+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 291
  1. #251

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    È meno pesante di quanto si pensi in realtà e molto scalabile.. Fai delle prove, io con q9550 e r9 280 ho giocato con tutto su alto e filtri senza mai uno scatto

  2. #252
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    C'è un respawn incredibile di nemici!
    Ho capito che l'hanno fatto apposta, dopotutto sono in territorio nemico, ma è fin troppo esagerato. Non fai a tempo a scendere da una torre che ti hanno già sgamato e arrivano orde quasi infinite di orchi.. quando finalmente li fai fuori tutti, fai 3 passi giri l'angolo e ce ne sono altri! Ma come, non mi avevano visto prima? Ero li a 2 metri!
    Anche i capitani sono piuttosto semplici da abbattere, basta continuare a spadarli e contrattaccare, anche in mischia.
    Tutto sto combattere fa perdere un sacco di tempo

  3. #253
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    il trucco e': fregatene della marmaglia di orchi che trovi in giro, fai quello che ti conviene. Non devi debellare la piaga degli orchi eliminandoli uno a uno, e' facile tenere un basso profilo e far perdere le proprie tracce... all'inizio e' facile cadere in questo infruttuoso vizio ed essere infine sopraffatti da 40 orchi con 3 capitani addosso.

  4. #254
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    in fondo è un picchiaduro...

  5. #255
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Ok, quindi conviene tenere un basso profilo.
    Ma comunque mi sembra molto semplice.. anche con i capitani la fanno tanto lunga, punti deboli, punti non deboli, trova informazioni, quando invece basta andargli vicino e continuare a schiacciare come un forsennato X e Y (uso il pad x360); da quello che ho capito solo quelli che ti sparano frecce da lontano possono rompere un po' di più. Poi magari andando avanti diventano più stronzi, boh..
    E la mappa mi sembra piccolina, o forse quella che vedo all'inizio è solo una parte della mappa?

  6. #256
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    si, di sono diverse mappe che si susseguono man mano che procedi nella (accapponante) storia. Ti do ragione sul fatto che anche i capitani basta menarli, ma per come gioco io è un po' troppo rambo come stile. A me piace giocarlo in stealth e far fuori gli orchi uno alla volta, oppure scoprire che un capitano può essere ucciso con un colpo alle spalle oppure no, o ancora che scappa a gambe levate se gli si da fuoco...

    in poche parole se lo giocassi come te sarebbe più piatto (per i miei gusti eh).

    Per ora il gioco l'ho messo da parte per colpa della ripetitività e della trama orripilante.

  7. #257
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    ...Per ora il gioco l'ho messo da parte per colpa della ripetitività e della trama orripilante.
    la trama non la definirei proprio orripilante, più che altro è un pretesto per menare
    basta non aspettarsi un rpg ma un picchiaduro

  8. #258
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Ok, quindi conviene tenere un basso profilo.
    Ma comunque mi sembra molto semplice.. anche con i capitani la fanno tanto lunga, punti deboli, punti non deboli, trova informazioni, quando invece basta andargli vicino e continuare a schiacciare come un forsennato X e Y (uso il pad x360); da quello che ho capito solo quelli che ti sparano frecce da lontano possono rompere un po' di più. Poi magari andando avanti diventano più stronzi, boh..
    E la mappa mi sembra piccolina, o forse quella che vedo all'inizio è solo una parte della mappa?
    Fregatene tranquillamente degli orchi, io ci correvo in mezzo senza problemi tra una missione e l'altra che tanto basta infilarsi in un cespuglio/salire da qualche parte che ti perdono di vista.
    I capitani all'inizio sono cosi facili che puoi menarli e basta, piu avanti trovi quelli con lo scudo o che van presi da dietro e diventa piu difficile.

  9. #259
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    la trama non la definirei proprio orripilante, più che altro è un pretesto per menare
    basta non aspettarsi un rpg ma un picchiaduro
    ma le meccaniche del gioco sono il punto forte appunto... non mi aspettavo certo un RPG, sapevo a cosa andavo incontro a livello di gameplay... parlo proprio di personaggi, trama, pretesto , contesto

  10. #260
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Fregatene tranquillamente degli orchi, io ci correvo in mezzo senza problemi tra una missione e l'altra che tanto basta infilarsi in un cespuglio/salire da qualche parte che ti perdono di vista.
    I capitani all'inizio sono cosi facili che puoi menarli e basta, piu avanti trovi quelli con lo scudo o che van presi da dietro e diventa piu difficile.
    Ieri sera ho giocato ancora un pochino, ho utilizzato questa tecnica.
    Se gli corri in mezzo gli orchi non fanno a tempo a vederti che tu sei già lontano , poi un po' di stealth ogni tanto, qualche freccia o uccisioni furtive e bon.
    Poi ho cominciato ad incontrare capitani un po' più ostici.. il problema è che quando li stai combattendo arrivano altri 2000 orchi normali a rompere le balle
    Ok carino il gioco, però da quel poco che ho visto mi pare di capire che la varietà non sia uno dei suoi punti forti...

  11. #261
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    esatto, la scarsa varietà di situazioni combinata alla trama deludente mi ha imposto una battuta d'arresto

  12. #262
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Sono giunto alla seconda area di gioco.
    Ma viaggiare nel tempo alle torri a cosa serve in pratica? A niente, vero?

    Con le missioni di caccia sono arrivato a "uccidi un graug".. ma ne ho incontrati solo un paio fino ad ora, sono effettivamente affrontabili da soli? O andando avanti con la trama capiterà di ammazzarne uno in missione e quindi non mi sbatto più di tanto a cercare di affrontarlo ora?

    Comunque il sistema di controllo non mi convince molto, è scopiazzato da AC ma spesso non si arrampica come vorresti tu o si muove in modi che non vorresti.. in AC è quasi perfetto invece, devono affinarlo.
    Ultima modifica di ChrisBenoit; 10-11-14 alle 18:32:53

  13. #263
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Avanzare il tempo serve a cambiare la gerarchia degli orchi/power up degli stessi, è un modo per rinfrescare i nemici.
    Il graug lo ammazzi facilissimo in una quest, farlo prima è molto piu difficile visto che ti mancano le abilita per danneggiarlo veramente.

  14. #264
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Warner Bros. Interactive Entertainment ha presentato ufficialmente Power of Defiance, un bundle gratuito per La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor che include la nuova skin personaggio “Lithariel”, il Challenge Mode e una runa epica. Il pacchetto è disponibile per il download su Xbox One e PC, la versione PS4 arriverà presto. Ecco tutti i dettagli sui vari contenuti:

    -Gioca nei panni di Lithariel, la figlia di Lady Marwen, regina di Nurn
    -Test of Defiance Challenge Mode – I giocatori affrontano il test definitivo per sconfiggere i Warchief di Sauron senza ingannare la morte e senza fare affidamento sul potere dello spettro
    -Runa epica - Defiant to the End: I giocatori ottengono un’ulteriore ultima possibilità per ritornare nel mezzo del combattimento
    lo avevo giusto disinstallato ieri vabè, aspetto dlc nettamente più corposi per rinstallarlo

  15. #265
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Io ho la premium edition, quindi con il season pass incluso, ma non capisco cosa ci sia in più..
    O forse bisogna aspettare perchè non è ancora uscito nessun dlc degno di nota?

    Comunque sono al 76% di completamento; sto girando e cazzeggiando un po' a caso anche per prendere gli achievements quindi il brodo si allunga, altrimenti se uno fa solo la storia tutta di fila mi sembra abbastanza cortino..

    Comunque mi sono divertito ad impossessarmi dei capitani e poi aiutarli a sfidare i comandanti e farli diventare così comandanti impossessati
    Ora tutti i comandanti sono alle mie dipendenze

  16. #266
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    il season pass è il modo che hanno trovato per farti pagare prima (e meno..) i futuri dlc così intanto s'intascano i soldi comunque spero che rilasceranno espansioni degni di nota con missioni extra o magari anche una nuova mappa

  17. #267
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Ah, infatti mi sta scaricando 1gb di roba, sarà il dlc che dicevi sopra

  18. #268
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Oggi giocando ho quel fastidioso effetto video che si ha quando non si attiva il v-sync, non invadente ma comunque lo noto.
    Nelle opzioni però il v-sync è attivo, ho provato anche a disattivarlo, salvare e poi riattivarlo ma nulla.
    Nel pannello di controllo nvidia e anche in Geforce experience non mi sembra ci sia nulla che non vada o che vada a forzare la cosa.
    Dall'ultima volta che ho giocato ho solo fatto un aggiornamento driver nvidia e il gioco mi ha scaricato 1gb di aggiornamenti.
    Cosa potrebbe essere? A qualcuno di voi da lo stesso problema?

  19. #269
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    mi sa che ho giocato con v sync disattivato e non ho avuto grandi problemi di tearing comunque dal pannello di controllo nvidia lo puoi forzare

  20. #270

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Si è esatto ma devi avere la spada di colore azzurrino altrimenti nisba.

    Finito anche io, consiglierei di prenderlo per 30-35 euro massimo. Gran bel gioco, come inizio di una saga direi molto bene.

    Bisognava approfondire la storia, i personaggi sono solo accennati.

    Progredendo nei livelli diventa un po' troppo facile.

    Confermo tutto quanto espresso da masez21, dove però darei un bell' "8 pieno" come valutazione. Ottime musiche e doppiaggio italiano.
    Stesso problema non riesco a fare le frecce di fuoco. E quando diventa di colore azzurrino la spada?

    Sì gran gioco ma breve. Se ci fosse stata più esplorazione con più flora e fauna sarebbe stato molto più divertente. Però i giga dei nuovi giochi iniziano ad essere veramente troppi...

  21. #271

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    il season pass è il modo che hanno trovato per farti pagare prima (e meno..) i futuri dlc così intanto s'intascano i soldi comunque spero che rilasceranno espansioni degni di nota con missioni extra o magari anche una nuova mappa
    Ho letto commenti non molto ottimisti per i DLC. E' un peccato per un gioco così non sfruttarlo con dei DLC come si deve. Sto cercando comunque il pass.

  22. #272
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Si per avere le frecce di fuoco devi aspettare che la.spada diventi blu...ma se non ricordo male devi usare un tasto diverso riapetto a quello standard per sparare le frecce, ma oh...su quest ultima cosa potrei sbagliarmi

    Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4

  23. #273

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Ma non diventa mai blu

    I tasti del pad sono LT + RB. Stasera provo a vedere meglio.

  24. #274
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Devi fare 8 colpi consecutivi...o 5 se hai potenziato l abilità..e poi diventa blu...e da lì o premi quadrato+cerchio o quadrato+triangolo ecc...oppure scagli la freccia infuocata
    oh...naturalmente hai acquisito l abilità relativa alla freccia infuocata,no?
    Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
    Ultima modifica di Viggio; 05-02-15 alle 17:42:58

  25. #275
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    ....Sì gran gioco ma breve...
    sono in netto disaccordo con entrambe le affermazioni

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato