+ Rispondi alla Discussione
Pag 935 di 936 PrimaPrima ... 435785925933934935936 UltimaUltima
Risultati da 23,351 a 23,375 di 23393

Discussione: TES V: Skyrim

  1. #23351
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-10-04
    Messaggi
    136

    Predefinito Re: TES V: Skyrim

    A me sinceramente il tuo mod piace
    Come detto dagli altri dovresti aumentare o diminuire l'erba rispetto alle caratteristiche del terreno

  2. #23352

    Predefinito Re: TES V: Skyrim

    Eh, ma non posso mettermi a modificare il file ini ogni volta. Ne tengo poca, che troppa, č troppa troppa e mi da fastidio, mentre cosģ sembra pił realistico, che sempre terreno č. Dove stanno pietre e altre cose l'erba non c'č.

  3. #23353
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Skyrim

    Metti l'ultima mod allora

  4. #23354
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Localitą
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: TES V: Skyrim

    Citazione Originariamente Scritto da hugooo Visualizza Messaggio
    Salve, stavo ricominciando Skyrim e mentre moddavo, mi č venuto un dubbio sulla quantitą d'erba da usare.
    Lascio sotto spoiler le varie prove fatte (le prestazioni so sempre uguali), che mi consigliate?

    Spoiler:
    1) Vanilla (senza mod)



    2) Troppa Erba



    3) Molta Erba



    4) Abbastanza Erba



    5) Poca Erba




    Io sarei pił propenso per l'ultima, voi che mi suggerite?
    Quelle centrali non hanno il minimo senso: le strade battute e i sentieri non hanno l'erba a causa della gente che la calpesta in continuazione.

  5. #23355
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Skyrim

    Infatti... io mi pare usassi uno chiamato Flora overhaul. metteva l'erba ma solo fuori dai sentieri.

  6. #23356
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Skyrim

    Ma migliorando le armi/armature si cmabia anche il loro aspetto fisico?

  7. #23357

    Predefinito Re: TES V: Skyrim

    Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    Ma migliorando le armi/armature si cmabia anche il loro aspetto fisico?
    Non che io ricordi..

  8. #23358
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Skyrim

    No

  9. #23359
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Skyrim

    Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    Usando lo SKSE devo far partire skyrim per forza con l'skse_loader?
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Da sempre se usi uno script extender devi far partire il gioco dall'eseguibile dello script extender stesso.
    Funziona pure facendo partire Skyrim normale Nessun problema con i mod. Magari la prima volta meglio usare il loader (non mi aveva caricato il Jaxon Renamer ), poi si puņ usare il collegamento steam normale

  10. #23360
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: TES V: Skyrim

    ho appena comprato skyrim legendary edition e non sono sicuro se giocarlo o meno, nel frattempo che mi guardo qualche recensione e ci penso, vorrei sapere se č giocabile con la visuale in terza persona oppure č problematico/sconsigliato.
    Ultima modifica di manuč; 05-10-15 alle 07:56:58

  11. #23361
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Skyrim

    Perchč lo hai comprato allora?

    Io uso la terza persona quando vado in giro e la prima quando combatto. Non credo si riesca a combattere bene in terza (poi dipende dal livello di difficoltą)

  12. #23362
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: TES V: Skyrim

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ho appena comprato skyrim legendary edition e non sono sicuro se giocarlo o meno, nel frattempo che mi guardo qualche recensione e ci penso, vorrei sapere se č giocabile con la visuale in terza persona oppure č problematico/sconsigliato.
    Si gioca, ma non benissimo... tutta la parte di interazione con gli oggetti č chiaramente pensata per essere fatta con un "mirino" in prima, per cui č un po' scomoda in terza (e di roba da raccogliere in giro ce n'č veramente tanta); questo in particolar modo quando sei in interni, cioč buona parte del tempo mentre fai quest.

    La parte combat č pił o meno indifferente, a meno che tu non voglia fare un arciere principalmente, nel qual caso switchare di continuo č fastidioso

  13. #23363

    Predefinito Re: TES V: Skyrim

    tes č stato pensato per essere giocato in prima persona, la terza persona ( con la visuale a spalla) l'hanno messa perchč va di moda, ma non č un tps, affatto

  14. #23364
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Localitą
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: TES V: Skyrim

    Dopo l'uscita di The Witcher 3 ha ancora senso parlare di questo gioco inferiore?

  15. #23365
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Skyrim

    resta sempre un gioco valido eh


    Purtroppo poi CDPR non ha dato il colpo di grazia al fantasy di Bethesda, non introducendo un serio supporto per le mod.

  16. #23366
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: TES V: Skyrim

    Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    Perchč lo hai comprato allora?
    per collezione.
    ho anche no more wind e obliquo e nemmeno questi ho mai giocato... beh non proprio: ho provato morro per circa 1 orina ma mi ha appallato fin da subito e l'ho mollato.

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Si gioca, ma non benissimo... tutta la parte di interazione con gli oggetti č chiaramente pensata per essere fatta con un "mirino" in prima, per cui č un po' scomoda in terza (e di roba da raccogliere in giro ce n'č veramente tanta); questo in particolar modo quando sei in interni, cioč buona parte del tempo mentre fai quest.

    La parte combat č pił o meno indifferente, a meno che tu non voglia fare un arciere principalmente, nel qual caso switchare di continuo č fastidioso
    ... allora mi sa che farei meglio a prenderlo tipo una specie di fps fantasy "ruoloso" e sviluppare il personaggio principalmente come arciere/balestriere, che dare spadate in prima persona lo trovo alquanto fastidioso.
    Ultima modifica di manuč; 05-10-15 alle 11:56:15

  17. #23367
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Skyrim

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Dopo l'uscita di The Witcher 3 ha ancora senso parlare di questo gioco inferiore?

    difficilmente potrei giocare The witcher 3 come gioco Skyrim


    manue con l'arco devi usare comunue la prima persona

  18. #23368
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Skyrim

    Diciamo che č quasi la versione moderna di Hexen e Witchaven.

  19. #23369

    Predefinito Re: TES V: Skyrim

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ho appena comprato skyrim legendary edition e non sono sicuro se giocarlo o meno, nel frattempo che mi guardo qualche recensione e ci penso, vorrei sapere se č giocabile con la visuale in terza persona oppure č problematico/sconsigliato.
    Giocalo con Oculus Rift e Oculus Touch il prossimo semestre

  20. #23370
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: TES V: Skyrim

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ... allora mi sa che farei meglio a prenderlo tipo una specie di fps fantasy "ruoloso" e sviluppare il personaggio principalmente come arciere/balestriere, che dare spadate in prima persona lo trovo alquanto fastidioso.
    Giocato come arciere furtivo č abbastanza divertente, seppure un po' facile (regolati tu col livello), e sicuramente si incastra bene con la prima persona... qualche mazzata qui e li come colpo di grazia la devi dare comunque, visto che appunto sei spesso al chiuso nello stretto, ma non č cosģ fastidioso in prima persona, anzi.

    Solo, ti sconsiglio di andare di dual wield come ho fatto per il mio arciere, per questioni RP e perchč era una novitą per i TES, perchč č una palla micidiale ... almeno con scudo/arma a due mani puoi alternare un minimo colpire/parare/schivare, lģ invece č solo spam di click a manetta

  21. #23371
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Skyrim

    Io ci ho costruito il mio pg pił longevo fino ad ora su SKyrim, tutto Arco e pugnale da dietro quando serve

  22. #23372
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: TES V: Skyrim

    Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    manue con l'arco devi usare comunue la prima persona
    era esattamente ciņ che intendevo
    Citazione Originariamente Scritto da Drake Aran Visualizza Messaggio
    Giocalo con Oculus Rift e Oculus Touch il prossimo semestre
    non userņ niente di tutto ciņ finchč non tireranno fuori la sala ologrammi di star trek
    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Giocato come arciere furtivo č abbastanza divertente, seppure un po' facile (regolati tu col livello), e sicuramente si incastra bene con la prima persona... qualche mazzata qui e li come colpo di grazia la devi dare comunque, visto che appunto sei spesso al chiuso nello stretto, ma non č cosģ fastidioso in prima persona, anzi.
    sicuramente farņ qualcosa del genere
    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Solo, ti sconsiglio di andare di dual wield come ho fatto per il mio arciere, per questioni RP e perchč era una novitą per i TES, perchč č una palla micidiale ... almeno con scudo/arma a due mani puoi alternare un minimo colpire/parare/schivare, lģ invece č solo spam di click a manetta
    cos'č il dual wield?
    Ultima modifica di manuč; 05-10-15 alle 15:16:42

  23. #23373
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Skyrim

    Scusa, avevo capito che volevi giocare in terza

    il dual wiel č usare due armi. in generale il vanilla č uno spam in ogni caso in corpo a corpo

  24. #23374
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: TES V: Skyrim

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    non userņ niente di tutto ciņ finchč non tireranno fuori la sala ologrammi di star trek


    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    cos'č il dual wield?


    Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    il dual wiel č usare due armi. in generale il vanilla č uno spam in ogni caso in corpo a corpo
    Vero, perņ con le due armi č proprio la quintessenza del click-click selvaggio
    Ultima modifica di LarsenB; 05-10-15 alle 15:44:49

  25. #23375
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: TES V: Skyrim

    Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    Scusa, avevo capito che volevi giocare in terza
    avrei voluto ma visto che ci sono tanti problemi, che il gioco č fatto per la prima, ecc., mi adatto e lo gioco a mņ di fps
    Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    il dual wiel č usare due armi. in generale il vanilla č uno spam in ogni caso in corpo a corpo
    mai piaciuta la doppia arma, fa troppo sborone/coatto.
    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    non mi sono spiegato bene: voglio una sala ologrammi vera, non qualcosa da mettersi sulla faccia

+ Rispondi alla Discussione
Pag 935 di 936 PrimaPrima ... 435785925933934935936 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato