+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 120 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 2976

Discussione: Path of Exile

  1. #51
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Omega71 Visualizza Messaggio
    comunque è da migliorare come puntamento ai nemic, uso una ranger, e mi pare un pò legnoso il puntamento.
    Per adesso niente rari, ho trovato solo un arco con velocità d'attacco 1,55 molto meglio di quello che avevo 1,20.
    Poi oggetti carini qua e la, ma ancora sono in alto mare nei ritrovamenti.
    Una cosa, ma non si può mettere una mini mappa stile diablo 3???
    Col tab che mi prende mezzo schermo non mi piace
    la minimappa esiste,bisogna attivarla nelle opzioni

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Vabbe ho visto la skill della vita.
    Remove mana, spend life to cast skills.

    datemi life leech, corro in auction house.
    per guarire esistono: le fiasche,le gemme di supporto life on hit,le gemme di supporto life leech,le abilità passive (life steal,ripristina X vita al secondo,life on hit,vita dopo uccisione),life steal su armi,life on hit su armi,ripristina vita su amuleti e armature,altro..
    Ultima modifica di Nimoc; 24-01-13 alle 11:57:53

  2. #52
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    questa è ancora la beta? la giocai un po tempo fa

  3. #53
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da KroZ Visualizza Messaggio
    questa è ancora la beta? la giocai un po tempo fa
    Il gioco è sempre in beta perchè viene costantemente migliorato mese dopo mese,ora è profondamente ampliato rispetto a tempo fa,tanto per fare un esempio con la open beta hanno introdotto l'atto 3 e tante altre cose.

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da KroZ Visualizza Messaggio
    questa è ancora la beta? la giocai un po tempo fa
    sisi

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Il gioco è sempre in beta perchè viene costantemente migliorato mese dopo mese,ora è profondamente ampliato rispetto a tempo fa,tanto per fare un esempio con la open beta hanno introdotto l'atto 3 e tante altre cose.
    nimoc sto scaricando tutti i 5gb a 30 KB... se chiudo il programma devo riprendere da zero?

  6. #56
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Neo88 Visualizza Messaggio
    nimoc sto scaricando tutti i 5gb a 30 KB... se chiudo il programma devo riprendere da zero?
    si se chiudi deve riprendere da zero
    oggi hanno mandato online una nuova patch da 7 mega per fixare rapidamente alcuni bug emersi in open beta,solo che scarica a tipo 5 kb
    per 2-3 giorni sarà così finchè la maggior parte della gente e dei nuovi utenti non avranno finito di scaricare il gioco e le patch..

  7. #57
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Sottoscrivo, lo sto scaricando

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    si se chiudi deve riprendere da zero
    Ma porca p come si fa ad avere un downloader così primitivo nel 2013?

  8. #58
    Il Puppies L'avatar di Omega71
    Data Registrazione
    01-03-05
    Località
    palermo
    Messaggi
    367

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Bene, ho impostato la minimap, tolta la chat globale e inserito i nomi degli oggetti che trovo, cosi finalmente vedo tutto ciò che sta a terra, rispetto a prima che non si vedevano quasi per nulla.
    Ma il teletrasporto come si attiva? se ci sta ^_^
    Anche perchè se ho il baule pieno lo vorrei svuotare vendendo quello che trovo di valore.
    Poi ho notato che se muoio in un certo punto, mi fa resuscitare in città, direi molto lontano, cosi da rifarmi tutta la strada

  9. #59
    L'Onesto L'avatar di H4kk4i
    Data Registrazione
    23-09-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,264

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    I teletrasporti ci sono solo in alcune mappe( in città sta in basso a sinistra) o all'occorrenza ci sono le pergamene

  10. #60
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Nagatobimaru Visualizza Messaggio
    domanda : ho acquistato nel negozio la skin infuocata per l'elmo, se non ho capito male posso rimuoverla dall'elmo su cui la applico prima di venderlo e poi riapplicarla su di un altro giusto?
    Sì è così.

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Avevano messo le skin a prezzi piu' bassi ma che per rimuoverle si doveva acquistare un removal item, ma poi e' stata cambiata la cosa con le skin che puoi rimuovere quanto vuoi e spostarle su altri oggetti, pero' costano di piu'.
    In futuro dovrebbero comunque rimettere anche quelle non removibili ma che costano di meno appunto.
    Sì li han chiamati oggetti di prova, anche se a me sinceramente non piace molto. Se è per provarli potrebbero permettere di vedere in game la preview senza doverli comprare.

    Citazione Originariamente Scritto da Omega71 Visualizza Messaggio
    comunque è da migliorare come puntamento ai nemic, uso una ranger, e mi pare un pò legnoso il puntamento.
    Per adesso niente rari, ho trovato solo un arco con velocità d'attacco 1,55 molto meglio di quello che avevo 1,20.
    Poi oggetti carini qua e la, ma ancora sono in alto mare nei ritrovamenti.
    Una cosa, ma non si può mettere una mini mappa stile diablo 3???
    Col tab che mi prende mezzo schermo non mi piace
    Già, se notate presenta alcuni difetti del puntamento di DIII ma più accentuati. Ad esempio il personaggio ci mette molto a girare su se stesso quindi la reazione non è molto veloce.

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    se andasse il downloader volentieri ma ho fatto 300 mb in una mattinata -.-

  12. #62
    Il Puppies L'avatar di Nagatobimaru
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    DongGuan (Guangdong - Cina)
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    il downloader salva i progressi... ci mancherebbe (vi sembra che riparta da zero perche' se, ipotesi, avete gia' scaricato 500mb invece di 0 di 1,55gb avrete 0 di 1,05gb)

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Nagatobimaru Visualizza Messaggio
    il downloader salva i progressi... ci mancherebbe (vi sembra che riparta da zero perche' se, ipotesi, avete gia' scaricato 500mb invece di 0 di 1,55gb avrete 0 di 1,05gb)
    Ah allora ora accendo e ci do un occhio, tanto oggi è giornata studio

    edit: se spendo punti nello skill tree a cavolo li posso resettare? che classe consigliate? grazie!
    Ultima modifica di Neo88; 24-01-13 alle 15:43:54

  14. #64
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Neo88 Visualizza Messaggio
    ....

    edit: se spendo punti nello skill tree a cavolo li posso resettare? che classe consigliate? grazie!
    Si può resettare solo una piccola parte dei punti assegnati,il reset si usa solo per piccole modifiche.Se si vuole cambiare totalmente build bisogna ricreare un nuovo personaggio da zero.
    Non esiste una classe migliore o più facile delle altre,tutte le classi possono fare qualsiasi cosa a seconda di come ti orienti nel distribuire i punti skill passivi.
    Diciamo che se vuoi provare un inizio molto "tradizionale" puoi partire col marauder impostandolo come guerriero da corpo a corpo che tira mazzate a destra e a manca.

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Si può resettare solo una piccola parte dei punti assegnati,il reset si usa solo per piccole modifiche.Se si vuole cambiare totalmente build bisogna ricreare un nuovo personaggio da zero.
    Non esiste una classe migliore o più facile delle altre,tutte le classi possono fare qualsiasi cosa a seconda di come ti orienti nel distribuire i punti skill passivi.
    Diciamo che se vuoi provare un inizio molto "tradizionale" puoi partire col marauder impostandolo come guerriero da corpo a corpo che tira mazzate a destra e a manca.
    odio il guerriero che picchia a destra e a manca... un ranged? suggerimenti?

  16. #66
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Neo88 Visualizza Messaggio
    odio il guerriero che picchia a destra e a manca... un ranged? suggerimenti?
    ranger oppure duelist vanno bene come personaggi ranged (arco e frecce per intenderci)

  17. #67
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Si può resettare solo una piccola parte dei punti assegnati,il reset si usa solo per piccole modifiche.Se si vuole cambiare totalmente build bisogna ricreare un nuovo personaggio da zero.
    Non esiste una classe migliore o più facile delle altre,tutte le classi possono fare qualsiasi cosa a seconda di come ti orienti nel distribuire i punti skill passivi.
    Diciamo che se vuoi provare un inizio molto "tradizionale" puoi partire col marauder impostandolo come guerriero da corpo a corpo che tira mazzate a destra e a manca.
    Aggiungo che dopo la revisione dello skill tree, le build classiche sono abbastanza guidate. Dalla propria classe si può iniziare a seguire dei rami principali lagati alle proprie caratteristiche e poi si incontrano dei gruppi di skill tematiche. All'inizio sicuramente è meglio provare con qualcosa di classico e poi eventualmente cambiare.

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    ranger oppure duelist vanno bene come personaggi ranged (arco e frecce per intenderci)
    maghi non me li consigli? :O

  19. #69
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Neo88 Visualizza Messaggio
    maghi non me li consigli? :O
    ah beh si ok,pensavo che intendessi ranged normali.Vanno benissimo anche i maghi.Se vuoi un mago classico parti con la witch,se vuoi un mago guerriero fai il templare,se vuoi un mago agile fai shadow.

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    ah beh si ok,pensavo che intendessi ranged normali.Vanno benissimo anche i maghi.Se vuoi un mago classico parti con la witch,se vuoi un mago guerriero fai il templare,se vuoi un mago agile fai shadow.
    o mio dio, un pelo piu complesso di diablo :S

  21. #71
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Neo88 Visualizza Messaggio
    o mio dio, un pelo piu complesso di diablo :S
    Ci sono 3 classi "pure" (strega intelligenza,guerriero forza e ranger destrezza) e 3 classi "ibride" (templare forza/intelligenza,shadow intelligenza/destrezza e duelist forza/destrezza).

    Ciò che cambia da una classe all'altra è la posizione di partenza nell'albero delle abilità passive.Una strega ad esempio,essendo intelligenza pura partirà nel bel mezzo delle passive inerenti all'intelligenza,per poter usare skill da forza o destrezza con essa bisognerà spostarsi abbastanza lungo l'albero delle passive.


    Segnalo che ci sono ancora problemi di connessione,ci vorrà ancora del tempo perchè la situazione si stabilizzi.
    Ultima modifica di Nimoc; 24-01-13 alle 16:55:11

  22. #72
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    si sto scaricando a 12 KB :S

  23. #73
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    cmq, il gioco rulla e le mie prime impressioni sono più che positive.
    Anche dal lato tecnico, che avevo messo in preventivo come lato debole del gioco, mi sta piacendo.

    Non mi piace invece la gestione dell'inventario e degli slot, oggetti troppo ciccioni

  24. #74
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Una cosa che non so se e' stata detta. Questo qua http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree ,e' lo skill tree sul sito web in cui si possono selezionare skill e provare build. Questo lo dico peprche' se provate build o volete pareri su build dai piu' esperti (quindi non me ), potete mettere i punti in quella pagina e poi linkarla qua. Cosi vien fuori un idea di build, o magari qualcuno posta le build un po' piu standard su cui orientarsi per le prime volte.

    Fo un esempio prendendo una decina di skill a caso.
    http://www.pathofexile.com/passive-s...uMIQIq9iFVMfs=

    Vedete? appare un link cosi', viavia che cliccate su una skill il link si aggiorna.
    In questo esempio in basso basta selezionare la clasae di partenza (marauder tipo), e da li poi si inizia a mettere le skill partendo dalla classe selezionatal.
    Via via che proviamo build o per richieste di consigli si puo' linkare la build da li, o progettare una build e postarla qua

    Altro esempio: questa era la build che avevo fatto con la stregha evocatrice in closed beta : http://www.pathofexile.com/passive-s...fmgevu7IryHg==
    Arriva fino a una trentina poco piu' di skill point, ovviamente poi c'e' da procedere.

    Ora la sto un po' rifacendo cosi' come primo pg, se avete consigli o spostamenti da fare cliccate sulle abilita' dal mio link e consigliate, eccetra
    Quindi postate le vostre build ( a meno che non vogliate tenerla nascosta perche' ne avete trovata una potentissima ), sia per avere consigli e sia per darli e far vedere un po' di build possibili.
    Ultima modifica di nexian; 24-01-13 alle 18:34:39

  25. #75
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Una cosa che non so se e' stata detta. Questo qua http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree ,e' lo skill tree sul sito web in cui si possono selezionare skill e provare build. Questo lo dico peprche' se provate build o volete pareri su build dai piu' esperti (quindi non me ), potete mettere i punti in quella pagina e poi linkarla qua. Cosi vien fuori un idea di build, o magari qualcuno posta le build un po' piu standard su cui orientarsi per le prime volte.

    Fo un esempio prendendo una decina di skill a caso.
    http://www.pathofexile.com/passive-s...uMIQIq9iFVMfs=

    Vedete? appare un link cosi', viavia che cliccate su una skill il link si aggiorna.
    In questo esempio in basso basta selezionare la clasae di partenza (marauder tipo), e da li poi si inizia a mettere le skill partendo dalla classe selezionatal.
    Via via che proviamo build o per richieste di consigli si puo' linkare la build da li, o progettare una build e postarla qua
    Avevo messo il link ma non la spiegazione, dopo rimedio.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 120 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato