI] Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Quando verrà il giorno in cui tutti si sottometteranno a Gabe?
    Si grida sempre ai grandi publisher e produttori cattivi, ma si invoca (e spesso lo vedo fare senza alcuna ironia) un monopolio di Valve. Steam è arrivato per primo e funziona ancora meglio degli altri, ma non vedo motivo di augurarsi che non restino alternative, spesso per semplice pigrizia, soprattutto mentre Steam mostra sempre di più le sue debolezze e Valve sembra essersi poggiata sugli allori salvo brutti risvegli, come il fiasco dei mod a pagamento, e il refund a mio parere nato anche come una pezza all'abbandono di ogni controllo di qualità su quanto viene pubblicato.

  18. #3468
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: [MULTI] Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.

    Citazione Originariamente Scritto da Gendo Ikari Visualizza Messaggio
    Si grida sempre ai grandi publisher e produttori cattivi, ma si invoca (e spesso lo vedo fare senza alcuna ironia) un monopolio di Valve. Steam è arrivato per primo e funziona ancora meglio degli altri, ma non vedo motivo di augurarsi che non restino alternative, spesso per semplice pigrizia, soprattutto mentre Steam mostra sempre di più le sue debolezze e Valve sembra essersi poggiata sugli allori salvo brutti risvegli, come il fiasco dei mod a pagamento, e il refund a mio parere nato anche come una pezza all'abbandono di ogni controllo di qualità su quanto viene pubblicato.
    We io scherzavo eh comunque parlando seriamente, non preferiresti anche tu un unico client da dove conservare, comprare, lanciare, organizzare i giochi in tuo possesso? Che poi sia steam o un altro non mi interessa, ma è innegabile che sarebbe di gran lunga più comodo che allo stato attuale. Fra l'altro client tipo origin forti del fatto che per giocare a certi titoli devi per forza passare da lì negli anni non sono migliorati per nulla, son sempre quella roba squallida che erano all'inizio. Dei mod non ho seguito, il 99% delle volte non mi interesso ai mod. Invece sul refund boh, non so che dire, trovate sempre un motivo per lamentarvi Il refund, a prescindere dalle motivazioni per cui è stato introdotto, è manna dal cielo, sopperisce sia alla possibilità di ridare indietro un titolo brutto o che non gira a dovere e permette anche di dare indietro un gioco di qualità ma che non è di nostro gradimento, più di così

  19. #3469
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: [MULTI] Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.

    Citazione Originariamente Scritto da Gendo Ikari Visualizza Messaggio
    Indie Gala tutto dedicato a doujin games localizzati da Rockin Android: a parte Bunny Must Die! Chelsea and the 7 Devils, sono tutti sparatutto fra cui gli ottimi Gundemonium e Gundeadligne. Quelli citati, tuttavia, sono i migliori del pacchetto e li ho già, quindi ci penserò sopra bene prima di un eventuale acquisto finché il prezzo resta a 1.99. Hanno anche carte tutti e sette.

    accattivante...

  20. #3470
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: [MULTI] Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    non preferiresti anche tu un unico client da dove conservare, comprare, lanciare, organizzare i giochi in tuo possesso? Che poi sia steam o un altro non mi interessa, ma è innegabile che sarebbe di gran lunga più comodo che allo stato attuale.
    Lo sarebbe, ma in ogni caso preferisco un mondo dove, per quanto poco convincenti e basate, allo stato attuale, solo su forti esclusive proprie, le alternative ci sono, a un mondo dove Valve fa il bello e cattivo tempo (più di quanto non faccia già).


    Invece sul refund boh, non so che dire, trovate sempre un motivo per lamentarvi Il refund, a prescindere dalle motivazioni per cui è stato introdotto, è manna dal cielo, sopperisce sia alla possibilità di ridare indietro un titolo brutto o che non gira a dovere e permette anche di dare indietro un gioco di qualità ma che non è di nostro gradimento, più di così
    Nulla da ridire sul refund in sè, anzi è stata una delle migliori novità, ma ribadisco che sembra anche una pezza al lasciare che Steam sia invaso da titoli mediocri. E lì torno al discorso iniziale: non voglio il monopolio di una compagnia che continua a cullarsi nel sogno fanciullesco della "community che si regolerà da sola", salvo dover poi intervenire ogni volta.

    ---

    Dopo il Bundle con la 3D Realms Anthology, Bundlestars tende a volare basso, tanto che è Indiegala a offrire di meglio ultimamente. Il loro nuovo Bundle è addirittura suddiviso in tre tier, ma forse farò un pensierino sul primo perché include la recente riedizione di Notrium, che i frequentatori della sezione Indie Games quando era "Freeware" potrebbero ricordare: un survival game da un'epoca lontana, quando il genere non era inflazionato come oggi.

  21. #3471
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: [MULTI] Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.

    bah, il bundle di bundlestar non mi attrae molto.... forse un tier 1?

  22. #3472
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-12-15
    Messaggi
    124

    Predefinito Re: [MULTI] Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.

    A mio parere il problema principale di Steam è il browser interno al client. Si basa su IE e quindi fa schifo, ma in più non consente l'utilizzo di segnalibri, non permette di avere ad es. libreria e negozio aperti insieme etc

  23. #3473
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: [MULTI] Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.

    Citazione Originariamente Scritto da Gendo Ikari Visualizza Messaggio
    Nulla da ridire sul refund in sè, anzi è stata una delle migliori novità, ma ribadisco che sembra anche una pezza al lasciare che Steam sia invaso da titoli mediocri. E lì torno al discorso iniziale: non voglio il monopolio di una compagnia che continua a cullarsi nel sogno fanciullesco della "community che si regolerà da sola", salvo dover poi intervenire ogni volta.
    che steam sia pieno di giochi cacca siam d'accordo, però secondo me il refund elimina di colpo il problema. A parte che a me personalmente tutta sta cacca digitale tange in maniera relativa, mi chiedo come nell'epoca di internet, con le recensioni degli utenti bene in vista, ci sia ancora gente che compra dal negozio di steam titoli palesemente osceni: a volte mi viene da pensare che nel mercato ci sia un perenne effetto goat simulator, iniziato magari dagli youtuber di turno che fan vedere il gioco schifoso lollando a profusione e tutti giù a comprarlo per ridere su quanto il titolo in questione faccia schifo. Boh, ne ho qualcuno anch'io di gioco fuffa (almeno credo perchè non li installo nemmeno), ma tutti derivati da bundle, giveaway e cose così, secondo me se scientemente compri un gioco osceno un po' te lo meriti, senza contare che lo schifo era venduto anche molto prima di steam, magari scatolato ed a 100.000 lire

    Tutto questo premesso che son d'accordissimo che un Greenlight basato solo sui voti degli utenti che guardano un paio di filmati ed una descrizione sia abbastanza demenziale.

  24. #3474
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: [MULTI] Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.

    io con goat simulator mi ci sto divertendo abbestia, però con mia figlia di 8 anni...
    da solo, du' palle...

  25. #3475
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: [MULTI] Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    io con goat simulator mi ci sto divertendo abbestia, però con mia figlia di 8 anni...
    da solo, du' palle...
    Ma infatti goat simulator non è un gioco brutto, è un gioco fatto per sembrare brutto apposta, ma è una bruttezza studiata: quello che dicevo è che dopo goat simulator sembra che ci sia la corsa a cercare il gioco più brutto, più buggato, più peggio concepito possibile per riderci sopra, ovviamente tutto trainato dal "fenomeno" youtuber. Io devo dire che a goat simulator ho giocato un quarto d'ora e poi non mi è mai più venuta voglia di giocarci (non l'ho comprato, premetto)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 139 di 140 PrimaPrima ... 129137138139140 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato