+ Rispondi alla Discussione
Pag 55 di 56 PrimaPrima ... 4553545556 UltimaUltima
Risultati da 1,351 a 1,375 di 1396
  1. #1351
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    Un ulteriore indizio che l'infortunio di Embiid è tattico

  2. #1352
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Eh, dipende quanto in basso scende

    Se cade solo di un paio di pick non so quanto ci guadagna.
    Perchè tra Cleveland, Milwaukee e Phila non so quale sia messa meglio da quel punto di vista. Difficile capirlo tra l'altro, visto che due di queste tre lottavano a fare più schifo possibile...
    Nonostante la storia poco incoraggiante, Cleveland potrebbe essere quella messa meglio come piano per il futuro. Non posso valutare il suo staff tecnico, però già il reclutamento di Blatt potrebbe voler dire qualcosa. Mboh...
    Ultima modifica di Zaknafein; 24-06-14 alle 14:49:27

  3. #1353
    La Borga L'avatar di tommy85
    Data Registrazione
    27-11-01
    Messaggi
    11,875

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    LeBron James' agent, Richie Paul, has informed the Miami Heat that James will exercise his early termination option and become an unrestricted free agent.

  4. #1354
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    beh a cleveland la gestione è quella che è da tempo e la proprietà idem.

    il roster attuale però è il migliore tra i tre.

    i bucks e i sixers però hanno cambiato mano da poco e in particolare per i sixers sembra che la dirigenza prometta bene, anche se il piano la è di fare schifo almeno un altro anno e poi ripartire dalle pick di questo draft, dello scorso e del prossimo. secondo me sono la piazza migliore per cominciare senza pressioni il primo anno, soprattutto se devi recuperare da un infortunio.

  5. #1355
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Si beh, da quel punto di vista si. Anche se il discorso che avevo in mente all'inizio non era tanto sulla bontà della squadra in sè, quanto piuttosto sulla bravura e sulla serietà dei vari coach/trainer
    (che non ho modo di valutare tra l'altro, perchè a parte i 2 o 3 nomi che si sentono sempre, in genere non so nemmeno chi siano)

  6. #1356
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Philadelphia non ha già Nerlens Noel? Forse prendere anche Embiid nella stessa situazione non è la migliore delle scelte
    i Sixers li vedo più adatti a Wiggins, per il discorso che facevi tu, anche se a questo punto penso che finirà o a Cleveland o a Milwaukee... le prime due chiamate sono lui e Jabari, su questo ormai non ci piove.
    Il pick di Philadelphia non sarà semplice perché hanno il rookie of the year che gioca point guard e dubito che vogliano prendere un altro giocatore nello stesso ruolo. Quindi Smart e Exum (che secondo quelli di grantland è un bust ) sarebbero da escludere. Peccato che una volta presi Wiggins e Parker, sulla carta siano loro i migliori rimasti
    Servirebbe quindi un'ala e a questo punto andrei su uno tra Randle e Vonleh.


    LeBron free agent significa che se ne va o secondo voi potrebbe comunque rifirmare per Miami?

  7. #1357
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Beh, ci sarebbero un paio di posti interessanti in cui potrebbe finire, ma non so se gli conviene cambiare.
    Probabilmente l'anno prossimo sarà un anno di transizione anche per Miami, ma in generale di Riley mi fiderei.

    Senza contare che Miami non la butterei via come città, e alla fine quando si tratta di reclutare free agent di un certo livello conta anche quello (chiedete a Cleveland, Minnesota, Utah&co).

  8. #1358
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
    Data Registrazione
    09-08-08
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    17,698

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio

    LeBron free agent significa che se ne va o secondo voi potrebbe comunque rifirmare per Miami?
    Imho significa che la palla passa a Miami, cioè che se gli fan il contrattone (che penso abbia come conseguenza il mandare via qualcuno) rimane, altrimenti se ne va

  9. #1359
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Biffoz
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    www.bambini.eu
    Messaggi
    16,381

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Sbaglierò, ma ho come l'idea che a lebbrone più che i soldi interessi vincere... potrebbe anche andarsene.

  10. #1360
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Non credo che sia una questione di soldi. Già l'ultima volta ha lasciato andare qualche milioncino per poter fare lo squadrone, se i piani sono chiari non credo che abbia problemi a farlo ancora.
    Credo che preferisca stare in una squadra decente piuttosto che fare la stella solitaria in mezzo al deserto. C'ha già provato e non ha funzionato molto bene. Imho ha ancora voglia di stare in alto e vincere un po' di bigiotteria.

    Tra l'altro prenderà un fottilione dagli sponsor, cosa vuoi che sia qualche milioncino

  11. #1361
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
    Data Registrazione
    09-08-08
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    17,698

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Credo che le cose siano cambiate rispetto al passato. Prima per vincere ha accettato un contratto molto più basso di quello che avrebbe potuto prendere altrove, ma adesso che ha vinto (e quando non l'ha fatto il suo cartellino l'ha timbrato comunque quasi sempre), giustamente potrebbe pretendere di più in termini economici e che siano gli altri a doversi adeguare se vogliono vincere con lui.

  12. #1362
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Secondo me non hai capito nulla di LeBron se fai questi discorsi.

    MJ 6 anelli
    Kareem Abdul Jabbar 6 anelli
    Tim Duncan 5 anelli
    Kobe Bryant 5 anelli
    Magic Johnson 5 anelli
    Larry Bird 3 anelli
    ...
    ...
    ...
    LBJ 2 anelli

    Ultima modifica di Lars89; 24-06-14 alle 15:52:55

  13. #1363
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    Credo che le cose siano cambiate rispetto al passato. Prima per vincere ha accettato un contratto molto più basso di quello che avrebbe potuto prendere altrove, ma adesso che ha vinto (e quando non l'ha fatto il suo cartellino l'ha timbrato comunque quasi sempre), giustamente potrebbe pretendere di più in termini economici e che siano gli altri a doversi adeguare se vogliono vincere con lui.
    Eh, potrebbe darsi. Dipende da quanta fame ha ancora

    Se fossi un giocatore NBA e avessi la possibilità di passare alla storia lascerei tranquillamente sul tavolo un po' di soldini per avere più probabilità di vincere. E, se fossi una superstar, credo che i soldi dell'ingaggio sposterebbero ben poco l'ago della bilancia nella mia vita.
    Purtroppo però gioco solo nel CSI
    Ultima modifica di Zaknafein; 24-06-14 alle 15:56:41

  14. #1364
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Tra l'altro:
    Jazz are offering Derrick Favors, Alec Burks and No. 5 pick to Cavs for No. 1 pick & Jarrett Jack
    Da tifoso Jazz sono combattuto, ma credo che in fondo non mi dispiacerebbe

  15. #1365
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
    Data Registrazione
    09-08-08
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    17,698

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Secondo me non hai capito nulla di LeBron se fai questi discorsi.

    MJ 6 anelli
    Kareem Abdul Jabbar 6 anelli
    Tim Duncan 5 anelli
    Kobe Bryant 5 anelli
    Magic Johnson 5 anelli
    Larry Bird 3 anelli
    ...
    ...
    ...
    LBJ 2 anelli

    guarda che non è mica sinonimo di non vincere. Voglio dire Kobe ha vinto prendendo sempre di più, e questo vale per quasi tutti quelli che hai elencato. Però fai conto che, per farti un esempio, Miami ha vinto con Bosh che prende quanto LeBron e con Wade che prende pure di più. Ora non credo sia impossibile, al di là dei ruoli che coprono, aumentare lo stipendio a James e prende 2 giocatori che ti garantiscono gli stessi numeri di Wade e Bosh a stipendi inferiori rispetto ai loro. Con una distribuzione corretta degli stipendi in base a quanto rende il giocatore Miami potrebbe continuare a vincere anche aumentandogli l'ingaggio, ma quello che non possono permettersi gli Heat (e Lebron credo lo sappia) è strapagare un giocatore che ahimè sta in panchina la metà delle partite della regular season e un centro che rende meglio come SG

  16. #1366
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    guarda che non è mica sinonimo di non vincere. Voglio dire Kobe ha vinto prendendo sempre di più, e questo vale per quasi tutti quelli che hai elencato. Però fai conto che, per farti un esempio, Miami ha vinto con Bosh che prende quanto LeBron e con Wade che prende pure di più. Ora non credo sia impossibile, al di là dei ruoli che coprono, aumentare lo stipendio a James e prende 2 giocatori che ti garantiscono gli stessi numeri di Wade e Bosh a stipendi inferiori rispetto ai loro. Con una distribuzione corretta degli stipendi in base a quanto rende il giocatore Miami potrebbe continuare a vincere anche aumentandogli l'ingaggio, ma quello che non possono permettersi gli Heat (e Lebron credo lo sappia) è strapagare un giocatore che ahimè sta in panchina la metà delle partite della regular season e un centro che rende meglio come SG
    Che Miami dovrebbe mandare via Wade sono stato il primo a dirlo (basta che guardi qualche post indietro), ma credo sia molto difficile che lo facciano e LeBron lo sa.
    Forse con queste finals LeBron ha capito che non si può più fidare di Wade e degli altri compagni di squadra.

  17. #1367
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Appunto, quindi perché dovrebbe chiedere il contrattone (che vorrebbe dire compagni di squadra più scarsi?)

  18. #1368
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
    Data Registrazione
    09-08-08
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    17,698

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    Eh, potrebbe darsi. Dipende da quanta fame ha ancora

    Se fossi un giocatore NBA e avessi la possibilità di passare alla storia lascerei tranquillamente sul tavolo un po' di soldini per avere più probabilità di vincere. E, se fossi una superstar, credo che i soldi dell'ingaggio sposterebbero ben poco l'ago della bilancia nella mia vita.
    Purtroppo però gioco solo nel CSI
    Per avere fame secondo me ha ancora fame. Però se sai di essere il migliore probabilmente dell'nba e sicuramente della tua squadra pensi di dover essere tu a pensare "vabbè, qui ci sono 2 che fanno meno della metà di quello che faccio io, però mi adeguo" o devono essere gli altri a pensare "cazzo, quello è Lebron, uno che i campionati te li fa vincere, se voglio vincere devo giocare con lui e se voglio giocare con lui devo essere io ad adeguarmi"?

  19. #1369
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    se il ragionamento fosse stato questo avrebbe dovuto convincere gli altri due a optare fuori dal contratto e lui farsi un altro anno e vedere con i soldi risparmiati cosa mettevano insieme gli heat per pi rifirmare al massimo in futuro.

    non me lo aspettavo comunque, credevo rimanesse un anno a guardare la condizione della squadra sapendo che comunque ad est per com'è la situazione attuale gli heat sono comunque i favoriti per arrivare in finale anche l'anno prossimo.

  20. #1370
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    non me lo aspettavo comunque, credevo rimanesse un anno a guardare la condizione della squadra sapendo che comunque ad est per com'è la situazione attuale gli heat sono comunque i favoriti per arrivare in finale anche l'anno prossimo.
    Anche io avrei scommesso su questa scelta, ma evidentemente ha altri progetti
    A questo punto lo vedrei bene in una squadra blasonata come Chicago che ha già un buon roster Alla faccia di Cleveland

  21. #1371
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Ma infatti secondo me se Lebron cambia squadra è perchè capisce che il ciclo a Miami va verso la conclusione, nonostante le finals raggiunte. Ecco poi non so bene dove possa andare per essere sicuro di trovare una situazione da titolo ma tant'è. Io ad esempio sarei curioso di vederlo ad Ovest.

  22. #1372
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
    Data Registrazione
    09-08-08
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    17,698

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Che Miami dovrebbe mandare via Wade sono stato il primo a dirlo (basta che guardi qualche post indietro), ma credo sia molto difficile che lo facciano e LeBron lo sa.
    Forse con queste finals LeBron ha capito che non si può più fidare di Wade e degli altri compagni di squadra.
    Si ma per quello dico che dipenderà da Miami. Se partiamo dal presupposto che Wade non sarà mai tradato gli Heat non possono certo presentarsi da James dicendogli "sì ti diamo 2 milioni in più, ma la squadra rimane questa con un Allen in meno" altrimenti questo rappresenta il biglietto di sola andata perchè se ne vada. E senza liberare giocatori non credo possano offrirgli molto di più di quello che ha già, e oltretutto avrebbero movimenti di mercato parecchio limitati e pochi cambiamenti potrebbero portare ad un nuovo fallimento. Imho se gli offrono poco di più, a parità di offerta, se ne va.
    Diverso sarebbe se si liberassero di Bosh e provassero a lanciare l'idea di un rinnovo al ribasso per Wade, ci sarebbe spazio per aumentare LBJ e anche spazio salariale per qualche buon acquisto.

  23. #1373
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    bah per me o è il preludio di una mossa a sorpresa, ovvero che si abbassa di nuovo lo stipendio insieme agli altri per firmare qualcuno, oppure ha deciso di andarsene.

    optare per poi rifirmare con la stessa squadra a un paio di milioni in più senza aver avuto prima garanzie dagli altri (che per quanto ne sappiamo non hanno fatto ancora lo stesso e probabilmente aspetteranno di vedere che fine fa james prima di rinunciare ai soldi a questo punto) non ha nessun senso.

  24. #1374
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    bah per me o è il preludio di una mossa a sorpresa, ovvero che si abbassa di nuovo lo stipendio insieme agli altri per firmare qualcuno, oppure ha deciso di andarsene.

    optare per poi rifirmare con la stessa squadra a un paio di milioni in più senza aver avuto prima garanzie dagli altri (che per quanto ne sappiamo non hanno fatto ancora lo stesso e probabilmente aspetteranno di vedere che fine fa james prima di rinunciare ai soldi a questo punto) non ha nessun senso.
    Durante le finals c'era la voce che potessero tutti abbassarsi lo stipendio per prendere Carmelo Anthony e riunire tutte le star del draft 2003. Imho se lo fanno sbagliano perché con Anthony non vincerai mai un cazzo. E poi gioca nello stesso ruolo di LeBron e dovresti sempre giocare small con uno dei due come ala forte.

    Dovrebbero ingaggiare Milicic così hanno tutte le prime 5 scelte di quel draft
    Ultima modifica di Lars89; 24-06-14 alle 19:51:03

  25. #1375
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Durante le finals c'era la voce che potessero tutti abbassarsi lo stipendio per prendere Carmelo Anthony e riunire tutte le star del draft 2003. Imho se lo fanno sbagliano perché con Anthony non vincerai mai un cazzo. E poi gioca nello stesso ruolo di LeBron e dovresti sempre giocare small con uno dei due come ala forte.

    Dovrebbero ingaggiare Milicic così hanno tutte le prime 5 scelte di quel draft
    Ma più che altro con Anthony, Wade, bosh e Lebron non bastano 2 palloni: quanti anni è che 'Melo si prende minimo venti tiri a partita? Secondo me comunque è fantabasket, però davvero non riesco a capire dove voglia andare a finire, ed è chiaro che è uno dei pochi giocatori nella lega che può decidere dove andare, ed è chiaro che lo ha anche già deciso. #bereadyforthedecisionnumber2

+ Rispondi alla Discussione
Pag 55 di 56 PrimaPrima ... 4553545556 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato