+ Rispondi alla Discussione
Pag 325 di 338 PrimaPrima ... 175315323324325326327335 ... UltimaUltima
Risultati da 8,101 a 8,125 di 8445

Discussione: The Witcher!

  1. #8101
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt Rivia Visualizza Messaggio
    Ma gli altri witcher compariranno in futuro?
    Uno se non erro e poi basta.

  2. #8102
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Uno se non erro e poi basta.
    erri
    pensa
    Spoiler:
    al filmato finale

  3. #8103
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    erri
    pensa
    Spoiler:
    al filmato finale
    Non è mai stato detto che lo fosse.

  4. #8104
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: The Witcher!

    Allora sembra che abbia finalmente risolto le parti mancanti per concludere il capitolo 3, unica cosa in sospeso è ancora La bella e la bestia, ho fatto le prime 2 fasi e mi mancherebbe la terza quella con cui dovrei parlare con Vincent e convincerlo che la strada è l'amore, ma non riesco più a trovare Vincent, è normale che sia sparito?

  5. #8105
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Allora sembra che abbia finalmente risolto le parti mancanti per concludere il capitolo 3, unica cosa in sospeso è ancora La bella e la bestia, ho fatto le prime 2 fasi e mi mancherebbe la terza quella con cui dovrei parlare con Vincent e convincerlo che la strada è l'amore, ma non riesco più a trovare Vincent, è normale che sia sparito?
    Se non ricordo male era nei pressi della zona dove vieni "imprigionato" vicino ad un cancello a Vizima.

  6. #8106
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male era nei pressi della zona dove vieni "imprigionato" vicino ad un cancello a Vizima.
    quindi nel quartiere del tempio?

    A dire la verità l'ho cercato in tutte le mappe disponibili, anche nelle fogne !

  7. #8107
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    quindi nel quartiere del tempio?

    A dire la verità l'ho cercato in tutte le mappe disponibili, anche nelle fogne !
    Mi pare proprio di si. Dovrebbe trovarsi vicino una palizzata d'uscita per Vizima. Vicino dove c'era la bacheca con le sottomissioni, o dentro quella struttura.

  8. #8108

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Uno se non erro e poi basta.
    A partire dal terzo capitolo è molto più difficile restare neutrali, ci sono missioni dove devi scegliere tra umani e non-umani, non ti permettono di restare neutrale.

  9. #8109
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt Rivia Visualizza Messaggio
    A partire dal terzo capitolo è molto più difficile restare neutrali, ci sono missioni dove devi scegliere tra umani e non-umani, non ti permettono di restare neutrale.
    Il bello del gioco è proprio quello.
    Non esistono scelte giuste o sbagliate, ma solo scelte che cambiano la storia. Nessuna scelta, ad un certo punto del gioco, può essere definita "neutrale".

    Alla fine Geralt è costretto a scegliere.E' l'essenza di TW.

  10. #8110
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Veramente alla fine puo' anche restarlo neutrale, ed inimicarsi sia ordine che ribelli fra l'altro. L'unica quest in tutto il gioco dove deve schierarsi apertamente è gold rush.

  11. #8111
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Allora sembra che abbia finalmente risolto le parti mancanti per concludere il capitolo 3, unica cosa in sospeso è ancora La bella e la bestia, ho fatto le prime 2 fasi e mi mancherebbe la terza quella con cui dovrei parlare con Vincent e convincerlo che la strada è l'amore, ma non riesco più a trovare Vincent, è normale che sia sparito?
    Veramente è a Carmen che devi parlare, non a lui. Quando hai fatto torni dopo un po' e lei ti racconta com'è andata la discussione con Vincent, terminando così la quest.

  12. #8112
    Banned
    Data Registrazione
    30-12-13
    Messaggi
    656

    Predefinito Re: The Witcher!

    qualcuno ha provato a giocare con il mod per la visuale in prima persona? c'è chi dice che è molto bello cosi', camminando in giro in prima persona e poi tornando in terza durante i combattimenti...

  13. #8113
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Veramente è a Carmen che devi parlare, non a lui. Quando hai fatto torni dopo un po' e lei ti racconta com'è andata la discussione con Vincent, terminando così la quest.
    Grazie di nuovo, anche in questo caso non si capiva cosa c'era d afare, perchè la missione diceva di parlare con Vincent !

  14. #8114
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: The Witcher!

    sì però prima dell'epilogo dopo un certo avvenimento, puoi scegliere se 'tornare' neutrale o se restare schierato scoiattoli/ordine, cosa che invece è impossibile in tw2.

  15. #8115
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Veramente alla fine puo' anche restarlo neutrale, ed inimicarsi sia ordine che ribelli fra l'altro. L'unica quest in tutto il gioco dove deve schierarsi apertamente è gold rush.
    Forse mi ricordo male... ma a me pare di aver dovuto scegliere alla fine quasi obbligatoriamente in molti casi a o b senza poter esser neutrale ... facendomi prendere dai sensi di colpa a seconda delle scelte

  16. #8116
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Grazie di nuovo, anche in questo caso non si capiva cosa c'era d afare, perchè la missione diceva di parlare con Vincent !
    Io ricordo di aver parlato comunque con Vicent in un altra occasione La mia memoria comincia a far cilecca come quella di Geralt

    Forse una volta completata la QUEST ritrovi li Vincent (dove ti dicevo) che ti RINGRAZIA o qualcosa del genere....


  17. #8117

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Il bello del gioco è proprio quello.
    Non esistono scelte giuste o sbagliate, ma solo scelte che cambiano la storia. Nessuna scelta, ad un certo punto del gioco, può essere definita "neutrale".

    Alla fine Geralt è costretto a scegliere.E' l'essenza di TW.
    Veramente io sapevo che Geralt può restare fuori dalla guerra tra umani e non-umani, o deve schierarsi per forza?

    Io sono arrivato
    Spoiler:
    alla missione dove il bambino dice che gli Scoiattoli hanno rapinato la banca, ecco io non vorrei aiutare nessuno dei due.


    Prima ho fatto una missione a favore degli Scoiattoli, e un'altra a favore dell'ordine, per essere neutrale, non vorrei che con questa missione, devo per forza parteggiare per uno dei due.

  18. #8118
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Forse mi ricordo male... ma a me pare di aver dovuto scegliere alla fine quasi obbligatoriamente in molti casi a o b senza poter esser neutrale ... facendomi prendere dai sensi di colpa a seconda delle scelte
    Si tratta solo di piccole sidequest e mai ti trovi a danneggiare apertamente l'altra fazione durante lo svolgimento, tant'è nell'ambito delle 2 fazioni l'unica conseguenza resta praticamente solo quale fabbro ti vende la roba.
    Tutte le altre o sono evitabili, come quella della palude che non ho fatto perchè del tutto fuoriluogo per Geralt, oppure hai la possibilità di restare neutrale.
    Se controlli la wiki ti conferma che sono solo 2 le quest che influiscono sull'allineamento con le fazioni: una è appunto gold rush dove ti devi schierare obbligatoriamente mentre l'altra è il finale del capitolo 4 dove o prosegui con la fazione supportata in precedenza oppure resti neutrale. In base a quelle 2 cambia chi ti supporta nel finale del gioco e quale Raven's Armor crafti.

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Io ricordo di aver parlato comunque con Vicent in un altra occasione La mia memoria comincia a far cilecca come quella di Geralt

    Forse una volta completata la QUEST ritrovi li Vincent (dove ti dicevo) che ti RINGRAZIA o qualcosa del genere....

    Vincent lo ritrovi nel finale del capitolo, ti parla in un breve intermezzo di pochi secondi , ma non si accenna al werewolf, a meno che tu l'abbia lasciato "malato".

  19. #8119
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Io ricordo di aver parlato comunque con Vicent in un altra occasione La mia memoria comincia a far cilecca come quella di Geralt

    Forse una volta completata la QUEST ritrovi li Vincent (dove ti dicevo) che ti RINGRAZIA o qualcosa del genere....

    dipende...
    potresti anche eliminare (occhio: super spoiler)
    Spoiler:
    il licantropo....

    e sarebbe anche una scelta coerente col mestiere di witcher
    comunque io ho fatto il gioco due volte e sono sempre rimasto neutrale, è possibilissimo (anche se non "conveniente" visto che ce l'hanno tutti conte)

  20. #8120
    L'Onesto L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    10-11-06
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    1,322

    Predefinito Re: The Witcher!

    Ho appena finito di terminare The Witcher per la seconda volta.
    La prima (giocata nel 2008/2009) sono rimasto neutrale, questa volta mi sono schierato con gli "scoiattoli".

    Che dite, vale la pena rigiocarlo (non subito, eh) schierati con l'ordine della rosa per vedere tutte le possibilità di gioco o cambia poco?


    Inoltre vorrei prendere il due, ma mi interessa scatolato (anche perché viaggio a 640Kb e hai voglia con il DD).
    Dove mi consigliate l'acquisto (possibilmente rimanendo in terra nostrana)?

  21. #8121
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Tieni conto che schierandoti con l'ordine i cambiamenti sono nell'ordine di quelli che hai visto schierandoti con gli scoiattoli. Valuta tu.
    Comprare scatolato in terra nostrana è un suicidio commerciale da anni, parlando di PC. Il consiglio è, evitando ovviamente il DD perchè 17Gb di roba con la 640k sono infattibili, di guardare ai soliti shop d'oltremanica oppure e-bay.

  22. #8122
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: The Witcher!

    Ma lasciare il PC di notte a scaricare? Sicuramente cui metti meno a scaricarlo che a fartelo spedire...

  23. #8123
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    L'ho trovato solo su multiplayer.com a circa 50 euro.
    http://multiplayer.com/videogiochi/p...d-edition.html

    Non chiamateli ladri, potrebbero ringraziarvi per i complimenti.

  24. #8124
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Ma lasciare il PC di notte a scaricare? Sicuramente cui metti meno a scaricarlo che a fartelo spedire...
    Anche il Pc acceso ha dei costi, senza contare che per scaricare 17Gb con una 640k, quindi si parla di circa 80k/s, non basta nemmeno una notte.

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    L'ho trovato solo su multiplayer.com a circa 50 euro.
    http://multiplayer.com/videogiochi/p...d-edition.html

    Non chiamateli ladri, potrebbero ringraziarvi per i complimenti.
    In Italia si sommano una marea di tasse sul prezzo.

    Ad ogni modo:


    http://www.ibs.it/gioco/pc/witcher-2-assassins-of/3391891962612.html

    http://www.ebay.it/itm/The-Witcher-2...81e54c5&_uhb=1

  25. #8125
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Mi pare proprio di si. Dovrebbe trovarsi vicino una palizzata d'uscita per Vizima. Vicino dove c'era la bacheca con le sottomissioni, o dentro quella struttura.
    Trovatoo era proprio li e missione conclusa !

    Ho finito pure le altre sottomissioncine che era possibile fare, addirittura sono ritornato anche a cercare coleman, che ovviamente non c'era !

    Comunque alla fine sono morto nella tana dei salamndar dopo averne uccisi un centinaio, infatti ho iniziato a sopettare cvhe stavo sbagliando qualcosa, quando siamo nelle caverne sembra ci sia da trovare un portalke da aprire per chiamare rinforzi e finchè non lo apri i salamander continuano ad apparire senza sosta. Nopn ho neppure riprovato perchè pur girando tutte le caverne non ho trovato nessun portale. Dove cavolo si trova????

+ Rispondi alla Discussione
Pag 325 di 338 PrimaPrima ... 175315323324325326327335 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato