+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 501
  1. #476
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    si bravo erano 12, giusto!.. cmq ero zerg per l'appunto e spesso mi trovavo incasinato..

  2. #477
    Il Niubbi L'avatar di Monroo
    Data Registrazione
    08-05-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    184

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Beh, allora non micravi...

    Perchè dubito che tu sia un koreano con 3 mani in grado di fare 300apm "pulite".

  3. #478
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Ragazzi mi sto accorgendo di una cosa terrificante: mi sbaglio o nei filmati non si vede neanche un solo Hydralisk? AHO! MICA VORRANO TOGLIERLI, VERO?????

  4. #479

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    a dir la verita' degli zerg si e' visto penso il 10% nei filmati

  5. #480
    Lo Zio L'avatar di Obino
    Data Registrazione
    07-05-07
    Località
    In the ass of the wolves
    Messaggi
    1,954

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    E comunque un Hydralisk si vede di sfuggita nel filmato di presentazione (quello con la vestizione ultra lenta del marine ).

  6. #481
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Elrond Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi sto accorgendo di una cosa terrificante: mi sbaglio o nei filmati non si vede neanche un solo Hydralisk? AHO! MICA VORRANO TOGLIERLI, VERO?????
    Una hydra compare chiaramente nel filmato introduttivo.

  7. #482
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    sono l'unità caratteristica degli zerg e la più carismatica, impossibile che la tolgano

  8. #483

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Visto il filmato (finalmente).

    Che dire, il gioco mi pare una figata, la grafica è molto bella e anche le movenze delle unità sembrano ben curate.

    E' chiaro che l'unica razza completa (o quasi) sono i Protoss, che mi paiono leggermente squilibrati, per quello che si è visto.
    Ma confido che quando anche gli Zerg e i Terron saranno ultimati, il bilanciamento si farà.

    Mi dispiace che il Carrier è sparito, una delle mie unità preferite, ma la Nave Madre Protoss è da sbavo!!!

    Comunque fino ad ora il bimbo promette bene. Le unità mi paiono molto "specializzate", e quindi bisogna usarle con cura. Per seccare dei Marines non vanno bene le stesse unità che usi per seccare un Tank e viceversa (dato che unità che piallano dei Tank poi le prendono da dei piccoli marines).

    Comunque la Mother Ship dei protoss... Il BUCO NERO!!!!

  9. #484
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    La cosa che più mi acchiappa è che ogni unità sembra molto specializzata, e dotata di upgrade (perchè dubito che charge degli zelot, bombe ling ecc ecc siano innate) che possono dare atto a un fottio di strategie

    Questa cosa valorizza molto la componente macro, lo scouting,le tattiche di partenza, tutta roba che il resto degli strategici manco sa cosa sia.

    Già col vecchio stacraft "ho visto cose che voi umani potete solo immaginare(cit.)", non oso immaginare la fantasia di qualche progamer cosa sarà in grado di sfornare con l'introduzione della dimensione "altezza".

    Tra l'altro, non so se avete notato: i tripodi prendono le stecche anche dalle turret !!!!
    Forse perchè essendo troppo alti vengono considerate anche come unità aeree o forse le torrette terran le han fatte come quelle toss.. boh.
    Comunque figata.

    Quando sento dire da certi profani che SC è "tutto un ammassare unità" mi vengono i brividi...

  10. #485
    Lo Zio L'avatar di Obino
    Data Registrazione
    07-05-07
    Località
    In the ass of the wolves
    Messaggi
    1,954

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    Questa cosa valorizza molto la componente macro, lo scouting,le tattiche di partenza, tutta roba che il resto degli strategici manco sa cosa sia.
    Qual è l'ultimo strategico che hai giocato scusa?

  11. #486

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    a giudicare dal filmato pare che la selezione delle unita sia a gruppi di 16, 2 file da 8 unità anche se ce lo spazio per un altra fila nella finestra, quindi ipotizzerei 24 unità per gruppo.
    Nn vorrei far il bastian contrario, premetto che ho giocato online a SC per almeno 4 anni di fila e saltuariamente ci gioco tuttora, premetto che lo ordinerò sul primo sito che lo metterà in preorder anche fosse in cirillico o koreano, ma dopo tutti questi anni, dopo DoW e CoH e ci metto anche Supreme Commander (che cmq nn mi è piaciuto), be dopo tutti questi anni dalla Blizzard mi aspettavo una rivoluzione vera e propria con SC2 e nn un restyling grafico e basta (perdipiù nemmeno ai livelli attuali, quindi nn si spaventi chi pensa ad un upgrade, credo basterà un pc in grado di far andare WCIII al massimo dettaglio), per piacere nn ditemi che quel che si vede nel filmato sono novità di spessore perchè ai fini della giocabilità non ce niente di diverso da 9 anni fa. Dovevano tirare fuore qualcosa di nuovo, dovevano farlo e basta come hanno fatto quando è uscito Dune, come quando è uscito SC, come quando è uscito DoW e poi CoH invece sta succedendo la stessa cosa di C&C3.

  12. #487
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    a giudicare dal filmato pare che la selezione delle unita sia a gruppi di 16, 2 file da 8 unità anche se ce lo spazio per un altra fila nella finestra, quindi ipotizzerei 24 unità per gruppo.
    La blizzard ha confermato che sarà possibile selezionare un numero indefinito di unità a piacere come in c&c

  13. #488
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Obino Visualizza Messaggio
    Qual è l'ultimo strategico che hai giocato scusa?
    Ho pensato immediatamente la stessa cosa

  14. #489
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Obino Visualizza Messaggio
    Qual è l'ultimo strategico che hai giocato scusa?
    Mi tocca quotare obi. Ora non esageriamo coi proclami

  15. #490
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Hey ma l'arbriter?!

    Com'è che non ne parlano? Era una delle navi chiave dei toss!

  16. #491
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Il restyling di sc è grafico (piu che buono, ma neanche eccelso, stile blizzard insomma e va bene cosi) e tattico.

    Non ci sono vere innovazioni, perchè è un gioco creato e concepito per i progamer piu progamer che ci siano e per gli appassionati, e i progamer non vogliono un gioco diverso, vogliono lo stesso 'core'. Cosi come tutti gli appassionati di sc.

    Starcraft senza minerali e gas, senza micro/macro esasperate da gosu e non, senza la sua folle velocità, non è piu starcraft. Se ci metti plotoni, formazioni, etc etc, non è starcraft. Se ci metti gli eroi, non è sc. E ci sono troppi interessi in gioco per rischiare andando per strade totalmente nuove, posto che ovviamente sc2 non sarà un semplice restyling grafico come alcuni dicono ma introdurrà serissime e rivoluzionarie tattiche che lo renderanno, almeno dal punto di vista degli appassionati, un gioco totalmente nuovo e familiarissimo allo stesso tempo.

    Chi continua a ripetere che rispetto agli rts odierni introduce poco, è completamente fuori strada perchè l'obbiettivo di questo gioco non è fare concorrenza a c&c, coh o warhammer, l'obbiettivo di questo gioco è modernizzare un concept e una giocabilità che fanno del suo papy uno degli rts piu giocati online del mondo ancora dopo 10 anni di vita.

    Detto questo in 10 minuti di gameplay si vede fin troppa poca roba per gridare all'omg è identico al primo

  17. #492
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio
    Hey ma l'arbriter?!

    Com'è che non ne parlano? Era una delle navi chiave dei toss!
    Karma e sangue freddo, hanno mostrato solo una manciata di unità...

  18. #493
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio
    Hey ma l'arbriter?!

    Com'è che non ne parlano? Era una delle navi chiave dei toss!
    Quello sembra essere sostituito in tutto e per tutto dal Phase Prism anche se non si sa se porterà con se l'abilità di cloakare le unità sottostanti. In quel caso sarebbe comunque un arbiter alla buona

  19. #494
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Il restyling di sc è grafico (piu che buono, ma neanche eccelso, stile blizzard insomma e va bene cosi) e tattico.

    Non ci sono vere innovazioni, perchè è un gioco creato e concepito per i progamer piu progamer che ci siano e per gli appassionati, e i progamer non vogliono un gioco diverso, vogliono lo stesso 'core'. Cosi come tutti gli appassionati di sc.

    Starcraft senza minerali e gas, senza micro/macro esasperate da gosu e non, senza la sua folle velocità, non è piu starcraft. Se ci metti plotoni, formazioni, etc etc, non è starcraft. Se ci metti gli eroi, non è sc. E ci sono troppi interessi in gioco per rischiare andando per strade totalmente nuove, posto che ovviamente sc2 non sarà un semplice restyling grafico come alcuni dicono ma introdurrà serissime e rivoluzionarie tattiche che lo renderanno, almeno dal punto di vista degli appassionati, un gioco totalmente nuovo e familiarissimo allo stesso tempo.

    Chi continua a ripetere che rispetto agli rts odierni introduce poco, è completamente fuori strada perchè l'obbiettivo di questo gioco non è fare concorrenza a c&c, coh o warhammer, l'obbiettivo di questo gioco è modernizzare un concept e una giocabilità che fanno del suo papy uno degli rts piu giocati online del mondo ancora dopo 10 anni di vita.

    Detto questo in 10 minuti di gameplay si vede fin troppa poca roba per gridare all'omg è identico al primo
    Quoto in tutto e per tutto

  20. #495
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Chi continua a ripetere che rispetto agli rts odierni introduce poco, è completamente fuori strada perchè l'obbiettivo di questo gioco non è fare concorrenza a c&c, coh o warhammer, l'obbiettivo di questo gioco è ...
    ... fare concorrenza a SC 1.

  21. #496
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Esatto

  22. #497
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    vorrei farti notare che nell'ultima pagina nessuno ha accennato a nulla che dicesse il contrario

  23. #498
    Lo Zio L'avatar di Obino
    Data Registrazione
    07-05-07
    Località
    In the ass of the wolves
    Messaggi
    1,954

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    OMG! E se... E se vincesse SC1? sarebbe il primo paradosso videoludico della storia! L'universo imploderebbe!





















    Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    vorrei farti notare che nell'ultima pagina nessuno ha accennato a nulla che dicesse il contrario
    Eeeeh, ma lui ogni tanto lo ripete, non si sa mai

  24. #499
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    Dovevano tirare fuore qualcosa di nuovo, dovevano farlo e basta .
    Starctaft è stato ed è tutt'ora considerato come il miglior strategico perchè è il gioco più bilanciato che ci sia.

    Non è l'innovazione a fare il giocone, lo è la giocabilità e ,in uno strategico orientato al multiplayer, lo è ancora di più il bilanciamento.

    Più cose inserisci più problemi di bilanciamento dovrai affrontare.

    A noi che adoriamo Stacraft, e siamo qualche milione in tutto il mondo, non ci fega una ceppa di nulla della mappa visualizzata su un secondo un monitor, delle navi da guerra che vanno sott'acqua o di qualunauqe altra cosa, noi vogliamo SOSTANZA, EQUILIBRIO e STRATEGIA.

    Il vecchio BW è quanto di più vicino a questa concezione sia mai stato prodotto.

    Quello che noi fans speriamo è che venga mantenuto tutto quello che di buono c'era e che venga migliorato quello che si poteva migliorare,ma che nulla di tutto ciò che verrà fatto vada ad inficiare il bilanciamento e la giocabilità del titolo originale.

    Il fatto è che la maggior parte di quelli che si lamentano delle novità non hanno mai giocato seriamente a battlenet, e non hanno potuto apprezzare o comunque capire il vero motivo per cui 10 milioni di persone giocano da 10 anni allo stesso gioco.

    Veramente a volte non capisco queste lamentele: cambiamo genere.

    ISS.

    E' considerato dalla maggioranza il miglior gioco di calcio, eppure fifa è sempre stato un passo avanti sia come opzioni che come grafica che come licenze .. come tutto.

    L'unica cosa che ha decretato il successo di ISS su fifa cosa è stato?

    LA Giocabilità e il fatto che ISS è la cosa che più si avvicina ad un gioc di calcio.

    Ecco stesso concetto con SC2.

  25. #500
    Lo Zio L'avatar di Obino
    Data Registrazione
    07-05-07
    Località
    In the ass of the wolves
    Messaggi
    1,954

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Rieccomi per il consueto break comico




+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato