+ Rispondi alla Discussione
Pag 26 di 500 PrimaPrima ... 16242526272836176 ... UltimaUltima
Risultati da 626 a 650 di 12484

Discussione: Battlefield 3

  1. #626

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Mi chiedo che male ci sia a fare entrambi, perchè vuoi solo quello che piace a te?

  2. #627
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Mi chiedo che male ci sia a fare entrambi, perchè vuoi solo quello che piace a te?
    Ha esposto le sue idee,poi sep referisce così nulla gli impedisce di giocare hardcore o casual.
    E poi il fanatico argentato di BC2 è una modalità intermedia molto ben bilanciata,infatti io da lì ho iniziato (e mi piacerebbe ritornarci,ma mi han fottuto la Cd-Key)

  3. #628

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    Ha esposto le sue idee,poi sep referisce così nulla gli impedisce di giocare hardcore o casual.
    No ha detto che ci deve essere solo la modalità hardcore, quindi per lui tutti dovrebbero essere costretti a poter giocare solo quella.
    Da qui il mio post...
    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Mi chiedo che male ci sia a fare entrambi, perchè vuoi solo quello che piace a te?

  4. #629
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Sinceramente preferirei che non ci fosse proprio un binomio di difficoltà
    Mi autoquoto da solo cosi da levare ogni dubbio, esprimo la mia opinione in merito, tutto qua. Ho detto che "preferirei" non che "ci deve essere", sono due cose diverse.
    Ultima modifica di Nightmare619; 15-07-11 alle 14:49:19

  5. #630

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Mi autoquoto da solo cosi da levare ogni dubbio, esprimo la mia opinione in merito, tutto qua. Ho detto che "preferirei" non che "ci deve essere", sono due cose diverse.
    E io ti rispondo "Perchè vuoi che ci sia solo quello che piace a te anzichè lasciare gli altri liberi di giocare alla modalità che preferiscono?"
    Il tuo mi pare un tantino egoista come discorso...

  6. #631
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    E io ti rispondo "Perchè vuoi che ci sia solo quello che piace a te anzichè lasciare gli altri liberi di giocare alla modalità che preferiscono?"
    Il tuo mi pare un tantino egoista come discorso...
    Il mio non è un discorso. E' un'opinione. Le opinioni sono personali ed essendo personali vuol dire che riflettono il mio modo di pensare non quello degli altri.

  7. #632
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    se uno non può più esprimere i propri desideri in una forma egoistica...come cacchio si fa'?

    e poi che vi scannate a fare...non sarete voi a decidere


    en passant: più veicoli (che non ci sia da litigare per poterne prendere uno), re-introdurre armi anti-aeree portatili e re-introdurre la rosa di comando

  8. #633

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Il mio non è un discorso. E' un'opinione. Le opinioni sono personali ed essendo personali vuol dire che riflettono il mio modo di pensare non quello degli altri.
    Si appunto riflette il tuo modo di pensare, che è da egoista se dici che preferisci che tutti possano giocare solo alla modalità che vuoi tu, semplice.
    E cmq neancora mi hai risposto... "Perchè vuoi che ci sia solo quello che piace a te anzichè lasciare gli altri liberi di giocare anche alla modalità che preferiscono?"

    bio: Credi davvero che le preferenze di una persona possano solo essere egoistiche? No davvero è triste come cosa eh... Io ad esempio sono contento che abbiano aggiunto molte modalità di gioco, così i veterani battlefield avranno la loro solità roba e allo stesso tempo a chi piace fare una partità più "alla CoD" potra farla, nessuno ci perde e tutti ci guadagnano.
    Cmq nessuno si sta scannando eh...
    Ultima modifica di the silver; 15-07-11 alle 15:11:25

  9. #634
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Si appunto riflette il tuo modo di pensare, che è da egoista se dici che preferisci che tutti possano giocare solo alla modalità che vuoi tu, semplice.
    Sto discorso non c'ha senso.
    Ho solo dato un'opinione che può o non può rispecchiare quelle degli altri, succede, mica tutte le opinioni devono essere uguali. Qualcuno mi darà torto, qualcuno ragione. Se vuoi attaccarmi per ogni cosa che dico e continuare a dire che sono egoista perchè ho un pensiero che differisce dal tuo allora ti saluto.
    Speravo solo di poter dire la mia in un forum di persone dove ciascuno dice la propria.
    E' come se adesso attaccassi bio (non ti sto attaccando eh ) perchè lui (a tuo dire egoisticamente) vorrebbe la rosa di comando.

    Quanto al perchè, preferisco, a mio modo di vedere le cose, una difficoltà bilanciata per tutte le esigenze piuttosto che una troppo casual e una troppo hardcore.

  10. #635

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Ma che viaggio ti stai facendo? Mio dio che gente...

    Non ti sto dando dell'egoista solo perchè hai un'opinione diversa, ma perchè praticamente stai dicendo "non voglio che gli altri possano giocare ad altre modalità". Tu non ci perderesti nulla a lasciare gli altri scegliere, quindi perchè privarli? Questo intendo, e mi piacerebbe che argomentassi, tutto qua.

    Volere la rosa di comando sarebbe egoistico? E da quando avere un'opzione in più è egoistico? Se non la vuoi non la usi e punto, non sei mica costretto (a differenza del tuo discorso che è esattamente l'opposto, cioè forzare gli altri privandoli di una possibilità, che non intaccherebbe minimamente ciò che avresti tu), mi pareva semplice come concetto...

    L'ultima frase è l'unica degna di nota perchè argomenta e propone una discussione (anzichè un infantile e sterile "se così non ti va bene ti saluto"...), quindi sono curioso, cosa ti pare troppo hardcore della modalità hardcore di BFBC2?

  11. #636
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    "non voglio che gli altri possano giocare ad altre modalità"
    Mi quoti quando ho detto queste parole?
    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    cosa ti pare troppo hardcore della modalità hardcore di BFBC2?
    Non era un attacco alla hardcore di bc2, semmai posso dirti cosa mi sembra troppo casual nella normale (se gioco hc c'è un motivo) e allora posso dire che detesto quando mando a segno 20 colpi di saw ad una persona che scappa dietro una roccia, tira un respiro e torna full-vita.

  12. #637

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Mi quoti quando ho detto queste parole?
    Intanto ho scritto PRATICAMENTE (sai leggere?) perchè non era una citazione ma l'espressione di una conseguenza logica diretta, infatti tu hai detto:
    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Sinceramente preferirei che non ci fosse proprio un binomio di difficoltà...unica e che i proiettili facciano male.
    Quindi vuoi solo una modalità hardcore e non arcade, e quindi privi gli altri della possibilità di scegliere anche una modalità arcade e li costringi a giocare solo la tua hardcore, è palese.

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Non era un attacco alla hardcore di bc2, semmai posso dirti cosa mi sembra troppo casual nella normale (se gioco hc c'è un motivo) e allora posso dire che detesto quando mando a segno 20 colpi di saw ad una persona che scappa dietro una roccia, tira un respiro e torna full-vita.
    Beh allora gioca alla modalità hardcore, dove sta il problema scusa? Qualcuno ti costringe a giocare ad una modalità piuttosto che ad un'altra?
    Ultima modifica di the silver; 15-07-11 alle 15:41:56

  13. #638
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio

    bio: Credi davvero che le preferenze di una persona possano solo essere egoistiche? No davvero è triste come cosa eh... Io ad esempio sono contento che abbiano aggiunto molte modalità di gioco, così i veterani battlefield avranno la loro solità roba e allo stesso tempo a chi piace fare una partità più "alla CoD" potra farla, nessuno ci perde e tutti ci guadagnano.
    Cmq nessuno si sta scannando eh...
    Mica ho detto che bisogna solo ed eclusivamente essere egoisti

    Quello che voglio dire è che se uno esprime una preferenza all'apparenza egoista, ne ha tutto il diritto...

    bon, basta OT da parte mia ^^

  14. #639

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da bio Visualizza Messaggio
    Quello che voglio dire è che se uno esprime una preferenza all'apparenza egoista, ne ha tutto il diritto...
    Assolutamente d'accordo. Ma a quel punto non si deve lamentare perchè gli si fa notare che appunto è egoista, come invece ha fatto Nightmare.

  15. #640
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    non era una citazione ma l'espressione di una conseguenza logica diretta
    Hai estremizzato le mie parole, questo è il termine corretto.
    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Quindi vuoi solo una modalità hardcore e non arcade, e quindi privi gli altri della possibilità di scegliere anche una modalità arcade e li costringi a giocare solo la tua hardcore, è palese.
    Aggiungo dettagli alla mia opinione allora..in una scala di difficoltà che va da 1 a 3 non ho mai detto di volere la massima, ho detto che un adeguato bilanciamento (2) lo avrei preferito.

  16. #641

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Hai estremizzato le mie parole, questo è il termine corretto.
    Non è estremizzare, se quello che dici è quello allora il risultato diretto è quello che ho detto io, non c'è un'interpretazione, tantomeno una via di mezzo. Oppure sai dirmi se dalla tua premessa ci sarebbe un risultato diverso? Volere solo una modalità hardcore implica necessariamente che ci sia solo la modalità hardcore disponibile, e questo implica per forza che se uno vuole giocare alla modalità arcade non può farlo, e quindi è costretto a scegliere la hardcore se vuole giocare, ergo è costretto a poter scegliere solo quella che vuoi tu. Dimmi dove ci potrebbero essere risultati divers dai...

  17. #642
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Non è estremizzare, se quello che dici è quello allora il risultato diretto è quello che ho detto io, non c'è un'interpretazione, tantomeno una via di mezzo. Oppure sai dirmi se dalla tua premessa ci sarebbe un risultato diverso? Volere solo una modalità hardcore implica necessariamente che ci sia solo la modalità hardcore disponibile, e questo implica per forza che se uno vuole giocare alla modalità arcade non può farlo, e quindi è costretto a scegliere la hardcore se vuole giocare, ergo è costretto a poter scegliere solo quella che vuoi tu. Dimmi dove ci potrebbero essere risultati divers dai...
    Non ho mai detto hardcore.
    Ho detto una bilanciata via di mezzo dove possano giocare i veterani senza dover farcire di piombo i nemici per ucciderli e i casual che non esplodano con un proiettile alla gamba.
    Comunque ok, siccome voglio postare qualche news, si sono egoista e finiamo qui l'off-topic. Hai vinto.

    http://www.enterbf3.com/viewtopic.php?t=2289
    Alcune news di OffDutyGamers:
    Ability to change fire modes in multiplayer (semi/burst/auto);
    Regenerative health in MP, but suppression effect stops regen (da cui scopriamo anche l'ulteriore utilità del fuoco di soppressione oltre quella di sfocare la vista del nemico);
    Faction Specific Weapons + Unlocks (quindi si ritorna allo stile di BF2 con armi in dotazione all'USMC e agli Spetznaz diverse).
    Inoltre:
    http://www.enterbf3.com/viewtopic.php?t=2446
    Per il preorder dalla Svezia e dalla Norvegia:
    Pre Order Battlefield 3 will get the following: Specact Kit 8 Unique Multiplayer skins for the elite of the elite. Expand your Customization options in Battlefield 3 with this set of 8 unique multiplayer skins.

  18. #643

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Comunque ok, siccome voglio postare qualche news, si sono egoista e finiamo qui l'off-topic.
    Ecco meglio così che la difficile tecnica del mirror climbing vah...

    Molto interessante la prima news! Diamine quanto manca alla beta!?

  19. #644
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Molto interessante la prima news! Diamine quanto manca alla beta!?
    Solo un mesetto e mezzo su su!
    E comunque nessuno è più bravo di me nella tecnica del mirror climbing.

  20. #645

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Solo un mesetto e mezzo su su!
    E comunque nessuno è più bravo di me nella tecnica del mirror climbing.
    Gia... E poi magari è solo per chi ha la limited di MoH... Speriamo di no vah...

  21. #646
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Gia... E poi magari è solo per chi ha la limited di MoH... Speriamo di no vah...
    Presente. No vabbè, immagino che, come ha detto qualcuno qualche post su, chi ha la LE di medal of honor avrà solo l'accesso anticipato.

  22. #647
    Il Niubbi L'avatar di Piolin
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    218

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Secondo me bf deve rimanere bf,un po come fa arma, è inutile fare un mix di generi, non porta da nessuna parte,perchè scontenterebbero sia i puristi di bf che tornerebbero a giocare alle vecchie edizioni ,sia quelli di cod i quali non avrebbero motivo di passare a questo gioco!
    Un gioco diventa immortale quando i programmatori seguono le dritte dei puristi,(o quanto meno cercano di rispettarle),in quanto sono loro il vero zoccolo duro dei clienti,viceversa quando si fa una politica per arraffare fette di mercato,comincia il declino!

  23. #648

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da Piolin Visualizza Messaggio
    Secondo me bf deve rimanere bf,un po come fa arma, è inutile fare un mix di generi, non porta da nessuna parte,perchè scontenterebbero sia i puristi di bf che tornerebbero a giocare alle vecchie edizioni ,sia quelli di cod i quali non avrebbero motivo di passare a questo gioco!
    Un gioco diventa immortale quando i programmatori seguono le dritte dei puristi,(o quanto meno cercano di rispettarle),in quanto sono loro il vero zoccolo duro dei clienti,viceversa quando si fa una politica per arraffare fette di mercato,comincia il declino!
    Concordo, è inutile fare una modalità unica per accontentare tutti.
    Ma non vedo dove sia il problema se OLTRE alle solite modalità per puristi si fanno anche modalità per altri tipi di giocatori (meno o più esigenti di realismo).
    Da qualche news su BF3 mi pareva di aver capito che metteranno OLTRE alle solite modalità che accontenteranno i veterani di Battlefield anche modalità più immediate e "alla cod" (senza arrivare a robe uguali cmq) tipo mappe più piccole e infantry only con fast respawn ecc. A me pare la cosa migliore fintanto che manterranno le robe solite e solo aggioungeranno opzioni.
    Ultima modifica di the silver; 15-07-11 alle 16:33:50

  24. #649

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da bio Visualizza Messaggio
    en passant: più veicoli (che non ci sia da litigare per poterne prendere uno), re-introdurre armi anti-aeree portatili e re-introdurre la rosa di comando
    Però vedila anche in un altro modo, se tu sei uno di quelli che non ha preso il carro ti ritrovi a fare carne da macello, perchè finche sei te contro 1 carro bene o male puoi scappare e giocartela coi razzi se sei geniere, ma se ne hai contro 4 e non sei nemmeno geniere, alt+F4 e fai prima
    Gia mi incazzo in BC2 quando i miei non riescono a tirare giu niente e ci sono perennemente i carri spawnati vuoti da secoli che sistematicamente il nemico ci ciula

  25. #650

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Sto discorso non c'ha senso.
    effettivamente non ha proprio senso

+ Rispondi alla Discussione
Pag 26 di 500 PrimaPrima ... 16242526272836176 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato