+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 146 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 3631
  1. #151
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    ma ho scoperto che dall'inventario si possono archiviare i collezionabili, compresi i materiali da craft...ma adesso dove li trovo?non ho idea di dove li ho messi, c:è una specie di banca?dove la trovo?

  2. #152
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    ma ho scoperto che dall'inventario si possono archiviare i collezionabili, compresi i materiali da craft...ma adesso dove li trovo?non ho idea di dove li ho messi, c:è una specie di banca?dove la trovo?
    Vengono messi in una "cartella" della banca, che conterrà appunto i vari collezionabili/materiali per craft. Ci accedi dai tavoli per craftare o dagli appositi npc banchieri (questi ultimi non so se ti mostrano anche la suddetta sezione collezionabili perchè io uso sempre il primo metodo)

  3. #153
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    comprato oggi. lo installo e cerco di loggare

  4. #154
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    tornato ora a casa, stasera difficilemnte loggo, ma domani finalmente posso nerdare 2-3 ore

  5. #155
    Lo Zio L'avatar di capex
    Data Registrazione
    04-10-06
    Messaggi
    3,220

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Io ho nerdicchiato sab mattina con qualche tribolo di log on... Ho fatto qualche livello, non c'è che dire, fatto bene.
    Ho notato che nel rvr il ns server é secondo me piuttosto sfigato dato che gli altri due erano l'ufficiale FR e quello DE, quindi si succhiava parecchio. Domandone: ma gli altri due server sono sempre fissi o "ruotano"?
    Inoltre, ho addato col + alcuni di voi cialtroni, ma poi? C'é la Gilda o no? In settimana dovrei riloggare, se il piccolo me lo consente e non si scatena... A proposito, ma il server ts?

    ... Oh, ma quante domande ho fatto?

  6. #156
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Giocato praticamente fino ad adesso.Con il Necromante principale.
    Bello ,fottutamente bello;quando stacco passano pochi minuti che ho il richiamo a tornare nella mente..ma questo gia l'avevo detto tempo fa.

    La storia della stone di Hom a Lion non mi va ancora gia .
    Non capisco dove siano le armi speciali .

    Regalano il cappellino di GW II per gli abiti "cittadini"...lo avrei preferito nella CE insieme a una maglietta...

    Ho le dificolta' previste nel capire alcune cose in inglese ,ma vado avanti determinato.

    Ci sono ancora casini nel creare una Gilda.
    Piu tardi creo gli ultimi due personaggi ed ho gia visto quanto costano gli slot aggiuntivi,me ne servono almeno 2.

  7. #157
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    ho installato, ma mi tocca cmq aspettare per loggare non avendo fatto il preoder

  8. #158
    Krys
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    Giocato praticamente fino ad adesso.Con il Necromante principale.
    Bello ,fottutamente bello;quando stacco passano pochi minuti che ho il richiamo a tornare nella mente..ma questo gia l'avevo detto tempo fa.

    La storia della stone di Hom a Lion non mi va ancora gia .
    Non capisco dove siano le armi speciali .

    Regalano il cappellino di GW II per gli abiti "cittadini"...lo avrei preferito nella CE insieme a una maglietta...

    Ho le dificolta' previste nel capire alcune cose in inglese ,ma vado avanti determinato.

    Ci sono ancora casini nel creare una Gilda.
    Piu tardi creo gli ultimi due personaggi ed ho gia visto quanto costano gli slot aggiuntivi,me ne servono almeno 2.
    non ci sono oggetti speciali di nessun tipo. al massimo ci sono dei minipet e deicpet per il ranger, ma nulla piu. oggetti ed armor sono solo skin.

    prendi l'oggetto da kimmes, lo doppioclicchi dopp aver aperto l'inventario, scegli a che oggetto applicare la skin e bon, fine della storia.

    preferire il cappellino nella CE invece che in gioco é ridicolo. quella roba costa, il modello 3d invece no. sono due cose totalmente separate, non ha senso lamentarsene eh

    Inviato dal mio Galaxy Note GT-N7000 con Tapatalk 2.
    Ultima modifica di Krys; 26-08-12 alle 20:45:29

  9. #159
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Krys era una mezza battuta quella del cappelino dai..
    La meglietta credo di averla vista in una versione di Gw 2...

    Cmq seriamente la tormented weapons non si puo avere nella HOm?
    E che servono i due bauli chiusi a chiave presenti nell'atrio?
    Grazie delle risposte

  10. #160
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    si che si può avere, chi ti ha detto il contrario?

  11. #161
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    si che si può avere, chi ti ha detto il contrario?
    Fai il favore a uno che in questi giorni e' rincoglionito ( spero per l'emozione) di dirmi come diamine si prende?
    Ho ipotizzato per ora che si possa avere da un determinato livello in poi...

  12. #162
    Il Puppies L'avatar di Tazolos
    Data Registrazione
    20-03-06
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    345

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    non ci sono oggetti speciali di nessun tipo. al massimo ci sono dei minipet e deicpet per il ranger, ma nulla piu. oggetti ed armor sono solo skin.

    prendi l'oggetto da kimmes, lo doppioclicchi dopp aver aperto l'inventario, scegli a che oggetto applicare la skin e bon, fine della storia.

    preferire il cappellino nella CE invece che in gioco é ridicolo. quella roba costa, il modello 3d invece no. sono due cose totalmente separate, non ha senso lamentarsene eh

    Inviato dal mio Galaxy Note GT-N7000 con Tapatalk 2.
    Mmmm... mi sono capitati un paio di chest lokkate (droppate da comunissimi mob in giro) che si possono aprire solo con una chiave che si acquista con le gemme. Che se non ho capito male sarebbero dindi reali no?
    Se è così mi ha fatto storcere il naso non poco

  13. #163
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Piu avanti le gemme si potranno comprare con soldi ingame... Anzi forse.gia anche adesso... Su far shiverpeaks mi pare che andavano a 38 silver l'una

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  14. #164
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    mi spiegate come funzionano di dungeon? serve un livello minimo? c'è un'interfaccia per mettersi un coda o bisogna andare fisicamente dove si trova il dungeon?
    i dungeon ci son ogni circa 10 livelli, partendo da lvl 30, il primo è Ascalon Catacombs, all'80 ce ne son 3.
    ogni dungeon ha una modalità storia, non ripetibile, che devi visitare nella tua storia personale, e 3 modalità esplorazione che sono 3 diverse versioni dello stesso dungeon, ripetibili e più difficili della modalità storia.
    per entrare devi andare all'ingresso, il primo si trova (ovviamente) ad Ascalon e quindi in zona charr

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    sono ancora dentro...cosa sono i salvage items? non l'ho mica capito, si vendono o si tengono?

    altra cosa, ma per raccogliere i materiali da craft ci sono gli atrezzi....consumabili? non posso comprare una falce? ne devo comprare 100 e per ogni pianta ne consumo una?
    i salvage item sono oggetti che possono essere, permettetemi il termine da wow, "shardati" per ottenere materiali per i craft. Per poterli utilizzare ti serve un salvage kit (in vendita da quasi tutti i mercanti e quasi tutti i karma vendor), i kit possono essere usati anche su vecchi equipaggiamenti

  15. #165
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da Tazolos Visualizza Messaggio
    Mmmm... mi sono capitati un paio di chest lokkate (droppate da comunissimi mob in giro) che si possono aprire solo con una chiave che si acquista con le gemme. Che se non ho capito male sarebbero dindi reali no?
    Se è così mi ha fatto storcere il naso non poco
    le black lion keys si trovano anche se hai molto culo dai mostri o completando le mappe e anche alcune quest della storia personale le danno.
    Inoltre quando apri una black lion chest c'è un 50% di trovarne un'altra dentro (io ne ho aperte 5 di fila con una sola chiave XD)

  16. #166
    Krys
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    Fai il favore a uno che in questi giorni e' rincoglionito ( spero per l'emozione) di dirmi come diamine si prende?
    Ho ipotizzato per ora che si possa avere da un determinato livello in poi...
    la tormented si prende con gli armbraces o facendo le 4 quest del viandante se hai tutte e 4 le campagne di gw1 (sbrigati pero, potrai farle fino a giorno 30 se non sbaglio)


    Inviato dal mio Galaxy Note GT-N7000 con Tapatalk 2.

  17. #167
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da capex Visualizza Messaggio
    Io ho nerdicchiato sab mattina con qualche tribolo di log on... Ho fatto qualche livello, non c'è che dire, fatto bene.
    Ho notato che nel rvr il ns server é secondo me piuttosto sfigato dato che gli altri due erano l'ufficiale FR e quello DE, quindi si succhiava parecchio. Domandone: ma gli altri due server sono sempre fissi o "ruotano"?
    Inoltre, ho addato col + alcuni di voi cialtroni, ma poi? C'é la Gilda o no? In settimana dovrei riloggare, se il piccolo me lo consente e non si scatena... A proposito, ma il server ts?

    ... Oh, ma quante domande ho fatto?
    i server cambiano ogni 3 settimane in wvwvw, ma nei primi giorni han detto che li faran ruotare molto...

  18. #168
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    toglietemi una curiosità, il mio pc è

    amd phenom ii x6 2.8ghz
    4gb di ram
    nvidia 460gtx

    gioco al max della risoluzione ma con la configurazione per migliorare le prestazioni, quindi praticamente tutto al minimo perchè se salgo mi lagga troppo, secondo voi cambiando solo la scheda video riesco a risolvere? e se si avete qualche consiglio? al massimo ci posso aggiungere (ma non credo sia necessario) qualcosa di ram

  19. #169
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    la tormented si prende con gli armbraces o facendo le 4 quest del viandante se hai tutte e 4 le campagne di gw1 (sbrigati pero, potrai farle fino a giorno 30 se non sbaglio)


    Inviato dal mio Galaxy Note GT-N7000 con Tapatalk 2.
    Mi son espresso male.Io Tormented, Oppressor e le Destroyer le ho gia.
    Sono nella Sala di Gw.
    Quello che non capisco e' perche' non le trovo nella Hom di Guild Wars 2.

  20. #170
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    a breve dovrei essere dei vostri

  21. #171
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    uno stark è sempre ben accetto

  22. #172
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    tnx

  23. #173
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Capisci che GW2 è un gioco veramente ben fatto quando il tuo amico che non ha mai giocato ad un mmo prima d' ora ti viene a trovare di ritorno dalle vacanze e incuriosito dal pg lasciato afk in qualche posto sperduto ti chiede che roba è ed in 5 minuti di creazione pg + tutorial inizia tutta un susseguirsi di "NO MA CAZZO CHE FIGATA, no ma dai guarda qua che bello, ma seriamente si può giocare a ste cose? Non avevo mai visto prima d' ora un gioco del genere"

  24. #174
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    spero sara' la mia stessa reazione...

  25. #175
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    Mi son espresso male.Io Tormented, Oppressor e le Destroyer le ho gia.
    Sono nella Sala di Gw.
    Quello che non capisco e' perche' non le trovo nella Hom di Guild Wars 2.
    perche dovresti trovarle nella hom di gw2?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 146 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato