+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 63 di 63
  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Riferimento: Natale a PArigi consigli

    non capisco perchè il turista italiano pretende che all'estero la gente sappia parlare la nostra lingua..

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Riferimento: Natale a PArigi consigli

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    non capisco perchè il turista italiano pretende che all'estero la gente sappia parlare la nostra lingua..

    Perche dalle nostre parti ogni albergo di citta è poliglotto e poi in Francia ci sta Lady Carla

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Riferimento: Natale a PArigi consigli

    sì ma l'italiano lo parliamo solo noi...il francese, l'inglese, lo spagnolo e anche il tedesco coprono più Stati contemporaneamente

  4. #54
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Riferimento: Natale a PArigi consigli

    perfetto..sono tornato :-P
    vacanza stupenda con annessa botta di culo alla partenza

  5. #55
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Riferimento: Natale a PArigi consigli

    p.s.
    in questo viaggio ho rivalutato i francesi

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Riferimento: Natale a PArigi consigli

    racconta

  7. #57
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Riferimento: Natale a PArigi consigli

    Volo ore 6:30
    arriviamo alle 5 ...pronti a fare il check in...
    sta per caricarci i bagagli...MA....volo annullato causa neve ...e cosi tutti i voli della mattinata,tranne uno, in partenza da Milano MPX verso Parigi CDG / Orly.
    Ci dicono di andarcene..che tanto i voli successivi e del giorno dopo ( ore 8 ) sono pieni ...
    al che ...intristiti e incazzosi facciamo colazione..dove arriva una delle ragazze del check in con cui facciamo due chiacchiere...e zaaac..
    "aspettate le 8 ..che se qualcuno non si presenta vi imbarco" ..
    .noi aspettiamo aspettiamo..e a due minuti dalla chiusura dei check in...ci fa un sorriso e ci fa "partite!

    questa è la botta di culo per un viaggio che sembrava partire malissimo..invece è andato divinamente..

    Il primo giorno abbiamo visitato la città,un giro di perlustrazione tra il trocadero,il camp de mars ..una gira tra i mercatini di natale sotto la torre e una passeggiata veloce per le vie della città.

    Il secondo giorno è stato mortale..
    dedicato al Louvrè..bellissimo,sia fuori che dentro...e ritorno a piedi ( avevamo l'albergo praticamente ai piedi dell'arco del trionfo )..

    Il natale lo abbiamo passato passeggiando per Pigalle prima e il quartiere latino poi e assistendo alla messa di Natale a Notredame.

    il 26 Siamo stati al Sacro Cuore ,abbiamo fatto un giro sulla Senna e abbiamo fatto nuovamente gli Champs E. a piedi,ma in serata

    Il 27 cazzeggio.

    Torneremo a Parigi verso Maggio..e finiremo di visitarla..
    ci manca ancora tanto,troppo,e poi ho voglia di tornare al Moulin Rouge a cena e di andare a mangiare al secondo piano della torre

  8. #58
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Riferimento: Natale a PArigi consigli

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Volo ore 6:30
    arriviamo alle 5 ...pronti a fare il check in...
    sta per caricarci i bagagli...MA....volo annullato causa neve ...e cosi tutti i voli della mattinata,tranne uno, in partenza da Milano MPX verso Parigi CDG / Orly.
    Ci dicono di andarcene..che tanto i voli successivi e del giorno dopo ( ore 8 ) sono pieni ...
    al che ...intristiti e incazzosi facciamo colazione..dove arriva una delle ragazze del check in con cui facciamo due chiacchiere...e zaaac..
    "aspettate le 8 ..che se qualcuno non si presenta vi imbarco" ..
    .noi aspettiamo aspettiamo..e a due minuti dalla chiusura dei check in...ci fa un sorriso e ci fa "partite!

    questa è la botta di culo per un viaggio che sembrava partire malissimo..invece è andato divinamente..

    Il primo giorno abbiamo visitato la città,un giro di perlustrazione tra il trocadero,il camp de mars ..una gira tra i mercatini di natale sotto la torre e una passeggiata veloce per le vie della città.

    Il secondo giorno è stato mortale..
    dedicato al Louvrè..bellissimo,sia fuori che dentro...e ritorno a piedi ( avevamo l'albergo praticamente ai piedi dell'arco del trionfo )..

    Il natale lo abbiamo passato passeggiando per Pigalle prima e il quartiere latino poi e assistendo alla messa di Natale a Notredame.

    il 26 Siamo stati al Sacro Cuore ,abbiamo fatto un giro sulla Senna e abbiamo fatto nuovamente gli Champs E. a piedi,ma in serata

    Il 27 cazzeggio.

    Torneremo a Parigi verso Maggio..e finiremo di visitarla..
    ci manca ancora tanto,troppo,e poi ho voglia di tornare al Moulin Rouge a cena e di andare a mangiare al secondo piano della torre
    QUando sei andato a aMangiare al MR?

    L'importante è che sei riuscito anche tu ad organizzarti (Io grazie alla signorina dell'albergo ho evitato di farmi un giro solo di PAris) ed hop saltato la messa del 24 per colpa di alcuni italiani scemi che hanno convinto mio fratello a cenare con loro bloccandomi il progtto della messa al Sacro Cuore .

    IO tornero solo per rifarmi con calma tutto DIsney.

    Al louvre il 25 avete trovato casini o hai avuto culo come me il 26?

    Nei mercatini hai mangiato il panino col Kebab e le crepe?
    Ma l'albergo non era a 500mt dalla torre?

    Ti sei salvato la torre per culo perche il 24 era impossibile salire (Solo pochi sono arrivati al primo)

    Io sinceramente non ci ho trovato gusto (Preferisco di gran lunga la Torre di Pisa )ed anche quei pochi italiani saliti (SOlo un paio al secondo piano il 25-26 )

  9. #59
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Riferimento: Natale a PArigi consigli

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    QUando sei andato a aMangiare al MR?
    tre anni fa ,feci cena e primo spettacolo...e spesi sui 250€ a cranio.

    L'importante è che sei riuscito anche tu ad organizzarti (Io grazie alla signorina dell'albergo ho evitato di farmi un giro solo di PAris) ed hop saltato la messa del 24 per colpa di alcuni italiani scemi che hanno convinto mio fratello a cenare con loro bloccandomi il progtto della messa al Sacro Cuore .
    io all'estero evito come la peste i miei compatrioti

    IO tornero solo per rifarmi con calma tutto DIsney.
    non mi interessava particolarmente ...non so quanto potrei divertirmici

    Al louvre il 25 avete trovato casini o hai avuto culo come me il 26?
    il 25 era chiuso,ci siamo stati il 24 e a parte sciami di jappi davanti alla Monnalisa è stata una visita piuttosto tranquilla,ma intensa..solo una pausa da starbucks a metà giornata!

    Nei mercatini hai mangiato il panino col Kebab e le crepe?
    Ma l'albergo non era a 500mt dalla torre?

    Ti sei salvato la torre per culo perche il 24 era impossibile salire (Solo pochi sono arrivati al primo)
    si stando alla descrizione si,
    invece no,ma va benissimo cosi ,tanto in metro ci si muove agevolmente..per fortuna ..la torre l'avevano appena sgelata ..qualche ora più tardi avrebbero scongelato anche il top ..ma ..amen.
    No ..niente Kebap..vin brulè e baguettone col pollo

    Io sinceramente non ci ho trovato gusto (Preferisco di gran lunga la Torre di Pisa )ed anche quei pochi italiani saliti (SOlo un paio al secondo piano il 25-26 )
    la torre Eiffel imho è molto più suggestiva

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di nykkoz
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    là dove non osa l\'idiozia
    Messaggi
    2,781

    Predefinito Riferimento: Natale a PArigi consigli

    cari pisquani, per la trentordicesima volta vado a Parigi, chissà perché tutti chiedono A ME di andare a Parigi. Sinceramente c'è altro da vedere ma se è la morosa che te lo chiede...
    mi sono sempre affidato ad homelidays quando ho avuto necessità di trovare una soluzione abitativa per più persone, in famiglia abbiamo bisogno di una cucina "tutta per noi" mentre con gli amici il numero elevato ci consente di risparmiare qualcosina, se viaggio da solo invece CS tutta la vita .
    Siccome stavolta vado con la fidansata e questa chiede una maggiore intimità, nonostante siamo solo in due mi sono rimesso (a novembre) a cercare uno studio/monolocale/simili sul mio sito di fiducia, homelidays.com, lì mi sono sempre trovato bene. Stavolta nonostante abbia giocato di anticipo e anche lauto, mi sono imbattuto in una sequela di personaggi che non vi dico, giusto un paio di esempi.
    -annuncio dice 55€/notte 2 persone, no deposito cauzionale, lenzuola e asciugamani compresi, consumi compresi. Nelle foto sembra carino, contatto il proprietario e nella risposta questo mi dice "è libero nel periodo che ti interessa, 80€/notte 2 persone, 350€ di cauzionale, riscaldamento a parte, 17€ per le lenzuola e 9 per gli asciugamani +35€ perché arrivate dopo le 10" e il tipo sta nello stesso stabile dello studio in locazione.
    -annuncio dà l'appartamento libero, contatto proprietario che mi risponde in modo lapidario "abbiamo avuto guai in passato con gli italiani, non accettiamo più prenotazioni di persone problematiche" subito segnalato ma non mi sembra che la segnalazione sia servita a molto.
    Insomma un buco nell'acqua dietro l'altro e io sto per entrare in paranoia/depressione. Cerco una soluzione tranquilla, né io né la mia compagna siamo esigenti, ci basta un letto vero (non fatto col cartone della pizza o col lego) un bagno vero (non una tenda di plastica in un angolo della stessa stanza dove c'è il letto) e una cucina dove si possa cucinare davvero. Prezzo umano, per 3 notti mi hanno chiesto anche 800€ decisamente fuori budget, il quale si aggira attorno ai 200€. Posizione è indifferente, se devo scegliere scelgo zona turistica, in ogni caso entro il boulevard periferique.
    QUALSIASI suggerimento è ben accetto compari, confido in voi...

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Riferimento: Natale a PArigi consigli

    Citazione Originariamente Scritto da nykkoz Visualizza Messaggio
    Insomma un buco nell'acqua dietro l'altro e io sto per entrare in paranoia/depressione. Cerco una soluzione tranquilla, né io né la mia compagna siamo esigenti, ci basta un letto vero (non fatto col cartone della pizza o col lego) un bagno vero (non una tenda di plastica in un angolo della stessa stanza dove c'è il letto) e una cucina dove si possa cucinare davvero. Prezzo umano, per 3 notti mi hanno chiesto anche 800€ decisamente fuori budget, il quale si aggira attorno ai 200€. Posizione è indifferente, se devo scegliere scelgo zona turistica, in ogni caso entro il boulevard periferique.
    QUALSIASI suggerimento è ben accetto compari, confido in voi...
    http://www.all-paris-apartments.com/it/
    http://www.123case.it/annunci/ann2560425.htm
    http://www.appartamentoparigi.it/

  12. #62
    Lo Zio L'avatar di nykkoz
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    là dove non osa l\'idiozia
    Messaggi
    2,781

    Predefinito Riferimento: Natale a PArigi consigli

    il problema dei siti che hai linkato è che come molti altri, per assicurarsi un certo numero di accessi e attirare inserzionisti, pubblicano dati "per la vetrina" diversi da quelli reali, tipo prezzi a notte pari a 72€ (ragionevole) che nei fatti diventano 120€ ai quali vanno aggiunti 60€ di pulizie finali, 500€ di deposito cauzionale, diritti di agenzia e così fai presto a sborsare cifre spropositate. Per carità carini i monolocali eh, ma non cerchiamo il lusso, quindi 120€ a notte sono decisamente fuori budget...
    in ogni caso grazie per il contributo.

  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Riferimento: Natale a PArigi consigli

    immaginavo che non servivano a nulla
    solo che di siti per appartamenti non ne conosco tranne homelidays!

    l'ultima spiaggia sarebbe andare a chiedere ad una agenzia di viaggi, se trovi quella buona riesce a trovarti anche appartamenti o studio.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato