+ Rispondi alla Discussione
Pag 197 di 224 PrimaPrima ... 47187195196197198199207 ... UltimaUltima
Risultati da 4,901 a 4,925 di 5576
  1. #4901
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Fai conto che alle paludi erano: (tecnico clearsky)

    - unitą di memoria su un'armatura leggera in kevlar, e 2 sulle modifiche per l'MP5.

    Cordon: (per il tecnico stalker)

    - unitą di memoria azionamento meccanismo a pompa, winchester
    - unitą memoria stabilizzatore elettronico winchester
    - unitą memoria bilanciamento parti automatiche AK74

    Discarica (per il tecnico dei banditi)

    - unitą di memoria respiratore ciclo chiuso tuta seva
    - unitą di memoria protezione psichica per tuta seva
    - unitą memoria armatura militare in kevlar

    valle oscura (tecnico freedom)

    - tutte e tre le chiavette sono sulla modifica di fucili di precisione..

    agroprom (tecnico duty)

    - le chiavette sono per il mitragliatore pesante RP74

    agroprom (tecnico stalker)

    - due chiavette potenziano la Desert Eagle e uno il fucile a pompa.

    Quindi o ti sei alleato agli stalker o banditi o a duty o freedom! oppure a che patch sei con CS? Perchč mi ricordo di un bug che se alla valle oscura accettavi la missione di zio yar (il tecnico) di trovare il suo amico, non potevi pił completare o iniziare la missione delle chiavette..

    Fammi sapere..

  2. #4902
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Allora scrivi che potenziamenti sono le chiavette.. cosģ ti posso dire a chi andavano consegnate..
    gią, "andavano" č proprio il tempo giusto del verbo, visto che giocando a CS liscio da limansk non si puņ pił tornare indietro.

  3. #4903
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    OT

    grammaticalmente č sbagliata la frase?

    /OT

  4. #4904
    Reeko
    ospite

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    gią, "andavano" č proprio il tempo giusto del verbo, visto che giocando a CS liscio da limansk non si puņ pił tornare indietro.
    non lo sto giocando liscio, ho su il complete clear sky, ho solo paura del respawn

  5. #4905
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    OT

    grammaticalmente č sbagliata la frase?

    /OT
    no, no: sottolineavo proprio che hai giustamente detto "andavano consegnate" visto che con CS liscio da limansk non si puņ pił tornare indietro.
    a meno di non ricaricare un salvataggio precedente all'ingresso a limansk, tornare indietro a riconsegnare le chiavette e poi rifarsi tutto il pezzo.

    EDIT: ma sta gocando con il complete, quindi la mia osservazione era inutile
    quindi anche con il complete si puņ tornare indietro a volontą?
    Ultima modifica di manuč; 25-10-10 alle 16:43:46

  6. #4906
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    ah, ok, mi pare che le chiavette siano quelle.. potrei anche sbagliare dopotutto č un anno e mezzo che non riprendo pił in mano CS.

  7. #4907
    Reeko
    ospite

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    allora, le tre chiavette che ho sono queste

    Spoiler:


    Spoiler:



    Spoiler:



    edit: purtroppo non posso tornare indietro da limask neanche col complete
    Ultima modifica di Reeko; 25-10-10 alle 19:03:36

  8. #4908
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    21-10-10
    Localitą
    In Una Viuzza del Centro
    Messaggi
    200

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Ho alcune Domande che riguardano Soc..
    1. dove trovo i Manufatti : - Batteria -
    spirale di perle - peccicola - conchiglia - molla
    2. ho trovato 2-3 porte nel sotterraneo dove si disattiva il bruciacervelli dove trovo i codici per aprirle?
    3.dove trovo l'esocheletro migliorato (senza far uso di Mod) ?

    Grazie per le eventuali Risposte

  9. #4909
    Reeko
    ospite

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    dovrei averlo finito, il finale giusto č

    Spoiler:
    fermato strelok, blow out e filmato finale con inquadratura su quest'ultimo e sul tatuaggio S.T.A.L.K.E.R. sul suo braccio?

  10. #4910
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Reeko, se stai giocando a Cs il finale č uno solo.. c'č il blowout e stop, e dovrebbe il tuo personaggio essere "defunto".

    Per line_wolf

    spirale di perle: c'č uno all'entrata nella valle oscura, in parte al duty che parla con il bandito, e poi te lo dą come ricompensa lo spione al bar se fai la sua missione.
    Batteria: uno alla discarica, prima del passaggio per la valle oscura. e uno te lo dą il cacciatore al bar se uccidi il succhiasangue del villaggio

    Molla: fai una delle missioni secondarie (non ricordo quale perņ) per lukash il capo freedom

    Pellicola: al tunnel dalle parti di rostok, vicino a dove aiuti gli ecostalker..

    Conchiglia: mi są qualche ricompensa da parte o di sakharov o lukash..

    L'esoscheletro migliorato si trova a pripjat ma devi avere un nascondiglio segnato sul pad, senza non lo trovi..

    Per le porte solo una č apribile con il gioco liscio (dovresti trovare il codice in un pad di un monolith che dice che sta combinazione lo perseguita). Le altre due sono apribili solo con i mod.

    ------

    Dovrebbero essere queste, ora č un pņ che non rigioco stalker soc.

  11. #4911
    Reeko
    ospite

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    sģsģ, CS...allora l'ho finito...
    il bello č che ho provato a rifare l'ultimo pezzo, ma mi si č buggato
    Spoiler:
    strelok
    e non li va pił gił la barriera

  12. #4912
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Non sei l'unico ad aver pezzo messo li cosģ.. certe volte o scompariva o se ne stava in aria o cadeva di sotto..

  13. #4913
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    21-10-10
    Localitą
    In Una Viuzza del Centro
    Messaggi
    200

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio

    Conchiglia: mi są qualche ricompensa da parte o di sakharov o lukash..

    L'esoscheletro migliorato si trova a pripjat ma devi avere un nascondiglio segnato sul pad, senza non lo trovi..
    1.per la conchiglia nessun altro modo? purtoppo nessuno dei due mi da + missioni e non so perché .. volevo entrare nei freedom (come ho sempre fatto) ma non mi da missioni per farmeli amici o meglio me ne ha date 2-3 e poi basta..prima di parlare con i freedom ho portato il Bulldog6 ai duty..sarą questo il problema?

    per l'esoscheletro.. non ho nascondigli a pripyat O.O ho trucidato una 30 di monolith li ma nessuno mi ha segnalato niente

  14. #4914
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    il nascondiglio a pripjat si attiva uccidendo dei solitari a yantar dopo che hai disattivato l'emettitore.

    Per conchiglia, non ti sapre dire mi disp..

    Per i freedom, uhm strano, hai fatto la missione "distruggi avamposto alla discarica"?

    Che poi con la duty interagisci, solo dopo gli x16

  15. #4915
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    21-10-10
    Localitą
    In Una Viuzza del Centro
    Messaggi
    200

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    il nascondiglio a pripjat si attiva uccidendo dei solitari a yantar dopo che hai disattivato l'emettitore.

    Per i freedom, uhm strano, hai fatto la missione "distruggi avamposto alla discarica"?
    L'emettitore quale? Non mi ricordo per la missione dei Freedom..mmmh .. mi ha dato le miss:
    - uccidi teschio e i duty che vogliono attaccare la base
    - uccidi la spia dei Freedom e il suo agente
    - chiedi al capo della barriera se ha bisogno di aiuto

    le ho fatte tutte. poi un Generale della Freedom mi ha chiesto di recuperare la chiavetta di un STalker Matto e ho terminato anche quella miss.. ora non mi da altro oltre alle Miss Semplici (trova manufatti,una zampa di cinghiale ecc)

  16. #4916
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Aspč per la prima missione avevi parlato con max, quello della chiavetta del matto?

    e per la barriera dopo aver ucciso mutanti e monolith fanatici hai riparlato con il capo della barriera? teoricamente ti ringrazia ma per completarla devi andare da lukash a prendere il premio.

    ps: l'emettitore degli x16 quando scendi nel lab e prendi dal fantasma i documenti..

    Dopo yantar si popola di stalker e duty, e qualche volta capita in una missione di uccisione per conto del barista o sidorovich che devi ucciderne qualcuno gli altri ti vedono e li secchi tutti.. perquisisci i pad e il nome dovrebbe essere del nascondiglio..

    "Fang's goodies"

  17. #4917
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    21-10-10
    Localitą
    In Una Viuzza del Centro
    Messaggi
    200

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Aspč per la prima missione avevi parlato con max, quello della chiavetta del matto?

    e per la barriera dopo aver ucciso mutanti e monolith fanatici hai riparlato con il capo della barriera? teoricamente ti ringrazia ma per completarla devi andare da lukash a prendere il premio.

    Dopo yantar si popola di stalker e duty, e qualche volta capita in una missione di uccisione per conto del barista o sidorovich che devi ucciderne qualcuno gli altri ti vedono e li secchi tutti.. perquisisci i pad e il nome dovrebbe essere del nascondiglio..
    Allora la prima missione č stata uccidere Teschio e Amici Fuori della base

    per la barriera ho gia preso 1 premio..la miss dei mutanti l'ho cancellata dato che dopo averli massacrati non me la completava (Credo)

    quindi vado a yantar e ammazzo tutti quelli che incontro? anche senza aver accettato nessuna miss?

  18. #4918
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Citazione Originariamente Scritto da line_wolf Visualizza Messaggio
    Allora la prima missione č stata uccidere Teschio e Amici Fuori della base
    quindi adesso i duty ti sono nemici?

    come č stato tornare al bar?

  19. #4919
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-07-08
    Messaggi
    229

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    dopo anni di assenza dalla zona mi rifaccio vivo
    dopo aver giocato circa 4 volte a soc
    rientro con clear sky :-)

    ho gia' letto parecchio , pareri negativi e positivi
    ho gia' capito che non e' quel capolavoro che era soc

    ma cerchiamo di divertirci comunque
    ho appena iniziato con il gioco liscio
    mi sono gia fatto un giro nelle paludi e al cordon
    due domande mi premono per non sbagliare nel proseguimento del gioco

    era meglio se iniziavo subito con una versione mod o va bene il liscio la prima volta?
    le fazioni incidono molto sul gioco ?
    nel senso a secondo con chi mi alleo cambia la storia ?
    se si allora e' consigliabile giocare piu' volte e scegliere
    fazioni differenti?
    grazie

  20. #4920
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Citazione Originariamente Scritto da lcipo76 Visualizza Messaggio
    era meglio se iniziavo subito con una versione mod o va bene il liscio la prima volta?
    mah... il gioco č molto buggato, come č per certi versi pił di SoC, quindi provaci, sicuram,ente riuscirai ad arrivare alla fine, ma č probabile che rischierai di perderti qualcosa per strada.

    in questo c'č il mod yoctosfera del nostro sacrificato S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pareri e Aiuti! che ha aggiustato alcune cose, fatto moltissime aggiunte (mutanti, armi, missioni, ecc.), perfino ampliato di molto il gameplay aggiungendo delle fazioni e aggiustato il finale... ovviamente secondo la sua visione della trama.
    Citazione Originariamente Scritto da lcipo76 Visualizza Messaggio
    le fazioni incidono molto sul gioco?
    purtroppo la guerra tra le fazioni che avrebbe dovuto essere la caratteristica principale di CS, č tra le feature pił confusionarie, anche per via dell'eccessivo respawn ed anche tra le pił buggate.
    spesso dopo essersi affiliati ad una fazione č impossibile portare a termine delle missioni oppure questa si ripete all'infinito e cosģ via.
    Citazione Originariamente Scritto da lcipo76 Visualizza Messaggio
    nel senso a secondo con chi mi alleo cambia la storia?
    no, la trama principale e cioč inseguire strelok, non cambia.
    Citazione Originariamente Scritto da lcipo76 Visualizza Messaggio
    se si allora e' consigliabile giocare piu' volte e scegliere fazioni differenti?
    in teoria si, in pratica per i problemi che ti ho detto prima personalmente la prima volta che ho giocato mi sono alleato agli stalker solitari, mentre dalla seconda in poi sono rimasto neutrale.

    un'altra cosa: in CS liscio quasi ad ogni cambio di livello ci sarą un blowout, perņ sulla mappa ti verrą indicata una zona sicura dove ripararti, quindi preparati a correre


    p.s.
    e visto che sei stato via per molto e quindi non ricordi pił com'č strutturata la sezione, ti ricordo che questo non č il topic giusto per chiedere pareri sul gioco, qui si danno informazioni ed aiuti sulle missoni e sulla "vita" nella zona, per le opinioni ed informazioni su CS che il topic apposito CLEAR SKY - Il Prologo... la Zona com'era al principio - PARERI & COMMENTI!
    Ultima modifica di manuč; 28-10-10 alle 13:38:41

  21. #4921
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-07-08
    Messaggi
    229

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    azz scusate provvedo
    sposto tutto nella parte giusta

  22. #4922
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    21-10-10
    Localitą
    In Una Viuzza del Centro
    Messaggi
    200

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    quindi adesso i duty ti sono nemici?

    come č stato tornare al bar?
    non mi sono nemici dato che teschio aveva disubbidito agli ordini del generale dei duty.. perņ avevo gia distrutto l'accampamento duty in precedenza ehehe!

    che dire mi hanno attaccato anche degli Stalker liberi ma non tutti il barista e gli altri non sono cambiati

    adesso dato che non ci sono + duty alle barriere () c'č un via vai di mutanti, Freedom e Banditi (non ho visto altro )

  23. #4923
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    quindi adesso i duty ti sono nemici?

    come č stato tornare al bar?
    Una volta ho accettato la missione, i ragazzi della freedom hanno disintegrato la pattuglia duty, io non ho mosso un dito ho preso la ricompensa da lukash, sono tornato al bar e tutti i duty erano ostili..

    Guardo nelle stats e risulto essere freedom

    Fortuna che avevo fatto un save tattico prima del patatrac.

  24. #4924
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Citazione Originariamente Scritto da line_wolf Visualizza Messaggio
    che dire mi hanno attaccato anche degli Stalker liberi ma non tutti il barista e gli altri non sono cambiati
    il sotterraneo del bar č un'area sicura... o almeno lo č nella maggioranza dei casi.
    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Una volta ho accettato la missione, i ragazzi della freedom hanno disintegrato la pattuglia duty, io non ho mosso un dito ho preso la ricompensa da lukash, sono tornato al bar e tutti i duty erano ostili..

    Guardo nelle stats e risulto essere freedom

    Fortuna che avevo fatto un save tattico prima del patatrac.
    questo si che č un bug da primato

  25. #4925
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    21-10-10
    Localitą
    In Una Viuzza del Centro
    Messaggi
    200

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    il sotterraneo del bar č un'area sicura... o almeno lo č nella maggioranza dei casi.
    io non credo <.<
    Spoiler:





+ Rispondi alla Discussione
Pag 197 di 224 PrimaPrima ... 47187195196197198199207 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato