+ Rispondi alla Discussione
Pag 123 di 124 PrimaPrima ... 113121122123124 UltimaUltima
Risultati da 3,051 a 3,075 di 3083

Discussione: Mass Effect 3

  1. #3051
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Ho risolto. Ho dovuto cercare l'icona di lancio direttamente nella cartella di installazione e impostarla come "compatibile xp sp3" e adesso va...

    Ho iniziato a giocarci e dopo 2 minuti, sulla astronave all'inizio, camminando sono sceso dalla passerella nello spazio laterale e mi sono incastrato li. C'č uno scalino di 2 centimetri e non riesco a capire come salirlo (anche xchč non c'č un tasto x saltare... o almeno non č indicato tra i comandi...) č possibile farsi fermare da uno scalino di 3 centimetri?
    C'č un trucco che mi sfugge, vero? ...

  2. #3052
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Va che c'č il topic per mass effect 1

  3. #3053
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Allkpr, necroposting e crossposting insieme? La netiquette te la sei fumata in Piazza S. Spirito eh, di' la veritą!

  4. #3054

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Ciao, mi serve una info: se nella missione n7 lost operative di ME2 ho mandato i dati all'alleanza, cambia qualcosa dall'averli tenuti? in tutto l'internet l'unica cosa che trovo č "io ho fatto cosģ", "io ho fatto cosą" , "ricevi questa mail/questa mail/questa mail" ma nessuno che dica cosa succede in ME3.

    mi sono spoilerato qualcosina dalla wiki, che dovrebbe cambiare un qualcosa con i krogan. perciņ ditemi, mandare i dati all'alleanza, a cosa vi ha portato? sono praticamente a poche ore di gioco, se mi fanno qualcosa a wrex mi girano le balle e pesco un save non mio da masseffect2saves.com

  5. #3055
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    cambiauncazzo

  6. #3056

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    bon, finalmente una risposta chiara, sintetica, concisa.

    ah un altra cosa: i negozi hanno mille milioni di armi e armor. per fare una scelta oculata, come deve fare uno? hanno la solita gerarchia da I a X?

  7. #3057
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Francamente dai negozi ho comprato solo pesci, le armi che trovi in giro bastano e avanzano, tra l'altro NON puoi fare una comparazione quindi dovresti leggere online wot su wot ma come dicevo puoi farne a meno, piuttosto cerca di prendere le 3 armi da spettro, ma puoi fare a meno anche di quelle

  8. #3058
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    io sono andato avanti praticamente solo col mitraglione, quello che c'č anche in ME2.

  9. #3059
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Io quando ho trovato la pistola Scorpio, stavo quasi per sposarmela per quanto mi é piaciuta .

  10. #3060
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Si, c'č l'imbarazzo della scelta senza comprare nulla

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    io sono andato avanti praticamente solo col mitraglione, quello che c'č anche in ME2.
    Che noia, comunque se non giochi ad easy andare avanti con armi base č dura

  11. #3061
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Localitą
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Č manuč, al 99,99% ha giocato tutta la trilogia a livello easy.

  12. #3062
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Come si fa a giocare senza sniper rifle, mah.

  13. #3063
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Č manuč, al 99,99% ha giocato tutta la trilogia a livello easy.
    si vede che č un altro che non deve dimostrarsi di non averlo corto

  14. #3064

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Eal solito, se un gioco mi prende me lo faccio tutto in una run quasi unica di pochi giorni.

    a sto giro č toccato a ME3. perņ devo dire che mi sono cadute le palle quando ho visto come si doveva tirare su la reattivitą galattica.... che tristezza...

    also, talmente tanti dlc che nelle prime 30 ore credo di aver giocato pił dlc che gioco originale. e se si guardano i prezzi di questi ultimi tutti insieme si vede una truffa ciclopica.

    perņ quello dell'appartamento valeva la spesa. la valeva tutta.

  15. #3065
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Localitą
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    No. Non fatelo. Non uppate topic riguardanti ME se no finisco con l'installare e rigiocare la trilogia. NO.









  16. #3066
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Localitą
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Basta tirare in ballo il finale del 3 e vedi come ti scappa la voglia

  17. #3067

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    ecco... io mi sono fermato proprio alla fine della battaglia finale, quando ammazzi orde di bruti, banshee e merda varia.

    li ho detto: alt, mi ricordo che ho letto che il finale č una merda.

    sono stato tentato di proseguire o guardarlo su youtube, poi ho semplicemente cercato su google e ho scoperto la tristissima veritą...

    io ve lo giuro: durante ME3, e meno durante ME e ME2, ci sono state scene in cui ho dovuto trattenere le lacrime. Ma sapere come sono i finali, anche dopo l'ext cut.... non lo so... fa male. mi fa venire voglia di non giocarlo mai pił perchč tanto finisce una merda, praticamente quasi come deus ex human revolution,

    Spoiler:
    solo che in deus ex almeno il boss finale era decente e non crepavi qualunque fosse la scelta che facevi.


    o come fallout 3 dove
    Spoiler:
    hai un fottuto super mutante amico immune alle radiazioni di fianco e devi andare tu dentro a morire come un coglione


    e di maledire i suoi creatori, per essere cosģ rincoglioniti.ma a quanto pare, giusto citando quei due esempi qui sopra, ai creatori piace farsi odiare e fare la figura degli inetti.
    Ultima modifica di Andrea____92; 21-06-15 alle 21:40:38

  18. #3068
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Discorso penoso, cambia hobby

  19. #3069

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    non č un hobby. ah a proposito, ho guardato il finale su youtube, tanto ormai...

    mi piace la distruzione. e mi ha fatto quasi scendere un altro paio di lacrimucce.

    peccato ormai la saga sia finita.

    e vogliono pure farci un quarto episodio e magari in futuro anche altri. mai che una trilogia possa terminare come deve, bisogna sempre sfruttare qualche nome per produrre altri soldi...

    mi mancheranno i miei compari della normandy. specialmente joker.

  20. #3070
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    non č un hobby. ah a proposito, ho guardato il finale su youtube, tanto ormai...

    mi piace la distruzione. e mi ha fatto quasi scendere un altro paio di lacrimucce.

    peccato ormai la saga sia finita.

    e vogliono pure farci un quarto episodio e magari in futuro anche altri. mai che una trilogia possa terminare come deve, bisogna sempre sfruttare qualche nome per produrre altri soldi...

    mi mancheranno i miei compari della normandy. specialmente joker.
    La trilogia dei Reapers č finita con Mass Effect 3, nulla vieta di sfruttare il lore e l'universo per un'altra storia (anzi son contento)

  21. #3071
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Localitą
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Infatti. Ha un lore talmente grande che permette tranquillamente di fare altre saghe.

    Altra cosa: Ma ti sei davvero fatto 100+ ore giocando alla trilogia per poi guardarti il finale su yotube? Ma cos'e', una nuova frontiera del masochismo?
    Ultima modifica di dadone; 22-06-15 alle 07:29:02

  22. #3072
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    La cosa divertente é che se prendi il dlc Leviathan, ti spoilera praticamente tutto il finale a circa metį gioco.
    Per il resto i difetti piś grossi sono il diario (davvero osceno), il sistema di quest secondarie piuttosto squallide, e la requisizione che serve solo per allungare il gioco.

  23. #3073
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    No dai...leviathan ci sta che ti racconta da dove nasce il nemico a metą gioco, fa parte del cammino dei tre capitoli volti a comprendere la reale situazione... Anzi, senza leviathan sarebbe parecchio fumoso il finale...(stessa cosa vale per il dlc del prothean...pezzi di gioco indispensabili e tranciati dal gioco...).

  24. #3074
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Come si fa a giocare senza sniper rifle, mah.
    un fucile da cecchino l'ho usato, ma non quello a colpo singolo che mi stava sulle bolas
    ma a ben pensarci mi sembra di ricordare di aver usato anche una specie di fucile d'assalto che sparava tipo il garand...
    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    si vede che č un altro che non deve dimostrarsi di non averlo corto
    lasciali perdere: uno č cocoon e non fa testo e l'altro... boh?
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    perņ devo dire che mi sono cadute le palle quando ho visto come si doveva tirare su la reattivitą galattica.... che tristezza...
    ma come, non ti sei divertito a dover passare vicino a tutti (a caso) per riuscire ad avere le missioni secondarie?
    o erano terziarie?
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    also, talmente tanti dlc che nelle prime 30 ore credo di aver giocato pił dlc che gioco originale. e se si guardano i prezzi di questi ultimi tutti insieme si vede una truffa ciclopica.
    io ho scaricato solo il dlc/patch che fixa il finale.
    per il resto da me non hanno beccato un centesimo: non ho intenzione di scaricare (a pagamento) un ciufolo.
    se e quando faranno una edizione con tutti i dlc inclusi, allora li giocherņ, altrimenti se li possono tenere.
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    o come fallout 3 dove
    Spoiler:
    hai un fottuto super mutante amico immune alle radiazioni di fianco e devi andare tu dentro a morire come un coglione
    ma anche no: č per questo che servono le edizioni con tutti i dlc inclusi
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    ho guardato il finale su youtube, tanto ormai...


    mi piace la distruzione. e mi ha fatto quasi scendere un altro paio di lacrimucce.
    nah! il finale borg č meio
    Ultima modifica di manuč; 22-06-15 alle 08:15:39

  25. #3075

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    @dadone: puņ essere. comunque l'ultimo fight era palloso, non mi sento molto in colpa come player per aver saltato metą dell'ultima ondata e un boss da ammazzare a pistolettate pieno di scudi....che poi sono incursore e ho i colpi appositi per la gente scudata. prossima volta fanno una roba un po' meno meh e vedrai che me la spazzolo con suprema onestą come accadde con xcom:ew, me,me2,dishonored e infiniti altri.

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ma come, non ti sei divertito a dover passare vicino a tutti (a caso) per riuscire ad avere le missioni secondarie?
    o erano terziarie?
    veramente l'ho fatto. in alcune non sono riuscito a trovare quello che volevano, ma quelle missioni danno solo risorse di guerra.... la reattivitą galattica č quella che va aumentata giocando multiplayer o a me3 per dispositivi mobili. cosa che implica comprare un altro gioco per avere un finale migliore (balle) nel 3 per pc. che poi ho letto che il dlc del prothean č uscito al day one. gente senza vergogna alla bioware...

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ma anche no: č per questo che servono le edizioni con tutti i dlc inclusi
    eh ma io lo comprai liscio scatolato a suo tempo e il codice non era riscattabile su steam. mi rode comprare la roba due volte solo per poi dover sganciare altro danaro per i dlc.... č proprio na stronzata questa delle copie retail con codice non riscattabile online... c'ho un sacco di giochi cosģ..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 123 di 124 PrimaPrima ... 113121122123124 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato