+ Rispondi alla Discussione
Pag 404 di 404 PrimaPrima ... 254394402403404
Risultati da 10,076 a 10,085 di 10085
  1. #10076
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    here&there
    Messaggi
    21,394

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime76 Visualizza Messaggio
    Poche palle, si può essere fanboy fin che si pare, ma il pad 360 per ergonomia e precisione di comandi è nettamente sopra a quello ps4.
    Alt, io non ho detto che i pad sony siano migliori, ma solo che non mi hanno mai dato questi gran problemi che leggo in giro. Se poi quello linkato dietro non fosse stato così castrato, sarei stato tra i primi a prenderlo

  2. #10077
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    anche per me driveclub o cmq i giochi di guida sono i peggiori, mi fa male anche solo tenere il pollice sul tasto del freno a mano.
    in generale però un po' meno che all'inizio quando mi facevano male tutte le dita e le mani se giocavo a lungo. si saranno adattate alla forma del pad boh

    e secondo voi perché ho impostato lo sterzo sulle freccette? quando ho provato a guidare con la levette ancora un po' e mi incriccavo il pollice


    sto pad mi interessava proprio per i racing, però devo capire la qualità costruttiva e soprattutto deve scendere di prezzo se no col piffero

  3. #10078
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Eh, mi sa che se non lo importano ufficialmente in europa, un calo di prezzi te lo scordi. magari provate a vedere su ebay o su siti che importano da cina/giappone. io non me ne intendo, preferisco spendere 50 euro e stare nel sicuro che 35-40 su un sito cinese sconosciuto.

  4. #10079
    Para Noir
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    e secondo voi perché ho impostato lo sterzo sulle freccette? quando ho provato a guidare con la levette ancora un po' e mi incriccavo il pollice


    sto pad mi interessava proprio per i racing, però devo capire la qualità costruttiva e soprattutto deve scendere di prezzo se no col piffero
    No petta, come fai a guidare con le freccette, praticamente in digitale io sterzo spesso solo leggermente. Non che mi giovi granché, ti ho battuto solo in una pista tra tutte quelle che ho fatto fin'ora

  5. #10080
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    No petta, come fai a guidare con le freccette, praticamente in digitale io sterzo spesso solo leggermente. Non che mi giovi granché, ti ho battuto solo in una pista tra tutte quelle che ho fatto fin'ora

    beh semplice, basta premere ripetutamente la frecca nella direzione in cui devi sterzare più pigiate più sterza....un po' come impartire ordini in codice binario

  6. #10081
    Para Noir
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    beh semplice, basta premere ripetutamente la frecca nella direzione in cui devi sterzare più pigiate più sterza....un po' come impartire ordini in codice binario
    ah quindi non va full left o full right potrebbe essere una cosa intelligente impostata così, poi provo

  7. #10082
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    here&there
    Messaggi
    21,394

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    In realtà il dpad è analogico dai tempi di ps2 quindi una pressione leggera dovrebbe essere una sterzata leggera

  8. #10083
    Para Noir
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    A quanto ne so hanno tolto tutti quei tasti analogici dal DS4 restano solo L2 R2 e i joystick

    Comunque c'è da popolare il nuovo forum


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #10084
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-03-04
    Località
    torino
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Giorno a tutti, mi inserisco nella discussione, sono un utente PC da oltre 30 anni, 3 giorni fa ho preso la Play 4 Slim, e dopo essermi fatto una piccola "cultura" dei migliori titoli della console Sony, ho deciso di prendere Uncharted Natan Drake Collection, devo dire che ne sono pienamente soddisfatto, gran bella scatoletta questa P4.....

  10. #10085
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-01-03
    Messaggi
    35

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da anecsunamun Visualizza Messaggio
    Giorno a tutti, mi inserisco nella discussione, sono un utente PC da oltre 30 anni, 3 giorni fa ho preso la Play 4 Slim, e dopo essermi fatto una piccola "cultura" dei migliori titoli della console Sony, ho deciso di prendere Uncharted Natan Drake Collection, devo dire che ne sono pienamente soddisfatto, gran bella scatoletta questa P4.....
    Il nuovo forum ufficiale della rivista TGM è questo: http://www.thegames machine.it/forum

+ Rispondi alla Discussione
Pag 404 di 404 PrimaPrima ... 254394402403404

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato