+ Rispondi alla Discussione
Pag 347 di 348 PrimaPrima ... 197337345346347348 UltimaUltima
Risultati da 8,651 a 8,675 di 8690
  1. #8651

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    In molti casi posso essere d'accordo con te, infatti io gioco SEMPRE a livello di difficoltà normale in tutti i giochi, ma TW3 secondo me è uno di quei casi in cui il gioco diventa MOLTO più divertente aumentando la difficoltà perché ti costringe ad utilizzare meccaniche che altrimenti sono inutili.
    E' cosi in tutti i giochi

  2. #8652
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    1.12 in arrivo nelle prossime ore

    http://twitter.com/Marcin360/status/686507847706873856

  3. #8653
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Che bug hanno aggiunto?

  4. #8654
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Mi pare un conflitto nelle voci di registro di windows che impedisce l'avvio di failout 4 se hai the witcher 3 installato.

  5. #8655
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Sarebbe perfetto cosi evito di rimpiangere i soldi spesi per Fallout 4 ogni volta che accendo il pc e vedo l'icona sul desktop

  6. #8656
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Perché galaxy mi scarica 3.6 gb mentre da gog in manuale la patch è solo di 450 mb?

  7. #8657
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    da steam 1.1gb

  8. #8658
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Massi, facciamo un po' come cazzio ci pare

  9. #8659
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Perché galaxy mi scarica 3.6 gb mentre da gog in manuale la patch è solo di 450 mb?
    Perchè ancora non avete capito come funziona l'installer è un differenziale che modifica i file invece di sostituirli se può, non a caso impiega anche la CPU durante l'installazione della patch mentre steam e galaxy semplicemente se ci sono file diversi li riscarica "sincronizzando" la versione installata sul proprio pc con quella su i server.

    Che poi è anche il motivo per cui le patch di vari giochi su gog uscivano in leggero ritardo cioè dover preparare l'installer che patcha i file.
    Ultima modifica di Daled; 11-01-16 alle 17:44:37

  10. #8660
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Mboh, è la prima volta che ci faccio caso.

  11. #8661
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Caretaker peggior scontro del gioco. Non tanto per le meccaniche, molto divertenti, ma per dove è ambientato, cazzo di piante, non si vede una ceppa e l'aggancio e disaggancio del nemico con la telecamera complica le parti in cui compaiono altri nemici e non si capisce come cazzo attaccare chi si vuole attaccare

  12. #8662
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Sono di livello 80 arrivatoci con una mod, ho paura che con la nuova patch la mod non funzioni e mi ritrovo a livello 70, tanto al momento sono su F4, penso che per installare ancora qualcosa di TW3 ci vogliono o l'espa, oppure mod con nuove aree( e grazie al tool mod castrato di CDPR questo non sarà possibile )

    Ergo, a questa patch passo.

  13. #8663
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Caretaker peggior scontro del gioco. Non tanto per le meccaniche, molto divertenti, ma per dove è ambientato, cazzo di piante, non si vede una ceppa e l'aggancio e disaggancio del nemico con la telecamera complica le parti in cui compaiono altri nemici e non si capisce come cazzo attaccare chi si vuole attaccare
    Se vabbè, si dice cosi quando uno è scarso.
    Ps: non sono nemici, btw.

  14. #8664
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Non volevo spoilerare la meccanica

  15. #8665
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Cmq belli tosti come scontri, anche il coso obeso mi ha fatto sudare.

  16. #8666
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    UOOOOOO!!!

    Secondo CD Projekt RED The Witcher 3: Blood and Wine sarà addirittura migliore del gioco base
    “Blood and Wine è una storia indipendente, non legata in maniera particolarmente stretta con la trama principale di Wild Hunt – ha spiegato Szamalek – Grazie all’esperienza maturata e ai feedback ricevuti da quando il gioco è in vendita, crediamo di essere riusciti a realizzare qualcosa ancora migliore del gioco principale

    http://www.vg247.it/2016/01/12/secon...el-gioco-base/



    A me Eredin era piaciuto come nemico principale. Certo, Von Everec mi è piaciuto di più Se fanno qualcosa di migliore devono creare un personaggio che rivaleggia per carisma con Geralt oppure con personaggi storici come Garret o JC Denton .

  17. #8667

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    A me i tre cavalieri sono piaciuti un sacco come nemici terrificanti e affascinanti allo stesso tempo

    Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

  18. #8668
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Ti dirò, a me la caccia selvaggia è piaciuta tutta come personaggi. Non ho ancora ben compreso perchè ad alcuni il Re della caccia selvaggia non sia piaciuto e non ho capito perchè i CDPR hanno dato di fatto loro ragione con queste dichiarazioni. Certo, se serve da spunto per migliorare ancora ben venga, ma da solo il Re della caccia selvaggia ha più carisma di tutti i PNG di SKyrim per dire.

  19. #8669

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Poi graficamente i 3 personaggi sono fatti benissimo figurati che con la vecchia 5770 quando apparivano loro gli fps calavano drasticamente

    Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

  20. #8670
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Eredin mi ricorda tantissimo
    Spoiler:

  21. #8671
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Eredin è un po' piatto senza i libri, e mi dispiace gli altri personaggi della hunt non vengano approfonditi di più.
    Non sono brutti, per carità, è che TW3 soffre del sintomo di "è tutto così figo che le cose belle sembrano meno belle" e questo si applica anche alla wild hunt. Avrebbe giovato ai cattivi avere qualche flash back di Ciri preso dai libri, per meglio descrivere Eredin e gli Aen Elle. Insomma, dopo il lavoro fatto con Letho in TW2...
    Ultima modifica di GeealfIX; 13-01-16 alle 02:34:10

  22. #8672
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-04-11
    Messaggi
    135

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Sono d'accordo, Eredin & co. diventano abbastanza anonimi se non si hanno letto i libri, e un po' stona visto quanto abbiano invece approfondito tutti gli altri personaggi. Bisogna pure ammettere che sono abbastanza stereotipati, graficamente parlando. Diciamo che sono la cosa meno riuscita di TW3
    Comunque le aspettative per Blood and Wine sono ovviamente altissime, e infatti mi chiedo il perché voler terminare così la serie. Se facessero altre espansioni con avventure singole, si avvicinerebbero molto poi ai racconti singoli dei libri, dove sono tutte avventure "standalone" di Geralt, slegate dalla trama principale...

  23. #8673
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, Eredin & co. diventano abbastanza anonimi se non si hanno letto i libri, e un po' stona visto quanto abbiano invece approfondito tutti gli altri personaggi. Bisogna pure ammettere che sono abbastanza stereotipati, graficamente parlando. Diciamo che sono la cosa meno riuscita di TW3
    Comunque le aspettative per Blood and Wine sono ovviamente altissime, e infatti mi chiedo il perché voler terminare così la serie. Se facessero altre espansioni con avventure singole, si avvicinerebbero molto poi ai racconti singoli dei libri, dove sono tutte avventure "standalone" di Geralt, slegate dalla trama principale...
    Vogliono far terminare solo la storia di Geralt - il che, visto che alla fine i libri sono "la storia di Ciri" e non "la storia di Geralt", ha anche un po' senso. potrebbero rilasciare espansioni standalone con protagonisti diversi da Geralt, che se giocate insieme a un salvataggio di TW3 aggiungono roba diversa.

    ...io comunque voglio un Northern Realms : TOTAL WAR

  24. #8674
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Han già detto che probabilmente faranno altri giochi basati sull'universo degli strighi ma senza Geralt, dopotutto con certi finali ci sta pure.

  25. #8675
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Ma tanto prima ci aspettano i prissimi 8 anni con CYberpunk, relative espansioni e seguito. Abbiamo tempo di aspettare una nuova avventura nel mondo dei witcher con un nuovo protagonista

+ Rispondi alla Discussione
Pag 347 di 348 PrimaPrima ... 197337345346347348 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato