+ Rispondi alla Discussione
Pag 141 di 159 PrimaPrima ... 131139140141142143151 ... UltimaUltima
Risultati da 3,501 a 3,525 di 3952
  1. #3501
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    allora, ho riunito i videogiochi da giocare per primi:
    - risen 2
    - crysis 2 e 3
    - skyrim
    - wolfenstein: the new order e the old blood
    - aliens colonial marines

    quale dovrei giocare per primo? e in quale ordine gli altri?
    chissą perchč ma credo di sospettare quale mi consiglierą hexen


    dopodichč toccherą a tutti quelli che ho gią giocato col vecchio pc ma che per forza di cose avevano le impostazioni a medio-basso oppure che mi davano problemi (sperando che non me li diano anche con questo), tra i quali e prima di tutto e di tutti, fallout 3, poi in ordine sparso: metro 2033 e last light, forse fallout new vegas ma non sono sicuro, dishonored, dead space 1, 2 e 3, mass effect 2 e 3, bioshock 1, 2 e infinite, deus ex human revolution, il wolfenstein del 2009, ecc. ecc. ecc.

  2. #3502
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    - risen 2
    - crysis 2 e 3
    - skyrim
    - wolfenstein: the new order e the old blood
    - aliens colonial marines
    > New Order
    > Old Blood
    > Crysis 2
    > Crysis 3
    > Skyrim
    > Aliens
    > Risen 2

    Imho

  3. #3503
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Vai dove ti porta il cuore Manuč dovresti goderti il pc con il gioco che hai pił curiositą di provare


    ottimo procio yep.


    Crysis 2 cmq puoi anche provarlo per ultimo

  4. #3504
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    > New Order
    > Old Blood
    > Crysis 2
    > Crysis 3
    > Skyrim
    > Aliens
    > Risen 2

    Imho
    si, credo che li farņ in quest'ordine ma ho il presentimento che non riuscirņ ad aspettare tutti quei titoli per rigiocare a F3
    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Crysis 2 cmq puoi anche provarlo per ultimo
    sempre prima del 3 ovviamente

  5. #3505
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    maporcaputtanadiquellamiserialadraeschifosa! ho installato tutti e 4 i dvd di W:TNO ed č arrivato solo al 71% e adesso, dopo pił di mezzora di dowload, č al 72%
    quanto cazzo devo aspettare prima di poter giocare?

    se avessi saputo che era cosģ non l'avrei comprato

  6. #3506
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ho installato tutti e 4 i dvd di W:TNO ed č arrivato solo al 71% e adesso, dopo pił di mezzora di dowload, č al 72%
    Mi pare che solo la patch del day1 era pił di 7GB, non mi ricordo se dopo ne sono uscite altre.

    Avevo letto da qualche parte che queste patch erano una piccola controffensiva alla pirateria. Le versioni tarocche infatti impiegano tempo a far uscire la versione fixata dell'aggiornamento e quindi ci si ritrova a giocare con una 1.0 obsoleta e piena di problemi.

    Basta pensare a quel capolavoro che č phantom pain (mi viene da citare sempre quello, chissą perchč) che includeva nel DVD solamente i 14mb di installer di steam. Sei stato anche fortunato per come vanno le cose adesso

  7. #3507
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    dopo 2 ore e mezza č ancora all'88%... sono sempre pił convinto che in futuro giocherņ sempre meno a titoli nuovi.
    Ultima modifica di manuč; 17-10-15 alle 12:35:59

  8. #3508
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    ancora al 95%

    ma anche per the old blood č la stessa cosa o basta installarlo dai dischi?... che sono sempre 4, perņ stavolta invece di 50 Gb sulla confezione c'č scritto 38.

    a proposito, visto che TOB č un prequel, non sarebbe meglio giocarlo prima di di TNO?

  9. #3509
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Heee, una agonia con sti cavolo di download.....

    Infatti io poi faccio il backup da steam, col caxxo che li riscarico


    Mi pare sia la stessa cosa con TOB e, si tecnicamente č un prequel, converrebbe giocarlo prima di TNO anche se č uscito dopo

  10. #3510
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    visto che TOB č un prequel, non sarebbe meglio giocarlo prima di di TNO?
    Si in effetti potresti giocarlo prima, termina letteralmente all'inizio di New Order

  11. #3511
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Heee, una agonia con sti cavolo di download.....

    Infatti io poi faccio il backup da steam, col caxxo che li riscarico
    e come si fa?

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Mi pare sia la stessa cosa con TOB

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    e si tecnicamente č un prequel, converrebbe giocarlo prima di TNO anche se č uscito dopo
    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Si in effetti potresti giocarlo prima, termina letteralmente all'inizio di New Order
    allora farņ cosģ.
    avevo gią iniziato TNO, ma i comandi rispondono in maniera strana e quindi devo rivedere le impostazioni, a partire dal vsync che gią in dead space era causa dei "movimenti da rincoglionito" del personaggio e oltretutto sono ancora incazzato per l'attesa del download di stamattina, quindi č meglio se faccio altro
    Ultima modifica di manuč; 17-10-15 alle 15:38:13

  12. #3512
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    vai nella libreria di steam, seleziona sulla sinistra un gioco che hai installato, clicca col destro del mouse e spunta la terz'ultima voce in basso "esegui il backup dei file del gioco" , dopo questo segui le schermate che ti si aprono e seleziona singolarmente i giochi oppure in gruppo e scegli la destinazione del backup.


    miiiiii sono passato a dare delucidazioni su come funziona steam, unbelievable!

  13. #3513
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    i comandi rispondono in maniera strana e quindi devo rivedere le impostazioni, a partire dal vsync che gią in dead space era causa dei "movimenti da rincoglionito" del personaggio
    Vsync sempre off, in qualsiasi gioco. L'unico momento in cui č utile č con i vecchi giochi che possono mostrare problemi andando a frame rate eccessivi (e con il vsync cappi gli fps alla frequenza del monitor).
    Altrimenti č una delle impostazioni pił inutili mai realizzate, ottima solo per mandarti in marmellata i controlli

  14. #3514
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    poi provo tutte le robe... sono sfinito... non riesco nemmeno a specificare di cosa parlo... TOB ha finito verso le 17:30 con i 4 dischi ed era all'88% e ancora adesso č al 98% dello scaricamento

    ma invece di 4 dischi non potevano mettercene 6 e farla finita?
    Ultima modifica di manuč; 17-10-15 alle 18:18:49

  15. #3515
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ma invece di 4 dischi non potevano mettercene 6 e farla finita?
    Quando hai linee internet da far impallidire la nostra "fibra" non ci fai troppo caso

    /work in progress del megawad direttamente dall'autore del Brutal Doom


  16. #3516
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Si nota che ha classe

  17. #3517
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    vai nella libreria di steam, seleziona sulla sinistra un gioco che hai installato, clicca col destro del mouse e spunta la terz'ultima voce in basso "esegui il backup dei file del gioco" , dopo questo segui le schermate che ti si aprono e seleziona singolarmente i giochi oppure in gruppo e scegli la destinazione del backup.


    miiiiii sono passato a dare delucidazioni su come funziona steam, unbelievable!
    ma in pratica si "mangia" lo stesso spazio che serve ai 2 giochi!

    non sarebbe pił semplice non disinstallarli?

  18. #3518
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    No ma ovviamente facendo il backup poi di solito si toglie quello installato direttamente eliminandolo senza disinstallarlo. In genere chi fa il backup di un gioco č perchč ha finito per il momento di giocarlo e vuole liberare spazio senza poi doversi riscaricare il gioco per partite future. Chi fa cosģ ha il gioco installato per dire su C: e poi ha un Hard Disk pattumiera(magari da 2TB) come seconda partizione dove metterci i files di questo tipo.

    Io Ad esempio ho fatto il backup di Wolfenstein the new order che era installto su C: e l'ho messo sul mio hard disk di storaggio F:. Poi ho eliminato Wolfenstein da C: cosģ risparmio spazio. La prox volta che voglio giocarlo vado a beccare il backup su F: e lo riporto su C:

  19. #3519
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    ok, allora prima di fare il backup di TNO e TOB dovrņ comprare un hard disk esterno

    ma visto che al momento non ho disponibilitą di liquidi, mi sa che li lascio li installati per un pochino e speriamo di risolvere... prima o poi


    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Quando hai linee internet da far impallidire la nostra "fibra" non ci fai troppo caso
    speed test fatto giusto ieri

    Ultima modifica di manuč; 18-10-15 alle 08:31:30

  20. #3520
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    speed test fatto giusto ieri
    Stessa barca, questa dovrebbe essere una 7 mega e a breve la porteranno ad una 20 senza costi aggiuntivi (per 20€ al mese direi che č accettabile). Ho visto amici ridotti molto molto peggio con provider di gran lunga migliori del mio.


  21. #3521
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    purtroppo la fastweb per passare alla 20 mega vorrebbe una bolletta quasi raddoppiata

    EDIT: metto le richieste e gli sfoghi nel topic dei wolfenstein.
    Ultima modifica di manuč; 18-10-15 alle 13:00:45

  22. #3522
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Oggi scopro, grazie a un megawad per doom 2, la stigiofobia (chiamata anche adefobia, da cui il nome dell'espansione) ossia la paura dell'essere predestinati agli inferi

    Per il nostro marine non č un problema
    Spoiler:

    Segnalo anche l'uscita delle recensione del megawad Estranged sul blog di OneManDoom
    http://onemandoom.blogspot.it/2015/10/estranged.html

    Ambo i due sono pensati per il giocatore singolo e per la cooperativa

  23. #3523
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    ps: Fallout 3 mi parte senza problemi ho win10 a 64) gli stalker te li godrai veramente alla grande.
    riquoto il tuo post per chiedere se tu, per far funzionare F3 con win 10, hai impostato semplicemente la compatibilitą con xp sp3, che č l'unica notizia a riguardo che ho trovato in rete, o hai dovuto fare altro, perchč nel topic di F4 lodr brunitis continua a dire che a lui F3 non funziona
    Ultima modifica di manuč; 18-10-15 alle 18:09:29

  24. #3524
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    mboh... Personalmente non ho dovuto fare nulla. Come new vegas ho installato il gioco dopo averlo scaricato da steam e ho giocato Sarņ stato fortunato?



    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Oggi scopro, grazie a un megawad per doom 2, la stigiofobia (chiamata anche adefobia, da cui il nome dell'espansione) ossia la paura dell'essere predestinati agli inferi

    Per il nostro marine non č un problema
    Spoiler:

    Segnalo anche l'uscita delle recensione del megawad Estranged sul blog di OneManDoom
    http://onemandoom.blogspot.it/2015/10/estranged.html

    Ambo i due sono pensati per il giocatore singolo e per la cooperativa

    Non mi suona nuovo sto wad, mi sa che l'ho giocato in passato Il video arriva a tre minuti e poi fa errore youtube che caxx

  25. #3525
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    mboh... Personalmente non ho dovuto fare nulla. Come new vegas ho installato il gioco dopo averlo scaricato da steam e ho giocato Sarņ stato fortunato?
    io ho l'edizione goty che non si registra su steam... mah!
    dopo TOB e TNO proverņ ad installarlo e vediamo che succede

+ Rispondi alla Discussione
Pag 141 di 159 PrimaPrima ... 131139140141142143151 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato