+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 280

Discussione: FIFA 2007

  1. #101
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Ma quelli sono della versione per la 360
    Infatti io me lo accatto per 360. Reputo Pes sempre il migliore, ma Fifa Mondiali, almeno su 360, mi ha stupito. Veramente un gioco di buona fattura. Anni luce avanti alle porcate che ci ha rifilato EA negli ultimi 7 anni.

  2. #102
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da sashinka Visualizza Messaggio
    la grafica a me non ha impressionato.anzi, preferisco pes 5.
    è che fifa 2007 è bello da giocare. perchè sviluppa molto bene le trame di gioco, perchè ha bellissimi contropiedi, perchè è spettacolare al punto giusto.
    e con tutte quelle modalità, è molto longevo.
    meglio o peggio di pes 5 non so. adoro pes 5. ma non mi sento di dire che fifa 2007 fa schifo. anzi, è bello. è il primo fifa bello da Road to World Cup 98.
    io lo sto apprezzando di più usando una telecamera inusuale ( televisiva). c'è anche una telecamera tipo grandangolo alla Pes ma così i giochi si somigliano un pò troppo. con quella inquadratura invece mi pare di vivere un gioco nuovo ed è divertente. nel week end pes 5 l'ho lasciato nel suo astuccio. fifa 2007 me lo son goduto e ancora ho voglia di farci partite.
    difetti ne ha. ma ne ha pure pes 5.
    Si ma ragazzi parliamo pure chiaro .. la grafica per la versione pc nn è confrontabile con quella per 360..
    La versione 360 da quel punto di vista è 2 spanne sopra e secondo me è migliore anche la fisica...
    cioè perlomeno io fifa 2006 pc l ho trovato totalmente diverso da fifa 2006 xbox 360.. poi nn so...

  3. #103
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da fbh2003 Visualizza Messaggio
    Si ma ragazzi parliamo pure chiaro .. la grafica per la versione pc nn è confrontabile con quella per 360..
    La versione 360 da quel punto di vista è 2 spanne sopra e secondo me è migliore anche la fisica...
    cioè perlomeno io fifa 2006 pc l ho trovato totalmente diverso da fifa 2006 xbox 360.. poi nn so...
    E' proprio cosi'.....io ho i 2 fifa per 360 e anche fifa 2006 per pc preso con la gazzetta.....devo dire che non c'e' proprio paragone. Sono molto differenti tra di loro quasi da sembrare 2 giochi totalmente differenti.

  4. #104
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    E' proprio cosi'.....io ho i 2 fifa per 360 e anche fifa 2006 per pc preso con la gazzetta.....devo dire che non c'e' proprio paragone. Sono molto differenti tra di loro quasi da sembrare 2 giochi totalmente differenti.
    si infatti è per questo che il demo per pc nn l ho cagato, sto aspettando che lo mettano su marketplace..

  5. #105
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    737

    Predefinito Re: FIFA 2007

    non so dire della grafica.
    non ho una 360. non ho una scheda grafica recente. ho una ati 9600 xt da 128mb. io non so se è sufficiente a far girare fifa 2007 al top del top. gioco a 1280 x 768 dettagli alti. la grafica è così e così. non brutta.pulita ma molto inferiore a mio gusto a pes 5. specie i replay sono orribili,mentre in pes sono spettacolari. dipende dal gioco in sè o dalla mia scheda?
    quello che conta per me è che il gioco è bello e merita. il primo pes ( il 3 per pc) che giocai girava con una scheda vecchia che avevo e ci giocavo a dettagli bassi. bruttino a vedersi ma era un gioco spettacolare...ancora di più per me che provavo pes per la prima volta e che ero abituato ai fifa....

  6. #106
    Il Fantasma L'avatar di Andy_u2
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    77

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Un esempio su tutti: la modalità allenatore si rimette la Master League nel taschino.
    Quoto al 100%.
    Ho iniziato ierSera la modalità allenatore partendo dalla B (Treviso) e vedendo con i miei occhi quando di buono c'è in questa modalità: ricerca di nuovi talenti, soddisfare le richieste della dirigenza e del pubblico, decidere lo sponsor....insomma avere una gestione completa di tutto l'insieme "squadra" anche fuori dal Campo.
    Dopo un partenza disastrosa (4 sconfitte ed eliminazione in Coppa Italia) son riuscito a trovare il bandolo della matassa e sono 4^ al momento in campionato. La dirigenza si complimenta per l'ottimo Lavoro....La stampa mi chiede cosa voglia dire a coloro che non avrebbe scommesso un centesimo sul Treviso nelle zone alte della classifica.....

    Non credo (non voglio credere) che Kcet non abbia davvero il tempo per inserire qualche miglioria nella modalità che è il fulcro di We, una Master ormai fotocopia di se stessa da troppi anni.....altrimenti cosa dire delle teste di cane o le angurie al posto dei palloni....?

  7. #107
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Allora, l'ho acquistato venerdì e ci ho giocato praticamente tutto il weekend. La cosa che mi ha diverito di più sono state le partite online anche perchè è stata la prima volta che le facevo. Veramente divertenti. Tra l'altro ne ho giocata una anche nel campionato interattivo con lo Shalke 04.

    Per quanto riguarda la versione single player, ho iniziato la carriera con il Palermo e - a livello esperto - sono in 9° posizione in campionato e ho pareggiato 2-2 in coppa italia a milano con il Milan (partita di andata).

    Confermo che la difficoltà è aumentata notevolmente così come le animazioni dei calciatori, portieri in primis, che adesso sono veramente delle chicche. Vi faccio un esempio. Gioco a Milano con il Milan, partita disputata in notturna con la pioggia. Al 14' tiro da fuori area di Kakà, Agliardi si accovaccia per prendere comodamente il pallone con le mani, ma lo stesso gli sfugge, passandogli sotto il corpo. Papera incredibile dovuta proprio alla pioggia (non mi è mai più capitata infatti). Se non è realismo questo!

  8. #108
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    737

    Predefinito Re: FIFA 2007

    le animazioni son belle ma non ti sembra che sui tiri da fuori siano un pò pippe?
    io ho notato che fan paratone da vicino, da lontano di rado ci arrivano.

  9. #109
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da sashinka Visualizza Messaggio
    le animazioni son belle ma non ti sembra che sui tiri da fuori siano un pò pippe?
    io ho notato che fan paratone da vicino, da lontano di rado ci arrivano.
    Guarda, sinceramente non l'ho notato. Mi sono accorto, invece, che i tiri da lontano possono facilmente finire anche sulle tribune, cosa che nelle edizioni precedenti non succedeva, in quanto si inquadrava quasi sempre lo specchio della porta. In fifa 2007 dipende molto anche da chi tira (Kakà non è Coppola) e da quale portiere sta in porta (Dida non è Pantanelli).

  10. #110
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Oggi ne stavo appunto parlando con un mio amico.
    Premetto che quanto segue è solamente una critica bonaria di un utente consapevolmente deluso delle possibilità non sfruttate, a causa probabilmente di un qualche interesse commerciale, del prodotto Konami
    La Konami sbaglia totalmente nella gestione dei particolari, puntando tutto sulla sostanza e lasciando quasi del tutto perdere la forma.
    Ha un prodotto ottimo che però si limita ad aggiornare (di poco per la verità) di anno in anno. Tanto che in molti casi, tra un capitolo e l'altro, nelle varie comunità si è parlato di due passi avanti ed uno indietro (è successo nel passaggio dalle 16 alle 8 direzioni, che per molti utenti, me compreso, è stato traumatico, oppure nell'inserimento del movimento laterale automatico, finalmente tolto dopo due anni di inglorioso disservizio).
    Il passaggio tra Pes 4 e Pes 5 è stato sensibile, certo. Ma la mia sensazione invece è che si sia trattato solo di una scelta verso una direzione, non di una innovazione. Niente che, insomma, abbia lasciato a bocca aperta
    E' da due anni inoltre che continuano a menarla con la storia del "ora è così ma poi con la next gen vedrete..." Ora che la next gen è arrivata ecco che Pes6 è semplicemente un porting da Ps2.
    Se fossi la KCET farei un bel regalo agli appassionati che anno dopo anno si impegnano nel rattoppo della parte audiovisiva del loro prodotto... senza di loro PES non sarebbe sicuramente così apprezzato...

  11. #111
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Exclamation Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Oggi ne stavo appunto parlando con un mio amico.
    Premetto che quanto segue è solamente una critica bonaria di un utente consapevolmente deluso delle possibilità non sfruttate, a causa probabilmente di un qualche interesse commerciale, del prodotto Konami
    La Konami sbaglia totalmente nella gestione dei particolari, puntando tutto sulla sostanza e lasciando quasi del tutto perdere la forma.
    Ha un prodotto ottimo che però si limita ad aggiornare (di poco per la verità) di anno in anno. Tanto che in molti casi, tra un capitolo e l'altro, nelle varie comunità si è parlato di due passi avanti ed uno indietro (è successo nel passaggio dalle 16 alle 8 direzioni, che per molti utenti, me compreso, è stato traumatico, oppure nell'inserimento del movimento laterale automatico, finalmente tolto dopo due anni di inglorioso disservizio).
    Il passaggio tra Pes 4 e Pes 5 è stato sensibile, certo. Ma la mia sensazione invece è che si sia trattato solo di una scelta verso una direzione, non di una innovazione. Niente che, insomma, abbia lasciato a bocca aperta
    E' da due anni inoltre che continuano a menarla con la storia del "ora è così ma poi con la next gen vedrete..." Ora che la next gen è arrivata ecco che Pes6 è semplicemente un porting da Ps2.
    Se fossi la KCET farei un bel regalo agli appassionati che anno dopo anno si impegnano nel rattoppo della parte audiovisiva del loro prodotto... senza di loro PES non sarebbe sicuramente così apprezzato...
    Attenzione! OT

  12. #112
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da alien71 Visualizza Messaggio
    Attenzione! OT
    Sorry.. mi sono fatto prendere la mano!

  13. #113
    La Nebbia L'avatar di paich
    Data Registrazione
    01-09-05
    Località
    RE
    Messaggi
    37

    Thumbs down Re: FIFA 2007

    Roba da matti, sempre peggio...
    ...orrendo sto FIFA07
    appena fai ripartire PES5 dopo una partita a FIFA07
    stai decisamente meglio!
    il tuo corpo si "normalizza", torni a respirare con regolarità.
    Una vera ciofeca!

    non compratelo per favore

  14. #114
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Magari se ci spieghi queste tue critiche ci fai un favore

    Post del genere potrebbero essere soggetti a flame inutili...

    Dacci i motivi per non comprarlo

  15. #115
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    737

    Predefinito Re: FIFA 2007

    mi pare esagerato davvero.
    pes 5,condivisibilmente, può piacere di più.non nego. io stesso lo apprezzo di più. dire però che fifa 2007 è una ciofeca non è vero. sa molto di preconcetto.
    che poi io sta diatriba pes tutta la vita e fifa manco morto mica la capisco. se son belli tutti e due, se appagano tutti e due, magari perchè uno ha cose che l'altro non ha....perchè scegliere un partito al posto dell'altro? che senso ha?
    per ciò che mi riguarda comprerò anche pes 6. sperando sia meglio di fifa 2007 e di pes 5. io tal caso mi ritroverò 3 giochi di caclio che mi piacciono. è un male?

  16. #116
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-07-05
    Località
    Padriciano,27
    Messaggi
    113

    Post Re: FIFA 2007

    Non fate caso a paich. Lui parla cosi perchè ha paura di fifa che si sta avvicinando a PESogni anno di +.
    Paich spiega in motivo della tua affermazione su fifa 07

  17. #117
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da linkin_park Visualizza Messaggio
    Non fate caso a paich. Lui parla cosi perchè ha paura di fifa che si sta avvicinando a PESogni anno di +.
    Paich spiega in motivo della tua affermazione su fifa 07
    A forza di scopiazzarlo ti credo che fifa si è avvicinato a PES

  18. #118
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-06-05
    Località
    Vancouver, Canada
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da paich Visualizza Messaggio
    Roba da matti, sempre peggio...
    ...orrendo sto FIFA07
    appena fai ripartire PES5 dopo una partita a FIFA07
    stai decisamente meglio!
    il tuo corpo si "normalizza", torni a respirare con regolarità.
    Una vera ciofeca!

    non compratelo per favore
    per chi parte dal presupposto che PES sia meglio di FIFA, e' difficile ammettere che questa volta FIFA ha tutte le carte in regola per competere....

  19. #119
    Il Puppies L'avatar di dany78
    Data Registrazione
    18-08-03
    Località
    Cisterna (LT)
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: FIFA 2007

    qualcuno sa se la versione che vende cdwow a 31,99 spedizioni incluse ha telecronaca e testi in italiano?

  20. #120
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da trive Visualizza Messaggio
    per chi parte dal presupposto che PES sia meglio di FIFA, e' difficile ammettere che questa volta FIFA ha tutte le carte in regola per competere....
    Ovviamente se lavori per EA...

  21. #121
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-06-05
    Località
    Vancouver, Canada
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Ovviamente se lavori per EA...
    guarda, appunto per questo non voglio dire nulla sul gioco perche' sarei sicuramente considerato "di parte" ma certi commenti sono abbastanza inutili...

  22. #122
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da trive Visualizza Messaggio
    guarda, appunto per questo non voglio dire nulla sul gioco perche' sarei sicuramente considerato "di parte" ma certi commenti sono abbastanza inutili...
    Su questo concordo, il gioco in se non è male, ora aspetto PES6 per valutare chi è il migliore

  23. #123
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Ci sto giocando e mi chiedo : ma da anchr a voi problemi di fluidità durante le inquadrature ravvicinate se attivate l'aa?
    Devo togliere l'antialiasing per fare andare bene il tutto !

    Comunque il gioco tutto al massimo dettaglio non è male !

  24. #124
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-08-06
    Località
    napoli provincia
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: FIFA 2007

    altri l'han provato on line?

  25. #125
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Seargent Kelly Visualizza Messaggio
    Ci sto giocando e mi chiedo : ma da anchr a voi problemi di fluidità durante le inquadrature ravvicinate se attivate l'aa?
    Devo togliere l'antialiasing per fare andare bene il tutto !

    Comunque il gioco tutto al massimo dettaglio non è male !
    E' un problema comune a molti, si risolve così:

    Some of you may be experiencing noticeable slow downs during cutscenes in the PC version of FIFA 07. This occurs when it detects your PC's hardware as being of a high specification and sets the FIFA 07 display settings to the highest quality. This is fine for the majority of people, however some people will find that their system cannot handle this correctly. You can get around this in two ways:

    Changing from High to Medium:

    - From the Main Menu choose My FIFA 07

    - From this Submenu choose Game Settings

    - Now use the arrows at the top to find the "System" settings

    - Under the heading "Level of Detail" choose Medium

    - Now choose Save Profile at the bottom and confirm

    - The problem should now be fixed

    For Advanced Users:

    This method is only for advanced users that wish to keep the other graphics settings at high while fixing the cut scene frame rate issue.

    - Open My Computer and browse to the installation directory of FIFA 07

    - Open the following file in Notepad \FIFA 07\data\cmn\cfg_pc_h.ini

    - Now find the following two lines in this file:

    DISABLE_DOF = 0

    DISABLE_POSTFX = 0

    - Change these lines to say:

    DISABLE_DOF = 1

    DISABLE_POSTFX = 1

    - Close Notepad saving the file as you do so

    - Now start the game again, the issue should be resolved.

    You may find that changing only one or the other of these two lines is enough to give you the higher frame rate desired.

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato