+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 29
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Steph
    Data Registrazione
    22-05-06
    Messaggi
    3,336

    Predefinito SkyRe + Frostfall + Basic Needs = Skyrim come doveva essere

    Finalmente.
    Finalmente un'esperienza di gioco non banale e appagante che sfrutti appieno l'ambientazione creata da Beth.
    SkyRe cambia gli scalbi perks del gioco vanilla rendendoli finalmente utili e interessanti, cambia la frequenza e la qualità degli incontri, cambia il livellamento dei nemici.
    Frostfall fa sì che il clima conti finalmente qualcosa : Fast traverl? Disabilitato Tuffi nell'acqua ghiacciata? Non puoi.
    Diventa fondamentale la scelta dell'equipaggiamento (meravigliosa la possibilità di configurare manualmente il valore protettivo dei vari capi, rendendo la mod adattabile ad ogni armatura custom made. Ad esempio ho appena assegnato un valore massimo a dei cappucci di pelliccia che ho aggiunto)
    Diventa fondamentale fermarsi a campeggiare e - con Basic Needs - cucinare.
    Adesso diventa significativo anche rubare una patata o un gambo di sedano, viene dato un senso a bevande e cibarie che erano state inserite nel gioco non si sa bene perché.

    E' un piacere giocare per il puro piacere di sopravvivere, tant'è che stavo pensando anche di inserire la mod che eliminava del tutto la dimenticabile trama principale.
    Se davvero volete godervi appieno le possibilità offerte da questa ambientazione provate questa configurazione, credo che non tornerete più indietro.

    PS ho provato anche "Requiem", molto punitiva ma affascinante : Dark Souls meets Skyrim.










  2. #2

    Predefinito Re: SkyRe + Frostfall + Basic Needs = Skyrim come doveva essere

    Continuo a non capire l'impellente necessità di alcune persone ad autoinfliggersi tagli definitivi ad un gioco così libero. La trama fa schifo? Non giocarla. Il viaggio rapido è troppo facile? Non usarlo. Nel mondo vero si deve mangiare? Mangia un pollo arrosto quando pensi il tuo pg ne abbia bisogno. I giochi bethesda sono bellissimi proprio perchè ti consentono di farlo già da subito, senza nessuna mod.

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Steph
    Data Registrazione
    22-05-06
    Messaggi
    3,336

    Predefinito Re: SkyRe + Frostfall + Basic Needs = Skyrim come doveva essere

    E nessun impatto sul gameplay.
    Clicca clicca clicca livella clicca clicca clicca livella.

  4. #4
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: SkyRe + Frostfall + Basic Needs = Skyrim come doveva essere

    Citazione Originariamente Scritto da Steph Visualizza Messaggio
    Finalmente.
    Finalmente un'esperienza di gioco non banale e appagante che sfrutti appieno l'ambientazione creata da Beth.
    SkyRe cambia gli scalbi perks del gioco vanilla rendendoli finalmente utili e interessanti, cambia la frequenza e la qualità degli incontri, cambia il livellamento dei nemici.
    Frostfall fa sì che il clima conti finalmente qualcosa : Fast traverl? Disabilitato Tuffi nell'acqua ghiacciata? Non puoi.
    Diventa fondamentale la scelta dell'equipaggiamento (meravigliosa la possibilità di configurare manualmente il valore protettivo dei vari capi, rendendo la mod adattabile ad ogni armatura custom made. Ad esempio ho appena assegnato un valore massimo a dei cappucci di pelliccia che ho aggiunto)
    Diventa fondamentale fermarsi a campeggiare e - con Basic Needs - cucinare.
    Adesso diventa significativo anche rubare una patata o un gambo di sedano, viene dato un senso a bevande e cibarie che erano state inserite nel gioco non si sa bene perché.

    E' un piacere giocare per il puro piacere di sopravvivere, tant'è che stavo pensando anche di inserire la mod che eliminava del tutto la dimenticabile trama principale.
    Se davvero volete godervi appieno le possibilità offerte da questa ambientazione provate questa configurazione, credo che non tornerete più indietro.

    PS ho provato anche "Requiem", molto punitiva ma affascinante : Dark Souls meets Skyrim.









    Belle le immagini

    comunque a parer mio, se posso dare un consiglio.. non gioco da parecchi mesi ormai, ma ai tempi ho trovato molto più completo in termini di bisogni fisici "imps more complex needs"

    http://skyrim.nexusmods.com/mods/10639

    che introduce anche i valori di proteine e altre cose da tenere sotto controllo, molto sbatti per qualcuno, ma io mi ci trovavo, non è perfetto perchè tavolta alcuni parametri diventano un pò alti come il valore delle proteine assunte, ma è bellino..

    inoltre non gradendo eccessivamente alcune caratteristiche del camping di frostfall e avendo già da prima il camping by LMattMoo, ho tenuto quello

    http://skyrim.nexusmods.com/mods/11074

    l'esperienza del vivere in mezzo alla natura per un certo periodo (io non riuscivo mai a stare molto a lungo perchè utilizzavo il camping e la sopravvivenza sopratutto nei periodi in cui stavo lontano da casa per cercare tesori, e una volta che avevo riempito l'inventario dovevo forzatamente tornare a Whiterun o alla casa più vicina..


    Citazione Originariamente Scritto da TuckTuckTuck Visualizza Messaggio
    Continuo a non capire l'impellente necessità di alcune persone ad autoinfliggersi tagli definitivi ad un gioco così libero. La trama fa schifo? Non giocarla. Il viaggio rapido è troppo facile? Non usarlo. Nel mondo vero si deve mangiare? Mangia un pollo arrosto quando pensi il tuo pg ne abbia bisogno. I giochi bethesda sono bellissimi proprio perchè ti consentono di farlo già da subito, senza nessuna mod.
    per la trama non ti do torto, se uno non la vuole giocare non la giochi e basta, io non la toglierei mai del tutto perchè si evita una bella fetta di combattimenti con i draghi che mi piacciono molto.. ma per il mangiare e simili.. se tu non avessi senso della fame e non traessi soddisfazione nemmeno da olfatto e gusto, mangeresti mai solo per lo sfizio di farlo? non credo proprio, quindi a parte il curare la salute non ci sarebbe alcun bisogno di mangiare, tu non sei direttamente il personaggio che giochi, non provi dolore se cadi o se ti becchi un morso da un animale, gli indicatori di ciò che ha il tuo pg sono solamente quelli visivi, la resistenza che non torna a posto abbastanza velocemente, la salute che si abbassa o non si recupera, vari malus di cui ti accorgi durante il gioco, il senso della fame, della sete, del sonno, del freddo e addirittura dell'alcolemia e dei livelli di certe sostanze quali grassi e proteine servono proprio per dare un senso di veridicità e realismo maggiori rispetto al vanilla, ti danno un motivo per bere, per dormire, per non alcolizzarti troppo e mangiare più o meno certi cibi a seconda del caso per motivi diversi dal curare la salute.. Inoltre da la possibilità di variare il gameplay rispetto al cercare il livellamento del personaggio, dal fare missioni, dal potenziare l'equipaggimento e diventare ricchi, incentiva il godersi il paesaggio, e penso addirittura per alcuni come me, il saziare lievemente quella parte che agogna il potersi accampare senza rischio di sanzioni come avviene nella realtà ove non sia autorizzato, e godersi il fuoco serale, e preoccuparsi soltanto di ciò che ti può tenere la pancia piena e il corpo caldo..

    Per farla breve, se a te non piace e non lo comprendi sono solo affari tuoi, con tutto il rispetto, se c'è gente a cui piace molto la componente survival non c'è certo bisogno che polemizzi sulla cosa, è semplicemente il "de gustibus" che caratterizza il genere umano, a ognuno i suoi gusti, se a te piace fare le cose senza senso o incentivo buon per te, noi altri cerchiamo una maggiore immersione e siamo contenti così

    Citazione Originariamente Scritto da Steph Visualizza Messaggio
    E nessun impatto sul gameplay.
    Clicca clicca clicca livella clicca clicca clicca livella.
    si beh per l'amor del cielo, anche il vanilla è bello ma quando lo rigiochi è molto più bello variare, personalmente se mi dessero un gioco come skyrim ma con in più le caratteristiche fisiche e di gameplay di minecraft ci andrei a nozze, ancora di più se si arricchisse il tutto con le caratteristiche di una mod tipo terrafirmacraft
    Ultima modifica di Streen; 14-12-12 alle 14:01:45

  5. #5

    Predefinito Re: SkyRe + Frostfall + Basic Needs = Skyrim come doveva essere

    Ma mica polemizzo eh, come hai detto ognuno se lo gioca come vuole (parentesina, io me lo gioco con frostfall, quindi non è che non apprezzi tutto sommato), è solo che trovo un po' avvilente questo conecetto che i giochi migliori son quelli che se simulano un po' è meglio che simulino un po' di più e siano più difficili. Se vogliamo un mezzo paragone, mi sembra lo stesso problema che in tanti hanno avuto con prince of persia 2008, dicendo "eh ma dai se cadi nel crepaccio non ha senso che vieni sempre salvato in extremis", secondo me i giochi meritano di restare tali. E no,non cliccolivello.

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Steph
    Data Registrazione
    22-05-06
    Messaggi
    3,336

    Predefinito Re: SkyRe + Frostfall + Basic Needs = Skyrim come doveva essere

    Capisco il tuo punto di vista ma il bello di Skyrim è che nonostante il lore può essere vissuto - e secondo me raggiunge il suo apice - come esperienza pseudo-reale.

    Dimenticavo un altra piccola mod semplice ma essenziale : )

    http://skyrim.nexusmods.com/mods/1041
    Ultima modifica di Steph; 14-12-12 alle 16:12:22

  7. #7
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: SkyRe + Frostfall + Basic Needs = Skyrim come doveva essere

    Io uso il fantasy music overhaul che f-a-v-o-l-o-s-o ma è stato tirato giù dal nexus

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Steph
    Data Registrazione
    22-05-06
    Messaggi
    3,336

    Predefinito Re: SkyRe + Frostfall + Basic Needs = Skyrim come doveva essere

    Io usavo quello ma preferisco PSYrim, mi sembra molto più d'atmosfera.

  9. #9
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: SkyRe + Frostfall + Basic Needs = Skyrim come doveva essere

    Citazione Originariamente Scritto da TuckTuckTuck Visualizza Messaggio
    Ma mica polemizzo eh, come hai detto ognuno se lo gioca come vuole (parentesina, io me lo gioco con frostfall, quindi non è che non apprezzi tutto sommato), è solo che trovo un po' avvilente questo conecetto che i giochi migliori son quelli che se simulano un po' è meglio che simulino un po' di più e siano più difficili. Se vogliamo un mezzo paragone, mi sembra lo stesso problema che in tanti hanno avuto con prince of persia 2008, dicendo "eh ma dai se cadi nel crepaccio non ha senso che vieni sempre salvato in extremis", secondo me i giochi meritano di restare tali. E no,non cliccolivello.
    beh nessuno ha detto che siano i migliori, solo che c'è chi li preferisce, come chi preferisce giocare a giochi che tolga la possibilità di ricaricare la partita e tornare alla stessa se si muore

    Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    Io uso il fantasy music overhaul che f-a-v-o-l-o-s-o ma è stato tirato giù dal nexus
    che musiche aggiungeva? tipo LotR? perchè io me le aggiungevo da solo quelle che volevo

  10. #10
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: SkyRe + Frostfall + Basic Needs = Skyrim come doveva essere

    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    che musiche aggiungeva? tipo LotR? perchè io me le aggiungevo da solo quelle che volevo
    Musica a tema fantasy come dice il titolo

    sono tutti brani composti da autori indipendenti e musica scaricabile gratuitamente su jamendo.com

  11. #11
    Il Puppies L'avatar di Wolfen_84
    Data Registrazione
    08-10-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    787

    Predefinito Re: SkyRe + Frostfall + Basic Needs = Skyrim come doveva essere

    Questo è un argomento interessante, è da un po' che cercavo di ravvivare un po' l'esperienza di gioco di Skyrim, ed ero molto interessato a questi mod... Volevo partire provando Requiem, qualcuno l'ha già provato? Grazie!

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di Steph
    Data Registrazione
    22-05-06
    Messaggi
    3,336

    Predefinito Re: SkyRe + Frostfall + Basic Needs = Skyrim come doveva essere

    Provato e molto punitivo.
    Avvicina Skyrim alla serie Gothic e se hai giocato ad uno qualsiasi dei titoli made in Piranha sai a cosa mi riferisco.
    Ho preferito Skyre solo per la qualità - notevole - dei suoi perks però l'ho trovato molto molto ben fatto

  13. #13
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: SkyRe + Frostfall + Basic Needs = Skyrim come doveva essere

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfen_84 Visualizza Messaggio
    Questo è un argomento interessante, è da un po' che cercavo di ravvivare un po' l'esperienza di gioco di Skyrim, ed ero molto interessato a questi mod... Volevo partire provando Requiem, qualcuno l'ha già provato? Grazie!
    Citazione Originariamente Scritto da Steph Visualizza Messaggio
    Provato e molto punitivo.
    Avvicina Skyrim alla serie Gothic e se hai giocato ad uno qualsiasi dei titoli made in Piranha sai a cosa mi riferisco.
    Ho preferito Skyre solo per la qualità - notevole - dei suoi perks però l'ho trovato molto molto ben fatto
    A proposito di queste due, le sto visionando ora, ho appena visto skyre, e a parte qualche perktree rimasto uguale, vedo degli aggiustamenti interessanti, requiem invece mi sta entusiasmando molto devo dire, avevo idea di inserirle entrambe in una futura partita, ma ho tonato che anche requiem fa degli aggiustamenti alle perks.. devo dedurre quindi che non è possibile inserirle entrambe l'una accanto all'altra?

  14. #14
    Il Puppies L'avatar di Wolfen_84
    Data Registrazione
    08-10-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    787

    Predefinito Re: SkyRe + Frostfall + Basic Needs = Skyrim come doveva essere

    Guarda leggendo i vari readme mi pare proprio che skyre e requiem non sono compatibili... infatti io ora sono indeciso se installare skyre con i vari mod tipo frostfall e basic needs, oppure solo requiem... ma credo che propenderò per questo'ultimo.. anche se, sempre leggendo il readme, pare sia incompatibile con monster mod (ad oggi il mio mod preferito)

  15. #15
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: SkyRe + Frostfall + Basic Needs = Skyrim come doveva essere

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfen_84 Visualizza Messaggio
    Guarda leggendo i vari readme mi pare proprio che skyre e requiem non sono compatibili... infatti io ora sono indeciso se installare skyre con i vari mod tipo frostfall e basic needs, oppure solo requiem... ma credo che propenderò per questo'ultimo.. anche se, sempre leggendo il readme, pare sia incompatibile con monster mod (ad oggi il mio mod preferito)
    "solo requiem" in verità requiem ha una bella lista farcita di mod compatibili con essa, con gli irrinunciabili (secondo me) deadly dragons, Coalks of skyrim, IMPS more complex needs, frostfall, warzones e jaysus swords.. perciò non devi per forza rinunciare a imps e frostfall per requiem in quanto compatibili (inoltre viene anche spiegato in che posizione sistemarli rispetto a requiem.. quindi credo che propenderò per requiem, e anche se so che per qualche mese ancora non potrò iniziare un nuovo skyrim, scaricherò una bella fetta di quelle mod in lista che non sapevo nemmeno esistessero perchè ho paura che magari nei prossimi mesi possano cancellarle o renderle invisibili come a volte capita.. comunque davvero requiem mi sembra una cosa davvero davvero bella, anche sono sono perplesso per una cosa riguardante i dungeon.. infatti la descrizione spiega che i dungeon non hanno respawn una volta ripuliti, in quanto questo da la possibilità di reclamare uno di essi come base.. ma spiega anche che c'è il rischio che vengano presi di mira come punto per una base di un'altra fazione.. allora c'è effettivamente un respawn o no??

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di Steph
    Data Registrazione
    22-05-06
    Messaggi
    3,336

    Predefinito Re: SkyRe + Frostfall + Basic Needs = Skyrim come doveva essere

    Ovviamente SkyRe e Requiem non sono compatibili.
    Quello che non mi ha convinto di Req sono state alcune scelte esageratamente punitive.
    Gli arcieri che ti uccidono con un colpo possono diventare frustranti, soprattutto in alcuni Dungeon.

    Però ripeto, ricorda da vicino l'esperienza dei primi Gothic (che ho adorato) e se ho preferito SkyRe alla fine è essenzialmente per la maggiore completezza dell'overhaul, che va a ricomprendere anche l'IA dei nemici nel combattimento e in generale tutti gli aspetti del gioco (i perks sono fantastici)

    Da notare che proprio oggi è stata rilasciata un'utility per SkyRe che consente con un clic di creare una patch in grado di settare automaticamente la compatibilità di nuove armi/armature con i valori della mod.

  17. #17
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: SkyRe + Frostfall + Basic Needs = Skyrim come doveva essere

    Citazione Originariamente Scritto da Steph Visualizza Messaggio
    Ovviamente SkyRe e Requiem non sono compatibili.
    Quello che non mi ha convinto di Req sono state alcune scelte esageratamente punitive.
    Gli arcieri che ti uccidono con un colpo possono diventare frustranti, soprattutto in alcuni Dungeon.

    Però ripeto, ricorda da vicino l'esperienza dei primi Gothic (che ho adorato) e se ho preferito SkyRe alla fine è essenzialmente per la maggiore completezza dell'overhaul, che va a ricomprendere anche l'IA dei nemici nel combattimento e in generale tutti gli aspetti del gioco (i perks sono fantastici)

    Da notare che proprio oggi è stata rilasciata un'utility per SkyRe che consente con un clic di creare una patch in grado di settare automaticamente la compatibilità di nuove armi/armature con i valori della mod.
    eh l'unica cosa per cui mi mangio le mani, skyre sembra proprio aver fatto un bel lavoro in quanto a perks, almeno da quel che ho visto su nexus.. beh per gli arcieri, sono sicuro che qualche strategia per disfarmi di loro senza troppi problemi riuscirò a inventarmela.. sopratutto se nel parco mods si aggiunge la compatibile deployable traps, dato che se si creano delle trappole e in esse vige la caratteristica di requiem per la letalità delle stesse, si protebbero preparare e attirarli per farli cadere vittima ... senza contare che si può sfruttare anche l'ambiente, e i dungeon, sopratutto quelli pieni di draugr, sono zeppi di trappole da sfruttare...

    comunque tornando a noi, il tuo commento mi lascia perplesso, perchè la quantità di revisioni mi sembra proprio maggiore in requiem piuttosto che in skyrim redone

    EDIT: bon, io ho fatto la mia scelta, purtroppo la tipologia di revisioni effettuate in SkyRe non mi attira quanto quelle di Requiem, che mi da l'impressione di propormi uno skyrim del tutto nuovo.. inoltre anche requiem ha la sua serie di modifiche alle perks e sembra decisamente più propensa ad una caratterizzazione del personaggio maggiore rispetto al vanilla.. Devo ammettere che con quello che ho letto faccio davvero fatica ad aspettare di avere un pc più potente così da godermi skyrim al massimo delle possibilità grafiche, ho la costante tentazione di ripartire già da subito
    Ultima modifica di Streen; 17-12-12 alle 21:41:55

  18. #18
    Il Puppies L'avatar di Wolfen_84
    Data Registrazione
    08-10-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    787

    Predefinito Re: SkyRe + Frostfall + Basic Needs = Skyrim come doveva essere

    Anche io per ora ho sceltola strada Requiem... In effetti sto cercando proprio qualcosa che cambi radicalmente l'esperienza di gioco, che ne aumenti enormemente la profondità, come ha detto steph ci sono un sacco di cose messe a disposizione dal gioco che in versione vanilla non hanno alcuna utilità (vedi il cibo) e poi mi sono stufato che tutti i dungeon si risolvono a martellate alla cieca col mio orco... Voglio provare Requiem e vedere come va. Poi se proprio risulta frustrante passo a Skyre...
    Ultima modifica di Wolfen_84; 17-12-12 alle 23:19:05

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di Steph
    Data Registrazione
    22-05-06
    Messaggi
    3,336

    Predefinito Re: SkyRe + Frostfall + Basic Needs = Skyrim come doveva essere

    Comunque sono passaato ancheio a Requiem

  20. #20
    Il Puppies L'avatar di Wolfen_84
    Data Registrazione
    08-10-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    787

    Predefinito Re: SkyRe + Frostfall + Basic Needs = Skyrim come doveva essere

    Però è davvero tosta... ho notato che l'unico approccio con cui riesco ad andare avanti è quello stelth... e anche così è veramente veramente tosto! Perfetto!

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di Steph
    Data Registrazione
    22-05-06
    Messaggi
    3,336

    Predefinito Re: SkyRe + Frostfall + Basic Needs = Skyrim come doveva essere

    Io ho un mago (con il vizio dello spadone a due mani ) e sono riuscito a finire Saarthal - la prima missione del college di Winterhold - solo grazie ad un bastone repelli-non morti trovato per strada. Non avevo ovviamente nessuna possibilità contro i Draugr e ho fatto tutte le rovine scattando e chiudendomi i portoni alle spalle

    Dio benedica Requiem.

  22. #22
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: SkyRe + Frostfall + Basic Needs = Skyrim come doveva essere

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfen_84 Visualizza Messaggio
    Però è davvero tosta... ho notato che l'unico approccio con cui riesco ad andare avanti è quello stelth... e anche così è veramente veramente tosto! Perfetto!
    Citazione Originariamente Scritto da Steph Visualizza Messaggio
    Io ho un mago (con il vizio dello spadone a due mani ) e sono riuscito a finire Saarthal - la prima missione del college di Winterhold - solo grazie ad un bastone repelli-non morti trovato per strada. Non avevo ovviamente nessuna possibilità contro i Draugr e ho fatto tutte le rovine scattando e chiudendomi i portoni alle spalle

    Dio benedica Requiem.
    ma a che difficoltà giocate? perchè se avete messo facile allora son mazzate quando giocherò

  23. #23
    Il Puppies L'avatar di Wolfen_84
    Data Registrazione
    08-10-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    787

    Predefinito Re: SkyRe + Frostfall + Basic Needs = Skyrim come doveva essere

    Il livello di difficoltà non influisce più, nel readme lo spiega Io i draugr li uccido cercando di sfruttare al massimo le trappole del dungeon (se presenti), perchè altrimenti in melee sono veramente difficili da abbattere (usando armi d'argento, figurati con quelle normali son dolori!!)....

  24. #24

    Predefinito Re: SkyRe + Frostfall + Basic Needs = Skyrim come doveva essere

    Voi che l'avete provato sapete dirmi se effettivamente entra in conflitto con la skyrim monster mod oppure si limita a sostituire alcuni punti di spawn dei nemici?Tenete conto che io ho anche Skyrim monster wars.

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di toxophilus
    Data Registrazione
    14-09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,559

    Predefinito Re: SkyRe + Frostfall + Basic Needs = Skyrim come doveva essere

    Scusate a me SkyRe non funziona mi fa crashare il gioco all'avvio....Nessuna soluzione?

    EDIT: Risolto
    Ultima modifica di toxophilus; 16-04-13 alle 14:43:56

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato