Pag 23 di 34 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 575 di 839
  1. #551
    Banned
    Data Registrazione
    08-06-14
    Messaggi
    777

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    La Chanson de Cesarin (by Cicciogolem)

    Spoiler:




    Ultima modifica di Cesarinho Goal; 14-07-14 alle 19:03:30

  2. #552
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT



    OMG

  3. #553
    Catarro Armato
    ospite

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT



    Inviato dal mio galacsi

  4. #554
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Bellissimo

  5. #555
    FRIGG
    ospite

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Helviss

  6. #556
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Porca vacca Crit damage over 9billions

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Ci sono i video che testimoniano questo. Ma si va in reato a postarli. Se vieni a trovarmi te li faccio vedere.
    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Link al thread piagnoso in cui vi siete mollati e soffri scassando il cazzo, l'ultima cosa al mondo che voglio vedere e te che chiavi

  7. #557
    Shogun Assoluto L'avatar di syncope
    Data Registrazione
    29-04-07
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    47,169

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT


  8. #558
    Catarro Armato
    ospite

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Teon

    Inviato dal mio galacsi

  9. #559
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    un giorno ricevetti sulla segreteria telefonica del cell un messaggio sicuramente di un mafioso visto che diceva cose di un certo tipo

    buttai via il telefono e me ne comprai uno nuovo così da non essere invischiato in simili brutte cose
    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    e magari ci hai rimesso la stessa sim

  10. #560
    Banned
    Data Registrazione
    08-06-14
    Messaggi
    777

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    si ok simpatica, ma questa non è una raccolta di battute

  11. #561
    Banned
    Data Registrazione
    08-06-14
    Messaggi
    777

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Pinhead e il "problema applicativo"

    La telefonata è stata scarna, per chi non mi ha su fb (e che quindi lurka la storia giornalmente) sto attendendo un modem sostitutivo ormai da 40 giorni combattendo con l'idiozia, reticenza e inettitudine del servizio clienti. Cioè sai che devi mandarmi il modem, mi dici di attendere e cosa scopro? Che il LORO applicativo interno ha un problema e credevano di aver propagato l'ordine al gruppo preposto e invece niente. Non solo: il problema non si risolve, ergo devo rimanere in attesa della risoluzione del problema dell'applicativo così che loro propaghino l'ordine al gruppo logistico.

    Parte finalissima:

    FW: "...e quindi capisce io clicco clicco clicco ma mi dà errore e non posso far sapere al gruppo logistico che deve inviare l'ordine"
    IO: "Ma dove caxxo stanno questi, outsorcing a Gaza che non potete contattarli?"
    FW: "No vabbè sono nello stesso edificio però l'interno non è abilitato a chiamare e gli ordini devono passare dal sistem.."
    IO (a questo punto totally snapped, vado anche sul romanaccio che di solito lo contengo...cioè attendo da eoni e questi stanno anche NELLO STESSO PALAZZO??): "Ma madonna xxxxxxx, ma davero davero? Cioè xxxxx xxx stanno lì e non potete avvisarli? Un xxxxxx di telefono? Farsi le xxxxx xxx di scale? Cioè veramente, xxxxx idxxx, non so che altro ditte"

    Tutto qua, chiamata fatta a casa davanti alla mia ragazza che aveva gli occhi stile pesce palla durante la chiamata. Attacco e mi fa "uè aperitivino?"

  12. #562
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Ma cazzo, tutti i casi umani capitano a pinhead?

  13. #563
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Rileggendo i miei pochi aneddoti deduco di essere particolarmente sfigati con TUTTI i servizi: telefono, equitalia, INPS...uno vale l'altro

  14. #564
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Ma cazzo, tutti i casi umani capitano a pinhead?
    Ma il caso umano sarò io che ti devo dire forse li "prendo" male io e sono maldisposti, cazzo ne so, seriamente
    La storia del modem però è ridicola, tre operatori di fila che cliccano cliccano ma dà errore e io lo prendo in culo

  15. #565
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Mandagli un goatse, ormai è il tuo marchio di fabbrica!

  16. #566
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Non so chi aveva fatto il pin-segnale a forma di goatse moloch?

  17. #567
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT





    E' il Pin-Segnale!

    PRESTO, ALLA PIN-CAVERNA!!


  18. #568

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Pin, se può esserti utile in una situazione simile ci son passato io solo che (a quanto dicevano) il pacco era fermo dal corriere e non avevano tracking o un modo qualunque di controllare lo stato della consegna. Storia andata avanti per diverse settimane. Dopo innumerevoli chiamate inutili, ho chiesto di poter acquistare io stesso un modem e di scalare il costo dalla bolletta. Proposta accettata, 50€ di sconto e modem consegnato da amazon lo stesso giorno in cui il corriere di fastweb mi chiama per la consegna del loro modem (ovviamente rifiutato).

  19. #569
    Banned
    Data Registrazione
    31-07-14
    Messaggi
    634

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT


  20. #570
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    uè aperitivino?

  21. #571
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Pin, se può esserti utile in una situazione simile ci son passato io solo che (a quanto dicevano) il pacco era fermo dal corriere e non avevano tracking o un modo qualunque di controllare lo stato della consegna. Storia andata avanti per diverse settimane. Dopo innumerevoli chiamate inutili, ho chiesto di poter acquistare io stesso un modem e di scalare il costo dalla bolletta. Proposta accettata, 50€ di sconto e modem consegnato da amazon lo stesso giorno in cui il corriere di fastweb mi chiama per la consegna del loro modem (ovviamente rifiutato).
    Oggi mi hanno chiamato 3 volte (3 operatori diversi) per dirmi la stessa cosa, cioè che il modem è in consegna nella giornata odierna o massimo domani vedremo, nel dubbio al primo ho ruttato in faccia essendo le 8.20 l'orario della chiamata, stavo ancora inzuppando i pan di stelle nel latte davanti a American Dad in tv

  22. #572
    Shogun Assoluto L'avatar di syncope
    Data Registrazione
    29-04-07
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    47,169

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT


  23. #573

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Stima per i pan di Stelle, Pin.

  24. #574
    Banned
    Data Registrazione
    31-07-14
    Messaggi
    634

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    How I meet your avvocheto (Orologio e la sua gf)


    Spoiler:
    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Comunque cesarino...se tanto insisti racconto...

    Ero appena stato mollato da una, anche se tecnicamente non ci ero mai stato assieme perché lei aveva il ragazzo e alla fine mi aveva scaricato rimanendo solo con lui. Ci ero stato malissimo, era una di quelle veramente vacche a letto, ma che nella normalità mai penseresti...insomma le vere goduriose del sesso, non quelle che smignottano solo per il gusto di farsi guardare e per nascondere i loro sensi di insicurezza...a questa piaceva proprio il cazzo...

    Ad ogni modo, la fine di una relazione del genere ti mette parecchio feeeeelll (ma è stato un bene...quella era ingestibile...del tipo che in seguito si era mollata col moroso ed era andata da sola sharm el sheik per farsi trapanare...poi in seguito ha provato a ritornare ma l'ho sfanculata)

    Ad ogni modo...ero in aula magna all'università e seduto la stavo cercando, forse per dirle chissà che...una di quelle frasi smielate...del tipo "ti pregooooouuu ti amooouuu non capisciiiiuuu". Insomma una cosa così.
    ...e vedo lei, cioè la gf oggetto del thread. Mi dico subito quanto è caruccia e bon finita lì...

    Mesi dopo la rivedo a diritto penale, lezione dopo lezione mi decido ad andare da lei...ma con la scusa dello studio, delle pagine che vanno fatte, gli approfondimenti...le solite cazzate insomma...
    Risultato ? Parlo con le sue amiche, e ottengo il numero di telefono delle sue due amiche e non suo...
    Io mi dico, vabbé...chiamerò quella più carina del duetto ...ed effettivamente ci esco, per studiare...cioè del tipo che questa mi fa passare una giornata in sala lettura a preparare diritto privato...
    Ma stiamo scherzando ? All'università si va per cazzeggiare e provolare, se voglio studiare, la giornata in clausura a casa vale cento giorni in sala lettura...

    Insomma, non è che avevo iniziato col piede giusto...

    La ribecco mesi dopo all'esame di teologia, è da sola.
    La scorsa volta ero stato bocciato, perché non sapevo la parabola dei vignaioli omicidi, questi bastardi bocciano anche in questa materia del caxxo.
    La cosa la faccio presente a lei...ciao, ti ricordi di me...bla bla bla...sai che bocciano ?....maddavvero ? si si si...ma figurati... bla bla..

    Risultato ?
    La bocciano...
    Passo pure come menagramo...

    Quindi ricapitolando ai suoi occhi sono quello che:
    1) arriva e spara nel mucchio, chi prende prende...
    2) porta pure sfiga



    Mesi dopo la ribecco...e me la faccio amica...un po' di zerbinaggio, un po' di uscite al bar dell'università...
    Mi sono dichiarato alla stazione, dicendole....so che ora mi manderai affanculo...anzi mandami affanculo...ma devo togliermi un peso...mi piaci...le ho dato anche una lettera talmente smielata che ancora oggi mi piglia per il culo (del tipo che finiva "sali sul treno della mia vita...della nostra vita").

    Lei mi risponde...che ci deve pensare...insomma la fine...

    Io sparisco...passa qualche giorno e mi chiama...usciamo assieme (quella sera ero talmente in aria che per andare a prenderla ho scartavetrato parte della fiancata della macchina e la sua villettina mi sembrava color turchese...poi ho scoperto che era bianca) , limoniamo...bella serata...ma poi mi dice che non è sicura...

    Feeeellll

    Passa l'estate, ci ribecchiamo, lei mi dice che gli sono mancato tantissimo, iniziamo a frequentarci...giorni di cazzeggio totale all'università...passati al parco sempione...per negozi...oppure solo al bar...del tipo che facevamo la colazione, passavano le ore e quindi ordinavamo il pranzo (il tipo del bar ci riconosce ancora... ) a volte facevo lo splendido e andavamo a fare una gita al lago.


    In estate andiamo a fare una vacanzina in austria...vienna...innsbruck...graz...
    Ci siamo scannati dal primo giorno...roba che lei stava per prendere il treno per tornare a casa. A graz dopo aver ordinato da mangiare, in un posto fighissimo in piazzetta, si alza e mi molla al tavolo 10 secondi prima che arrivasse il cameriere con le pietanze. Ricordo due bimbetti francesi che se la ridevano di gusto. Io impassibile, ho mangiato quella cazzo di finta carbonara coi bimbetti che sghignazzavano. Finito di mangiare è arrivato il cameriere, ha preso il mio piatto, quello intonso di lei e e senza proferire verbo mi ha messo sul tavolo il conto... Pagato e me ne sono andato.

    Quella fu una situazione di merda che ti tempra...che quando finisce vedi proprio la barra degli XP che si riempe e passi il livello...

    Tornati a casa non ci siamo visti per più di un anno...

    Poi ci siamo ribeccati in zona università, io l'ho salutata, lei non si è accorta di me...e io le ho detto in malo modo qualcosa tipo...almeno un saluto o roba del genere...
    Lei si accorge di me, mi saluta e andiamo a prenderci un caffè assieme...al tavolo ci baciamo...

    Iniziamo una frequentazione di parecchi anni che dura fino ad oggi...
    ...l'anno prossimo andremo a convivere.

  25. #575
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    che aneddoto inutile

Pag 23 di 34 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato