+ Rispondi alla Discussione
Pag 82 di 107 PrimaPrima ... 72808182838492 ... UltimaUltima
Risultati da 2,026 a 2,050 di 2657
  1. #2026

    Predefinito Riferimento: CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARER

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    č solo una questione di abitudine e di preferenza: il GP37 non mi č mai piaciuto
    No aspetta, nei valori numerici č meglio il GP37, poi ovviamente anche a me piace il Toz ma di certo non č pił forte dell'Eliminatore

  2. #2027

    Predefinito Riferimento: CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARER

    L' ottica a contrasto č utile solo di giorno e durante il crepuscolo, a mio avviso č meglio il localizzatore piuttosto che un visore notturno sull' ottica del fucile, anche perchč puoi usare sempre il visore della tuta per vedere
    la pistola migliore č la marcia, la pompi al max e tiri gił una chimera con un caricatore!

  3. #2028

    Predefinito Riferimento: CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARER

    Citazione Originariamente Scritto da Nightstalker_88 Visualizza Messaggio
    L' ottica a contrasto č utile solo di giorno e durante il crepuscolo, a mio avviso č meglio il localizzatore piuttosto che un visore notturno sull' ottica del fucile, anche perchč puoi usare sempre il visore della tuta per vedere
    la pistola migliore č la marcia, la pompi al max e tiri gił una chimera con un caricatore!
    Il visore notturno della tuta non va mentre stai mirando perņ il fatto č che l'ottica a contrasto non da fastidio di giorno, perciņ in un fucile tipo il Vintar va bene, ma se ci piazzi il visore notturno di giorno non ci vedi una mazza

  4. #2029

    Predefinito Riferimento: CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARER

    se hai l' ottica a contrasto si che non funziona il visore infatti nel vintorez ce l' avevo pure io, poi mi son preso lģ SVU ed ho preferito mettere l' ottica regolabile piuttosto che l' ottica con visore!
    Ma sentite, avete presente lo scanner ad infrarossi dell elmetto tattico??? ma che modifiche apporta??? non cambia nulla dal normale :(

  5. #2030
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARER

    Citazione Originariamente Scritto da Nightstalker_88 Visualizza Messaggio
    Ma sentite, avete presente lo scanner ad infrarossi dell elmetto tattico??? ma che modifiche apporta??? non cambia nulla dal normale :(
    Secondo me č una feature buggata e lo stesso vale per alcune migliorie del visore infrarossi su altrettanti elmetti.

  6. #2031
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARER

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    No aspetta, nei valori numerici č meglio il GP37, poi ovviamente anche a me piace il Toz ma di certo non č pił forte dell'Eliminatore
    se mi piacesse quel fucile lo userei a prescindere dal fatto che sia pił o meno potente di un altro

    ad esempio l'FN2000 (FT 200M) č migliore dell'LR-300 (TRs-301), ma io preferisco quest'ultimo e quindi uso questo.
    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Il visore notturno della tuta non va mentre stai mirando perņ il fatto č che l'ottica a contrasto non da fastidio di giorno, perciņ in un fucile tipo il Vintar va bene, ma se ci piazzi il visore notturno di giorno non ci vedi una mazza
    a me invece va: se attivo il visore notturno della tuta e poi miro, continuo a vedere tutto verde anche attraverso il mirino dell'arma

  7. #2032

    Predefinito Riferimento: CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARER

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    Secondo me č una feature buggata e lo stesso vale per alcune migliorie del visore infrarossi su altrettanti elmetti.
    infatti anche secondo me č buggata... perfino il visore notturno di 3a generazione...dovrebbe essere blu lo spettro visivo, invece č tale e quale a quello di 2a

  8. #2033
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARER

    Rilancio: fra I° e II° generazione ci sono sempre differenze significative?
    Lo chiedo perchč utilizzo una serie di minimod e non vorrei ci fossero conflitti: di default quali dovebbero essere i vantaggi fra I°, II° e III° generazione di visori infrarossi?
    Ultima modifica di Darimar; 06-03-10 alle 20:34:39

  9. #2034

    Predefinito Riferimento: CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARER

    si, la visione di prima (spettro verde) č sbiadita e non amplifica molto la luce,quella di 2a (sempre verde) illumina bene ed č nitida, la 3a č buggata perchč non cambia nulla da quella precedenza, stesso per il visore ad infrarossi :(

  10. #2035

    Predefinito Riferimento: CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARER

    Ripeto anche qui, il visore a infrarossi riguarda la mappa in alto a sinistra,non č un visore notturno... vengono segnalati i nemici come puntini rossi nella mappa anche se siete distanti PROVATE con qualche zombi a levare e mettervi il casco

  11. #2036
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARER

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Ripeto anche qui, il visore a infrarossi riguarda la mappa in alto a sinistra,non č un visore notturno... vengono segnalati i nemici come puntini rossi nella mappa anche se siete distanti PROVATE con qualche zombi a levare e mettervi il casco
    Ah, perfetto, grazie per il chiarimento. Quindi, alla fin fine, l'unica visuale buggata č quella di terza generazione?..

  12. #2037

    Predefinito Riferimento: CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARER

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    Ah, perfetto, grazie per il chiarimento. Quindi, alla fin fine, l'unica visuale buggata č quella di terza generazione?..
    Non so se sia propriamente buggata...dall'impressione che ho avuto mi pare che passado dalla 1a alla 2a l'immagine č pił definita anche se non si nota tantissimo, mentre passando dalla 2a alla 3a risulta un minor abbagliamento per le fonti di luce mi sa ho fatto un pņ di screenshot, osservate le zone illuminate da fonti di luce

    Spoiler:

    1a generazione


    2a generazione


    3a generazione




    altro esempio

    1a generazione


    2a generazione


    3a generazione




  13. #2038
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-10-09
    Messaggi
    387

    Predefinito Riferimento: CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARER

    Sacrificato sei un grande

  14. #2039
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARER

    sinceramente io non vedo differenza tra le immagini

  15. #2040
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Localitą
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARER

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    sinceramente io non vedo differenza tra le immagini
    stavo per dire la stessa cosa...

  16. #2041

    Predefinito Riferimento: CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARER

    Tra 1 e 2 vi do ragione, ma non tra 2 e 3. Guardate il volto di nitro e la lampada sulla destra con il tavolo illuminato.
    Nell'altro gruppo di foto guardate il pavimento sulla porta sulla sinistra.
    E' chiaramente meno "abbagliante" il tutto.

  17. #2042
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Localitą
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARER

    č vero, ma sono differenza millimetriche.

  18. #2043

    Predefinito Riferimento: CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARER

    Citazione Originariamente Scritto da Randy_Stalker Visualizza Messaggio
    č vero, ma sono differenza millimetriche.
    Si in effetti io mi aspettavo tipo un visore blu come ultimo

  19. #2044

    Predefinito Riferimento: CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARER

    ma infatti non č bello cosģ :(

  20. #2045
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARER


  21. #2046
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARER

    Citazione Originariamente Scritto da Randy_Stalker Visualizza Messaggio
    č vero, ma sono differenza millimetriche.
    gią, č talmente piccola la differenza che č praticamente un aggioramento inutile, avrebbe avuto il suo perchč come secondo aggiornamento, mentre per il terzo sarebbe stato meglio avere a disposizione la visione azzurra.

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    EDIT: rivisto le immagini in dettaglio.
    credevo fosse una comparazione tra il prima ed il dopo, ma a guardare le immagini con pił attenzione (e allargate), questo mod non fa altro che sfalsare i colori e secondo me confonde maggiormente e basta.
    senza contare che alcune tonalitą, come qulla rossastra, mi danno proprio fastidio, mentre altre, come quella grigia, sono inutili.
    Ultima modifica di manuč; 07-03-10 alle 12:53:10

  22. #2047
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARER

    Modifica a mio avviso ridicola... che so quei colori da carnevale. Se si vuole "correggere" le varie generazioni di visori bisogna solo fare un MODFIX per la terza generazione e inserire il colore blu giusto; con questo la modifica segnalata č bocciata e non sarą inserita nel DATABASE.

    Edit...

    Dopo essermi documentato dall'esperto duty manuč chiederņ al mercenario tecnico Gr1ph00n di creare un MODFIX per i visori:

    Prima generazione cosi com'č

    Seconda generazione come la terza generazione vanilla

    Terza generazione visore di colore celeste limpido (insomma come quello di SoC e CS)



    Se avete commenti o richieste in merito potete farli nell'Angolo del Mod


    Ragazzi, ritorniamo in argomento un pochetto... sapete che se volete chiacchierare e fare pettegolezzi su tutto quello che riguarda Call of Pripyat e la Zona c'č il topic apposito... se volete discutere delle modifiche e dei vari smanettamenti anche... qui dentro commentiamo in modo diverso il gioco

    Vi farņ sapere per la MODFIX VISORI
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 07-03-10 alle 13:02:46

  23. #2048

    Predefinito Riferimento: Il FINALE di Call of Pripyat, prospettive per S.T.A.L.K.E.R. 2, parliamo

    mah, i vari punti del mio finale li ho letti nelle storie di altri, noto perņ che con noah allora si poteva anche ragionare, quando sono arrivato io m'ha lanciato contro il cane e io gli ho riempito la baracca di bombe a mano...
    č morto zulu anche se non ho capito quando come e perchč (quando siamo arrivati a pripyat era vivo e vegeto, solo che se l'č presa con me e se n'č andato)

    ma la questione principale č: cosa mi rappresenta questo gioco?
    di che parla?cioč a me la sceneggiatura č sembrata molto meno che debole, praticamente inesistente.
    gią comincia senza capire bene chi se ne frega degli elicotteri (vuoi mettere con "uccidi strelok"???) e per quale motivo me ne dovrei interessare io, poi prosegue fondamentalmente come ricerca degli attrezzi per farsi fare gli upg dell'inventario.
    la pripyat di questo capitolo ha carisma zero, sarą banale, monotono e quel che volete, ma ci vuole quella ruota, punto e basta.
    e la storia scivola via tra qualche dungeon (apprezzo la scelta di consentire a chi come me non ama spazi ristretti ed atmosfere horror di poterle ridurre al minimo) molti tempi morti di trasferimento e diverse side quests piuttosto interessanti.
    resta perņ sempre il fatto che gli artefatti utili alla fine della fiera sono soprattutto quelli del peso trasportabile e quindi non č ancora implementata molto bene la cosa.

    in tutto questo mi devo occupare di andarmene dalla zona ma non si capisce bene perchč, da cosa io sia minacciato, cosa cavolo ci sia andato a fare e chi se ne frega degli elicotteri.

    mah, sceneggiatura molto meno che debole, assolutamente insipida, non mi ha coinvolto per niente, e la parte interessante della storia č stata trovare i vari attrezzi per aggiustare le armi e un po' di artefatti per avere i soldi per aggiustarle...

    non mi č piaciuto questo gioco, del fascino del primo ha solo il nome e se il secondo introduceva novitą interessanti ma una trama debole, questo ha mantenuto le novitą, ma la trama č scomparsa...

    boh, speriamo in seguito, questo per i miei gusti č un titolaccio.

  24. #2049
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARER

    Citazione Originariamente Scritto da Rick the Quick Visualizza Messaggio
    noto perņ che con noah allora si poteva anche ragionare, quando sono arrivato io m'ha lanciato contro il cane e io gli ho riempito la baracca di bombe a mano...
    dovevi solo aprire la porta, lasciarlo sparare i suoi 2 colpi (magari riparandoti dietro la porta stessa), mettere gił l'arma e ti avrebbe parlato
    Citazione Originariamente Scritto da Rick the Quick Visualizza Messaggio
    č morto zulu anche se non ho capito quando come e perchč (quando siamo arrivati a pripyat era vivo e vegeto, solo che se l'č presa con me e se n'č andato)
    forse non te ne sei accorto, ma quando se ne č andato č comparsa nel pad la missione di ritrovare zulu a pripyat.
    Citazione Originariamente Scritto da Rick the Quick Visualizza Messaggio
    ma la questione principale č: cosa mi rappresenta questo gioco?
    di che parla?cioč a me la sceneggiatura č sembrata molto meno che debole, praticamente inesistente.
    questo gioco parte da qualche tempo dopo che in SoC strelok ha disattivato il bruciacervella ed ascoltando quello che raccontano molti personaggi si capisce come si č evoluta la storia.
    Citazione Originariamente Scritto da Rick the Quick Visualizza Messaggio
    gią comincia senza capire bene chi se ne frega degli elicotteri (vuoi mettere con "uccidi strelok"???) e per quale motivo me ne dovrei interessare io,
    noi interpretiamo il maggiore alex degtyarev dell'esercito ucraino ed abbiamo come missione proprio quella di investigare su cosa č successo agli elicotteri precipitati, ecco perchč dobbiamo interessarcene, i quali elicotteri altri non sono se non quelli che in SoC abbiamo visto passare sopra la testa non appena arrivati a pripyat.
    Citazione Originariamente Scritto da Rick the Quick Visualizza Messaggio
    poi prosegue fondamentalmente come ricerca degli attrezzi per farsi fare gli upg dell'inventario.
    che poi č una missione secondaria che in teoria potremo anche non fare ed in effetti c'č stato qualcuno che ha finito il gioco senza nemmeno trovarli tutti
    Citazione Originariamente Scritto da Rick the Quick Visualizza Messaggio
    la pripyat di questo capitolo ha carisma zero, sarą banale, monotono e quel che volete, ma ci vuole quella ruota, punto e basta.
    in effetti c'č un punto della cittą dalla quale la ruota si vede
    Citazione Originariamente Scritto da Rick the Quick Visualizza Messaggio
    resta perņ sempre il fatto che gli artefatti utili alla fine della fiera sono soprattutto quelli del peso trasportabile e quindi non č ancora implementata molto bene la cosa.
    io ho utilizzato solo i reperti bolla che davano un bonus di +4 contro le radiazioni e nessun malus, gli altri li ho venduti ho dati per le missioni di ricerca del mercante della nave.
    Citazione Originariamente Scritto da Rick the Quick Visualizza Messaggio
    in tutto questo mi devo occupare di andarmene dalla zona ma non si capisce bene perchč, da cosa io sia minacciato, cosa cavolo ci sia andato a fare e chi se ne frega degli elicotteri.
    come detto prima, sei un ufficiale dell'esercito ucraino andato nella zona con uno scopo preciso e cioč quello di invenstigare su cosa č successo agli elicotteri della squadra di attacco, portata a termine questa missione te ne puoi pure andare... o anche no.
    Citazione Originariamente Scritto da Rick the Quick Visualizza Messaggio
    mah, sceneggiatura molto meno che debole, assolutamente insipida, non mi ha coinvolto per niente,
    se non leggi l'antefatto e non segui quello che succede nello svolgersi della trama č ovvio che ti sia risultata cosģ
    Citazione Originariamente Scritto da Rick the Quick Visualizza Messaggio
    e la parte interessante della storia č stata trovare i vari attrezzi per aggiustare le armi e un po' di artefatti per avere i soldi per aggiustarle...
    in effetti le missioni secondarie di questo capitolo della saga di stalker sono molto interessanti, molto ben congegnate da portare a termine e mai stancanti.
    Ultima modifica di manuč; 07-03-10 alle 18:53:47

  25. #2050
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Localitą
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: Il FINALE di Call of Pripyat, prospettive per S.T.A.L.K.E.R. 2, parliamo

    Citazione Originariamente Scritto da Rick the Quick Visualizza Messaggio
    ma la questione principale č: cosa mi rappresenta questo gioco?
    di che parla?cioč a me la sceneggiatura č sembrata molto meno che debole, praticamente inesistente.
    se non parli con tutti(o quasi) gli stalker, se non ti interessi di cercare i documenti di strelok, ecc... č ovvio che sembra debole.

    č invece un'ottima trama. "l'incipit" č insipido(la missione degli elicotteri), ma subito dopo la questione si evolve, e si entra nel vero mondo della Zona. La trama č pił corta e pił "spoglia" di quella di SOC, perchč CAll Of pripyat E' UN'ESPANSIONE.

    sarebbe assurdo mettere in COP una trama lunga e complessa. questa č una prerogativa del gioco VERO E PROPRIO(quale sarą STALKER 2), e non di un'espansione.

    La trama di COP spiana la strada a tantissimi nuovi scenari per STALKER 2.

    Citazione Originariamente Scritto da Rick the Quick Visualizza Messaggio
    gią comincia senza capire bene chi se ne frega degli elicotteri (vuoi mettere con "uccidi strelok"???) e per quale motivo me ne dovrei interessare io, poi prosegue fondamentalmente come ricerca degli attrezzi per farsi fare gli upg dell'inventario.
    tu sei un uomo dell'esercito.

    l'esercito manda degli elicotteri armati fino ai denti, ma questi spariscono nel nulla.

    l'esercito deve scoprire che cavolo č successo.

    chi deve interessarsene degli elicotteri?? i succhiasangue??

    PS: quella degli attrezzi, č una missione secontaria, facoltativa, e tutt'altro che indispensabile.

    Citazione Originariamente Scritto da Rick the Quick Visualizza Messaggio
    la pripyat di questo capitolo ha carisma zero, sarą banale, monotono e quel che volete, ma ci vuole quella ruota, punto e basta.
    non vorrei darti un dolore, ma la pripyat di COP, E' LA VERA PRIPYAT. in SOC pripyat, era l'insieme degli edifici pił importanti, ma non rispecchiava MINIMAMENTE la vera disposizione geografica di essi, nč la vera planimetria della cittą.

    questa volta, hanno riprodotto FEDELMENTE un quartiere realmente esistente della vera pripyat.

    e non č colpa di nessuno, se non dei sovietici, se la vera pripyat č una cittą fondamentalmente anonima e tutta uguale.

    Citazione Originariamente Scritto da Rick the Quick Visualizza Messaggio
    in tutto questo mi devo occupare di andarmene dalla zona ma non si capisce bene perchč, da cosa io sia minacciato, cosa cavolo ci sia andato a fare e chi se ne frega degli elicotteri.
    te l'ha ordinato il medico di abbandonare la Zona??

    tu devi solo scoprire cosa si nasconde dietro al massacro degli elicotteri. non č una corsa "ad andarsene" dalla Zona.

    e per quanto riguarda le minacce, nella Zona cč solo l'imbarazzo della scelta.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 82 di 107 PrimaPrima ... 72808182838492 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato