+ Rispondi alla Discussione
Pag 521 di 680 PrimaPrima ... 21371511519520521522523531671 ... UltimaUltima
Risultati da 13,001 a 13,025 di 16992
  1. #13001
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Vabbeh sulla trama io ci ho messo una pietra sopra, possono anche non metterla. E' evidente che non hanno nulla da dire.

    Sul loot 2.0 nell'exp, magari hanno intenzione di rilasciarla entro natale/primo trimestre? Non mi pare ci sia molto da lavorare sui nuovi contenuti
    Non ho letto se c'è la feature più importante però. Tre moar trabucchi for Azmodan

    Tra l'altro, perché qualcosa mi dice che ci vorrà l'estate prossima per vedere sta roba?

  2. #13002
    L'Onesto L'avatar di H4kk4i
    Data Registrazione
    23-09-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,264

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Ma Leah?! Un accenno al salvataggio della sua animuccia?

  3. #13003
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Non ho letto se c'è la feature più importante però. Tre moar trabucchi for Azmodan
    overkill

  4. #13004
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Non ho ancora ben capito però come voglio fare coi Paragon. Da quella schermata pareva quasi che si potesse tornare a cambiare manualmente le singole stat dei PG. Non ho capito se è una cosa tipo un bonus X che ti sistemi tu come vuoi su Attacco-Difesa-Etc. e te lo ritrovi per ogni PG (che mi pare una stronzata) o se semplicemente diventa un over-bonus comulativo per ogni personaggio e basta

  5. #13005
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Correrò a comprarla




    Ma anche no


    P.s:

    More of "Tyriel,perchè da angelo potevo far qualcosa mentre ora son l'ultimo degli imbecilli"

    P.p.s:

    Paladino in Blizzard è proprio diventata una parola vietata
    Ultima modifica di Fenris; 21-08-13 alle 12:23:16

  6. #13006
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Potrebbero anche darla gratis a tutti, come piccolo passo verso la riconciliazione e ammenda per i loro atroci misfatti.

  7. #13007
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    ho aperto il topic ufficiale.
    Speriamo davvero non ci sia SOLO una classe però..

  8. #13008
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    ho aperto il topic ufficiale.
    Speriamo davvero non ci sia SOLO una classe però..
    Però posso anche capire, considerato che per ogni cosa che fanno, fanno disastri, meglio aggiungere poco. Alla fine c'è tutto quello che già esiste da sistemare e mettere una classe quando il gioco "non funziona" non risolve il problema.

  9. #13009

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Non ho ancora ben capito però come voglio fare coi Paragon. Da quella schermata pareva quasi che si potesse tornare a cambiare manualmente le singole stat dei PG. Non ho capito se è una cosa tipo un bonus X che ti sistemi tu come vuoi su Attacco-Difesa-Etc. e te lo ritrovi per ogni PG (che mi pare una stronzata) o se semplicemente diventa un over-bonus comulativo per ogni personaggio e basta
    Qualsiasi cosa vogliano fare non potrà ragionevolmente essere peggio di come sono gestiti ora.

    Cla.

  10. #13010

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    ho aperto il topic ufficiale.
    Speriamo davvero non ci sia SOLO una classe però..
    Secondo me sarà solo una, ma non mi aspettavo diversamente. Se ne hanno in mente un'altra, se la terranno per la seconda espansione, già prevista.

    Piuttosto, di atti nuovi me ne aspettavo due, uno mi sembra davvero poca cosa (a proposito, bisognerà rifarselo Normal->Incubo->Abisso?).

    Cla.

  11. #13011
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Sicuro che si ma con sta storia dei paragon magari farsi i nuovi pg come ora non sara' piu' una gigantesca rottura di cazzo

  12. #13012
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Sicuro che si ma con sta storia dei paragon magari farsi i nuovi pg come ora non sara' piu' una gigantesca rottura di cazzo
    Quantomeno quantificano un obiettivo, un traguardo.

  13. #13013

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Sicuro che si ma con sta storia dei paragon magari farsi i nuovi pg come ora non sara' piu' una gigantesca rottura di cazzo
    A dirla tutta la rottura di cazzo più grossa del reroll rimane comunque il doversi rifare il gioco 3 volte prima di arrivare a Inferno. Se non fixeranno sta cosa (e NON la fixeranno MAI, ne sono certo), non credo rerollerò mai.

    Cla.

  14. #13014
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    non l'hanno fatto in diablo 2 non vedo perchè dovrebbero farlo qui... oltretutto in diablo 2 al 90 ci arrivavi in 3 ore rushando e facendo mucche... poi ti ci volevano 4 mesi per arrivar a 99.. qui almeno devi arrivare solo a lvl 60 e puoi usare i MP level

  15. #13015

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    non l'hanno fatto in diablo 2 non vedo perchè dovrebbero farlo qui... oltretutto in diablo 2 al 90 ci arrivavi in 3 ore rushando e facendo mucche... poi ti ci volevano 4 mesi per arrivar a 99.. qui almeno devi arrivare solo a lvl 60 e puoi usare i MP level
    Ma il problema non è il numero di livello per se, è proprio che ti devi rifare 3 volte il gioco, rush o non rush. E' questo che mi da fastidio. Che mi frega di essere già 60 a fine Atto I Normal se poi tanto devo fare ancora 11 atti per poter iniziare il gioco "vero"? Almeno ci fosse una randomizzazione decente di environment, eventi e dungeon...

    Cla.
    Ultima modifica di Seph|rotH; 21-08-13 alle 14:20:28

  16. #13016
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    avete preso gli screen dallo stream? se si mi son perso il link mi sa, qualcuno lo ha salvato/registrato/twitchtvblabla?

    ho visto il paladino (crusader vabbè) e mi pare abbia aura elementale mi sa
    a vedere come han bilanciato a cazzo gli elementi nel base (tipo zunimassa e andariel che danno mostruoso incremento dps di veleno)
    magari saltan fuori soluzioni interessanti se c'è da giocarsela con le combinazioni per elementi (cosa che tipo con il monk era negata da subito causa one with everything)

    per il resto cosa dire, temo che prenderò da g2play o simile, non scatolato come preordinai per il base, ma la demenza da bimbo frignone mi porterà a comprare, denigrare, giocare e denigrare ancora

    sul loot2.0 son quasi certo che sarà implementato in espansione, che magari per ovviare a discrepanze di livello, si possa utilizzare il paragon per pompare statistiche (sacrificando il paragon level) e tante altre cose tipo più roba account bound in modo da calmare un po' i botter e chi vuol speculare in ah, anche le stelline accanto ai nomi degli oggetti lascian sperare bene, magari potenziabili giocando.

    EDIT
    e spero che i 200 e passa milioni di gold che ho, restino nell'espansione
    Ultima modifica di metatron; 21-08-13 alle 14:24:30

  17. #13017
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Ma il problema non è il numero di livello per se, è proprio che ti devi rifare 3 volte il gioco, rush o non rush. E' questo che mi da fastidio. Che mi frega di essere già 60 a fine Atto I Normal se poi tanto devo fare ancora 11 atti per poter iniziare il gioco "vero"?
    Quoto. Non avendo giocato D2 mi sono fidato degli amici che mi dicevano che figata immane fosse e che figata immane sarebbe stato il 3, pensavo quindi che questa idiozia di rifare il gioco per piu' volte fosse mascherata da qualcosa che nel gioco ti prende tanto da fartela dimenticare. Invece mi e' sembrata proprio una presa per il culo e non capisco come a cosi' tante persone possa piacere.

  18. #13018
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da B3R53RK Visualizza Messaggio
    Quantomeno quantificano un obiettivo, un traguardo.
    Ma mica tanto, tra l'altro i paragon da quanto ho capito non avranno cap quindi via ad oltranza, se non giustificano tutto questo con qualcosa (le chiavi, la macchina infernale e l'hellfire-ring è qualcosa, ma non basta) c'è poco da fare. Siamo tutti d'accordo che il better loot for better equip for better loot for better equip è la formula che ne decreta il successo ma con sto better equip fateci fare qualcosa. Personalmente io vedo Diablo3 come un "MMO" ibrido fra singolo e multi migliore di gran lunga di WOW o compagnia, introducendo altra roba potrebbero farlo durare per anni.

  19. #13019
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]


  20. #13020
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Ma mica tanto, tra l'altro i paragon da quanto ho capito non avranno cap quindi via ad oltranza, se non giustificano tutto questo con qualcosa (le chiavi, la macchina infernale e l'hellfire-ring è qualcosa, ma non basta) c'è poco da fare. Siamo tutti d'accordo che il better loot for better equip for better loot for better equip è la formula che ne decreta il successo ma con sto better equip fateci fare qualcosa. Personalmente io vedo Diablo3 come un "MMO" ibrido fra singolo e multi migliore di gran lunga di WOW o compagnia, introducendo altra roba potrebbero farlo durare per anni.
    Onesatamente diablo3 non vale l'ultimo dei murloc di wow

  21. #13021
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Tho, pure Nevade gioca Diablo e io non lo sapevo

    ho già detto che la prenderò subito l'espansione?

  22. #13022
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Quoto. Non avendo giocato D2 mi sono fidato degli amici che mi dicevano che figata immane fosse e che figata immane sarebbe stato il 3, pensavo quindi che questa idiozia di rifare il gioco per piu' volte fosse mascherata da qualcosa che nel gioco ti prende tanto da fartela dimenticare. Invece mi e' sembrata proprio una presa per il culo e non capisco come a cosi' tante persone possa piacere.
    Spoiler:

  23. #13023
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Quoto. Non avendo giocato D2 mi sono fidato degli amici che mi dicevano che figata immane fosse e che figata immane sarebbe stato il 3, pensavo quindi che questa idiozia di rifare il gioco per piu' volte fosse mascherata da qualcosa che nel gioco ti prende tanto da fartela dimenticare. Invece mi e' sembrata proprio una presa per il culo e non capisco come a cosi' tante persone possa piacere.
    Nel 2 non dico fosse una buona scelta, ma un po' di differenza la si sentiva. E si dava per scontato che dal 2 imparassero facendo un 3 migliore che desse motivo in più per giocare i livelli di difficoltà successivi (si può fare in molti modi). Nessuno si aspettava il peggior titolo degli ultimi 10 anni.

  24. #13024
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    avete preso gli screen dallo stream? se si mi son perso il link mi sa, qualcuno lo ha salvato/registrato/twitchtvblabla?
    non c'era stream, le immagini sono di gente che ha fatto la foto col cellulare

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Tho, pure Nevade gioca Diablo e io non lo sapevo
    si ma è scarso

  25. #13025
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Sto diventando utile anche io.

    Ragnar ma una farmatina dai boss per l'hellfire-ring, stai impicciato, c'è altra gente?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 521 di 680 PrimaPrima ... 21371511519520521522523531671 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato