+ Rispondi alla Discussione
Pag 26 di 27 PrimaPrima ... 1624252627 UltimaUltima
Risultati da 626 a 650 di 666
  1. #626
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    L'avevo preso su steam, ma al momento l'avevo un pò lasciato da parte. Non ho trovato una community giocosa come quella di gameranger. Per questo sto continuando a stare lì. Devo ridargli fiducia e tornare a bazzicare sul multi integrato da steam.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  2. #627

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale


  3. #628

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    http://www.forgottenempires.net/age-...-on-windows-10

    Age of Empires II HD on Windows 10

    by Cysion | Aug 11, 2015 | Age of Empires, News | 3 Comments

    A new version of Windows always comes with some anxious questions: will my old games and software work with the new OS? Especially for games that stood the test of time, like Age of Empires II. Especially now that Windows 10 is a free upgrade, it’s ever so tempting and the question is ever so burning.

    ...

  4. #629

  5. #630
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    E' già uscito?

  6. #631

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    No, mi pare esca ad ottobre.

  7. #632
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Ragazzi, ma è normale che Age of Empires 3 scatta di brutto su un gaming PC moderno se si raggiunge il max pop?

  8. #633

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale


  9. #634

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Ora è stato annunciato ufficialmente:
    http://www.forgottenempires.net/age-...n-announcement

    Age of Mythology: Tale of the Dragon announcement

    by Cysion | Sep 19, 2015 | Age of Mythology, News | 112 Comments

    13 years. It’s been 13 years since the release of Age of Mythology on PC. And 12 years since the release of its expansion pack: The Titans. But for great games like Age of Mythology, these years are merely a number. It’s time for a new expansion pack! With the collective experience and with expansions for the Age of Empires II series, Age of Mythology almost feels like the next logical step, although next time we probably shouldn’t wait over a decade before taking on the challenge ��

    Many of you already guessed it after the sneaky teaser at E3 and a lot of speculation has been seen across the community boards, but now the word is officially out: Age of Mythology: Tale of the Dragon is being created by Forgotten Empires and SkyBox Labs and will be the next part in the legendary series.



    Livestream

    We’re not diving into a lot of detail here, but we’ll quench your thirst for more soon on a livestream. So make sure to tune in on www.twitch.tv/ageofempires on October 2nd (exact time will be posted later). See you there!

    Non credevo lo svilupassero sempre i ragazzi di Forgotten Empires

  10. #635

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    http://steamcommunity.com/games/2213...16730993274500

    Campaigns in Age of Empires II HD: The African Kingdoms
    26 settembre - Cysion
    We're speeding up with news on the upcoming expansion for Age of Empires II HD! In today's dev blog we focus on the new African campaigns.

    And we start with a sneaky preview of a city withstanding the conquests of Sundiata, the legendary Malian leader.

    http://www.forgottenempires.net/wp-c...big_battle.png

    To read the full dev blog, check out the website of the Forgotten Empires team: http://www.forgottenempires.net/age-...ican-campaigns

    P.S.: Yes, there will be English voice acting
    http://www.forgottenempires.net/age-...ican-campaigns

    Age of Empires II HD – Dev Blog #5 – African Campaigns

    by Cysion | Sep 25, 2015 | Age of Empires, Dev Blog | 10 Comments

    A new expansion isn’t complete without a new set of campaigns for you to complete and this time we’re sending you on a trip to the African continent and its surrounding areas.


    ... continua

  11. #636

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Data d'uscita:

    http://www.forgottenempires.net/age-...n-november-5th

    Age of Empires II HD: The African Kingdoms to be released on November 5th
    by Cysion | Oct 13, 2015 | Age of Empires II, News | 4 comments



    Remember, remember the fifth of November,
    Malians, Berbers and what not,
    I know of no reason, it’s almost high treason,
    should this date be forgot.

  12. #637
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    giusto per capire, la microsoft non ha voglia di sviluppare un age of empires 4 e ha delegato questi sviluppatori di fare delle espansioni per il 2 e per mythology?

  13. #638

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Si, vallo a capire se poi si sono proposti loro o viceversa (sono gli sviluppatori di Forgotten Empires, mod e poi divenuta prima espansione di AoE II Hd).
    P quanto mi riguarda, nuove aggiunte per AoE II erano il mio sogno proibito... magari facessero qualcosa del genere anche per Rise of Nations.

    In teoria ci sarebbe quel progetto nuovo progetto per una famosa serie strategica di Decisive Games...

  14. #639
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    ma perchè non fanno le espansioni per il 3? troppo difficile come motore grafico/editor?

  15. #640

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Immagino debbano trovare un team di modder disposto a farla.
    Mi pare che AoE III rispetto al predecessore e AoM sia stato meno seguito dai mod (per questi ricordo c'era anche un sacco di materiale italiano, senza scomodorare ovviamente l'inglese), e poi immagino che sarebbe più difficile per degli amatoriali ricereare le città madri.
    Comunque ci sarebbe questo per AoE III:

    http://www.ne.elpea.net/

    Age of Empires III: The Napoleonic Era, aggiunge nuove civiltà e non solo.

  16. #641
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Buono a sapersi è che mi meravigliavo che facessero espansioni per i vecchi capitoli e non direttamente per l'ultimo

  17. #642
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Dicono che gli rts si sono estinti per colpa del free to play, ma onestamente trovo una rottura di scatole aspettare ore per costruire un edificio, a meno di non pagare per accelerarne la costruzione.
    Il vero problema é che non sono titoli adatti a dei principianti, ad esempio giocare in multi in SC 2 richiede ore di allenamento, quanto uno sport vero.

  18. #643
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Dicono che gli rts si sono estinti per colpa del free to play, ma onestamente trovo una rottura di scatole aspettare ore per costruire un edificio, a meno di non pagare per accelerarne la costruzione.
    Il vero problema é che non sono titoli adatti a dei principianti, ad esempio giocare in multi in SC 2 richiede ore di allenamento, quanto uno sport vero.
    Il problema è che un free to play ci stanno niente a farlo e il guadagno va alle stelle per via degli utonti.
    L' unico rts ormai in vita, tranne qualche cosa low budget, e Sc2 ma con la prossima espansione non ci sara più tanto da sperare perché sarà l ultima.

    Mancano veramente questi rts e nessuno lo vuole capire.
    Microsoft rimane tra le più assurde perché aveva AOEO che poteva ancora sfruttare per bene ed ha chiuso tutto il sistema.


    Dall' Inferno con furore

  19. #644
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Cari miei, purtroppo siamo invecchiati.
    Secondo me gli rts si sono estinti perché essenzialmente sono titoli che, come suggerisce Azatoth, richiedono pazienza ed abnegazione.
    La vecchia guardia, pazienza e abnegazione ne aveva a pacchi, un po' perché forgiata a pane e titoli difficili, un po' perché un gioco costava caro e quindi un acquisto ne precludeva altri per qualche tempo.
    Oggi è tutto veloce, tutto immediato. O sei "sul pezzo" o addio, si passa ad altro.
    E questo anche perché nessuno accetta la possibilità di perdere. Sei fico solo se vinci.
    Ogni tanto mi guardo i playthrougt di giochi che magari mi interessano. Senza scendere in polemiche sterili, cadono le braccia.
    Ragazzotti che si incazzano come iene con il gioco perché vengono sconfitti (dalla IA o dall'avversario in carne ed ossa), quando il problema è essenzialmente il loro, che non sono capaci.
    Ieri (esempio fuori contesto ma rende l'idea) mi guardavo un video su Fifa 16. Bene, il ragazzo che giocava aveva già preso 3 ineccepibili goal dall'avversario, che lo stava oggettivamente massacrando. Al quarto goal ha avuto il coraggio di dire "no ragà... 'sto gioco è 'na merda, quando ti vuole far perdere perdi"...

  20. #645
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Il problema è che mancano i giochi dove evolvi una civiltà nella storia senza stare coi turni di Civilitation o del free to play.
    Mancano quelle missioni dove andavi e dovevi fare tattiche da stratega per vincere.
    ora tutto è , inizi a giocare e poi aspetti 8 ore o giorni per una cosa e, vuoi o non vuoi, devi sperperare denaro vero per avere due unita in piu.
    COmunque hai ragione sull'età, siamo dei veterani ma siamo quelli che sono cresciuti con le missioni fallite o con le tattiche studiate o i salvataggi continui .

  21. #646
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Secondo me gli RTS sono stati uccisi dagli esport. Almeno io, ho smesso di giocarli quando la campagna single player invece che essere la modalita' principale, e' diventato un tutorial per le meccaniche, che poi dopo massimo 3-4 ore bisogna gia' andare online ad affinare i propri click per minuto. Ovvio che cosi' facendo diventi un genere di stranicchia.

    Quello che serve agli RTS e' un gruppo tipo i Larian per gli RPG, che ne crei un gioco vecchio stile ma con un po' di innovazione per rimodernizzare qualche meccanica stantia, magari con una corposa campagna single player ed il multiplayer come ciliegina sulla torta (che poi il multi diventi una cosa bellissima, come avvenne per starcraft, tanto meglio, ma un game designer deve creare un rts, non un esport!)

  22. #647
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Imho è il modo di vedere oggi i videogames che sta ammazzando gli RTS, perchè è una tipologia di giochi che a partire da chi li produce e poi per chi li gioca sono tra i più difficile da realizzare e restano comunque prodotti di nicchia. Fanno fare meno soldi rispetto a titoli più "facili" da produrre e richiedono un grande impegno e continuo bilanciamento.
    Il rendere tutto social e free to play ha inciso e sta dando la mazzata finale.
    Resta veramente solo SC 2 che richiede comunque una certa mano ma tutto sommato resta godibile a tutti i livelli essendo ben bilanciato tra le razze...dopo però?

    La Microsoft ha fatto la cosa più sensata chiudendo quell'aborto di AoEO, per il resto hanno i mezzi per creare un altro Age of Empires e c'è pure la tecnologia, e invece fanno fare espansioni di giochi vecchi di lustri dai fan. Mah.

  23. #648
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Stranamente mi sembra che i giochi a turni resistano meglio degli rts, ma non ho dati precisi.
    Forse siamo anche disabituati a certe meccaniche, onestamente dopo tanti anni di digiuno, costruire la base e raccogliere le risorse in Sc 2 mi sembra una seccatura, e parla uno che gli rts se li mangiava a colazione.

  24. #649
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Eppure lì è tutto economicamente più semplificato di qualsiasi AoE. Forse ti sei semplicemente stufato

  25. #650
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Puó anche darsi che abbia cambiato interessi, ma la scarsitá d'offerta ha il suo peso perché sono fuori allenamento: quest'estate ho giocato Napoleon total war con (relativamente) pochi problemi, mentre all'inizio Sc 2 mi sembrava faticoso, e devo ancora rigiocare seriamente AOE 2.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 26 di 27 PrimaPrima ... 1624252627 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato