+ Rispondi alla Discussione
Pag 58 di 69 PrimaPrima ... 48565758596068 ... UltimaUltima
Risultati da 1,426 a 1,450 di 1718
  1. #1426
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    stavo leggendo che dovrebbero migliorare anche la generazione dei mondi, speriamo bene, sopratutto per il mare.

  2. #1427
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Altri 140 oggetti.........STHAP!!!!!!

    http://terraria.gamepedia.com/Upcoming_features
    Hanno raggiunto i 3000 quindi più di 250

  3. #1428
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Eh ma sono modalità totalmente differenti,va oltre il semplice aumento di difficoltà (inteso come nemici più resistenti ad esempio).

    Diciamo che giocando in hardcore la difficoltà attuale è sicuramente adatta,basta pensare che anche solo una caduta accidentale uccide il personaggio sopratutto all'inizio.
    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Già purtroppo è così.
    Preferivo quand'era difficile,ricordo quando il passaggio all'hardmode era qualcosa di devastante,adesso è acqua fresca.
    Piuttosto di questa semplificazione generale preferirei che mettessero la possibilità di scegliere la difficoltà di gioco,che ne so qualcosa tipo facile,normale,difficile così ognuno si imposta il gioco come gli aggrada.


    Buone notizie per te

    Red has been working on a new game mode currently being called "Expert Mode". In expert mode the games difficulty has been greatly increased. Players will face old monsters with new ai, bosses with new ai and mechanics, and much more with greater rewards for their efforts.

    altri spoiler

    http://forums.terraria.org/index.php...em-3-000.2652/
    Ultima modifica di Trickster..; 07-10-14 alle 22:24:38

  4. #1429
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    Ottimo,speriamo bene...e speriamo che la patch esca a breve

  5. #1430
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Mi sa proprio di no

  6. #1431
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    chi usa ancora il multiplayer?

  7. #1432
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch


  8. #1433
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Fantastico

  9. #1434
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Ah nuova meccanica dei liquidi! Pensavo proprio a nuovi tipi di liquidi.
    Ottimo.

  10. #1435
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    [OT] ..ma il papero che fine ha fatto?

  11. #1436
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Se ti riferisci alla firma

    Spoiler:




    se volete aggiungere le vostre creazioni
    http://forums.terraria.org/index.php...ndium-19.4506/
    Ultima modifica di Trickster..; 03-11-14 alle 08:28:23

  12. #1437
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Conoscete qualche buon mod aggiornato alla versione piu' recente? In particolare mi interesserebbe qualcosa che migliori la UI, avevo trovato questo http://www.terrariaonline.com/thread...anager.113602/ che sembra figo ma:

    - dagli ultimi messaggi mi sembra di capire che non sia compatibile con l'ultima versione
    - richiede di sostituire terraria.exe

  13. #1438
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Vedendo un messaggio pensavo che era arrivata la release

    ti odio kemper, mi hai illuso.

  14. #1439
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch


  15. #1440
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Ultima modifica di Trickster..; 26-11-14 alle 11:57:21

  16. #1441
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Ancora spoiler

    http://forums.terraria.org/index.php...-spoiler.7339/

    sulla release

    "The update will be done no sooner than 1 month from now and no longer than 1 year from now. Stop asking. "

  17. #1442
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Tutto è molto bello (update in vista inclusi), ma sono un po' confuso e mi sto rompendo le palle a rompere blocchi a caso
    Ho iniziato una partita in single da poco, softcore, mondo medio (e lo trovo anche troppo grande e dispersivo ora)
    Sono morto come un moscerino una decina di volte all'inizio, quando ero praticamente senza equip, ma ora grazie a un boomerang natalizio asfalto pressoché tutto
    Prima farmavo a destra e a sinistra, un po' alla volta, ho allargato il villaggio (ora ci sono 5-6 persone), poi andavo un poco in profondità, tornavo su, vendevo, craftavo, etc
    Ora mi ritrovo con un piccone d'oro a vagare per il sottosuolo senza una meta, con l'inventario pieno di inutili blocchi terra e roccia, ricavando probabilmente troppo poco minerale per il tempo impiegato

    Non ho un obiettivo, la guida non mi dice più nulla di utile e non so come craftare roba migliore (ho il heavy work bench, l'incudine, il forno, il glass qualcosa e quell'altro coso per i colori)
    Si parla dei boss fin da subito, ma ancora non ne ho trovato uno (sono circa a metà mappa a scendere), tutti i mob droppano lo schifo ormai, i mercanti non vendono quasi mai qualcosa di veramente utile

    Il multi com'è? Cioè come funziona l'entrata (mia) nel gioco/mondo (altrui)? Si fanno delle run per farmare certe cose? Devo avere equip da endgame o ci sono anime buone che regalano roba?

  18. #1443
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Tutto è molto bello (update in vista inclusi), ma sono un po' confuso e mi sto rompendo le palle a rompere blocchi a caso
    Ho iniziato una partita in single da poco, softcore, mondo medio (e lo trovo anche troppo grande e dispersivo ora)
    Sono morto come un moscerino una decina di volte all'inizio, quando ero praticamente senza equip, ma ora grazie a un boomerang natalizio asfalto pressoché tutto
    Prima farmavo a destra e a sinistra, un po' alla volta, ho allargato il villaggio (ora ci sono 5-6 persone), poi andavo un poco in profondità, tornavo su, vendevo, craftavo, etc
    Ora mi ritrovo con un piccone d'oro a vagare per il sottosuolo senza una meta, con l'inventario pieno di inutili blocchi terra e roccia, ricavando probabilmente troppo poco minerale per il tempo impiegato

    Non ho un obiettivo, la guida non mi dice più nulla di utile e non so come craftare roba migliore (ho il heavy work bench, l'incudine, il forno, il glass qualcosa e quell'altro coso per i colori)
    Si parla dei boss fin da subito, ma ancora non ne ho trovato uno (sono circa a metà mappa a scendere), tutti i mob droppano lo schifo ormai, i mercanti non vendono quasi mai qualcosa di veramente utile

    Il multi com'è? Cioè come funziona l'entrata (mia) nel gioco/mondo (altrui)? Si fanno delle run per farmare certe cose? Devo avere equip da endgame o ci sono anime buone che regalano roba?
    I boss non si "trovano" , vanno evocati creando apposite esche, ad esempio se porti alla guida delle lenti (ottenibili uccidendo gli occhi volanti) e ti fai mostrare la lista di oggetti craftabili noterai che è presente un'esca per evocare l'occhio di Chtulu.

    Per avere maggiori info riguardo ai boss leggi questa pagina: http://terraria.gamepedia.com/Boss

  19. #1444
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Per i mondi io consiglio sempre:
    piccolo: 1-2 giocatori
    medio: 3-4
    grande: 4+

    Mondo più grande vuol dire più roba, ma meno concentrata. Quindi da soli si perde più tempo a trovare qualcosa o attraversare le varie zone.
    Per il multi non sono molto informato, ma a meno che non trovi qualche mod interessante o un server organizzato in qualche modalità speciale non è niente di interessante. Parlo del multiplayer con i random, invece consiglio di giocare un mondo coop da zero con gli amici.

    Il primo boss arriva da solo quando hai 200HP e 3 NPC mi pare, se no lo puoi evocare qualsiasi notte tramite un oggetto a forma di occhio (non ricordo il nome) che puoi anche craftare con 20 venti presso qualsiasi altare demoniaco (li trovi in giro, sono luminescenti e indistruttibili). L'equip Gold è il meglio che puoi ottenere con i minerali comuni (o platino se hai i minerali alternativi) poi devi andare nel bioma Crimson o Corruption (dipende cosa hai tra i due) e poi continuare in superficie con giungla e dungeon.

    Ah sì dimenticavo, trovi tranquillamente game editor sia della mappa che del personaggio, quindi nel multi trovi tranquillamente dei Dei in Terra come stats e equip.

  20. #1445
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Grazie! M'informo subito
    Come so se ho i minerali alternativi? Da come l'hai detto non ho capito se dipendono dal mondo e quindi dal averli trovati o no, o se ci sono sempre ma si ottengono in una maniera particolare

    Posso anche chiedere se mi sapresti indicare un map editor abbastanza semplice da usare? Così magari mi riesco a spostare i bauli nel nuovo mondo
    Avevo scaricato tedit (mi pare), ma non ho capito come funziona

    Inviato grazie a Ermes

  21. #1446
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Il metodo miglior per traslocare è: spoglia il pg e usi i tasti raccogli tutto/droppa tutto. Se no la piggy bank e la cassaforte sono legate al personaggio e non al mondo.

    Ho provato qualche editor (mi pare fosse Tedit) ma non puoi trasferire cose da un mondo all'altro.

    I minerali alternativi come i biomi infestanti (corruption/crimson) sono generati casualmente alla creazione del mondo (spero in qualche seed con la prossima patch). I minerali alternativi possono essere anche misti, quindi potresti trovarti: Tin, Lead, Silver e Gold (Tin e Lead sono la versione alternativa di Copper e Iron). Quindi il miglior minerale "semplice" che puoi avere in un mondo è il Gold o il Platinum, se hai uno non puoi avere l'altro in natura.

  22. #1447
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Generalmente cos'è meglio tra % danno, % crit e velocità?

    Non c'è un modo più veloce e pratico per vedere le ricette dei vari materiali, anche tramite mod? Ora che ho diversi bauli diventa lungo fare avanti e indietro

    C'è un modo per aprire le porte solo al mio passaggio, come fanno gli npc? Oltre a poterle settare su aperte - chiuse

    Si possono creare ponti sollevabili o altre cose per accedere facilmente alla città / agli edifici?

    Inviato grazie a Ermes
    Ultima modifica di Download; 29-12-14 alle 10:33:08

  23. #1448
    L'Onesto L'avatar di the truth
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    here and there
    Messaggi
    1,259

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    C'è un modo per aprire le porte solo al mio passaggio, come fanno gli npc? Oltre a poterle settare su aperte - chiuse

    Si possono creare ponti sollevabili o altre cose per accedere facilmente alla città / agli edifici?

    Inviato grazie a Ermes
    Per la prima, si e no. Esistono i pressure plate che colleghi con il "cavo" (wire), pero' si attiva indipendentemente da chi ci passa sopra, quindi anche npc e mob.

    Per quanto riguarda i ponti, ci sono gli active stone block. Puoi attivarli usando cavi e interruttori, e cambiano tra visibili e invisibili. Da quel che mi ricordo, non ci sono ponti sollevabili.

  24. #1449
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Quoto "the truth" per i cavi, ti dico già che devi fare il dungeon per poterli mettere. Al momento (e dubito anche in futuro) non si possono muovere i blocchi, al massimo si fanno passare da attivi (solidi) a spenti (muro di sfondo).

    Per le armi dipende cosa usi, ad un certo punto dovrai scegliere "la classe", in pratica trovi armature e equip che favoriscono i combattimenti da mischia, a distanza o magici. Come spade di solito puntavo su quelle veloci che non devi cliccare in continuazione.

    Per il crafting puoi dare il materiale alla guida per sapere tutte le ricette collegate o andare in overlay e guardarti le wiki.

  25. #1450
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Ho trovato questo http://www.terrariaonline.com/thread...e-book.100426/

    Ma non credo sia aggiornato
    Peccato

    Ora ho sconfitto il teschio e liberato il meccanico
    Consigli su come proseguire? Quasi quasi evocherei Brain of chtulu con la spina
    Ultima modifica di Download; 29-12-14 alle 18:27:11

+ Rispondi alla Discussione
Pag 58 di 69 PrimaPrima ... 48565758596068 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato