+ Rispondi alla Discussione
Pag 350 di 680 PrimaPrima ... 200340348349350351352360500 ... UltimaUltima
Risultati da 8,726 a 8,750 di 16992
  1. #8726
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Smettetela di idealizzare diablo 2 porca puttana... Io ci ho passato 6 anni su diablo 2 e l'80% del tempo lo passavo da pindleskin per droppare la.fottuta ik armor.... Diablo 2 non era divertente.... Farmare pindleskin 40 volte in un ora non era.un cazzo divertente.... Chi dopo 4 anni era ancora a expare un pg era un ritardato mentale... Io stesso farmavo per trovare equip per il mio baba da pvp ma da qui a dire che farmare era divertente ce ne passa.... Addictive si... Divertente no.... E non è la.stessa cosa... Fidatevi

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Ma scusa se te non ti divertivi su D2 vabbè, ma perchè automaticamente trasporre la tua esperienza sugli altri?

    Io a D2 mi divertivo e ci ho giocato anche io 6 anni, con moltissimi pg, e come me molti altri che conosco, e se capita una partita quasi quasi me la rifaccio.

    D3 per ora mi ha divertito 1/10 e ho trovato irritanti molte scelte di sviluppo oltre che una poca cura in generale sul gameplay, tutto qui.

  2. #8727
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    peccato che in wow tu debba capire come affrontare un boss che spesso ha + fasi e richiede determinate operazioni per essere eliminato. penso a molti combattimenti scriptati. su diablo3 è tank e spam di dps. e basta.

    oh si, al limite belial eviti i colpi



    in d3 invece non puoi proprio scappare perchè se l'animazione parte mentre sei vicino puoi andare + veloce che vuoi e sei cm fottuto.

    quindi dentro o fuoi non importa. soluzione ? aumenta la resistenza a tutto...

    ma dai almeno porta delle critiche che non si smontino in 2 minuti
    Uindi secondo te il divertimento sta nell'affrontare nemici scriptati?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  3. #8728

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Uh?!
    scusa eh, ma non mi pare l'esempio più azzeccato... in questo contesto cosa c'è di diverso in WoW? gratta-gratta, nella sostanza, si tratta sempre di nemici con un pattern da imparare e da controbattere, esattamente come gli esempi che hai fatto più su.
    .
    ehm
    e' parecchio diverso.
    ma tanto eh...
    ma proprio tanto.
    prendi ad esempio belial. il pattern e' semplicemente nel evitare i cerchietti verdi.
    diablo e' leggermente piu complicato visto che di mosse ne fa 4 e non solo 2 come belial.
    ma se prendi un qualunque boss raid di wow (anche molto lontano dal end game) che di mosse ne fanno di piu e ogni mossa va evitata in un modo ben specifico (e non semplicemente scappando)ti accorgi come la differenza di skill richiesta sia ben diversa.
    ma la cosa vale per qualunque boss raid.
    la dimostrazione lo e' il fatto che su wow esistono centinaia di siti che spiegano le strategie e le tattiche da usare per ogni specifico boss.
    mentre.
    esistono siti di diablo che spiegano le strategie?
    che esistano moltissimi siti dedicati a diablo 3 questo e' sicuro. ma che ce ne sia uno di questi che spiega le strategie da usare dai boss....bho ....a me non risulta.

  4. #8729
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Io prenderò pandaria(anzi l'ho già comprata)Prenderò heart of the swarm per SC2,l'espansione di diablo 3 sono in dubbio, ma al 75% la comprerò.

  5. #8730
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Uindi secondo te il divertimento sta nell'affrontare nemici scriptati?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    non saprei. di sicuro è + divertente un boss scriptato che risponde in maniera diversa ad azioni diverse che un boss che ti attacca stupidamente come fa qualsiasi mob i diablo3. boss compresi.

    tu quale preferisci ?

  6. #8731
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    ma perchè vedete la blizzard come una chiesa a cui dare appoggo o meno in modo totale? io l'espansione di starcraft II la compro a occhi chiusi perchè trovo wings of liberty eccezionale, quella di wow non la compro perchè non gioco più a wow, quella di diablo III... valuterò attentamente lo sviluppo del gioco in questi anni e deciderò, eventualmente non la comprerò e saluti. L'appoggio incondizionato a blizzard lo do sui giochi che mi piacciono, su quelli meno riusciti (al momento diablo III) no o perlomeno attendo.

    Sti atteggiamenti totalitari son veramente delle cazzate.
    Quotazzo. Senza contare che spesso e volentieri i team di sviluppo dei vari giochi ma anche da un'espansione all'altra sono diversi.
    Inoltre c'è la tendenza a mettere nello stesso calderone sviluppatori e designer. E per quanto mi riguarda, Diablo 3 ha fallito sotto l'aspetto del design e non certo sotto quello tecnico a parte alcuni problemi non trascurabili (hitbox e rubberbanding in primis).

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Smettetela di idealizzare diablo 2 porca puttana... Io ci ho passato 6 anni su diablo 2 e l'80% del tempo lo passavo da pindleskin per droppare la.fottuta ik armor.... Diablo 2 non era divertente.... Farmare pindleskin 40 volte in un ora non era.un cazzo divertente.... Chi dopo 4 anni era ancora a expare un pg era un ritardato mentale... Io stesso farmavo per trovare equip per il mio baba da pvp ma da qui a dire che farmare era divertente ce ne passa.... Addictive si... Divertente no.... E non è la.stessa cosa... Fidatevi

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    QFT. Ma qui evidentemente sono in pochi a parlare con cognizione di causa.

    Citazione Originariamente Scritto da GORDBARBARIAN Visualizza Messaggio
    skill in diablo 3?
    ma sei serio quando lo dici?
    dove sarebbe la skill in diablo 3? non farsi colpire dal martellatore,dalle vespe del atto 2 e dalle stelle delle succubi?
    evitare le fiammate di diablo? o l'attacco di belial?
    sarebbe questa la skill che intendi?
    mi dispiace informarti che quella skill li ce l'ha chiunque.
    o pensi di poter uccidere un elite illusione,teletrasporto,dissacrante,imprigionante grazie alla tua skill?
    ascolta io arrivo da wow dove giocavo in una gilda grossa che faceva raid end game. so cos'e' la skill.
    e diablo 3 e' molto diverso da wow. in diablo 3 di skill non ce n'e' nemmeno l'ombra.
    e ci sono dei motivi per cui la skill in diablo 3 non esiste. motivi che vengono spiegati bene sul forum ufficiale da alcuni utenti.
    motivi purtroppo non correggibili con una patch perche fanno parte della struttura e programmazione stessa del gioco.
    copio e incollo dal forum ufficiale.

    metti ad esempio wow. wow e' tridimensionale. se ti trovi completamente circondato puoi cmq scappare. diablo 3 no. e' isometrico e con la hitbox. per cui se sei circondato (a meno che non siano i mostri ombra che non occupano spazio) stai li e muori. a meno che tu non abbia una skill apposita.


    questa cosa descritta qui e' reale e lo potete tranquillamente verificare in game. vale per tutte le animazioni. ma prendiamo ad esempio quella su cui e' piu facile verificarlo.
    il martellatore. il martellatore e' lentissimo a colpire. ma se lo vuoi chivare lo devi fare quando lui tira al indietro i suoi arti. se parte l'animazione in cui gli arti vengono in avanti...bhe non importa se ci mettono un sacco di tempo ad arrivare e durante quel tempo tu ti sei gia spostato. gli arti ti colpiranno cmq anche se ti trovi a km di distanza nel frattempo.
    con questi 2 evidenti difetti di gioco non puo esistere nessunissima skill. i giochi con skill sono altri.
    Guarda che, che io sappia, WoW è stato il primo gioco pesantemente incentrato sul gear check. Hai voglia a dire "eh ma la skill in WoW", che se prima non ti sei farmato mille mila cose solo per farti il gear, in certe istanze/raid non ci entri nemmeno. O meglio, magari ci entri pure (ammesso che tu venga accettato dal gruppo) ma ci esci altrettanto rapidamente, e di solito non sulle gambe del tuo PG.
    In Diablo 3, almeno, più per caso che per una scelta, adesso è effettivamente finire il gioco con un gear ormai considerato (o considerabile) scarso. In wow col cazzo. Certo se hai la botta di culo di entrare in una gilda che ha in farm tutti i raid e riesci a farti accettare nei raid puoi geararti velocemente perché tutti ormai hanno già rollato quasi tutto quello che gli serve ma in caso contrario aspetti e suki.
    E' anche vero, come detto da molti, che "finire il gioco" non è mai stato l'obiettivo finale per un accanito giocatore di Diablo sicché quest'ultima parte del discorso, per dirla tutta, non ha proprio senso.

    Ad ogni modo le hitbox sono presenti in quasi tutti i giochi. E' la loro gestione che è diversa e quella di Diablo 3 probabilmente non è la migliore se veramente volevano fare un sistema di combattimento incentrato sul kiting anziché sul timing dell'uso delle skill visto che ogni classe ha una, massimo due, skill in grado di contrastare/assorbire danni e CC e quasi tutte hanno un CD troppo lungo rispetto alla durata media di uno scontro (qualche decina di secondi nella peggiore delle ipotesi).

    Ma di queste cose ha senso parlare perché, checché se ne dica, sono tecnicamente risolvibili. Quelli che credono che eliminare ora la AH possa essere la soluzione di tutti i mali mi fanno semplicemente ridere.

    P.S.
    Tutto quanto detto su WoW è quasi esclusivamente frutto di accese discussioni con i miei compagni di gioco. Sono stato un giocatore di WoW per brevissimo tempo e non mi assumo la responsabilità di quanto scritto.

    Citazione Originariamente Scritto da GORDBARBARIAN Visualizza Messaggio
    ehm
    e' parecchio diverso.
    ma tanto eh...
    ma proprio tanto.
    prendi ad esempio belial. il pattern e' semplicemente nel evitare i cerchietti verdi.
    diablo e' leggermente piu complicato visto che di mosse ne fa 4 e non solo 2 come belial.
    ma se prendi un qualunque boss raid di wow (anche molto lontano dal end game) che di mosse ne fanno di piu e ogni mossa va evitata in un modo ben specifico (e non semplicemente scappando)ti accorgi come la differenza di skill richiesta sia ben diversa.
    ma la cosa vale per qualunque boss raid.
    la dimostrazione lo e' il fatto che su wow esistono centinaia di siti che spiegano le strategie e le tattiche da usare per ogni specifico boss.
    mentre.
    esistono siti di diablo che spiegano le strategie?
    che esistano moltissimi siti dedicati a diablo 3 questo e' sicuro. ma che ce ne sia uno di questi che spiega le strategie da usare dai boss....bho ....a me non risulta.
    Forse perché in Diablo 3 i boss fight sono delle minchiate (e non dico che sia un bene) mentre per gli elite non c'è alcuna "strategia". E' solo questione di gear, culo e in piccola (ma importante) parte, skill nello sfruttare bene i timing delle skill, le proprie stat e la conformazione ambientale.
    Ultima modifica di Caos81; 08-08-12 alle 13:47:38

  7. #8732
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Tutto quanto detto su WoW è quasi esclusivamente frutto di accese discussioni con i miei compagni di gioco. Sono stato un giocatore di WoW per brevissimo tempo e non mi assumo la responsabilità di quanto scritto.
    si vede
    Guarda che, che io sappia, WoW è stato il primo gioco pesantemente incentrato sul gear check.
    alcuni combat si. altri DOVEVI gestirli usando metodi alternativi come per esempio il controllo dei mob stunnandoli e tenendoli sedotti o tenendoli in fear.

    giocando come hunter ally i primi mesi e come warlock orda poi era il mio lavoro principale in un combattimento

    in diablo3 non c'è una cosa che non si risolva con la forza bruta neanche per sbaglio.
    In Diablo 3, almeno, più per caso che per una scelta, adesso è effettivamente finire il gioco con un gear ormai considerato (o considerabile) scarso. In wow col cazzo.
    il concetto di finire il gioco in wow è già surreale di suo ma supponiamo di associare con finire il gioco uccidere l'endgame raid del momento . in diablo 3 è possibile finire inferno con equip scarso ? WTF?

    EDIT : caos mi linki il tuo profilo diablo3 che usando Caos81#2397 non lo trova ? eppure è il nome che hai messo nel forum per gli scambi
    Ultima modifica di x3n0n; 08-08-12 alle 13:51:58

  8. #8733
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    il concetto di finire il gioco in wow è già surreale di suo ma supponiamo di associare con finire il gioco uccidere l'endgame raid del momento . in diablo 3 è possibile finire inferno con equip scarso ? WTF?
    Definisci "scarso" e avrai una risposta sensata.

    P.S.
    Fottesega se quello che ho scritto su WoW ha o meno senso visto e considerato che la pertinenza con Diablo è pari a zero.

  9. #8734
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Definisci "scarso" e avrai una risposta sensata.
    non lo so, definiscimelo te visto che sei stato tu a dire scarso e non mi dire ho visto un filmato con pg con equip sotto il milione che uccide diablo... il problema sono i pack prima... ma dimmi definiscimi scarso perfavore

    e già che ci sei link al profilo che non lo trovo

  10. #8735
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Quotazzo. Senza contare che spesso e volentieri i team di sviluppo dei vari giochi ma anche da un'espansione all'altra sono diversi.
    Inoltre c'è la tendenza a mettere nello stesso calderone sviluppatori e designer. E per quanto mi riguarda, Diablo 3 ha fallito sotto l'aspetto del design e non certo sotto quello tecnico a parte alcuni problemi non trascurabili (hitbox e rubberbanding in primis).
    Si, sull'aspetto tecnico (grafica, ambienti, combat system) c'è poco da dire, il lavoro è stato ottimo.

    Sul design del gioco vero e proprio ihmo ha influenzato tantissimo la dipartita del vecchio team di d1-d2. Difatti parlare di "Blizzard" e basta conta poco quando dietro al gioco ci sono persone diverse, e son quelle che fan la differenza.

  11. #8736

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    che wow sia gear centrico e' vero.
    ma questo non esclude che serve anche molta skill.
    se non impari alla perfezione quello che devi fare (e ogni boss si fa in maniera parecchio diversa) non importa che tu abbia l'ultimissimo gear disponibile nel gioco.
    sa non fai alla perfezione il corretto pattern morirai cmq. anche se sei completamente viola.
    ovvio che non arriverai mai ad essere tutto viola senza avere la minima skill. anche perche l'equip migliore su wow non lo si puo comprare in ah.
    in diablo 3 invece se hai l'equip migliore puoi anche dormire sulla tastiera. e l'ha dimostrato con i suoi video quel hunter famoso di cui non ricordo il nome.

  12. #8737
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    peccato che in wow tu debba capire come affrontare un boss che spesso ha + fasi e richiede determinate operazioni per essere eliminato. penso a molti combattimenti scriptati. su diablo3 è tank e spam di dps. e basta.

    oh si, al limite belial eviti i colpi
    Anche qui i boss hanno le loro fasi, e sono belli scriptati... l'unica differenza è che in WoW ci sono/c'erano contenuti da affrontare anche in 25-40 e chiaramente per poter risultare un minimo impegnativo per così tanti player tutto il "copione" da fare è un po' più complesso... prendi però le tipiche istanze da 5 e mettile a confronto dei party da 4 che abbiamo qui: i boss erano giusto un po' più coreografici di questi, ma non venirmi a dire che il livello di skill richiesto era chissà quanto diverso, perchè menti sapendo di mentire.

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    in d3 invece non puoi proprio scappare perchè se l'animazione parte mentre sei vicino puoi andare + veloce che vuoi e sei cm fottuto.
    E perchè in WoW dove vai? le spell a distanza vengono calcolate istant e nemmeno considerano il tuo "rettangolo", ti basta essere un target... dopo di che ti inseguono pure dietro le curve.
    In melee non solo hai l'opzioni di uscire dal range prima dell'animazione come in D3 (perchè dopo sei fottuto uguale) ma hai pure la facilitazione di poter compenetrare l'altro poligono in modo da ritrovarti dietro chi attacca invece che davanti... dove sta la skill maggiore me lo dovete spiegare

  13. #8738
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da GORDBARBARIAN Visualizza Messaggio
    c
    in diablo 3 invece se hai l'equip migliore puoi anche dormire sulla tastiera. e l'ha dimostrato con i suoi video quel hunter famoso di cui non ricordo il nome.
    http://www.youtube.com/watch?v=rZkZ-bUj0rk


  14. #8739
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Ma perchè state continuando sta diatriba paragonando D3 a WoW?

    Non dovrebbero c'entrare un chezz l'uno con l'altro, già il fatto di paragonarli tra loro in questo modo vuol dire che c'è qualcosa che non va

  15. #8740
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Anche qui i boss hanno le loro fasi, e sono belli scriptati... l'unica differenza è che in WoW ci sono/c'erano contenuti da affrontare anche in 25-40 e chiaramente per poter risultare un minimo impegnativo per così tanti player tutto il "copione" da fare è un po' più complesso... prendi però le tipiche istanze da 5 e mettile a confronto dei party da 4 che abbiamo qui: i boss erano giusto un po' più coreografici di questi, ma non venirmi a dire che il livello di skill richiesto era chissà quanto diverso, perchè menti sapendo di mentire.
    mi sono perso qualcosa. non ho capito dove è lo script in diablo3 . intendi che diablo in fase uno è in un modo e ti attacca direttamente. in due in un'altra e ti attacca direttamente e nella tre ha addirittura .. fermi tutti un altro spell ? hai idea di cosa sia un combattimento scriptato ?



    E perchè in WoW dove vai? le spell a distanza vengono calcolate istant e nemmeno considerano il tuo "rettangolo", ti basta essere un target... dopo di che ti inseguono pure dietro le curve.
    In melee non solo hai l'opzioni di uscire dal range prima dell'animazione come in D3 (perchè dopo sei fottuto uguale) ma hai pure la facilitazione di poter compenetrare l'altro poligono in modo da ritrovarti dietro chi attacca invece che davanti... dove sta la skill maggiore me lo dovete spiegare
    hai mai giocato a wow oltre livello 20 o no?

    Ma perchè state continuando sta diatriba paragonando D3 a WoW?

    Non dovrebbero c'entrare un chezz l'uno con l'altro, già il fatto di paragonarli tra loro in questo modo vuol dire che c'è qualcosa che non va
    si aparlava solo di quanto sia zero skill necessaria per diablo3

  16. #8741
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da GORDBARBARIAN Visualizza Messaggio
    ehm
    e' parecchio diverso.
    ma tanto eh...
    ma proprio tanto.
    prendi ad esempio belial. il pattern e' semplicemente nel evitare i cerchietti verdi.
    diablo e' leggermente piu complicato visto che di mosse ne fa 4 e non solo 2 come belial.
    ma se prendi un qualunque boss raid di wow (anche molto lontano dal end game) che di mosse ne fanno di piu e ogni mossa va evitata in un modo ben specifico (e non semplicemente scappando)ti accorgi come la differenza di skill richiesta sia ben diversa.
    ma la cosa vale per qualunque boss raid.
    Come dicevo più sotto, non portare a paragone i raid, si parla di decine di giocatori come minimo, è ovvio che debba essere un pochino più complesso per essere divertente... prendi party da 5 WoW, c'era bisogno di leggersi le guide per quelli?

    Arrivavi dal boss la prima volta, due righe in chat del tipo "watch out the AoE"/"keep an eye on the adds"/"kill picopallo first" e via ...

  17. #8742

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    vi racconto un anedoto per far capire a chi non ha mai giocato a wow in end game cosa significa la skill in quel gioco.
    io giocavo con il deadknight. parlo dei tempi di frozen throne.
    ho sempre giocato dps. siccome pero nella gilda scarseggiavano i tank , il gm quando ne aveva possibilita' mi ha dato qualche gear da tank se non lo doveva togliere a quelli ufficiali di gilda. un po poi mi sono arrangiato a farmi il gear tutto viola da tank grazie ai punti farmati nelle heroic.
    e insomma alla fine avevo un discreto equip da tank.
    bhe fatto sta che un giorno mi chiamano per andare a naxxramas.
    noi farmavamo ulduar. quindi il nostro equip era molto superiore a naxx.
    c'era pero un problema....quel giorno non c'era online nemmeno un tank.
    quindi io ero stato eletto tank del raid.
    l'equip ce l'avevo. il problema era che io i boss li conoscevo solo lato dps. non avevo idea di cosa dovesse fare il tank contro quei boss.
    per i primi e' andata bene. poi arrivato dal golem gigante (che non ricordo come si chiama) e' stato un disastro.
    tankarlo non bastava affatto. bisognava portarlo in determinate posizioni. siccome io non lo sapevo ho cannato di brutto e tutto il raid mi ha sfanculato.
    farsi sfanculare da 24 persone non e' bello

  18. #8743

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Come dicevo più sotto, non portare a paragone i raid, si parla di decine di giocatori come minimo, è ovvio che debba essere un pochino più complesso per essere divertente... prendi party da 5 WoW, c'era bisogno di leggersi le guide per quelli?

    Arrivavi dal boss la prima volta, due righe in chat del tipo "watch out the AoE"/"keep an eye on the adds"/"kill picopallo first" e via ...
    ehm no
    non e' vero nemmeno quello.
    anche molti boss da 5 vanno affrontati con la giusta tattica.
    ok per la maggior parte vale quello che dici tu.
    ma non per tutti. e quei pochi per cui non vale sono molti di piu di tutti i boss di diablo 3 messi insieme.

  19. #8744
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    prendi party da 5 WoW, c'era bisogno di leggersi le guide per quelli?
    per i tempi in cui ho giocato io cioè vanilla e tbc si. decisamente si .

  20. #8745
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Skill in endgame tsk, non avete mai affrontato i raid di alto tier in age of conan (altro che smash di bottoncini)

  21. #8746
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Hai postato 2 volte lo stesso video, non capisco il gusto di sta cosa?

  22. #8747
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Hai postato 2 volte lo stesso video, non capisco il gusto di sta cosa?
    oltre ad infastidire i precisini?

    direi che la prima volta ho messo solo il link . la seconda il bbcode.


    ma principalmente per infastidire i precisini

    Inviato dal mio PC scrivendo due volte la roba.

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Hai postato 2 volte lo stesso video, non capisco il gusto di sta cosa?
    oltre ad infastidire i precisini?

    direi che la prima volta ho messo solo il link . la seconda il bbcode.


    ma principalmente per infastidire i precisini

    Inviato dal mio PC scrivendo due volte la roba.

  23. #8748
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    mi sono perso qualcosa. non ho capito dove è lo script in diablo3 . intendi che diablo in fase uno è in un modo e ti attacca direttamente. in due in un'altra e ti attacca direttamente e nella tre ha addirittura .. fermi tutti un altro spell ? hai idea di cosa sia un combattimento scriptato ?
    Citami un esempio di boss che potevi fare in solo/party da 5 massimo in WoW che fosse scriptato in maniera particolarmente più complicata di questi... non tirarmi fuori i raid, per cortesia, perchè di nuovo paragoniamo cose diverse.

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    hai mai giocato a wow oltre livello 20 o no?
    Abbastanza per aver provato di persona e capito la differenza tra 1, 5, 25 e 40 player... visto quanto ci hai giocato tu, speravo fosse lo stesso.

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    si aparlava solo di quanto sia zero skill necessaria per diablo3
    ... e siamo d'accordo, mica ho detto il contrario, ma cazzarola non portate WoW (in solo/party paragonabile) come controesempio...

  24. #8749
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da GORDBARBARIAN Visualizza Messaggio
    che wow sia gear centrico e' vero.
    ma questo non esclude che serve anche molta skill.
    se non impari alla perfezione quello che devi fare (e ogni boss si fa in maniera parecchio diversa) non importa che tu abbia l'ultimissimo gear disponibile nel gioco.
    sa non fai alla perfezione il corretto pattern morirai cmq. anche se sei completamente viola.
    ovvio che non arriverai mai ad essere tutto viola senza avere la minima skill. anche perche l'equip migliore su wow non lo si puo comprare in ah.
    in diablo 3 invece se hai l'equip migliore puoi anche dormire sulla tastiera. e l'ha dimostrato con i suoi video quel hunter famoso di cui non ricordo il nome.
    Abbiamo due concezioni diverse di skill: se parliamo dei singoli giocatori, per me la skill è legata ai tempi di reazione e alla gestione dei cooldown mentre per te è una quasi un questione mnemonica.
    Poi, vabeh, in WoW c'è una componente fondamentale che in Diablo non ci potrà mai essere: la coordinazione tra diversi giocatori.

    E, ancora una volta, tu ti fai abbagliare dai vari Athene che ti fanno vedere come sdraiare Diablo o Belial in 3 secondi. Contano zero perché non serve a niente; farmare Diablo, Belial, il Macellaro, etc. è solo uno spreco di tempo.

    Per quanto riguarda il discorso completare diablo con gear scadente, Max aveva postato almeno un paio di link (monaco e demon hunter). Sul forum ufficiale ce ne sono a pacchi di questi thread ma vengono puntualmente sommersi dai minchioni che whinano o cercano di vendere roba.
    Dopo aver perso ben 3 minuti nel vano tentativo di ritrovarli posso solo invitarti a cercarteli da solo.

    Il mio profilo l'avevo già postato:

    https://eu.battle.net/d3/en/profile/Caos81-2397/
    Ultima modifica di Caos81; 08-08-12 alle 14:21:46

  25. #8750
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da GORDBARBARIAN Visualizza Messaggio
    ok per la maggior parte vale quello che dici tu.
    meno male, pensavo di essermelo sognato...
    Citazione Originariamente Scritto da GORDBARBARIAN Visualizza Messaggio
    ma non per tutti. e quei pochi per cui non vale sono molti di piu di tutti i boss di diablo 3 messi insieme.
    Per carità, nessuno nega che ci fosse tonnellate di content in più e anche più interessante (si pagava pure un mensile, vorrei ben vedere...) ma a livello di skill richiesta, siamo lì

+ Rispondi alla Discussione
Pag 350 di 680 PrimaPrima ... 200340348349350351352360500 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato