+ Discussione Chiusa
Pag 149 di 150 PrimaPrima ... 139147148149150 UltimaUltima
Risultati da 3,701 a 3,725 di 3748
  1. #3701
    David™
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Io ho chiesto il refund del pledge sul sito ufficiale. Che si fottano.

  2. #3702
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    insomma non mi sono perso nulla già ci sono da qualche parte i video belli da vedere? Che bello pensare che hanno speso un botto di soldi per la Anderson

  3. #3703
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Mi sono collegato live giusto in tempo per vedere la torta (); appena finito, ho dato poi una scorsa veloce alla "replica" su twitch... ma il gameplay di SQ42 che hanno fatto vedere è solo la parte in cui l'omino gira per il corridoio con la gente che gli parla?!

  4. #3704

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo



    tutto questo è molto triste. e sebbene la mappa mi abbia un minimo sollevato il morale, così come il vedere che un bel pacco di soldi sono andati nello sviluppo software e attori e riprese per sq42, tutto quello che ho visto della parte non sq42 mi fa pensare che voglio vedere il bilancio di cig. di sicuro non vado a ritirare il pledge (45 dollari), ma voglio sapere che minchia fanno sti tizi, cioè sq42 è partito a giugno dell'anno scorso se ben ricordo...
    Ultima modifica di Andrea____92; 10-10-15 alle 23:00:13

  5. #3705
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio


    tutto questo è molto triste. e sebbene la mappa mi abbia un minimo sollevato il morale, così come il vedere che un bel pacco di soldi sono andati nello sviluppo software e attori e riprese per sq42, tutto quello che ho visto della parte non sq42 mi fa pensare che voglio vedere il bilancio di cig. di sicuro non vado a ritirare il pledge (45 dollari), ma voglio sapere che minchia fanno sti tizi, cioè sq42 è partito a giugno dell'anno scorso se ben ricordo...
    Eh, è quello che dico da prima di Smart, ok, oggi mi han fatto vedere un po' di "open development" ma il problema di fondo è sempre lo stesso, grandi promesse piccole release, la mappa è figa quanto vuoi, il porta un amico CIG (STAR-7WNM-Q3D4) è figo quanto vuoi ma io voglio certezze, non un "soon", non un "2016" quando l'anno prima mi hai detto "soon e 2015" e l'anno prima ancora "soon e 2014".

    Più ripenso al video che ho postato oggi di Star Marine e a quello che ho visto stasera (lag in LAN, dai porcocazzo) più son sicuro che il prossimo anno sarà la solita storia, magari intanto rilasciano sto sistema stellare da girare, qualche altra figa iniziativa e all'ennesimo livestream ci diranno "soon e 2017".

    Riprendendo il discorso sulla credibilità di CIG che ho fatto nei giorni scorsi, sta ancora a zero, a meno di zero.

    Poi che mi frega è che continuo a rimandare il refund o la vendita dell'ultimo package rimasto perchè son sognatore e se mi sbatti in faccia Gillian Anderson nel cast faccio fatica a dire di no, ma va avanti così da troppo.

  6. #3706
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    mah, io volevo venderlo ma troppi sbatti, a chiedere il refund e riprendere 23 euro anche sticazzi. Però in altri posti avevo letto di gente con la pelle d'oca, e scopro che in realtà non hanno praticamente mostrato un cazzo

  7. #3707
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    insomma non mi sono perso nulla già ci sono da qualche parte i video belli da vedere? Che bello pensare che hanno speso un botto di soldi per la Anderson
    qui ci sono le cose più carine:








    dai, qualcosa di buono lo hanno fatto vedere.
    Ultima modifica di govny; 10-10-15 alle 23:26:53

  8. #3708

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Per quanto mi riguarda, tutto ciò che è in cgi non esiste. almeno, da oggi è così.

    meanwhile, derek smart su twitter annuncia "lo avevo detto io" quotando un suo post che risale a... l'inizio del citizen con, che poi ha editato a mezzanotte e mezza. tristezza.

    ah già, dice anche che domani pubblica un altro wot. chi lo legge per favore riassuma.

  9. #3709
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Da quello che ho letto in giro hanno voluto di nuovo rimandare tutte le release proprio a causa di Derek e haters, perchè quando non uscivano le cose ci si lamenta e quando escono ci si lamenta di come sono uscite... da quel che ho capito rilasceranno non più moduli ma un mini-universo giocabile in cui i vari moduli saranno integrati, di modo che non ci si possa lamentare che non si ha nulla sottomano se non dei moduli... l'uscita? Boh
    Ma ormai mi sono abituato ai mega ritardi
    Come viveno prima senza nulla in mano sopravvivo anche oggi

  10. #3710
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Dai, Chris sta solo violando (di nuovo) le promesse fatte durante la campagna kickstarter, promesse sulle quali la gente ha buttato soldi allo schermo e ha permesso la nascità del progetto

    Secondo me se a Chris andasse male potrebbe fare il politico in italia

    N.B.

    A chi fosse sfuggita la bellissima iniziativa "Porta un amico CIG" questo è il mio codice STAR-7WNM-Q3D4


  11. #3711
    David™
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Questo è veramente un bel Ponzi

    From Nexus 7

  12. #3712
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    N.B.

    A chi fosse sfuggita la bellissima iniziativa "Porta un amico CIG" questo è il mio codice STAR-7WNM-Q3D4

    Forse anche questa è un " po' " tardiva come inziativa
    Ormai sono 3 anni che la gente si è iscritta

  13. #3713
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Forse anche questa è un " po' " tardiva come inziativa
    Ormai sono 3 anni che la gente si è iscritta
    Ma appunto, non capisco perchè mettere in piedi ora una piramide di Ponzi , fra l'altro è alla base dell'80% delle truffe, fare un roba del genere fa un po' Tafazzi

  14. #3714
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Vdo ora che c'è una trial di un paio di settimane per AC... quanto è grande il download, tanto per sapere?

  15. #3715
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Visti i 3 video. Inizio a pensare che questo gioco sarà, prima di tutto, un disastro di ottimizzazione. All'inizio credevo fosse per colpa delle animazioni, ma probabilmente dipende invece dai 15 20 frame della messa in scena, è tutto blocchettoso, innaturale, legnoso come manco Fifa 96. Ma giustamente il motore è questo, è tutto in "tempo reale", ma il cry engine ha dovuto mai gestire lo streaming così? Ma quando mai, nei crysis difatti quando passi in una nuova area capita che la porta dietro si blocca, che c'è un crollo di strutture interne che non ti fa tornare più indietro. Qua bisogna passare dagli interni agli esterni senza soluzione di continuità, e si vola e si spara.

    L'effetto è tremendo, si ha la sensazione di essere tornati indietro di 20 anni.

    Su squadron 42 e il cast stellare, bah, a me ste cose danno noia, come davano noia in mass effect. Milioni di dollari bruciati per ingaggiare attori conosciuti e famosi, uno spreco di risorse. Per un single player che su PC non so quanto interessi, mi sembra più il cavallo di troia per fare una versione console senza la parte "MMO".

    Poi ancora niente date, cioè alla fine, di concreto, che si è visto? Posso capire ancora ancora la riservatezza su Squadron 42, ma su tutto il resto? Abbiamo visto un atterraggio con il pilota automatico, l'attivazione di un satellite uscendo nello spazio dalla nave(bello!), il passaggio alla parte FPS. Ok, ma i jump point?Dio mio, i jump point.

  16. #3716
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    Visti i 3 video. Inizio a pensare che questo gioco sarà, prima di tutto, un disastro di ottimizzazione. All'inizio credevo fosse per colpa delle animazioni, ma probabilmente dipende invece dai 15 20 frame della messa in scena, è tutto blocchettoso, innaturale, legnoso come manco Fifa 96. Ma giustamente il motore è questo, è tutto in "tempo reale", ma il cry engine ha dovuto mai gestire lo streaming così? Ma quando mai, nei crysis difatti quando passi in una nuova area capita che la porta dietro si blocca, che c'è un crollo di strutture interne che non ti fa tornare più indietro. Qua bisogna passare dagli interni agli esterni senza soluzione di continuità, e si vola e si spara.

    L'effetto è tremendo, si ha la sensazione di essere tornati indietro di 20 anni.

    Su squadron 42 e il cast stellare, bah, a me ste cose danno noia, come davano noia in mass effect. Milioni di dollari bruciati per ingaggiare attori conosciuti e famosi, uno spreco di risorse. Per un single player che su PC non so quanto interessi, mi sembra più il cavallo di troia per fare una versione console senza la parte "MMO".

    Poi ancora niente date, cioè alla fine, di concreto, che si è visto? Posso capire ancora ancora la riservatezza su Squadron 42, ma su tutto il resto? Abbiamo visto un atterraggio con il pilota automatico, l'attivazione di un satellite uscendo nello spazio dalla nave(bello!), il passaggio alla parte FPS. Ok, ma i jump point?Dio mio, i jump point.
    Non dimenticarti il lag in LAN

    Comunqne engine cannato in pieno, lo stanno pure riscrivendo da tre anni ma se alla base l'engine non ti permette di gestire gli "open space" ne hai da riscrivere, praticamente tutto devi riscrivere, tanto valeva fare un engine da zero coi soldi che avevano

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Vdo ora che c'è una trial di un paio di settimane per AC... quanto è grande il download, tanto per sapere?
    Minimo 20GB, forse anche 25

  17. #3717
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Credo 30 GB in realtà

    Comunque video con sub ita per la intro di SQ42:


  18. #3718
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Ma sono l'unico che non vede niente nella mappa? Ieri credevo fosse un problema di sovraccarico ma stamane nulla cambiò

    EDIT:

    Niente, a quanto pare se la fai partire in finestra non va, devi farla partire a pieno schermo

  19. #3719
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Minimo 20GB, forse anche 25
    Hmmm... vabbè, visto che la scimmia Dark Souls è passata di nuovo e ho riattaccato l'X52 (amo quel gioco, ma 'sta menata di avere UN solo controller attaccato mi rompe le palle da morire!) facciamoci un giro, va'.

    Già che hai spammato il codiuce a manetta, ti vengo incontro

  20. #3720
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Hmmm... vabbè, visto che la scimmia Dark Souls è passata di nuovo e ho riattaccato l'X52 (amo quel gioco, ma 'sta menata di avere UN solo controller attaccato mi rompe le palle da morire!) facciamoci un giro, va'.

    Già che hai spammato il codiuce a manetta, ti vengo incontro
    Credo che il codice valga solo per chi lo compra , altrimenti che piramide è?

    EDIT:

    Ah no, vale anche solo per la registrazione al sito

    EDIT2:

    The Star Citizen Recruitment Program allows you to invite friends to join the Star Citizen Project. Anyone registering with your personal code will automatically get 5,000 UEC to spend in Voyager Direct, and whenever one of your recruits becomes an active player by purchasing a Game Package, you will get a Recruitment Point. These Points unlock rewards automatically.
    I punti per la fuffa vanno su se poi l'amico acquista il gioco
    https://www.robertsspaceindustries.com/referral-program
    Ultima modifica di ZioYuri78; 11-10-15 alle 10:19:47

  21. #3721
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    hanno voluto di nuovo rimandare tutte le release proprio a causa di Derek e haters,
    Ottima scusa maaaaa no, dopo 3 anni non funziona più

  22. #3722
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    the boogie man Derek Smart111!1!1!Ieri su 10 messaggi, 8 erano dedicati ad infamare Derek smart

  23. #3723
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    intanto hanno fatto su un altro milione

  24. #3724

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    comunque, se andate a vedere sul sito di star citizen https://robertsspaceindustries.com/funding-goals

    il grafico mostra che il guadagno mensile non è mai stato inferiore ai 900k negli ultimi 6 mesi, spesso arrivando a picchi di 3 M o poco meno. non ho capito dove derek ha trovato la storia del "prendono a mala pena 500k al mese"

  25. #3725
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da govny Visualizza Messaggio
    intanto hanno fatto su un altro milione
    da ieri? ma sul serio? Ma vendendo cosa? Mah, è veramente allucinante tutto ciò

+ Discussione Chiusa
Pag 149 di 150 PrimaPrima ... 139147148149150 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato