+ Rispondi alla Discussione
Pag 58 di 89 PrimaPrima ... 48565758596068 ... UltimaUltima
Risultati da 1,426 a 1,450 di 2210
  1. #1426
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-03-11
    Localitą
    La zona
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Scusate c'č un mod per rallentare l'usura delle armi? O male che vada per bloccarla

  2. #1427
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consigli e Aiut

    So che sarą una domanda trita e ritrita, ma la sezione č vastissima, e non ho voglia di spulciare tutti i mod, provarli, selezionarli, ecc... Potreste cortesemente indicarmi i alcuni mod per godere cop appieno?
    Ho reiniziato a rigiocarmi la saga, ho appena finito soc e sto iniziando cs, e visto che fremo non ho voglia di aspettare di scaricare i mod per quest'ultimo prima di giocarci... quindi mi porto avanti e vi chiedo gią quelli per cop.
    Mi interessano migliorie grafiche, modifiche alle armi, e se possibile qualche correzione dei bug.
    E un mojito, grazie.

  3. #1428

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consigli e Aiut

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    So che sarą una domanda trita e ritrita, ma la sezione č vastissima, e non ho voglia di spulciare tutti i mod, provarli, selezionarli, ecc... Potreste cortesemente indicarmi i alcuni mod per godere cop appieno?
    Ho reiniziato a rigiocarmi la saga, ho appena finito soc e sto iniziando cs, e visto che fremo non ho voglia di aspettare di scaricare i mod per quest'ultimo prima di giocarci... quindi mi porto avanti e vi chiedo gią quelli per cop.
    Mi interessano migliorie grafiche, modifiche alle armi, e se possibile qualche correzione dei bug.
    E un mojito, grazie.
    Ti ho spostato quą il post, perchč questo č il topic apposito, comunque per cop non ci sono molti mod disponibili come per soc, ti consiglio di controllare il database


  4. #1429
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consigli e Aiut





    Si, come ci segnala anche Darimar, sul Darimar's Zone nelle NOTIZIE FLASH; il team dell'attesa megamodifica o meglio "compilation mod" ha annunciato la data di rilascio ufficiale al 13 gennaio prossimo 2012.

    Appena passate queste feste, mi metterņ d'accordo con Darimar per gestire al meglio sia sul sito che qui sul forum l'evento. Quindi come per il COMPLETE MOD, Darimar metterą a disposizione uno spazio dedicato sul sito, ovviamente completamente in italiano con: presentazione, descrizione, immagini, download e quant'altro e io aprirņ uno topic dedicato per il supporto in generale, i commenti ecc.

    Ma prima di questo dovremmo capire se c'č da localizzare in italiano qualche stringa... non penso che saranno molte quindi appena sarą disponibile la modifica, analizzerņ la situazione con gli altri miei collaboratori e TEAM di localizzazione "TGM Italian S.T.A.L.K.E.R.s Zone" e quanto prima rilasceremo una Patch di localizzazione italiana




    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 25-12-11 alle 09:07:41

  5. #1430
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    21-10-10
    Localitą
    In Una Viuzza del Centro
    Messaggi
    200

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consigli e Aiut

    Una splendida notizia ecco un altro mod da giocare

  6. #1431
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    le feature variate o inserite sono innumerevoli e sembrano pił che ottime, spero solo che non estremizzino eccessivamente la difficoltą del gioco.

  7. #1432
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    da quel che mi pare di capire:

    - nessun premio nei nascondigli personali dopo aver sbloccato i due acheivement detective e cacciatore mutanti
    - pochissime munizioni e roba varia sui cadaveri,
    - ci saranno comunque i nascondigli nel gioco
    - sensibilmente dimunite le ricompense per le varie missioni
    e solita roba varia per aumentarne la difficoltą.

    mi piace provare la possibilitą di scegliere all'inizio uno dei tre personaggi

  8. #1433
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    ciao ragazzi, avevo in mente di creare una piccola modifica per cop:

    - inserire M1 garand
    - aggiungere la possibilitą indipendentemente dall'achievement di fazione sbloccato che hawaiano venda il relativo equipaggiamento di ogni fazione cosicchč uno non debba fare rinunce..

    qualcuno dei modder qui di TGM potrebbe darmi una mano, su che programmi usare? sņ che c'č un programma che estrae la gamedata di cop, ma non lo trovo...

  9. #1434
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-06-09
    Localitą
    Mottola
    Messaggi
    518

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Ok dunque qui trovi l'unpacker:

    http://www.megaupload.com/?d=743IHF2S

    I file saranno estratti tutti in una cartella "unpacked".

  10. #1435
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, avevo in mente di creare una piccola modifica per cop:

    - inserire M1 garand
    ommioddio! se ci riuscirai sarai il mio eroe!
    č una vita che sogno di poter giocare stalker con l'M1

    ricorda perņ di far trovare o poter comprare le munizioni da 7,62 (lascia le stesse dell'svd senza esaurirti troppo), altrimenti con quelle normalmente a disposizione nel gioco non si farebbe molto



    p.s.
    nel caso replicare l'M1 si rivelasse troppo arduo, č possibile pensare all'M-14?

  11. #1436
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    starei pensando di progettarlo assieme a boris47, ultimamente ci stiamo sentendo su FB sul da farsi.. lo vuoi con mirino ottico o senza?

  12. #1437
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    secondo me sarebbe meglio farlo in modo da poterlo usare sia con che senza mirino, in particolare il mirino č praticamente identico a quello di tipo sovietico, quindi non c'č nemmeno bisogno di inventarsi alcunchč.


    e adesso un pochino di storia
    pur avendo una gittata teorica di 3 Km, l'M1 con il mirino non č mai stato molto diffuso, nella WWII gli si preferiva lo springfield 1903, il quale era bolt action (come il kar 98, il mosin nagant, il lee-enfield o anche il nostrano mod.91) e dopo fu l'M14 ad essere sia il fucile d'assalto standard (fino all'introduzione dell'M16 nel 1967) che da cecchino, cosa quest'ultima per la quale č ancora impiegato presso le forze armate usa, che hanno anche comprato moltissimi BM-59 italiani (per molti versi migliore) per integrarne le scorte.

  13. #1438
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-06-11
    Localitą
    Lago Nero(a sud della fabbrica Jupiter)all'entrata nel tunnel segreto che porta ai laboratori.
    Messaggi
    136

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    qualcuno puo mettercelo dentro? http://youtu.be/WOoUVeyaY_8
    oppure questaaa !!!!!! http://youtu.be/d84r8gMGxFQ
    anche http://youtu.be/uxj2ORNTUKI
    tanto per rimanere realistici in gioco,visto che č ambientato in russia nel 21° secolo e
    a tutti preferirei questo fucilone http://youtu.be/3ciFi-1YYdM
    per andare a caccia dei mutanti
    Ultima modifica di Serji1901; 29-12-11 alle 09:10:51

  14. #1439
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    per il primo c'č gią l'eliminator che č molto simile

  15. #1440
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-06-11
    Localitą
    Lago Nero(a sud della fabbrica Jupiter)all'entrata nel tunnel segreto che porta ai laboratori.
    Messaggi
    136

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    per il primo c'č gią l'eliminator che č molto simile
    ma non č russo
    comunque ci vorrebbero i proiettili esplosivi

  16. #1441
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    vabbč, adesso non esageriamo

  17. #1442

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Serji1901 Visualizza Messaggio
    a tutti preferirei questo fucilone http://youtu.be/3ciFi-1YYdM
    per andare a caccia dei mutanti
    fake?

    domanda sul redux mod, č possibile scegliere quali feature attivare e disattivare nell'installazione?

    l'assenza di messaggi di alert per le emissioni mi perplime un po'....

  18. #1443
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-06-11
    Localitą
    Lago Nero(a sud della fabbrica Jupiter)all'entrata nel tunnel segreto che porta ai laboratori.
    Messaggi
    136

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Zanjur Ungue Visualizza Messaggio
    fake?

    non credo,da quello che dice ,sono degli proiettili esplosivi

  19. #1444

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    mah...

    riguardo la mia domanda invece? posso decidere cosa modificare singolarmente durante l'installazione?

  20. #1445
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    sinceramente non me lo ricordo, non essendo mai riuscito a farlo funzionare non ho approfondito pił di tanto, ma nel topic specifico del mod- Call of Pripyat REDUX versione 1.05b ITALIANA: informazioni, discussioni e supporto! -dovresti trovare qualche informazione in merito.

    ti anticipo comunque che stiamo tutti aspettando la versione 2 che dovrebbe sorgere dalle ceneri del cancellato megamod: way of the wolf
    Ultima modifica di manuč; 29-12-11 alle 14:20:08

  21. #1446
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Localitą
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Buondģ a tutti!

    Finalmente mi sono accapparrato questo giochino, dopo che a suo tempo ebbi sviscerato SoC.
    Vengo qua a chiedere: cosa devo mettere/modificare per giocarlo ottimamente (quali mod, o nessuno se la versione "base" č gią perfetta di suo)?

    Grazie!

  22. #1447

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    vabbč allora vado sul complete e buonanotte

  23. #1448
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    ho un portatile con procio i5 e gpu nvidia gt320m......secondo voi riesce a reggere cop complete,considerando il fatto che ho giocato a cop liscio con illuminazione statica a 40 fps??

  24. #1449

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    ho installato il complete avanzato, perņ mi crasha a random... consigli?

  25. #1450
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Zanjur Ungue Visualizza Messaggio
    consigli?
    Prova la versione "Normale".

+ Rispondi alla Discussione
Pag 58 di 89 PrimaPrima ... 48565758596068 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato