+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 18 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 436
  1. #126
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Per l'ennesima volta ho avuto la riconferma che delle donne io non capisco un caz

    Citazione Originariamente Scritto da Antonius Block Visualizza Messaggio
    No, aspè, no. Così non ci stai provando.
    Per quanto mi riguarda, sono d'accordo col fare cagate enormi per farti rendere conto che un rifiuto non è un granchè (e poi c'è sempre la piccola possibilità di successo anche con cagate immani).
    Tipo, se tu decidi di scriverle una dichiarazione d'amore nel biglietto, son d'accordo.
    Non son d'accordo se tu invece vuoi fare questa cosa solo per farci pace. Stai solo assecondando la tua paura del rifiuto, così. E' l'opposto di quanto dovresti fare.
    Una cosa per volta Antò!

  2. #127

    Predefinito Re: Per l'ennesima volta ho avuto la riconferma che delle donne io non capisco un caz

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    I post di Antonius Block riguardo a Karas sono la summa dell'ontologia circolare TSMmara.

    "L'eterno ritorno dell'identico", per Crom.
    Prima o poi il mio mantra farà breccia!
    Riuscirò dove altri hanno fallito

  3. #128
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Per l'ennesima volta ho avuto la riconferma che delle donne io non capisco un caz

    Karas ok andare fuori con le amiche al cinese.
    Pero' se vuoi fare un basso verso la pucciatura del biscotto, punta un nuovo target e agisci.
    dai fallo per me.

    Penso che ormai trarrei piu' soddisfazione da una tua scopata che da una delle mie. ....

  4. #129
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Per l'ennesima volta ho avuto la riconferma che delle donne io non capisco un caz

    asd

  5. #130
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Per l'ennesima volta ho avuto la riconferma che delle donne io non capisco un caz



    Questo Karas perché è un po' come se tu dicessi no con il non provarci

  6. #131
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: Per l'ennesima volta ho avuto la riconferma che delle donne io non capisco un caz

    Ed ecco il cervo che dà del cornuto al bue

  7. #132
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Per l'ennesima volta ho avuto la riconferma che delle donne io non capisco un caz

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Ma tu ste conclusioni da dove le trai scusa?
    Abbiamo ( avevamo, avremo ) un bel rapporto, ci sente spesso e usciamo spesso. Mai ossessionata mai assillata.
    cioè, ma di chi stiamo parlando? dell'amica degli animali no? quella che ormai in tutte le salse del mondo ti ha detto che non gli frega un cazzo di pucciare con te.
    e non sto dicendo che non avete un bel rapporto d'amicizia blabla, ma che te la sei giocata come amante. che è il motivo per cui scrivi e per cui ti rispondiamo.

    e no, la rosa in quel modo non è nè eclatante nè produttiva. è una zerbinata di bassa lega. IMHO.

  8. #133
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Per l'ennesima volta ho avuto la riconferma che delle donne io non capisco un caz

    mi sono letto tutto di fila.

    secondo me, se ci esci ancora, la devi baciare.

    la sconosciuta non la baci. abbiamo capito.

    prova a baciare questa. anche se avete litigato. anche se piove. anche se quel giorno il gatto ti ha guardato male. anche se le stelle non sono allineate.

    l'alternativa a scrivere questo post che avevo in mente era un up sistematico di tutti i topic di karas nella sezione.

  9. #134
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Per l'ennesima volta ho avuto la riconferma che delle donne io non capisco un caz

    Avresti la pazienza di farlo?

    Stasera ci siamo sentiti 20 minuti buoni a telefono. L'ho sentita un po nervosa all'inizio, nel senso che ha parlato a raffica di diecimila cose come se dovesse aggiornarmi su tutto
    Le ho buttato lì un invito per domenica in piscina ma ha rifiutato per motivi di lavoro... siamo rimasti che ci sentivamo una di queste sere.

    Precisazione: Mi ha cercato lei con un sms stasera.

  10. #135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    mi sono letto tutto di fila.

    secondo me, se ci esci ancora, la devi baciare.

    la sconosciuta non la baci. abbiamo capito.
    Che poi secondo me è più facile baciare una sconosciuta, almeno se prendi il 2 di picche il giorno dopo non devo giustificare niente a nessuno

  11. #136
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Per l'ennesima volta ho avuto la riconferma che delle donne io non capisco un caz

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Stavolta è diverso.
    Allora siamo in una botte di ferro.

    Citazione Originariamente Scritto da Antonius Block Visualizza Messaggio
    Prima o poi il mio mantra farà breccia!
    Riuscirò dove altri hanno fallito
    Sei molto coraggioso a prenderti sulle spalle questo onere.
    Ti lascio il testimone e vado a sedermi a bordo campo.

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Stasera ci siamo sentiti 20 minuti buoni a telefono. L'ho sentita un po nervosa all'inizio, nel senso che ha parlato a raffica di diecimila cose come se dovesse aggiornarmi su tutto
    Le ho buttato lì un invito per domenica in piscina ma ha rifiutato per motivi di lavoro... siamo rimasti che ci sentivamo una di queste sere.

    Precisazione: Mi ha cercato lei con un sms stasera.
    Karas, ma vuoi veramente perdere ancora tempo nel cercare di conquistare l'amica degli animali?
    A questo punto è davvero impossibile, non hai NESSUNA possibilità di farcela.
    Senza contare il fatto che ogni mossa che fai, peggiori la situazione.

    Se sei veramente interessato a lei, prova a baciarla.
    Altrimenti tienti questa buona amica e provaci con qualcun'altra.
    Fallo per te.

  12. #137
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Per l'ennesima volta ho avuto la riconferma che delle donne io non capisco un caz

    non ho letto nulla se non l'OP-

    karas, evidentemente non piaci. vorrei dire "a nessuna" ma mi limito ad un "alle ragazze che orbitano intorno al tuo universo"
    vuoi per la faccia sveglia, vuoi per la tua passione per il calcio, per l'infantilità, o vuoi per un qualunque motivo (o somma di essi).
    in più sei troppo romantico e frùfrù per poterti fingere qualcosa che non sei.
    rassegnati e bhon.
    tra 10 anni ti prenderai una disperata e farai famiglia con quella. amen. c'è di peggio.

  13. #138
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Per l'ennesima volta ho avuto la riconferma che delle donne io non capisco un caz

    non ho letto nulla se non il messaggio di brg

    ciao brg :ciao:
    qui a cini c'era un tale (il reverendo) che stava con una ragazza simpaticamente ribattezzata dal resto della ghenga 'telespalla bob' perchè aveva i piedi grossi.
    la settimana prima del matrimonio telespalla bob ha una crisi di panico, molla il colpo e fugge verso l'ignoto, lasciando il reverendo a macerare nel suo dolore per un annetto buono, finchè un bel dì non ha conosciuto la sua nuova fiamma. ora...pensa alle peruviane...non ne vengono in mente tantissime, vero? forse quelle nelle foto dei concorsi di bellezza son tra le prime a cui si pensa. e pure loro non è che sian bellissime. ecco, il reverendo si era invaghito di una peruviana 40enne con un nino di 10 anos, le ultime news lo davano convivente da qualche mesetto.

    questo per dire che alla fine la lietezza è un po' dietro l'angolo per tutti.



    no dai, ho letto anche altro. tipo che karas vuol mandare un mazzo di rose ad una non come tappeto per farci all'ammore ma per fare alla pace.
    Ultima modifica di Glasco; 28-08-12 alle 15:52:11

  14. #139
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Per l'ennesima volta ho avuto la riconferma che delle donne io non capisco un caz

    glauco

  15. #140
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Per l'ennesima volta ho avuto la riconferma che delle donne io non capisco un caz

    Meno male che gracco c'è

  16. #141

    Predefinito Re: Per l'ennesima volta ho avuto la riconferma che delle donne io non capisco un caz

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Cmq l'intenzione era di mandarle una rosa riconciliatrice. ( consiglio da una tipa "Le rose sono sempre apprezzate ) e un biglietto con la scritta "pace???"
    Che tristezza.

  17. #142
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Per l'ennesima volta ho avuto la riconferma che delle donne io non capisco un caz

    Fantastici

  18. #143
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Per l'ennesima volta ho avuto la riconferma che delle donne io non capisco un caz

    Ora leggo tutto, volevo solo dire Grazie! per aver aperto questo nuovo topic, era un po' che lurkavo tsm cercando karas!

    Noto un cambiamento nell'avatar, vabbè posso farci l'abitudine anche se ti identificavo con quella faccia


  19. #144
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Per l'ennesima volta ho avuto la riconferma che delle donne io non capisco un caz

    Citazione Originariamente Scritto da DarkAlien Visualizza Messaggio
    Appena compirai trenta anni finirai in un night.




    E non ne uscirai più.
    ahahahahh grandioso intervento annichilente di DarkAlien!


    E il bello è che così succederà!

  20. #145
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito

    No, il bello è che ha già passato i 30 anni!

  21. #146
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Per l'ennesima volta ho avuto la riconferma che delle donne io non capisco un caz

    Ha già passato i 30 anni e manda rose con scritto "pace?"

    Ancora una volta, la mia cognizione della gravità della situazione si rivela estremamente manchevole.

  22. #147
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Per l'ennesima volta ho avuto la riconferma che delle donne io non capisco un caz

    il motivo è presto spiegato

    è un napoli

    non si può pretendere di più
    già è tanto che non va in giro a sporcare, urlare e importunare le ragazze straniere all'estero

  23. #148
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Per l'ennesima volta ho avuto la riconferma che delle donne io non capisco un caz

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    il motivo è presto spiegato

    è un napoli

    non si può pretendere di più
    già è tanto che non va in giro a sporcare, urlare e importunare le ragazze straniere all'estero
    E dopo questo post di trollata, decisamente niucco mi stai sul cazzo e ti consiglio di iniziare a leggere i post tipo 20 volte che magari arrivi a capire cosa uno sta cercando di dire. Complimenti.

  24. #149
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Per l'ennesima volta ho avuto la riconferma che delle donne io non capisco un caz

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    E dopo questo post di trollata, decisamente niucco mi stai sul cazzo e ti consiglio di iniziare a leggere i post tipo 20 volte che magari arrivi a capire cosa uno sta cercando di dire. Complimenti.
    la cosa è reciproca .

  25. #150
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Per l'ennesima volta ho avuto la riconferma che delle donne io non capisco un caz

    caalmii

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 18 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato