+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 48 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 1198
  1. #426
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: ░▒▓ Guida a Steam 3.0 ▓▒░

    Ragazzuoli vi esplicito la mia domanda. Fine settimana scorsa ho chiesto un rimborso per il pre acquisto di un gioco. Venerdì sera mi confermano l'avvenuto rimborso del suddetto gioco ma fino ad ora non ho ricevuto i soldi pattuiti.

    Il dubbio mi sorge perchè gli acquisti li faccio con la postepay e a loro invece compare come carta di credito. Ho il timore che la postepay possa essere ricaricata solo alle poste o tramite il circuito sempre delle poste e quindi loro non riescono a ridarmi i soldi. Sbaglio qualcosa nel mio ragionamento? Nel caso in cui non potessero concludere la transazione per il problema di cui sopra me lo segnalerebbero?

    Grazie cari

  2. #427
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: ░▒▓ Guida a Steam 3.0 ▓▒░

    prova ad attendere una settimana. Alla fine la postepay rientra nel circuito VISA, quindi non dovresti avere problemi di compatibilità

  3. #428
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: ░▒▓ Guida a Steam 3.0 ▓▒░

    Grazie allora aspetto

  4. #429
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: ░▒▓ Guida a Steam 3.0 ▓▒░

    Rimborso avvenuto Optimus

  5. #430
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: ░▒▓ Guida a Steam 3.0 ▓▒░

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Rimborso avvenuto Optimus

  6. #431
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: ░▒▓ Guida a Steam 3.0 ▓▒░

    almeno su steam arrivano

  7. #432
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: ░▒▓ Guida a Steam 3.0 ▓▒░

    Ho appena aggiunto l' XtremeSteam Cleaner al primo post del topic, così ho detoppato il thread apposito.



    Per problemi chiedete pure.

  8. #433
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: ░▒▓ Guida a Steam 3.0 ▓▒░

    Inserito nel primo post la F.A.Q. di Dragonheart e detoppato il topic ▬►Problemi Hardware&Software





    Spero vi sia gradito.

    A disposizione per qualsiasi evenienza.



  9. #434

    Predefinito PC e trasferimento file

    E' la prima volta che cerco di scaricare un gioco da steam, posso farlo allora da quanto ho letto su questo sito, su un PC qualsiasi, e poi trasferire il tutto su un altro PC. In questo secondo Pc poi giocherei. Dico questo perchè il primo pc è collegato direttamente al router, mentre il secondo è in wireless ed è abbastanza lontano, non sopporterebbe tempi di scarico lunghi. se ho detto qualche eresia perdonatemi. accetto consigli o altro.
    grazie

  10. #435
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: PC e trasferimento file

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzomary Visualizza Messaggio
    E' la prima volta che cerco di scaricare un gioco da steam, posso farlo allora da quanto ho letto su questo sito, su un PC qualsiasi, e poi trasferire il tutto su un altro PC. In questo secondo Pc poi giocherei. Dico questo perchè il primo pc è collegato direttamente al router, mentre il secondo è in wireless ed è abbastanza lontano, non sopporterebbe tempi di scarico lunghi. se ho detto qualche eresia perdonatemi. accetto consigli o altro.
    grazie
    Da quello che ho capito sei "in bolla", cioè si è tutto corretto... se ho capito bene ciò che hai scritto...

  11. #436
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: ░▒▓ Guida a Steam 3.0 ▓▒░

    Basta non giocare contemporanemanete con lo stesso account

  12. #437
    Shuren
    ospite

    Predefinito Riferimento: ░▒▓ Guida a Steam 3.0 ▓▒░

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Basta non giocare contemporanemanete con lo stesso account ONLINE
    fixed
    io e mio fratello giochiamo con lo stesso account, io che ho pagato, online, lui offline che scrocca

  13. #438

    Predefinito Riferimento: Re: guida a steam 3.0

    Citazione Originariamente Scritto da liPillON Visualizza Messaggio
    se l'installazione sul primo pc è completata ed aggiornata, installa steam anche sul secondo pc, accedi col tuo account (ovviamente prima disconnettiti con l'altro pc) e poi chiudi steam

    poi prendi come ispirazione questo
    http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=191615#msg_num_30

    per copiarti tutti i file .gcf dal pc1 al pc2 e una volta finito rilancia steam sul pc2
    come ispirazione il link non funziona. cosa posso fare.
    dovrei fare la stessa cosa, copiare un gioco da un vecchio pc, su un nuovo pc molto performante, e giocare sul nuovo.
    in questo forum troverò altri link che non funzionano. cosa posso fare.
    grazie

  14. #439
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-06-09
    Messaggi
    5,683

    Predefinito Riferimento: ░▒▓ Guida a Steam 3.0 ▓▒░

    Penso che basti semplicemente fare il backup del gioco dal pc dov'è installato, trasferisci i file del backup sull'altro pc e lanci il programma d'installazione di quei file (se non l'hai mai fatto insieme ai file di backup viene creato un exe che serve a "ricomporre" il gioco). A quel punto è fatto, al limite potrebbe servirti la connessione giusto per installare qualche aggiornamento o cose simili.
    Ah ovviamente nel pc nuovo deve esserci installato steam.

  15. #440
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: Re: guida a steam 3.0

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzomary Visualizza Messaggio
    come ispirazione il link non funziona. cosa posso fare.
    dovrei fare la stessa cosa, copiare un gioco da un vecchio pc, su un nuovo pc molto performante, e giocare sul nuovo.
    in questo forum troverò altri link che non funzionano. cosa posso fare.
    grazie
    Il link di "ispirazione" del buon lipillon lo rimuovo dato che non funziona più.

    Quando ti sei scaricato un gioco su un pc e lo vuoi copiare su un altro pc copiati la cartella del gioco che si trova dentro Steamapps sul nuovo pc e poi lanci steam e il gioco dal nuovo pc.
    In alternativa come ti ha appena scritto Borra Imperiale puoi usare la funzione di backup di Steam dall'interno del programma stesso.

  16. #441
    Il Puppies L'avatar di lamafia
    Data Registrazione
    26-05-03
    Località
    Termoli
    Messaggi
    758

    Predefinito Riferimento: ░▒▓ Guida a Steam 3.0 ▓▒░

    Salve raga volevo fare una domanda riguardo a Steam.
    Ho installato Steam su una partizione di Vista e su questo ho anche dei giochi, ultimo Batman AA. Ora avendo un disco sul quale sto testando Win7 mi chiedevo se era possibile avviare anche da li Batman e soprattutto in che modo? Ho provato ad avviare Steam accedendo alla partizione in cui è installato, ma non va, poi ho pensato di installarlo anche su Win7 però mi sono fermato e ho preferito chiedere. Si può fare? C'è qualcuno che mi da un suggerimento?

  17. #442
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: ░▒▓ Guida a Steam 3.0 ▓▒░

    Citazione Originariamente Scritto da lamafia Visualizza Messaggio
    Salve raga volevo fare una domanda riguardo a Steam.
    Ho installato Steam su una partizione di Vista e su questo ho anche dei giochi, ultimo Batman AA. Ora avendo un disco sul quale sto testando Win7 mi chiedevo se era possibile avviare anche da li Batman e soprattutto in che modo? Ho provato ad avviare Steam accedendo alla partizione in cui è installato, ma non va, poi ho pensato di installarlo anche su Win7 però mi sono fermato e ho preferito chiedere. Si può fare? C'è qualcuno che mi da un suggerimento?
    Se hai installato i 2 sistemi operativi in 2 partizioni diverse, in ciascuna partizione e quindi in ciascun sistema operativo devi installare Steam.
    Di conseguenza ti devi scaricare il gioco 2 volte nelle 2 partizioni e poi potrai farlo partire da entrambi i sistemi operativi.
    Ovviamente ogni volta dovrai spostare i salvataggi da una partizione all'altra.

  18. #443
    Il Puppies L'avatar di lamafia
    Data Registrazione
    26-05-03
    Località
    Termoli
    Messaggi
    758

    Predefinito Riferimento: ░▒▓ Guida a Steam 3.0 ▓▒░

    Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    Se hai installato i 2 sistemi operativi in 2 partizioni diverse, in ciascuna partizione e quindi in ciascun sistema operativo devi installare Steam.
    Di conseguenza ti devi scaricare il gioco 2 volte nelle 2 partizioni e poi potrai farlo partire da entrambi i sistemi operativi.
    Ovviamente ogni volta dovrai spostare i salvataggi da una partizione all'altra.
    Smanettando un po invece sono riuscito ad avviarlo anche su due s.o. diversi in quanto la partizione su cui è installato STEAM è esterna sia a Vista (primo s.o.) che a Win7 (secondo s.o.). L'unica cosa che non riesco a far riconoscere a Win7 sono i salvataggi.

  19. #444
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-06-09
    Messaggi
    5,683

    Predefinito Riferimento: ░▒▓ Guida a Steam 3.0 ▓▒░

    A me risultava che non fosse possibile installare steam su una partizione diversa da quella del so, come hai fatto?

  20. #445
    Shuren
    ospite

    Predefinito Riferimento: ░▒▓ Guida a Steam 3.0 ▓▒░

    Citazione Originariamente Scritto da lamafia Visualizza Messaggio
    Smanettando un po invece sono riuscito ad avviarlo anche su due s.o. diversi in quanto la partizione su cui è installato STEAM è esterna sia a Vista (primo s.o.) che a Win7 (secondo s.o.). L'unica cosa che non riesco a far riconoscere a Win7 sono i salvataggi.
    probabilmente cambiano i percorsi in cui il gioco li cerca

  21. #446
    Il Puppies L'avatar di lamafia
    Data Registrazione
    26-05-03
    Località
    Termoli
    Messaggi
    758

    Predefinito Riferimento: ░▒▓ Guida a Steam 3.0 ▓▒░

    Citazione Originariamente Scritto da Borra Imperiale Visualizza Messaggio
    A me risultava che non fosse possibile installare steam su una partizione diversa da quella del so, come hai fatto?
    Steam è installabile in una partizione diversa, anzi è consigliato farlo perchè poi lui installa i giochi nella sua cartella e vai a rimpizzare di roba la partizione del s.o.
    I savegame sarebbe simpatico capire come li cerca perchè ora la cartella è la stessa su entrambe i sistemi però non trova i savegame. Devo provare ad avviare una nuova partita su Win7 e vedere se crea qualche cartella nuova e poi li metterci quelli dell'altro s.o.

  22. #447
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀

    Ma poi non tutti i giochi usano lo stesso percorso per i salvataggi.... alcuni magari sono posizionati nella cartella documenti, mentre altri in una cartella Steam

  23. #448
    Il Puppies L'avatar di lamafia
    Data Registrazione
    26-05-03
    Località
    Termoli
    Messaggi
    758

    Predefinito Riferimento: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Ma poi non tutti i giochi usano lo stesso percorso per i salvataggi.... alcuni magari sono posizionati nella cartella documenti, mentre altri in una cartella Steam
    Quindi cmq il gioco crea una sua cartella con un suo percorso per i salvataggi e non utilizzano tutti la directory di Steam??

  24. #449
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀

    Citazione Originariamente Scritto da lamafia Visualizza Messaggio
    Quindi cmq il gioco crea una sua cartella con un suo percorso per i salvataggi e non utilizzano tutti la directory di Steam??
    I salvataggi vanno dove il gioco gli dice di andare.
    Se devono andare nel profilo utente vanno nel profilo utente, se devono andare in documenti vanno in documenti.
    I salvataggi non sono legati a Steam ma al gioco stesso.

  25. #450

    Predefinito ho due giochi che devo avviare per scaricarli

    allora clicco due volte e parte il primo, arrivo al 50%, clicco due volte sul secondo, lo fermo dopo un pò, riclicco sul primo e riparte da zero.
    sono porprio utonto allora. dove sbaglio.
    grazie

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 48 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato