+ Discussione Chiusa
Pag 294 di 666 PrimaPrima ... 144284292293294295296304444 ... UltimaUltima
Risultati da 7,326 a 7,350 di 16637
  1. #7326
    Il Nonno L'avatar di Lucajo
    Data Registrazione
    08-11-01
    Località
    Nelle fottute pareti
    Messaggi
    6,237

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da Ash84 Visualizza Messaggio
    Qualcuno si ricorda più o meno quanto tempo intercorre tra l'annuncio dell'uscita di un gioco blizzard e il giorno dell'uscita stesso?
    E' quello che mi chiedevo anche io...

  2. #7327
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale!

    Starcraft 2: annuncio maggio 2007, rilascio 27 luglio 2010

    (wikipedia)

    Diablo 2: annuncio giugno 1997, rilascio giugno 2000

    (http://www.diablo-3.it/2010/04/crono...o-di-diablo-2/)
    Ultima modifica di Flaco; 25-11-11 alle 20:53:34

  3. #7328
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale!

    Intendevo l'annuncio della data ufficiale di uscita, non l'annucio del gioco

  4. #7329
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale!

    Ah...dicevi da quando annunciano che il gioco è "in gold"? Bè, credo molto poco, forse un paio di settimane al massimo...

  5. #7330
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale!

    1 anno e mezzo mi pare...o 2 e mezzo...

  6. #7331
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale!

    Forse Ash intende dal momento che annunciano la data di uscita quanto tempo passa prima che esca, ho capito bene?

    Cioè:

    Starcraft II annuncio uscita: 03/05/2010 data uscita: 27/07/2010

    più o meno tre mesi, quindi D3 lo dovrebbero annunciare max a gennaio

  7. #7332
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale!

    Sì intendevo quello. Quindi circa tre mesi, una fottuta eternità

  8. #7333
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale!

    Se può consolare, fino all'ultimo mese con Stacraft II hanno rilasciato chiavi per la beta, anzi, più si avvicinava la data di uscita e più ne davano via.
    Un mese prima hanno staccato tutto prima dell'uscita, se non ricordo male Magra consolazione, lo so.....

  9. #7334
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale!

    Purtroppo qua ne stanno danto pochissime :/

  10. #7335
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale!

    Ah dimenticavo, ieri ho visto il Silvestri che nella puntata di TopTech del 22/11 parla di una versione di Diablo 3 dedicata alla Console.

  11. #7336
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Ah dimenticavo, ieri ho visto il Silvestri che nella puntata di TopTech del 22/11 parla di una versione di Diablo 3 dedicata alla Console.
    In verità quello che è stato detto effettivamente da Blizzard (non ho la fonte sottomano però) è che una versione di Diablo per console, se verrà realizzata (ma dalla direzione presa l'idea che ci si sia evitati di chiudersi questa strada è chiara), non sarà un porting, ma un gioco per console. Questo nel senso che vogliono realizzarlo per sfruttare la differenza delle console con il pc e farlo sembrare come sviluppato per essa. Se questo poi si traduce in un porting con un'interfaccia adeguata o ad un qualcosa di più, non è dato saperlo, ma oltre a questa ipotesi non si è parlato di altro.

  12. #7337
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale!

    Ma l'hanno psoticipato al secondo trimestre?

  13. #7338
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale!

    ? ma no.

  14. #7339
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    ? ma no.
    http://hellforge.altervista.org/d3ne....html#comments
    :/

  15. #7340
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da Ash84 Visualizza Messaggio
    si e poi arriva pinocchio nella balena.

  16. #7341
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    si e poi arriva pinocchio nella balena.
    Meglio così

  17. #7342
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale!

    C'è per caso qualche evento (blizzcon o fiere simili) all'orizzonte? Oppure la data verrà rilasciata un martedì qualsiasi?

  18. #7343
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale!

    Ricordo che c'e' il topic circolino per le cazzate *completamente* off topic.

    EDIT: fatto pulizia.
    Ultima modifica di Kemper Boyd; 27-11-11 alle 14:51:32

  19. #7344
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale!

    Ma che bel topic...

    La mail che rimbalza un po' su tutti i siti è molto probabilmente una bufala.
    Anche se blizz avesse avvertito con maggiore anticipo i rivenditori, di certo non avrebbe avvertito solo amazon, o addirittura solo amazon.de...
    Sul link hellforge basta dare un'occhiata al primo commento per rendersi conto delle differenze tra una mail autentica e una mail fake (sito amazon non citato, procedura di cancellazione ordine non prevista, "ieri" anzichè una data precisa, etc)...

    La data d'uscita dovrebbe essere 17/01, ma è sempre e solo una voce...
    In generale con l'ultima ondata facebook di beta key al 12/12, nella settimana 5-12 dicembre o danno annuncio data di uscita ufficiale o vanno in open beta per testare i server


    BTW... Wizard:
    Qualcuno ha idea di come funzioni la indigo rune applicata alla skill wave of force?

    Exploding Wave:
    Enemies hit have a 70% chance to cause a smaller Wave of Force that deals 102% weapon damage as Physical and knocks back enemies caught in its wake.

  20. #7345
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale!

    Mi sembra abbastanza chiaro...
    Spoiler:

    Tutti i nemici colpiti dall'incantesimo principale hanno il 70% di possibilità di generare a loro volta una seconda Wave of Force che infligge 102% danni ed ha un raggio minore.

  21. #7346
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale!

    Gli ho dato la stessa interpretazione, ma non la vedo mai utilizzata in nessuna build (quasi sempre crimson per il danno con knockback ridotto o alabaster per lo stun)...

    Colpendo in mischia (ad es. teleport + wof), se almeno uno attiva la seconda onda (fosse anche con raggio 1/4 dell'originale), tutti i nemici coinvolti subirebbero un danno e un knockback superiori a quello della crimson.

    Nell'ipotesi che lvl7 mi dia 100% chance allo stesso danno, per un gruppo numeroso si avrebbe un aoe superiore a qualsiasi altra skill del wizard
    ... ma non la vedo mai utilizzata in nessuna build ... per questo credo di sbagliare a qualche parte, ma nn capisco dove

  22. #7347
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale!

    Allora i dati delle rune si riferiscono ad effetti di Rune Rank4, quindi su quelle Rank7 i dati saranno differenti.

    Per quanto riguarda l'effetto è utile quando ci sono decine di nemici, magari di livello basso, così hai maggiori possibilità che si crei l'effetto a cascata. Mentre contro meno mostri meglio fare un danno maggiore o preferire l'effetto stun.
    Questa è la mia build: http://eu.battle.net/d3/it/calculato...RUS!ZgV!bacbZZ

  23. #7348
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale!

    Mamma mia, speriamo che non sia fino a marzo.

    Ieri ho cappato il monaco (liv 13), portato al max raggiungibile il ferramenta, finito l'atto primo con tutte le altre 4 classi...

    Ed ho pure venduto due gialli in AH...

  24. #7349
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Allora i dati delle rune si riferiscono ad effetti di Rune Rank4, quindi su quelle Rank7 i dati saranno differenti.

    Per quanto riguarda l'effetto è utile quando ci sono decine di nemici, magari di livello basso, così hai maggiori possibilità che si crei l'effetto a cascata. Mentre contro meno mostri meglio fare un danno maggiore o preferire l'effetto stun.
    Questa è la mia build: http://eu.battle.net/d3/it/calculator/wizard#aelRUS!ZgV!bacbZZ
    Adoro l'effetto shotgun del magic missile.. la mia signature preferita!

    Se ho capito bene l'intenzione è di essere sempre in movimento, castando hydra e rallentando i nemici con temporal flux, blizzard, e slow time... ma mi sembra ci sia troppo poco danno (storm armor fa il danno maggiore restituendo 167% ogni volta che ti colpiscono);

    Due signature forse sono eccessive... presto diventano entrambe spammabili quindi dovresti scegliere:
    - magic missile fa danno arcano (unica a sfruttare temporal flux), ti permette di sparare 5 colpi al 66%, non hai garanzie su quanti vadano a segno;
    - electrocute colpisce sicuro tre bersagli con danni 80%-54%-26% (cast rate doppio) ma ti obbliga a restare fermo, e se non sei protetto dalla bolla slow time sono dolori;
    - l'alabaster rune su electrocute da un buon bonus su critico, ma senza alabaster frost nova devi alzare precisione con l'equip (a lvl60 un mago secondo me non avrà oltre il 10-15% di chance critico);

    Per le passive:
    - galvanizing ward è un must;
    - temporal flux è ottima, ma forse non è sfruttata al massimo (dovresti lanciare almeno un magic missile ogni due secondi... e colpire);
    - arcane dynamo, la vedo sprecata: il bonus usato su hydra ti permette di avere colpi al 55% (9sec), su blizzard una doccia al 98% (3sec).


    IO la modificherei così:
    http://eu.battle.net/d3/it/calculator/wizard#adlRUS!ZdV!bbZaYZ
    - al posto di electrocute, arcane orb (crimson per il danno, indigo per avere una nova) - danno arcano;
    - su hydra abbandono indgo in favore di alabaster perdendo 10% danno - danno arcano, quindi nemico rallentato, potenzialmente esposto alle altre bocche;
    - blizzard da obsidian a crimson - danno aumentato, ottengo il rallentamento sfruttando temporal flux e il numero maggiore di skill che fanno danno arcano;
    - sulla storm armor, toglierei crimson e metterei golden per avere una prima riduzione sui costi;
    - tra le passive toglierei arcane dynamo e a scelta astral presence (rigenerazione arcano), blur (danno fisico -20%), o glass cannon (danno +20%, ma difesa -10%).


    La mia build invece è costruita intorno a disintegrate e mi mette in una situazione opposta alla tua:
    http://eu.battle.net/d3/it/calculator/wizard#kgVSPU!ZYV!ZZbZZY
    - arcane torrent e disintegrate sono channeled spell, mi obbligano a restare fermo e giocare a chi va giù per primo.
    - crimson Familiar, crimson slow time, glass cannon sono per aumentare il danno.
    - storm armor golden è per abbassare i costi (non userò signature).
    - diamond skin a 15secondi è l'unica a garantirmi sopravvivenza se slow time è in cooldown e io sono circondato.. dannatamente poco per questo stavo informandomi su wave of force...

    Problemi:
    - uso troppe crimson;
    - vorrei mettere frost nova alabaster per il critico, ma se tolgo pure diamond skin muoio appena resto circondato da più nemici;
    - ho il vincolo sull'arma... devo usarne una con velocità d'attacco di 1 secondo, ne più ne meno altrimenti resto senza AP nel giro di pochi attacchi...



    /EDIT:
    @kralizek: sei entrato tramite opt-in o sweeptakes?
    (se è la prima, qualsi sono le tue specifiche?)
    Ultima modifica di MAX MIND; 28-11-11 alle 01:40:06

  25. #7350
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale!

    Purtroppo a differenza di Krallo non ho una beta sotto mano per testare, quindi vado un po' a sensazione:
    - Non so come funziona esattamente Magic Missile, ed ho pensato ad un funzionamento simil D&D (5 dardi a ricerca). Questa è da verificare assiema al Cooldown che non è dichiarato. Le alternative sono runarla di Gold o Obsidian.
    - Electocute da sola fa pochissimo danno (40%), solamente le scariche aggiuntive fanno danno. Effettivamente potrei anche sostituirla con Arcane Orb runata Indaco.
    - Una build alternativa è con Arcane Orb runa Indaco (al posto di Electrocute) e Hydra runa Alabastro, aiutate da Magic Missile runa Oro, tutte per andare in Combo con Temporal Flux. Arcane Dynamo serve a pompare il danno soprattutto di Hydra, ma forse anche Glass Cannon non sarebbe una cattiva idea.

    Ovviamente io ho fatto la build basandomi anche sul fatto che ci sono tantissimi nemici, soprattutto ai livelli di difficoltà più alti e stare fermi è un suicidio!
    Questa è la Build Alternativa: http://eu.battle.net/d3/it/calculato...RUS!ZgV!bbaaZZ

+ Discussione Chiusa
Pag 294 di 666 PrimaPrima ... 144284292293294295296304444 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato