+ Rispondi alla Discussione
Pag 1760 di 2177 PrimaPrima ... 1260161017501758175917601761176217701910 ... UltimaUltima
Risultati da 43,976 a 44,000 di 54409
  1. #43976
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    lo spot per il turismo sessuale

  2. #43977
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-11-02
    Messaggi
    8,741

    Predefinito Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Brunone

  3. #43978
    La Borga L'avatar di ghost_master
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    10,417

    Predefinito Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    lo spot per il turismo sessuale
    this

  4. #43979
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Gli horror cileni !

  5. #43980
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Manca poco meno di un mese alla consegna della lista dei 23 che parteciperanno al Mondiale, ma l'Argentina si è già portata avanti. La stampa, infatti, è entrata in possesso dell'elenco che la Federazione ha consegnato a una azienda d'abbigliamento che ha il compito di confezionare i vestiti per la spedizione. Non c'è, come annunciato, Tevez: presenti gli "italiani" Andujar, Fernandez, Campagnaro, Biglia, Alvarez, Higuain e Palacio

    Il direttore del dipartimento delle squadre nazionali dell'AFA, Ruben Moschella, ha cercato di rimediare a questa gaffe colossale: "I rappresentanti dell'azienda Etiqueta Negra, che vestirà la Seleccion per il Mondiale, ci ha sollecitato affiché fornissimo una possibile lista dei convocati per iniziare a preparare gli abiti. Quindi abbiamo mandato una bozza dell'elenco, di cui fanno parte tutti i giocatori impiegati nell'amichevole di Bucarest con la Romania. Non si tratta nel modo più assoluto della lista definitiva. Sabella non ce l'ha comunicata. Questo era solo solo un modo per guadagnare tempo con l'azienda d'abbigliamento".
    Qualche tempo in una gaffe simile, per certi versi, era incappato il ct del Portogallo Paulo Bento, che aveva scritto su un foglietto di carta al ristorante i 24 che avrebbero fatto parte del gruppo. Salvo lasciarla nelle mani di persone poco affidabili, che ne rivelarono il contenuto alla stampa. Sabella, ammesso che non cambi idea, ha deciso di portare al Mondiale questi giocatori:
    Portieri: Sergio Romero, Mariano Andújar, Agustín Orion.
    Difensori: Ezequiel Garay, Federico Fernández, Pablo Zabaleta, Marcos Rojo, José María Basanta, Hugo Campagnaro, Nicolás Otamendi.
    Centrocampisti: Fernando Gago, Lucas Biglia, Javier Mascherano, Ever Banega, Angel Di María, Maximiliano Rodríguez, Ricardo Alvarez.
    Attaccanti: Sergio Agüero, Lionel Messi, Gonzalo Higuaín, Ezequiel Lavezzi e Rodrigo Palacio.

  6. #43981
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili


  7. #43982
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-11-02
    Messaggi
    8,741

    Predefinito Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Gago .

  8. #43983
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Maxi Rodriguez e Alvarez... ma possibile che non abbiano niente di meglio?
    Alvarez, almeno: io mi porterei Iturbe tutta la vita, al suo posto.

  9. #43984
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    3,731

    Predefinito Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio

    Portieri: Sergio Romero, Mariano Andújar, Agustín Orion.
    Difensori: Ezequiel Garay, Federico Fernández, Pablo Zabaleta, Marcos Rojo, José María Basanta, Hugo Campagnaro, Nicolás Otamendi.
    Centrocampisti: Fernando Gago, Lucas Biglia, Javier Mascherano, Ever Banega, Angel Di María, Maximiliano Rodríguez, Ricardo Alvarez.
    Attaccanti: Sergio Agüero, Lionel Messi, Gonzalo Higuaín, Ezequiel Lavezzi e Rodrigo Palacio.
    Niente sorprese dell'ultim'ora.

    Mi convince solo il reparto d'attacco.
    Pure se a centrocampo, bene o male, possono contare su gente di grande esperienza (Mascherano, Gago, Maxi) e soprattutto sul "nuovo Di Maria" forgiato da Ancelotti....
    Portiere e difesa sono lontani dal top-mondiale.....salvo giusto Garay (ottimo centrale, spesso sottovalutato) e Zabaleta (terzino tosto e d'esperienza).

    Da verificare le condizioni di Gago (distensione del legamento interno del ginocchio sinistro, dovrebbe recuperare appena in tempo per l'esordio) e Di Maria (ma non ha niente di serio a quanto sembra).

    La formazione di base dovrebbe essere questa:

    Romero; Zabaleta, Fernandez, Garay, Rojo; Gago, Mascherano, Di Maria; Messi, Higuain, Aguero.

  10. #43985
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    3,731

    Predefinito Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Maxi Rodriguez e Alvarez... ma possibile che non abbiano niente di meglio?
    Alvarez, almeno: io mi porterei Iturbe tutta la vita, al suo posto.
    Vabbè Iturbe è più attaccante. Lì davanti le scelte sono quelle....spicca giusto l'assenza di Tevez, ma per "altri motivi", non certo tecnici.

    Alvarez, bene o male, può essere inserito pure in mediana......magari come centrocampista di qualità oltre a di Di Maria.
    Visto che gli altri sono tutti "zappatori"...

    Pure se ha giocato poco, piuttosto, avrei portato Pastore....magari da inserire a partita in corso per dare un pò di qualità al centrocampo.

  11. #43986
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    s'è capito il caso tevez, in concreto?

  12. #43987
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    3,731

    Predefinito Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Cmq, in questa rosa, ci potevano tranquillamente stare anche G.Rodriguez (centrale difensivo Fiorentina), Ansaldi (terzino Zenit), E.Perez (centrocampista Benfica).

    A parte Tevez chiaramente.

  13. #43988
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    3,731

    Predefinito Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    s'è capito il caso tevez, in concreto?
    Francamente non lo so, dall'internet ho trovato:


    Maradona ha detto:
    Perchè Tevez non viene più convocato in Nazionale? Semplice, Carlitos ha litigato sia con Bilardo che con Grondona, è questo il motivo per il quale è stato letteralmente fatto fuori dalla nazionale argentina”.
    Da un'altra fonte :

    Il ct Alejandro Sabella non l’ha mai chiamato e non sembra intenzionato a farlo. Ufficialmente è una scelta tecnica, ma nessuno ha ancora capito bene cosa è successo fra i due. D’altra parte anche il predecessore di Sabella, Sergio Batista aveva avuto uno screzio con Tevez, tuttavia dopo aver chiarito, l’aveva convocato per la Coppa America del 2011, quando Carlitos ha giocato le sue ultime partite con la maglia albiceleste. Da parte sua, il numero dieci bianconero, da allora ha ripetuto più volte: «E’ finita, la nazionale per me ormai fa parte del passato. Ho dato il mio addio e non ho più nulla da aggiungere. A suo tempo ho spiegato come mi sentivo ed è tutto qui. Non mi va più di parlarne, altrimenti sembra che stia chiedendo di tornare».


  14. #43989
    Lo Zio
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,744

    Predefinito Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    A me pare che il Real attuale sia cambiato di parecchio, invece: a partire dallo schema utilizzato (dal 4-2-3-1 a uno strano 4-3-3) per finire agli uomini: l'anno passato c'erano Khedira in mediana e Ozil e Di Maria dietro la punta, quest'anno in mediana ci sono Modric e Di Maria e nel terzetto d'attacco c'è Bale.
    Dietro c'è stato l'innesto di Carvajal al posto di Arbeloa e il ritorno di Pepe tra i titolari fissi (l'anno scorso Varane era riuscito a metterlo in discussione), in più Marcelo ha risolto decisamente a proprio favore il ballottaggio con Coentrao (che è andato avanti tutto l'anno scorso).
    Sì ma noi parlavamo della rosa (o almeno io, ma credo anche Zuma), che dall'anno scorso a quest'anno non è che sia cambiata tanto. E' cambiato l'utilizzo di alcuni giocatori, ma quello dipende dall'allenatore.
    Col Bayern non ha giocato Coentrao sia all'andata che al ritorno?

  15. #43990
    Lo Zio L'avatar di Hellraiser
    Data Registrazione
    25-05-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,607

    Predefinito Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Felaggiano Visualizza Messaggio
    Col Bayern non ha giocato Coentrao sia all'andata che al ritorno?
    Titolare in entrambe le gare.

  16. #43991
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    A me pare che il Real attuale sia cambiato di parecchio, invece: a partire dallo schema utilizzato (dal 4-2-3-1 a uno strano 4-3-3) per finire agli uomini: l'anno passato c'erano Khedira in mediana e Ozil e Di Maria dietro la punta, quest'anno in mediana ci sono Modric e Di Maria e nel terzetto d'attacco c'è Bale.
    Dietro c'è stato l'innesto di Carvajal al posto di Arbeloa e il ritorno di Pepe tra i titolari fissi (l'anno scorso Varane era riuscito a metterlo in discussione), in più Marcelo ha risolto decisamente a proprio favore il ballottaggio con Coentrao (che è andato avanti tutto l'anno scorso).

    Insomma, mi sembra che ci sia stata una bella trasformazione .

    PS: ma di Casemiro si sa niente? E' ancora vivo?
    Oltre a tutto questo Modric rispetto all'anno scorso è titolare e si vede.
    Decisamente superiore come costruzione di gioco ad Ozil.
    Carvajal è stato tra i migliori terzini della budensliga ottimo innesto.
    Khedira è un ottimo giocatore ma anche qui Ancelotti è un allenatore che a centrocampo preferisce avere gente tecnica e con palleggio.
    Xavi Alonso Modric e Di Maria.
    È incredibile come sia riuscito Carletto con questi tre a trovare un equilibrio in mezzo al campo.


    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  17. #43992
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Felaggiano Visualizza Messaggio
    Sì ma noi parlavamo della rosa (o almeno io, ma credo anche Zuma), che dall'anno scorso a quest'anno non è che sia cambiata tanto. E' cambiato l'utilizzo di alcuni giocatori, ma quello dipende dall'allenatore.
    Col Bayern non ha giocato Coentrao sia all'andata che al ritorno?
    Ci sono Carvajal, Marcelo, Modric e Bale che l'anno scorso o non c'erano proprio o non erano titolari fissi.
    Poi, se ti riferisci all'intera rosa è chiaro che non è che potessero cambiare 25 giocatori da un anno all'altro: sono entrati a far parte del Real Isco, Carvajal, Illarramendi, Bale e Casemiro (quasi 170 mln spesi), se ne sono andati Ozil, Albiol, Callejon, Higuain, Kaka e Carvalho (per citare solo quelli "grossi").

    Coentrao quest'anno è stato riserva sparata (infatti è sulla lista di quelli che il Real potrebbe cedere), indipendentemente da chi abbia giocato col Bayern.

  18. #43993
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Khedira è un ottimo giocatore ma anche qui Ancelotti è un allenatore che a centrocampo preferisce avere gente tecnica e con palleggio.
    Khedira non s'è sfasciato il crociato da qualche mese?

  19. #43994
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Khedira non s'è sfasciato il crociato da qualche mese?
    sì infatti è stato praticamente tutta la stagione fuori, anche se credo che con questi xabi e modric non giocherebbe comunque.

  20. #43995
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ci sono Carvajal, Marcelo, Modric e Bale che l'anno scorso o non c'erano proprio o non erano titolari fissi.
    Poi, se ti riferisci all'intera rosa è chiaro che non è che potessero cambiare 25 giocatori da un anno all'altro: sono entrati a far parte del Real Isco, Carvajal, Illarramendi, Bale e Casemiro (quasi 170 mln spesi), se ne sono andati Ozil, Albiol, Callejon, Higuain, Kaka e Carvalho (per citare solo quelli "grossi").
    Con Faleggiano si parlava di rinforzo dell ROSA . Marcelo e Modric erano già nella disponibilità di Mourinho (e Modric giocava pure tanto )

  21. #43996
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    Con Faleggiano si parlava di rinforzo dell ROSA . Marcelo e Modric erano già nella disponibilità di Mourinho (e Modric giocava pure tanto )
    Bastava finire di leggere il post, c'è scritto tutto quel che ti serviva per capire : prima ho elencato i cambiamenti nell'11 titolare e poi quelli nella rosa.

  22. #43997
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Bastava finire di leggere il post, c'è scritto tutto quel che ti serviva per capire : prima ho elencato i cambiamenti nell'11 titolare e poi quelli nella rosa.
    Grazie
    Per fortuna lo hai fatto tu
    Mi piace quando prendi queste iniziative


    p.s. Comunque Modric era stra-impiegato anche da Mourinho (oltre 50 presenze e oltre 3000 min), come o più di Khedira con cui spesso si alternava. Quest'anno Modric ha meno presenze ma più minuti (ma poco ..l'equivalente di un 5-6 partite...) anche perché Khedira è rotto da mesi.

    @Falaggiano ... C'è anche un'altra cessione illustre che avevamo dimenticato :\ "Essien", giocatore stra-impiegato da Mourinho. Ma, visto l'essien del milan...mi vien da dire che la sua cessione può essere catalogata come un rinforzo per ancelotti

  23. #43998
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    Grazie
    Per fortuna lo hai fatto tu
    Mi piace quando prendi queste iniziative
    Tranquillo, quando ti serve chiedi .

    p.s. Comunque Modric era stra-impiegato anche da Mourinho (oltre 50 presenze e oltre 3000 min), come o più di Khedira con cui spesso si alternava. Quest'anno Modric ha meno presenze ma più minuti (ma poco ..l'equivalente di un 5-6 partite...) anche perché Khedira è rotto da mesi.
    Vero solo in parte: Modric l'anno scorso si alternava sia con Khedira che con Ozil, non era in concorrenza diretta con il solo Khedira.

    Comunque ho parlato di variazioni nell'11 titolare: l'anno scorso il terzino sinistro era un ballottaggio tra Marcelo e Coentrao, Modric se la giocava contemporaneamente sia con Ozil che con Khedira (ovviamente in ruoli diversi).
    Quest'anno il terzino sinistro titolare è ben definito e Modric ha una sua collocazione precisa a centrocampo, nel quale è il titolare indiscusso (il minutaggio è relativo, il titolare è lui e basta).
    Penso che la differenza tra le due situazioni sia evidente .

    PS: ho dimenticato di parlare di Pepe, in realtà: l'anno scorso spesso ha giocato anche lui a centrocampo, quest'anno mi pare di no.
    Ultima modifica di tomlovin; 10-05-14 alle 15:25:36

  24. #43999
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Tornando alle cose concrete:

    Verdetti #Bundesliga
    Bayern campione; Bayern, BVB, Schalke in UCL, Bayer preliminari UCL; Wolfsburg, Gladbach e Mainz in EL.

    Braunschweig e Norimberga retrocessi; Amburgo allo spareggio retrocessione; Lewandowski capocannoniere

  25. #44000
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-09-13
    Messaggi
    7,636

    Predefinito Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Non finirà mai .
    I mondiali del 2026 li giocheranno ad Abu Dhabi .
    O in Cina .
    O in India .


    Ah, guarda, su quello non c'è dubbio: 50 mln è una valutazione esagerata.
    non vorrai mica mettere sullo stesso piano India e Cina con Abu Dhabi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1760 di 2177 PrimaPrima ... 1260161017501758175917601761176217701910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato