+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 501
  1. #476

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Trigon Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Per sbloccare i due finali ho fatto cosģ:
    1) Ho salvato appena prima di distruggere le due basi,quindi sia Scrin e Nod sono ancora presenti (Compresi i loro Cantieri)
    2) Per vedere il finale "cattivo" ho usato la bomba al Tiberium liquido su una delle due basi,e Cannone Ionico unito a Faglia sull'altra
    3) Per il finale "buono" ho distrutto una base con Cannone Ionico e Faglia,e l'altra "a mano"
    Tutto qui....ho letto su GameSpot di gente che aveva problemi nel sbloccarla,ma io ho fatto cosģ.
    Forse se si distrugge la base Nod PRIMA di decidere se usare la famosa bomba o meno,parte un solo finale indipendentemente da cosa si faccia,non ne sono sicuro.

    Per i muri: ce li hanno solo le basi GDI e Nod avversarie,nelle campagne.
    Ho fatto la tua stessa identica cosa, ma non mi visualizza lo stesso i due finali, solo quello della strage. Proverņ a deletare l'autosave e a ricominciare la missione.

    Ora ho iniziato la campagna NoD.

    Per chi dice GDI inarrestabile, č vero se gli permettete di fare i Mammoth, ovvero di spendere soldi per il Tech Center + 2500$ per ogni Mammoth.

    Si riesce a farne tanti in relativamente poco tempo con almeno un 3 warfactory. Gią con 2 si riesce a farne al max un 5-6 nel tempo in cui un NoD ti riesce a mandare quintalate di Scorpion + carri stealth.

    E' vero che una volta potenziati e in massa sono durissimi, ma considerate che in sto gioco vince chi distrugge per primo la base nemica.

    Io ho vinto per dire contro uno scrin che si era fatto 8-10 navi incrociatori upgradati e voleva andarmi by air, con i soli Pitbull upgradati e in massa.
    Come? Semplice... la mappa era da 4 (quindi di dimensioni umane) ed era un 1vs1, le unitą finali spesso sono lente benchč devastanti in massa.
    Nel tempo in cui lui era arrivao a metą mappa io gli sono entrato in base con 25+ Pitbull evitando le sue navi che salivano. Risultato: č arrivato alla mia base che la sua era completamente andata ed ha perso.

    La rapiditą delle unitą e il fatto di affrontare anche unitą pił grandi poco alla volta non č fattore da poco.
    In questo gioco purtroppo la rapiditą conta molto pił della potenza finale. I NoD se usati bene hanno tutto il necessario per attacchi rapidi e massivi, i GDI sono eccellenti per attacchi meno veloci (6 minuti gią sono troppi, ho un amico che vince le partite con gli Scrin in poco pił di 2 minuti. Ce ne mette circa 3 coi NoD -.-
    Certo sono delle partite agli estremi... ma conta che il suo tempo medio di gioco per partita č di 5 minuti... non ti dą molte chance di farli i Mammoth e co.

  2. #477
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Freisar Visualizza Messaggio
    Io pił che altro vorrei giocare il primo (trovarlo) su xp a risoluzione decente, č l'unico che mi č piaciuto....
    sotto XP c'č solo quello compreso in the first decade e la risoluzione č quella del gioco originale, non ce n'č nessun altra

  3. #478

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da utente random Visualizza Messaggio
    ho un amico che vince le partite con gli Scrin in poco pił di 2 minuti. Ce ne mette circa 3 coi NoD -.-
    Certo sono delle partite agli estremi... ma conta che il suo tempo medio di gioco per partita č di 5 minuti... non ti dą molte chance di farli i Mammoth e co.
    ... e si diverte???

  4. #479

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da wildbull Visualizza Messaggio
    ... e si diverte???
    ah questo non lo so... io mi diverto di pił con WCIII ad essere sincero.
    Troppi rush sulle microscopiche mappe degli 1vs1 e dei 2vs2 se si č in 4.

    Ma lui č uno di quelli che scalano la ladder... lo fa per stare tra i primi 50 almeno. Lui e un altro paio di persone che conosco via forum sono proprio organizzate, uno č stato il campione mondiale di Red Alert 2, fai tu -.-

  5. #480
    Il Niubbi L'avatar di Phantomaz
    Data Registrazione
    13-07-03
    Localitą
    Cosenza - Reggio Calabria ... In LOOP !!
    Messaggi
    297

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    E' il gioco che č concepito in questo modo ... In 1vs1 si deve giocare cosi' a certi livelli , altrimenti si SOKA

  6. #481
    Il Niubbi L'avatar di Phantomaz
    Data Registrazione
    13-07-03
    Localitą
    Cosenza - Reggio Calabria ... In LOOP !!
    Messaggi
    297

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da [Oerth.it] Gades Visualizza Messaggio
    Cmq su una cosa hano ragione, se mettomo i muri e' chiaro che devono rivedere anche molte altre cose (strutture difensivie in primis che sono di una inutilitą imbarazzante).

    Su questo sono pienamente daccordo... Pur non essendo un fan del "turtle style" mi sento tranquillamente di affermare che le strutture difensive sono davvero ridicole...E anche le strutture stesse della base vanno gił TROPPO facilmente con gli attacchi di terra...

    Rigorosamente IMHO

  7. #482
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Trigon Visualizza Messaggio
    Perchč proprio di TFD?
    Ad ogni modo,hai PM.
    Perchč quello di TFD ho
    In ogni caso ancora grazie

    Citazione Originariamente Scritto da Freisar Visualizza Messaggio
    Io pił che altro vorrei giocare il primo (trovarlo) su xp a risoluzione decente, č l'unico che mi č piaciuto....
    L'unico modo č prenderti the first decade, in cui puoi giocarlo tranquillamente sotto xp e in 640*480 anzichč alla fantasmagorica 320*200 dell'originale

  8. #483

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Ci sono riuscitohhh, ho dovuto deletare l'autosave come mi avete detto ma alla fine viene fuori anche il finale buono dei GDI

    Cmq mi aspettavo di meglio

    Ricordando la ficata di finale visto in Red Alert 2, questo č na mezza ciofeca

  9. #484
    Il Fantasma L'avatar di killer_7
    Data Registrazione
    03-12-03
    Localitą
    Udine
    Messaggi
    61

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da utente random Visualizza Messaggio
    Ci sono riuscitohhh, ho dovuto deletare l'autosave come mi avete detto ma alla fine viene fuori anche il finale buono dei GDI

    Cmq mi aspettavo di meglio

    Ricordando la ficata di finale visto in Red Alert 2, questo č na mezza ciofeca
    Si infatti non č sto granchč. Ma chissene frega sto gioco č fatto per il multiplayer... E' perfetto cosi, se sei esperto ti diverti ed č giusto che i match durino 10 min massimo. Si chiama skill o c'č l'hai o non c'č l'hai.... Non servono incontri di 1 ora per niente... E poi W3 č il gioco per eccelenza di velocitą, ha fatto storia...

  10. #485
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Di niente Cily

  11. #486
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-07-05
    Localitą
    Varese
    Messaggi
    200

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Qualcuno aveva chiesto delle colonne sonore del primo C&C?

    Io ho il Cd auto ufficiale del primo C&C chhe davano (ai tempi) nella commemorative edition di C&C. (c'era C&C, il cd audio, dune2 e un poster).

  12. #487
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Io
    Non sapevo ci avessero fatto un cd audio (bella mossa in ogni caso, quando ne ho trovato uno nella confezione di earth 2160 sono rimasto cosģ --> ), in ogni caso ho risolto

  13. #488

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    ma ve la ricordate quanto era bella la Hell March di Red Alert?

    tududu tududu tududu... libertad...

  14. #489
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    We want war,wake up!

  15. #490

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    ah dice we want war?? Non si capisce na mazza, wake up si intuisce ma "want war" bisogna proprio saperlo per identificarlo con il rumore della marcia sotto >.<

  16. #491
    Il Fantasma L'avatar di killer_7
    Data Registrazione
    03-12-03
    Localitą
    Udine
    Messaggi
    61

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    LOL. Non me lo ricordo rega...
    :(
    Chi ha le collonne sonore che me le passa?

  17. #492
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Non facciamo diventare questo topic una chat, per favore. Grazie...

  18. #493
    Il Niubbi L'avatar di Stig
    Data Registrazione
    28-06-06
    Localitą
    Pescara
    Messaggi
    193

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    ragazzi ho attaccato il pc ad una tv lcd con risoluzione massima 1366x768..

    il problema č che tra le varie risoluzioni del gioco quella non č disponibile..e se provo a mettere una risoluzione che non abbia esattamente 768 pixel verticali il gioco non si vede proprio...

    praticamente l'unica risoluzione disponibile sarebbe la 1024x768..che non č 16/9 quindi non č buona.
    se metto anche 1280X720 per esempio, niente!!non va...

    c'č un metodo per editare manualmente le risoluzioni,come per altri giochi?

    grazie

  19. #494
    Il Niubbi L'avatar di plokoon
    Data Registrazione
    11-11-06
    Localitą
    firenze
    Messaggi
    292

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    cos'č che dice nella hell march? io nn l'ho mai capita , la sto ascoltando anche ora ma nulla... fine ot.

  20. #495
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    "We want war...wake up!"

  21. #496
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    bellissimo l'inizio di red alert 2, ogni volta che avvio il gioco faccio andare tutto il filmato

  22. #497

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    finalmente ho iniziato a giocare a c&c e devo dire ke il team della ea ha fatto un bel lavore......superiore alla battaglia della terra di mezzo 2

  23. #498
    Don Franz
    ospite

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Ragazzi ho un problema.
    L'altro giorno dopo aver formattato ho incollato i miei salvataggi precedentemente salvati..torno nel gioco carico le partite...tutto ok.
    purtroppo perņ se vado nell'archivio filmati, questi nn ci sono +...avevo completato tt i GDI a livello difficile e quasi finito anche i NOD...c'č qualcuno che sa dirmi come posso farli ricomparire?mi devo rifare le missioni?
    č scomparso anche il database informativo...:(:(:(

  24. #499
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    c'č un modo di scegliere le missioni della campagna da giocare? pensavo che salvasse in auto ogni inizio (come generals) ma non l'ha fatto

    @don franz: hai salvato tutta la cartella profiles? perchč i file dei video e dei dati sono 2 file ini a parte...

  25. #500
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Localitą
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Don Franz Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un problema.
    L'altro giorno dopo aver formattato ho incollato i miei salvataggi precedentemente salvati..torno nel gioco carico le partite...tutto ok.
    purtroppo perņ se vado nell'archivio filmati, questi nn ci sono +...avevo completato tt i GDI a livello difficile e quasi finito anche i NOD...c'č qualcuno che sa dirmi come posso farli ricomparire?mi devo rifare le missioni?
    č scomparso anche il database informativo...:(:(:(
    Forse i video sbloccati erano collocati in un'altra locazione diversa da quella dei salvataggi delle partite...

+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato