+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 251 a 257 di 257
  1. #251
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    Vuoi un consiglio per i tizi in jeep? Passa SEMPRE in mezzo agli alberi del parco, i tizi non sono capaci a dribblare gli alberi e finiscono sempre con l'incartarsi e bloccarsi davanti ad un tronco. Una volta che impari quel trucchetto diventa una vera passeggiata.

  2. #252
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    Ecco,ma in una situazione del genere,cioè io che porto quella della gioielleria e incrocio Sophie,c'è modo per salvarle entrambe o no?o devo far scendere l'altra,parlare con sophie,e dopo ripartire (cosa oserei dire impossibile,visto che lei non corre tra gli alberi)?

  3. #253
    Il Nonno L'avatar di L4Suicide
    Data Registrazione
    31-12-06
    Località
    Forgotten City . . . . . Tappi: 1120
    Messaggi
    4,660

    Predefinito Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    Citazione Originariamente Scritto da Louis De Point du Lac Visualizza Messaggio
    Ecco,ma in una situazione del genere,cioè io che porto quella della gioielleria e incrocio Sophie,c'è modo per salvarle entrambe o no?o devo far scendere l'altra,parlare con sophie,e dopo ripartire (cosa oserei dire impossibile,visto che lei non corre tra gli alberi)?
    Allora(ed è il bello di 'sto gioco,poi vado a nanna che domani lavoro):
    Ci sono vari modi(e sicuramente non li ho scoperti tutti,penso).
    Puoi fare gli ostaggi uno alla volta,se hai abbstanza velocità e non perdi tempo ce la fai.
    Altrimenti quando ti trovi in un caso simile(ostaggio in spalla o prreso per mano) più uno o due ostaggi a piedi l'ideale è avere un arsenale tra gli oggetti.
    Per metà armi potenti e per metà succhi di frutta(o vino,è lo stesso).
    Ad esempio,il tizio ferito alla spalla e la sua ragazza:
    La ragazza mi moriva sempre lungo il corso(quello con i negozi e millemila zombie che se sei solo puoi fare con l'ombrellone).
    Allora mi sono caricato il tipo sulle spalle,ho dato una motosega alla ragazza e l'ho tempestata di follow me guardando sempre se mi veniva dietro.
    Fino ad un certo punto ha fatto una strage,appena si è bloccata le ho dato una mano e una bottiglia di vino e poi l'ho portata sana e salva fino alla fine.

    Con sophie ho fatto una cosa simile...lei l'ho presa per mano e la tizia nella cassa l'ho tmpestata di follow me dandogli la motosega(anche un coltello dovrebbe bastare,ma non sempre).

    P.S.Sono uscito vivo dalla stanza con la cassa:
    alla fine ti danno una carta col codice ed esci in mutande nel parco
    La tecnica è sempre quella:snack,scala(tramortisci tutti alle spalle),spada(uccidi quelli che hai tramortito),scala(ce ne sono 2,con la seconda finisci i restanti).
    Sono al 4-1 con tutto risolto in anticipo...

  4. #254
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    Sarà old ma lo chiedo lo stesso: su play.com, ci sono i sottotitoli in ita?

  5. #255
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    Si.

  6. #256
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    Citazione Originariamente Scritto da krizalid Visualizza Messaggio
    Sarà old ma lo chiedo lo stesso: su play.com, ci sono i sottotitoli in ita?
    dipende dal gioco

    cmq i giochi sono gli stessi che trovi qua nei negozi, solo con manuale e copertina in inglese

  7. #257
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    intendevo dead rising.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato