+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 30
  1. #1
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Blizzard Product Slate "Leak"



    Molto interessante. A quanto pare sulla data di uscita di Diablo ci avevo preso abbastanza bene.



    Edit: Fonte MMOChampion ovviamente
    http://www.mmo-champion.com/content/...-15-Blue-Posts

    Ri-edit: Titan è il titolo (provvisorio) del nuovo MMO di Blizzard.
    Ultima modifica di Dedalus; 01-12-10 alle 20:37:01

  2. #2

    Predefinito Riferimento: Blizzard Product Slate "Leak"

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Ri-edit: Titan è il titolo (provvisorio) del nuovo MMO di Blizzard.
    Che parrebbe essere un mmofps. Sarebbe una genialata perchè così non entra in conflitto con WoW, ma a sto punto ci vorrà un revamp totale grafico per WoW, non posso pensare di giocarci ancora così com'è oggi tra tre anni.

    Cla.

  3. #3
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: Blizzard Product Slate "Leak"

    useranno il motore grafico di Titan per il revamp di WoW...

    un bel MMO fps su satarcraft, con mezzi, astronavi truppe varie zerg
    sto sognando troppo

    Comunque un Diablo 3 per fine 2011, per quanto sia un'attesa ancora lunghissima (per me che lo aspetto da non so quanto) è comunque da metterci la firma

    ma starcraft 2x1 e SC Phenix che sono? ipotizzo una sia la prima espansione...ma l'altra? il bundle base + espansione?
    Ultima modifica di Enriko!!; 01-12-10 alle 21:56:34

  4. #4
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: Blizzard Product Slate "Leak"

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    useranno il motore grafico di Titan per il revamp di WoW...
    Probabile
    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    un bel MMO fps su satarcraft, con mezzi, astronavi truppe varie zerg
    sto sognando troppo
    Sì, perchè sarà un brand completamente nuovo.
    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    ma starcraft 2x1 e SC Phenix che sono? ipotizzo una sia la prima espansione...ma l'altra? il bundle base + espansione?
    La x1 è l'espansione, mentre per quando riguarda Phoenix non so niente. Un libro magari?

  5. #5
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: Blizzard Product Slate "Leak"

    interessante, sono previste 2 espansioni anche per diablo 3

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Riferimento: Blizzard Product Slate "Leak"

    E' anche vero che l'immagine, se vera, è di quasi un annetto fa. Le cose possono essere peggiorate (= Diablo III più in là), nel frattempo

  7. #7
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: Blizzard Product Slate "Leak"

    Se fosse vero segnerebbe definitivamente la fine di Blizzard, ormai solo una facciata di Activision. Giochi pubblicati ogni anno? a volte 2? ma da quando? Quello che aveva di bello Blizzard è che faceva un gioco ogni tanto ma ci si giocava parecchio, qui invece sembra che si vada verso "lo sfruttamento" delle ip.

    Comunque 2 exp per diablo... già pianificate... DIII sarà la prossima sola? Speriamo di no.

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Riferimento: Blizzard Product Slate "Leak"

    speriamo proprio sia una sola come SC2

  9. #9

    Predefinito Riferimento: Blizzard Product Slate "Leak"

    Mah sarei abbastanza soddisfatto dell'andamento, mi garberebbe solo vedere DIII un po' prima perché ormai la scimmia mi ha piegato la schiena.

  10. #10
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: Blizzard Product Slate "Leak"

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Se fosse vero segnerebbe definitivamente la fine di Blizzard, ormai solo una facciata di Activision. Giochi pubblicati ogni anno? a volte 2? ma da quando? Quello che aveva di bello Blizzard è che faceva un gioco ogni tanto ma ci si giocava parecchio, qui invece sembra che si vada verso "lo sfruttamento" delle ip.

    Comunque 2 exp per diablo... già pianificate... DIII sarà la prossima sola? Speriamo di no.

    miko, a parte che stai trollando e vabeh, le tue esperienze personali coi videogiochini blizzard non sono automaticamente quelle del resto della popolazione mondiale.

    ciao

  11. #11
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: Blizzard Product Slate "Leak"

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    miko, a parte che stai trollando e vabeh,
    Io? Non dico niente, ma almeno evitiamo di dire queste cose.
    E anche se lo facessi, solo io non posso?

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    le tue esperienze personali coi videogiochini blizzard non sono automaticamente quelle del resto della popolazione mondiale.

    ciao
    E viceversa.
    Guarda che il discorso più che qualitativo era sul cambio di cadenza che guarda caso si va ad allineare alla produzione activision, ed è quello che mi preoccupa.
    Diablo III al momento da quello che si è visto ha molte scelte che mi garbano, quindi cercare di etichettarmi come un antiblizzard solo perché non faccio sì con la testa ad ogni loro mossa, non è corretto.

  12. #12
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: Blizzard Product Slate "Leak"

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Io? Non dico niente, ma almeno evitiamo di dire queste cose.
    Trollare tu? Ma no dai

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Beh di multiplayer blizzard capisce poco.

  13. #13
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: Blizzard Product Slate "Leak"

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Io? Non dico niente, ma almeno evitiamo di dire queste cose.
    E anche se lo facessi, solo io non posso?


    E viceversa.

    Ma viceversa un par di balle, io non entro in ogni topic parlando di quanto sia figo sublime meraviglioso il magico mondo blizzard. Te ogni topic spari ad alzo zero, poi se esageri 'ah ma diablo III mi sembra bello' così per pararla all'incrocio dei pali.

    No, non solo tu non puoi, ma sei l'unico che lo fa con una certa costanza. Va bene discutere ma te argomentazioni ne porti sempre poche, solo personali gusti, dopo un pò uno pensa al fine trollaggio. E ci piglia pure, visto che dire che blizzard di multiplayer capisce poco è come dire che valve di fps non capisce niente.

  14. #14
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: Blizzard Product Slate "Leak"

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Trollare tu? Ma no dai
    Dipende anche da chi arriva la critica. Da qualcuno è inaccettabile.
    Io non ho mai impedito a nessuno di intavolare una discussione solo perché non mi va, ne pretendere comportamenti che io stesso non rispetto.

    La frase citata è magari un po' esagerata, ma obiettivamente non si può dire che siano state fatte sempre scelte così azzeccate in passato. Soprattutto riguardo al multi di diablo II. E per alcuni anche per SCII.
    Se mi dici multiplayer, Blizzard non è la prima cosa che mi viene in mente. Se dici eSport allora sì, ma è diverso.

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Ma viceversa un par di balle, io non entro in ogni topic parlando di quanto sia figo sublime meraviglioso il magico mondo blizzard.
    Sei sicuro? Intanto entri in ogni topic dove qualcuno dice il contrario.
    È questa la cosa che da fastidio, venir trattato con la stessa obiettività con cui si tratta chi entra nel bar dove si tifa la squadra sbagliata.
    Io entro in un topic e parlo bene o male a seconda di ciò che parlo. E ho fatto entrambe le cose, se ultimamente di meno la prima dipende anche da cosa mi trovo a valutare. Di SCII ho trovato anche idee carine, ma a conti fatti ho trovato cose più storte e trascurate di quante ne abbia apprezzate. Non mi dovrei sentire in colpa per questo.
    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Te ogni topic spari ad alzo zero, poi se esageri 'ah ma diablo III mi sembra bello' così per pararla all'incrocio dei pali.
    Se ti piace decidere cosa dico e cosa no a prescindere dalla realtà, io non ti servo, puoi pure discutere da solo per tutti e due. Se ti piace prendere solo quello che ti fa comodo di quello che dico (e basterebbe aver letto allo stesso modo tutti i miei commenti, non solo quelli da trollare) ci posso fare poco, ma non mettere giù le cose come se avessi detto altro. Perché devo per forza stare ad un estremo?

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    No, non solo tu non puoi, ma sei l'unico che lo fa con una certa costanza. Va bene discutere ma te argomentazioni ne porti sempre poche, solo personali gusti, dopo un pò uno pensa al fine trollaggio.
    Ma ti sembra tanto diverso da quello che fai tu (a parte la diversa opinione)? Con la differenza che io non ti critico come persona, ne tento l'isolamento supportato da altri.
    Esistono i punti di vista diversi e se anche non piacevoli non è detto che siano sbagliati. Se vengo qua e dico che questo Product Slate mi fa pensare quelle cose per certi motivi, che c'è poi di così male? Se avessi fatto qualche commento gustoso riguardo la possibile uscita anticipata dei titoli andava tutto bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    E ci piglia pure, visto che dire che blizzard di multiplayer capisce poco è come dire che valve di fps non capisce niente.
    Beh non è così ovvia come affermazione. Valve non ha idee proprie dal primo half life, per il resto ha solo acquistato e foraggiato altri team che ha poi inglobato. Certo non negherò mai che con team fortress 2 (anche se idea non originale loro) abbiano fatto un lavoro difficilmente riprodotto altrove.
    Ma per il resto non citerei Valve come punto di riferimento per gli FPS.
    Lo ricorderei di più per un framework grafico così largamente sfruttato.

  15. #15

    Predefinito Riferimento: Blizzard Product Slate "Leak"

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Se fosse vero segnerebbe definitivamente la fine di Blizzard, ormai solo una facciata di Activision. Giochi pubblicati ogni anno? a volte 2? ma da quando?
    Da sempre, Mik0.

    Warcraft II 1995 - Beyond the dark portal - 1996
    Diablo - 1996; Hellfire - 1997
    Starcraft - 1998; Brood War - 1998 (!!!omg2inunanno!!!!)
    Diablo II -2000; Lord of destruction - 2001
    Warcraft 3 -2002; Frozen throne - 2003
    Eccetera eccetera fino ai giorni nostri

  16. #16
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: Blizzard Product Slate "Leak"

    Citazione Originariamente Scritto da devils_reject Visualizza Messaggio
    Da sempre, Mik0.

    Warcraft II 1995 - Beyond the dark portal - 1996
    Diablo - 1996; Hellfire - 1997
    Starcraft - 1998; Brood War - 1998 (!!!omg2inunanno!!!!)
    Diablo II -2000; Lord of destruction - 2001
    Warcraft 3 -2002; Frozen throne - 2003
    Eccetera eccetera fino ai giorni nostri
    Finalmente una bella risposta
    Non era mica più semplice sputtanarmi così che far tanta polemica mirata e campata in aria?

    Comunque mi riferivo ai tempi recenti, a parte materiale di WoW, le uscite degli altri titoli sono state un po' diluite. Le espansioni si sono sempre susseguite ad un anno di distanza, questo sì.

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Riferimento: Blizzard Product Slate "Leak"

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Finalmente una bella risposta
    Non era mica più semplice sputtanarmi così che far tanta polemica mirata e campata in aria?

    Comunque mi riferivo ai tempi recenti, a parte materiale di WoW, le uscite degli altri titoli sono state un po' diluite. Le espansioni si sono sempre susseguite ad un anno di distanza, questo sì.
    ma lo trovo ovvio che wow abbia catalizzato le risorse (monetarie, temporali ed umane) di Blizzard per un bel po'.

    Ora la Blizzard ha fatto i soldi (quelli veri) e si puó permettere di tenere su 4 team di sviluppo in parallelo (se non 5). Ma la "direzione artistica" é sempre la stessa. Semplicemente Matzen non passa piú il tempo a fare modelli 3d ma si dedica 24/7 a fare concept e modellare l'ambientazione.

    Credo che l'unico a non aver fatto "carriera" da questo punto di vista sia stato Didier Samwise (mio disegnatore preferito tra quelli blizzard), ma credo sia piú una sua scelta perché lui si sente un artista.

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Riferimento: Blizzard Product Slate "Leak"

    Titan?
    Non me fa impazzire come nome.
    Potrei essere già padre quando esce

  19. #19
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: Blizzard Product Slate "Leak"

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    La frase citata è magari un po' esagerata, ma obiettivamente non si può dire che siano state fatte sempre scelte così azzeccate in passato. Soprattutto riguardo al multi di diablo II. E per alcuni anche per SCII.
    Obiettivamente su che basi? Se dici obiettivamente non esprimi piu' un'opinione ma un dato di fatto, allora sarebbe utile avere qualche motivazione a supporto. Perche' quella frase buttata li' cosi' e' obiettivamente da troll perche' obiettivamente la blizzard ha fondato tutto il suo successo sul multiplayer.

  20. #20
    Artyus
    ospite

    Predefinito Riferimento: Blizzard Product Slate "Leak"

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    speriamo proprio sia una sola come SC2
    Citazione Originariamente Scritto da devils_reject Visualizza Messaggio
    ... perché ormai la scimmia mi ha piegato la schiena.
    Stra-stra-stra-stra-quoto.
    Addirittura altre due exp di Wow? 'mazza, poco sfruttato come gioco

  21. #21
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: Blizzard Product Slate "Leak"

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    Credo che l'unico a non aver fatto "carriera" da questo punto di vista sia stato Didier Samwise (mio disegnatore preferito tra quelli blizzard), ma credo sia piú una sua scelta perché lui si sente un artista.
    Straquoto. I disegni di Samwise sono qualcosa di uber.
    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Titan?
    Non me fa impazzire come nome.
    Potrei essere già padre quando esce
    Oddio, sarà un placeholder. Ma anche se non fosse pure Starcraft o Warcraft non è che siano granchè originali come nomi: bisogna vedere poi cosa c'è dietro il titolo
    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Stra-stra-stra-stra-quoto.
    Addirittura altre due exp di Wow? 'mazza, poco sfruttato come gioco
    Sì ma le date prendiamole con le molle: adesso che questo documento è stato reso pubblico sono capaci di far slittare tutte le date di 4-6 mesi giusto per ripicca

  22. #22
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: Blizzard Product Slate "Leak"

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Se fosse vero segnerebbe definitivamente la fine di Blizzard, ormai solo una facciata di Activision. Giochi pubblicati ogni anno? a volte 2? ma da quando? Quello che aveva di bello Blizzard è che faceva un gioco ogni tanto ma ci si giocava parecchio, qui invece sembra che si vada verso "lo sfruttamento" delle ip.

    Comunque 2 exp per diablo... già pianificate... DIII sarà la prossima sola? Speriamo di no.
    scusa ma a me sembra che i vari progetti siano ben distanziati nel tempo...ok che alla fine la cadenza è quasi annuale, ma blizzard non è più quella dei tempi di starcraft e diablo2...ma è cresciuta molto, è da ipotizzare che ogni singolo gioco abbia se non un team esclusivo un discreto numero di persone che si occupano quasi solo di quello...

    Poi trovo normale che se ora ha i mezzi per seguire in modo adeguato per gli standard blizzard (che non mi pare siano calati) più giochi contemporaneamente lo faccia

    WoW deve aver portato parecchi soldi nelle casse e tanti soldi vuol dire anche più investimenti, in più progetti e personale...

  23. #23
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: Blizzard Product Slate "Leak"

    si ma quando ne faceva uno ogni morte di papa non andava bene EEE I TEMPI BIBLICI BLIZZARD, ora che ne sforna di più non va bene perchè diventa succursale activision, ma insomma che stress

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Riferimento: Blizzard Product Slate "Leak"

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    si ma quando ne faceva uno ogni morte di papa non andava bene EEE I TEMPI BIBLICI BLIZZARD, ora che ne sforna di più non va bene perchè diventa succursale activision, ma insomma che stress
    a napoli si dice "é moscio e non lo sento; é tosto e mi fa male!"

  25. #25
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Blizzard Product Slate "Leak"

    E tutto questo su una leaked di dubbia provenienza

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato