+ Rispondi alla Discussione
Pag 47 di 48 PrimaPrima ... 3745464748 UltimaUltima
Risultati da 1,151 a 1,175 di 1198
  1. #1151
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀

    Torchlight 2 è in free weekend.
    Hai verificato il saldo della Postapay? Magari ci sono stati dei problemi lì o li devono ancora registrare.

  2. #1152
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀

    Update
    Sezione Links utili.

  3. #1153

    Predefinito Re: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀

    Non ero mai entrato in questa sezione. Credo perchè non ho mai comprato molta roba su Steam... comunque mi spiegate a che servono le carte dei vari giochi? e gli steam gifts cosa sono?
    Ultima modifica di Andrea____92; 14-01-14 alle 10:31:23

  4. #1154
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀

    Per le carte:
    http://steamcommunity.com/sharedfile...?id=199038219#
    Capitolo Tranding Cards

    Gli "Steam Gift" possono essere tante cose. A livello pratico è semplicemente un gioco regalato ad un altro utente, però in giro per la rete ci sono siti che si chiamano in questo modo, alcuni veri altri fake. Se no ci sono siti che vendono tramite Steam Gift o robe simili.

  5. #1155

    Predefinito Re: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀

    ho anche guardato la guida qui per comprare a poco su steam. sono andato sul market linkato per comprare le chiavi (TF2/D2) ma ce ne sono un fottilione, qual'è quella giusta?

    edit: e cosa cambia quando uno ti vende le steam key o tramite steam gift o steam trade? Comunque posso fidarmi dei feedback e tradarci lo stesso senza rischiare l'inc*****, no?

    edit 2: inoltre cosa significa quando chiedono 2,5 key? non credo si possano dare via "a metà". E quando chiedono pagamento via paypal come si fa? ci danno i dati via pm?
    Ultima modifica di Andrea____92; 14-01-14 alle 13:20:48

  6. #1156
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀

    Per tutti questi scambi io non ti so dire, non acquisto mai in quel modo. La key immagino che sia riferita a TF2. È usata come moneta, guarda quanto vale una key in metallo così scopri il valore di 2.5 key.

  7. #1157

    Predefinito Re: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Per tutti questi scambi io non ti so dire, non acquisto mai in quel modo. La key immagino che sia riferita a TF2. È usata come moneta, guarda quanto vale una key in metallo così scopri il valore di 2.5 key.
    Eh ma il fatto è che ce ne sono una ventina diverse solo per TF2. Pero' credo di aver identificato quale va. C'è un tipo di chiave che piu o meno ha il prezzo nominato nella guida ed è disponibile in quantità ben maggiori delle altre (qualche migliaio invece di qualche decina).

    Il rpoblema è che non credo si possano comprare 2.5 key quindi non capisco come vogliano che li paghi....

  8. #1158
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀

    andrea se ti può consolare, ho rinunciato a capirci qualcosa con queste key, e ti posso dire che si usufruisce alla grande di steam anche ignorandole.

  9. #1159

    Predefinito Re: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    andrea se ti può consolare, ho rinunciato a capirci qualcosa con queste key, e ti posso dire che si usufruisce alla grande di steam anche ignorandole.
    Sono uno studente senza un soldo in entrata. Non posso ignorarle

  10. #1160
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀

    prova a chiedere nel topic in cui viene spiegato il funzionamento

  11. #1161

    Predefinito Re: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀

    Ho comprato Enclave su Steam, ma il gioco non mi compare nella libreria, anche se risulta essere acquistato, come mai?

  12. #1162
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀

    Strano, prova riavviare Steam, sembra che non ti abbia aggiornato la libreria.

  13. #1163

    Predefinito Re: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀

    Lo fa anche con un altro titolo a me, ma da sempre...non risulta nella libreria, se vado sulla pagina del negozio mi dice che lo possiedo già...in teoria andando sulla pagina del negozio e cliccando su gioca adesso dovrebbe comunque scaricarlo...

  14. #1164
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Re: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀

    Salve a tutti, ho un piccolo problema che mi è capitato appena ho comprato l'ultimo humble bundle, con i giochi di sid meier (civilization).
    Praticamente mi appaiono, per alcuni giochi acquistati, dei doppioni. Solo che cliccandoci su non succede niente, mentre sull'originale si può cliccare su installa!


    Cosa posso fare?

  15. #1165
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀

    sono i famosi bugs di steam, capita molto spesso.

    Infatti l'unica soluzione possibile è crearsi una cartella in cui buttare tutti i "giochi fasulli" che compaiono in elenco.

    Io me ne sono fatta anche un altra in cui buttare tutti i giochi compeltati a cui non prevedo di rigiocare.

  16. #1166
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Re: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀

    Grazie End222, li becco nella directory di steam e li sposto in una cartella?

  17. #1167
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀

    Ho usato il temine cartella perchè non sapevo come chiamarle, io sto parlando della lista giochi libreria.

    Rimane comunque inspiegabile perchè non si possano cancellare !

    per quanto riguarda invece le directory del sistema operativo se il gioco non ti interessa più fai prima a cancellare tutto, ma comunque ti rimarrebeb nella libreia steam, dove al giorno d'oggi l'unica soluzione possibile è quella che ho detto sopra.
    Ultima modifica di End222; 05-02-14 alle 14:00:52

  18. #1168
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀

    Citazione Originariamente Scritto da Stregato86 Visualizza Messaggio
    Grazie End222, li becco nella directory di steam e li sposto in una cartella?
    Per carità non dare ascolto a End Io avevo risolto semplicemente riavviando Steam

  19. #1169
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀

    Nota di servizio:
    La mia consueta guida si è trasferita qui:
    http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=224319627

    Quella vecchia rimarrà online ancora per un po' ma non sarà più aggiornata. Il motivo? Finalmente ho trovato come categorizzarla come "Steam" e non "Steam per Linux".

  20. #1170
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Re: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀

    Grazie ragazzi! Seguirò entrambi i consigli. Utilizzo le liste giochi, per nascondere alla vista i fastidiosi doppioni e aspetto un aggiornamento che fixi la cosa!

  21. #1171
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Re: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀

    Citazione Originariamente Scritto da Stregato86 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho un piccolo problema che mi è capitato appena ho comprato l'ultimo humble bundle, con i giochi di sid meier (civilization).
    Praticamente mi appaiono, per alcuni giochi acquistati, dei doppioni. Solo che cliccandoci su non succede niente, mentre sull'originale si può cliccare su installa!


    Cosa posso fare?
    Probabilmente sono le versioni per Mac, se non vuoi vederle, click destro sopra > imposta categoria > maccaccapupù.

  22. #1172
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Per carità non dare ascolto a End Io avevo risolto semplicemente riavviando Steam
    per una volta che fa un post sensato e che non scrive una cazzata! (o una trollata, non si capisce bene)

  23. #1173
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀

    Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    per una volta che fa un post sensato e che non scrive una cazzata! (o una trollata, non si capisce bene)
    Sensato nella parte della cartella, non certo nel definire "solito bug di Steam" la presenza delle versioni per Mac.

  24. #1174
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀

    non lo vedo come bug, ma un interfaccia/disposizione piu user friendly non sarebbe male
    basterebbe anche solo far vedere una versione unica del gioco e in base al OS con cui si lancia steam, si lancia la versione relativa... u.u

  25. #1175
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Sensato nella parte della cartella, non certo nel definire "solito bug di Steam" la presenza delle versioni per Mac.
    in realtà è un bug visto che non tutti i giochi che hanno la versione mac hanno 2 "link"

+ Rispondi alla Discussione
Pag 47 di 48 PrimaPrima ... 3745464748 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato