+ Rispondi alla Discussione
Pag 149 di 203 PrimaPrima ... 139147148149150151159 ... UltimaUltima
Risultati da 3,701 a 3,725 di 5052

Discussione: Fallout 4

  1. #3701
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Quello si che non ha nulla di nuovo, ma si chiama GTA e quindi ogni clone giusto con qualche piccola modifica prende 97\100 Non mi è piaciuto proprio non ci posso fare niente

  2. #3702
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Quello si che non ha nulla di nuovo, ma si chiama GTA e quindi ogni clone giusto con qualche piccola modifica prende 97\100
    Ma ci hai giocato a Gta V?
    No perchè non sembra mica

  3. #3703
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Sarà che avendolo provato su console il movimento schifoso da pad ha influito negativamente. Ma il gameplay(e soprattutto l'ambientazione coatta aMMErriccana che mi sta sul caxxo) l'ho trovato noioso, anche se era cominciato bene, il prologo innevato era venuto bene, ma una volta iniziato a giocare col tizio di colore in città...... Trovato molto più stimolante Watch Dogs.

    Cmq siamo OT


    Fallout 4 è un bel gioco, ha i suoi difetti ma ha anche pregi, quindi pochi caxxi, non è quella ciofeca immonda che gli haters\puristi oldFalloutiani vanno dicendo
    Ultima modifica di heXen; 20-11-15 alle 01:00:33

  4. #3704
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Sarà che avendolo provato su console il movimento schifoso da pad ha influito negativamente. Ma il gameplay(e soprattutto l'ambientazione coatta aMMErriccana che mi sta sul caxxo) l'ho trovato noioso, anche se era cominciato bene, il prologo innevato era venuto bene, ma una volta iniziato a giocare col tizio di colore in città...... Trovato molto più stimolante Watch Dogs.

    Cmq siamo OT


    Fallout 4 è un bel gioco, ha i suoi difetti ma ha anche pregi, quindi pochi caxxi, non è quella ciofeca immonda che gli haters\puristi oldFalloutiani vanno dicendo
    Cosa leggo.

    Cosa leggo.

    Cosa leggo.


    Quella truffa ideata da Ubisoft

    Cosa leggo.

    Cosa leggo.

  5. #3705
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Ma infatti,preso per quello che è (ossia NON un rpg puro,più un action con degli spruzzi di strizzate d'occhio) fa il suo lavoro e lo fa bene.
    Solo che dopo che investono gozziliardi di dollari per un titolo che fa tot vendite (e F4 sta vendendo uno sfacelo eh) ci si aspetta che il prodotto sia fatto bene.
    Ci si aspetta che la grafica sia all'altezza dell'anno e della produzione che ha dietro e con essa le animazioni.
    Ci si aspetta che glitch e bug siano un qualcosa che può capitare assolutamente ma in maniera minore.
    Ci si aspetta che se un gioco viene presentato come gioco di ruolo ci siano determinati elementi che permettano di ruolare bene dato che nel 2015 robe tipo "Oh no,sono un cristone di 2 metri per 130 kg con un grosso martello..Questa porta di legno ammuffita chiusa a chiave mi impedisce di passare Q_Q" sono a parer mio inammissibili.
    Ci si aspetta pure che L'IA (dei compagni e a volte anche dei nemici) sia quantomeno decente.

    Insomma, ci si aspetta un bel pò di cose che non si sono avute con f4.

    Siamo comunque lontani sia dalla merda liquida che dal capolavoro che fa brillare gli occhi a tutti, F4 si adagia comodo in quella fascia di giochi che vanno oltre la sufficenza ma non rientrano affatto nelle posizioni migliori.

  6. #3706
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-06-12
    Messaggi
    26

    Predefinito Re: Fallout 4

    Certo che per definirlo peggiore di Skyrim ce ne vuole, eh
    È un massive improvement sotto quasi tutti i punti di vista. A naso, il secondo miglior gioco Beth dopo Morrowind.

  7. #3707
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da giannipinotto Visualizza Messaggio
    grafica: fo4 vanilla è oggettivamente migliore di skyrim vanilla, se intendevi "rispetto all'anno di uscita" allora si varla di sviluppo, non di grafica
    interfaccia: seriously?
    dialoghi: il livello dei dialoghi degli npc non mi sembra affatto inferiore a quello (di certo non celebre per la sua grande statura) di skyrim, la differenza sta nei riassunti per le opzioni di dialogo, ma la cosa viene bilanciata dal fatto che in fo4 ogni tanto (seppur poche volte) i dialoghi servono a qualcosa
    -cut-
    Per esperienza personale ho imparato a diffidare dei post che confutano una critica punto per punto, negando -ogni singola cosa-.
    Ho scoperto che generalmente indicano un approccio non proprio obiettivo all'argomento.

  8. #3708
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    - GTA V anch'esso appartiene a un genere diverso, è uno dei più sopravvalutati action in terza persona della storia, brutto ma brutti eh, fa letteralmente schifo altro che F4, ha venduto uno sproposito e ha preso bei voti solo perchè si chiama GTA, se avesse avuto un nome diverso sarebbe stato bollato come uno dei tanti action freeroaming da 70\100 senza infamia e senza lode.
    Hexen scusa, scusa tanto, ma detto da uno che ha finito GTA5 oggi e che ha giocato tutti i passati capitoli (meno il 4) qui l'hai proprio fatta non dico fuori dal vaso ma fuori dal balcone.
    Graficamente parlando non ho mai visto un gioco tanto bello visivamente. Mai. Ma proprio mai. La notte è fantastica, gli aloni, le luci delle macchine, gli effetti nel complesso, è come girare per una vera città di notte. E non ti parlo di quando piove, un realismo che veramente mi ha impressionato, le pozzanghere tanto "vere" quanto quelle sotto casa mia, spettacolare.
    Il mondo di gioco è fantastico, mai ho visto tanta cura per i dettagli e reattività, ma mai mai mai.
    Roba che se dai fuoco al furgone lo vedi bruciare si, ma poi dopo un po' senti un POP! e noti che un copertone è scoppiato. Per il calore, capisci. La gomma si scalda e scoppia. Loro ci hanno pensato, io son rimasto cosi.
    Roba che se vai contromano forte i tizi in macchina che stan venendo nel senso opposto accostano di fretta per lasciar passare il "pazzo", ma se fai la stessa cosa piano, a velocità moderata, ti accendono gli abbaglianti per "avvertirti" che stai andando contromano. I dev ci hanno pensato.
    Puoi andare al cinema, spettacolo di mattino, pomeriggio e sera e vedere VERI film d'animazione, di 10 minuti buoni, animati benissimo (quello del robottino si è beccato pure una rece "ufficiale"). Idem per i programmi in tv, a cui probabilmente han dedicato un budget che in Bethesda han speso per le intere animazioni.
    Puoi guidare la macchina, il motorino, la moto, il motoscafo, l'elicottero, l'aereo, il biplano, il jet, paracadutarti da dove ti pare e nel mentre switchare quando vuoi in First Person View (scoprendo tutti i cockpit e interni dettagliatissimi, con l'indicatore di velocità che riflette realmente a quanto stai andando).
    Puoi rubare il camion dei pompieri e scoprire di poter usare la torretta idrante sul tetto, annegando la gente e ribaltando le machine.
    Puoi giocare a golf, a freccette, fare le gare in strada, giocare a tennis, comprare millemila vestiti, abbordarti la stripper E la squillo in strada (honkando il clacson). Puoi tirare le bombe sticky sulle macchine e vederle scoppiare via, MA se le tiri sul camion grosso l'esplosione lo "inclina" soltanto realisticamente su di un lato per l'onda d'urto.

    e basta che vedo che sta venendo lunga non ho neanche intaccato il 50% delle finezze slogamascella che ho trovato in questo titolo.

    Scusate l'ot ma sentir parlar male di un capolavoro come Gta5 è una bestemmia in chiesa.
    Chiudo.

  9. #3709
    War Machine
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    GTA 5 sta lì a fare la polvere per quanto mi riguarda, altro che capolavoro Detto ciò, cerchiamo di tornare in argomento, per cortesia. Non si capisce più una sega in questo topic.

    P.S. Bethesda rilascerà una patch beta la prossima settimana ed ha dichiarato che uscirà prima per PC e poi per console. Inoltre, aggiungono gli sviluppatori, le patch saranno piccole e rilasciate a breve distanza, piuttosto che una massiccia ed a lassi di tempo eccessivi.

  10. #3710
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da War Machine Visualizza Messaggio
    GTA 5 sta lì a fare la polvere per quanto mi riguarda, altro che capolavoro Detto ciò, cerchiamo di tornare in argomento, per cortesia. Non si capisce più una sega in questo topic.

    P.S. Bethesda rilascerà una patch beta la prossima settimana ed ha dichiarato che uscirà prima per PC e poi per console. Inoltre, aggiungono gli sviluppatori, le patch saranno piccole e rilasciate a breve distanza, piuttosto che una massiccia ed a lassi di tempo eccessivi.
    Si ma che patchano?
    Insomma,si sa su quali robe tentano di mettere una pezza?

  11. #3711
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ma infatti,preso per quello che è (ossia NON un rpg puro,più un action con degli spruzzi di strizzate d'occhio) fa il suo lavoro e lo fa bene.
    Leggevo le stesse cose del 3, salvo poi provarlo e vedere quanto fosse fatto col culo sotto ogni singolo aspetto possibile a prescindere dall'esistenza di qualsiasi altro gioco sulla faccia della terra.

  12. #3712
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4

    Io non ci credo che qualcuno per difendere f4(che mi sta divertendo) dica che gta V é brutto
    Sent from Outer Space

  13. #3713
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Le armi sono OSCENE
    aspettiamo dlc e mod
    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    dai il fucile d'assalto sembra la MG42 della seconda guerra mondiale
    che non è un fucile d'assalto ma se è veramente simile a quella sarà visivamente bello di sicuro
    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Non capisco, tenere i modelli(almeno la forma) di F3 e F:NV no?
    già, sarebbe stato semplice e almeno per me, soddisfacente.
    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Un consiglio per tutti:

    Spoiler:
    Trovate il VAULT 81 se riuscite ad entrare(dovete trovare 3 nuclei a fusione per avere il permesso), andate nello spaccio e comprate il fucile unico "guardiano del sovrintendente" ha la "scarsa" skill "spara un altro proiettile".

    E' perfetto per fare il fucile da cecchino, cambiate in .308, silenziatelo e praticamente gli headshot sono letali
    grazie dell'informazione: segnato, stampato e messo da parte per quando avrò il gioco
    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Se usciva con un titolo diverso, erano tutti più felici (tranne Bethesda che incassava 1/10 dalle vendite).
    tutti chi? sarebbero stati scontenti anche quei 9/10 ai quali il gioco non sarebbe piaciuto
    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Volendo parlare do grafica io dico che non fa proprio schifo, ma cavolo, l'armatura atomica, il pip boy e molte armi sono tra le più piatte e plasticose cose abbia mai visto nei giochi Bethesda
    anche per questo di sicuro ci saranno mod che ovvieranno al problema.

  14. #3714
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    aspettiamo dlc e mod

    che non è un fucile d'assalto ma se è veramente simile a quella sarà visivamente bello di sicuro

    già, sarebbe stato semplice e almeno per me, soddisfacente.

    grazie dell'informazione: segnato, stampato e messo da parte per quando avrò il gioco

    tutti chi? sarebbero stati scontenti anche quei 9/10 ai quali il gioco non sarebbe piaciuto

    anche per questo di sicuro ci saranno mod che ovvieranno al problema.


    Ma dai? La mg42 non é un fucile d'assalto? *ironico*



    Eh si figa si. *ironico*



    Ho aggiunto magari cosi capisci

    Ah io ho pagato il gioco, "aspettare dlc" vuol dire pagare, pagare ancora per modelli migliori

  15. #3715
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ma dai? La mg42 non é un fucile d'assalto? *ironico*

    Eh si figa si. *ironico*

    Ho aggiunto magari cosi capisci
    magari se usavi le faccine giuste, si capiva subito

  16. #3716
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    magari se usavi le faccine giuste, si capiva subito

    Dal cellulare? É scomodo, basta leggere.

  17. #3717
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ma dai? La mg42 non é un fucile d'assalto? *ironico*
    Onestamente il fucile d'assalto tutto mi sembra tranne che una mg42, e l'mg42 la conosco bene, avendoci anche sparato in piu' di un occasione, l'ho buttato subito perche' non mi piace come arma, preferisco il Tommy moddato che ho trovato addosso ad un GUNNER, o la pistola laser "automatica" anche questa moddata.

  18. #3718
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4

    La canna dico, é oscena. Siamo passati dal fucile cinese(l'ak) al m4(new vegas) a questa merda
    Sent from Outer Space

  19. #3719
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-04-11
    Messaggi
    135

    Predefinito Re: Fallout 4

    F4 è indubbiamente migliore di Skyrim, ma non è che ci volesse sto grande sforzo! Il paragone con GTAV è proprio inutile farlo, la Bethesda non sa manco cosa sono certi dettagli, o penso non gliene freghi niente. La recensione di Angry Joe mi trova abbastanza d'accordo. Il gioco è molto divertente ma ha delle carenze enormi, soprattutto il motore di gioco, è incredibile che ancora usino lo stesso da sempre... Alcune texture sono veramente oscene, che veramente manco in Skyrim mi ricordo certa roba. Il tutto poi ha uno stranissimo effetto sfocato, soprattutto i modelli dei personaggi quando gli vai vicino... per fortuna si corregge con qualche Reshade/ENB ma la versione vanilla da questo punto è inconcepibile.
    Bisogna essere obiettivi, F4 si salva perché è divertente, ma questo non significa che è un prodotto di qualità, e secondo me dovrebbero vergognarsi a venderlo a quel prezzo
    E non si può dire "tanto ci sono le mod", appunto perché il gioco viene venduto a 50 euro, quindi mi aspetto qualcosa di decente dalla versione vanilla.
    I modelli delle armi non li ho trovati così brutti però, soprattutto le power armor mi piacciono parecchio, in special modo quella dei raider.
    I dialoghi sono brutti sono migliori dei vecchi giochi Bethesda, ma sono completamente scialbi se paragonati alla media del resto dei gdr. Più che altro mi sembra che gli npc abbiano poco da dire, anche quando raccontano la loro storia lo fanno in quattro battute e finisce lì...

    Però ripeto, è divertente, esplorare è appagante, si trovano delle situazioni interessanti che ti fanno voglia di continuare a giocare. Un 7 e mezzo come voto gli sta più che bene, ma è un peccato perché potrebbe offrire molto ma molto di più.

  20. #3720
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Lol.
    Mi è morto un companion durante una quest..Metto sotto spoiler il resto. Thx Beth (ovviamente volevo usarlo in futuro,shit happenz)

    Spoiler:
    Hancock durante la battaglia del castello,me lo ritrovo steso a tera morto.

  21. #3721

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Per esperienza personale ho imparato a diffidare dei post che confutano una critica punto per punto, negando -ogni singola cosa-.
    Ho scoperto che generalmente indicano un approccio non proprio obiettivo all'argomento.
    e perchè confutare quello che dico io senza alcuna argomentazione come stai facendo tu è meglio?

    fallout 4 se non mi sbaglio non lo stai giocando, ma almeno dimmi se qualcosa di quello che ho detto su skyrim non ti convince

  22. #3722
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Leggevo le stesse cose del 3, salvo poi provarlo e vedere quanto fosse fatto col culo sotto ogni singolo aspetto possibile a prescindere dall'esistenza di qualsiasi altro gioco sulla faccia della terra.
    Madò menion, abbiamo capito che ti ha fatto cagare. C'è gente che si è divertita col 3, io preferisco new vegas, il 3 l'ho pure finito controvoglia. Ma non sto a ribadire il concetto ogni volta che posto.

    Le armi in f4 per me sono ok, non capisco cosa ci sia di osceno. Quelle rudimentali sono oggettivamente raccapezzate, le altre che sto trovando sono ok, senza contare che quelle al plasma\laser (anche le pesanti\fatman) sono uguali al 3\NV e con le modifiche ci salta fuori roba ancora più maranza.

  23. #3723
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Per esperienza personale ho imparato a diffidare dei post che confutano una critica punto per punto, negando -ogni singola cosa-.
    Ho scoperto che generalmente indicano un approccio non proprio obiettivo all'argomento.
    Mi pare una logica parecchio curiosa... quindi ritieni più affidabile uno che ti dice "spari cazzate" o "hai ragione" senza scendere nel dettaglio?!

    Oppure volevi dire che siccome è statisticamente improbabile (ma parliamone...) che uno abbia scritto il 100% di cose inesatte non è possibile negarne il 100% senza essere faziosi?!

  24. #3724
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Ho fatto l'errore di provare F4 dopo aver finito Shadowrun Dragonfall. I dialoghi... ehm.. beh.

    Non so, è una cosa che mi è successa anche con dragon age origins.. Li ho trovati "stupidi", proprio a livello di scrittura. È una cosa personale eh, ma mi da proprio fastidio, sarà che ormai ho una certa età..
    Sul resto non mi pronuncio perché non sono molto avanti, e tra l'altro lo sto provando su ps4 che sul mio catorcio di pc non gira.

    Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

  25. #3725
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    Ho fatto l'errore di provare F4 dopo aver finito Shadowrun Dragonfall. I dialoghi... ehm.. beh.

    Non so, è una cosa che mi è successa anche con dragon age origins.. Li ho trovati "stupidi", proprio a livello di scrittura. È una cosa personale eh, ma mi da proprio fastidio, sarà che ormai ho una certa età..
    Non è il punto forte, proprio no.

    Se cercate l'emozione di una volta:
    OT***Giocate a Underrail, è un rpg indie cyberpunk post apocalittico ambientato in una serie di stazioni della metro, mi ringrazierete***fineOT
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 20-11-15 alle 09:45:19

+ Rispondi alla Discussione
Pag 149 di 203 PrimaPrima ... 139147148149150151159 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato