+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 34 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 844

Discussione: Fifa 2013

  1. #51
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Quest' anno prendo Fifa, incontra decisamente i miei gusti, finalmente, ed ho l' impressione che sia il miglior calcio di sempre, ovvio ho solo due orette di giocato e sono in fase di apprendistato ma mi sembra tutto così equilibrato, tutto così perfezionato che è difficile non rimanerne impressionati, qualche piccollo diffettucio estetico ma poca roba, per quanto mi riguarda un salto di qualità veramente notevole e molto gradito.

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Ma perchè rendere obbligatorio origin anche per la demo?

  3. #53

    Predefinito Re: Fifa 2013

    maledette politiche di marketing... Steam docet

  4. #54
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    02-10-11
    Messaggi
    269

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    provando entrambe le demo devo dire che il divario con Pes è a mio parere addirittura aumentato
    questo non mi sorprende...
    ho appena iniziato a scaricare la demo...vediamo...

  5. #55
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Fifa 2013

    provato. mi garba moltissimo: il nuovo first touch aggiunge sicuramente molto più realismo. Ho notato anche tiri più forti, diverse animazione nella corsa (soprattutto con l'allungo) e negli stop.

  6. #56
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 2013

    quest'anno mi compro il gioco al day1 su g2play , senza indugi.
    ma non scarico la demo, vado in fiducia, e i vostri commenti non fanno che aumentarla.
    quindi il feeling del gameplay lo trovate migliorato?
    non mi interessa il comportamento della ia della cpu, non giochero' mai offline, mi interessano le migliorie del gameplay.
    il first touch aggiunge cambiamenti al gameplay, avete provato con un controllo semiautomatico a vedere cosa succede? che feeling generale c'e'?

    ah e la grafica, dalle foto di qualche utente su altri forum mi pare molto piu' definita di fifa12,un lod migliore e meno blurrato, oltre che molto meglio ottimizzato per chi aveva problemi (non io) in passato, confermate?
    Ultima modifica di lambro; 11-09-12 alle 18:19:01

  7. #57

    Predefinito Re: Fifa 2013

    La grafica a me sembra migliorata, ovviamente ci sono ancora alcune facce non proprio vicine a quelle della realtà, tipo Liechsteiner, però come grafica posso dire che secondo me è migliorata. Il meccanismo del tocco di palla lo ha reso ancora un gioco più realistico. Per il resto mi piace, anche se rende difficile tirare, come si buttano i difensori avversari, anche l'anno scorso non era facile, ma quest'anno non lasciano nulla di intentato. Cercano di ostacolare il tiro in tutti i modi. Il dribbling mi riesce più facile quest'anno.

  8. #58
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Ad una prima impressione a me la grafica è sembrata più nitida rispetto a fifa 12, anche se ovviamente non ci sono grossi miglioramenti nei dettagli.

  9. #59
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    02-10-11
    Messaggi
    269

    Predefinito Re: Fifa 2013

    ok, provato...
    voto 4
    aumentata sensazione di pattinamento
    pallone letteralmente incollato ai piedi, tranne quando si riceve un cross
    portiere che non trattiene un pallone su una uscita basilare (pallone che viaggiava a 1 km all'ora)
    animazioni dei movimenti ridotte all'osso con conseguente facilità di controllo del giocatore

    a dispetto del "first touch" è tutto molto più arcade
    però, quest'anno non voglio fidarmi della demo...
    spero che il gioco finale sia tutt'altra cosa

    delusione totale

  10. #60
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    Ad una prima impressione a me la grafica è sembrata più nitida rispetto a fifa 12, anche se ovviamente non ci sono grossi miglioramenti nei dettagli.
    ottimo, infatti mi pareva...bene cosi'.

  11. #61
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 2013

    e per l'ottimizzazione? permane qualche scattino o senza smanettare fluidita' total?

  12. #62
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Confermo tutto quello detto da lambro, in piú é ottimizzato 100 volte meglio. Provala cmq, alcuni hanno avuto problemi di crash all'avvio!

    Account.... a che gioco stai giocando?

    ps: ancora niente per il tweak del tempo?

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Fifa 2013

    guarda io ho impostato il blocco frame a 60 e va tutto liscissimo a 1920*1080 (su hd 5870).
    per quanto riguarda pattinamento ed "animazioni ridotte all'osso" non ho assolutamente notato nulla in tal senso ed anzi, si nota un miglioramento nell'animazione della corsa ed una notevole maturazione dell'impact engine che non ripropone più incaprettamenti e 69 a gogo.Il pallone incollato ai piedi?è impossibile dato che fifa, dalla versione 08 adotta un motore fisico che gestisce pallone e giocatore come entità separate e mai come quest'anno la sfera viaggia per razzi suoi spesso e volentieri; ho anche notato che i lanci lunghi possono essere indirizzati finalmente negli spazi tra i difensori e ciliegina sulla torta esistono i palloni che rimangono nella terra di nessuno e si nota chiaramente come non vi siano "preferenze" da parte della cpu su quale sarà il padrone della boccia da li a breve

  14. #64
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Fifa 2013

    non so se è colpa mia o di qualche impostazione grafica, ma sul pc (quad core, 8 giga di ram, 560 TI aggiornatissima) continuo a notare una grafica NETTAMENTE meno nitida (sembra quasi sfocata) rispetto alla television (led full hd 40 pollici). E' normale ? Ho qualche impostazione sbagliata ?

  15. #65

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Ecco il primo tweak

    http://www.moddingway.com/file/27535.html

    x scaricarlo andate qua e premete su "tutaj":

    http://www.fifapolonia.pl/?page=file&id=1071&action=get
    Ultima modifica di Traiano; 11-09-12 alle 20:35:48

  16. #66
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Fifa 2013

    per ora noto:
    . first touch notevole, adesso molte cose che prima erano automatiche non riescono più. avere difensori dai piedi buoni è molto più importante per esempio.
    . impact engine migliorato, pallone meno prevedibile, contrasti meno netti
    . più falli, ad esempio ne ho preso uno con balotelli spalle alle porta per una spinta, impossibile in fifa 12

  17. #67
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    02-10-11
    Messaggi
    269

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Il dribbling mi riesce più facile quest'anno.
    vedrai che giocate quest'anno...con i cambi repentini di direzione anche in velocità...

  18. #68
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    non so se è colpa mia o di qualche impostazione grafica, ma sul pc (quad core, 8 giga di ram, 560 TI aggiornatissima) continuo a notare una grafica NETTAMENTE meno nitida (sembra quasi sfocata) rispetto alla television (led full hd 40 pollici). E' normale ? Ho qualche impostazione sbagliata ?
    intendi dire sul monitor del pc oppure intendi dire sulla tv con l'xbox?

  19. #69
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    quest'anno mi compro il gioco al day1 su g2play , senza indugi.
    ma non scarico la demo, vado in fiducia, e i vostri commenti non fanno che aumentarla.
    quindi il feeling del gameplay lo trovate migliorato?
    non mi interessa il comportamento della ia della cpu, non giochero' mai offline, mi interessano le migliorie del gameplay.
    il first touch aggiunge cambiamenti al gameplay, avete provato con un controllo semiautomatico a vedere cosa succede? che feeling generale c'e'?

    ah e la grafica, dalle foto di qualche utente su altri forum mi pare molto piu' definita di fifa12,un lod migliore e meno blurrato, oltre che molto meglio ottimizzato per chi aveva problemi (non io) in passato, confermate?
    -Grafica molto migliorata, sopratutto nei volti, molto ben definiti.
    -Animazioni sempre ottime; migliorata quella della corsa che nel 12 mi piaceva poco.
    -FTC buono perchè abbastanza coerente con stats dei giocatori e velocità dei passaggi. La CPU ha comunque molti meno problemi nel fermare palle anche molto difficili. Provato però solo tutto manuale. Aggiunge qualcosina al gameplay rispetto alla scorsa stagione.
    -Ottimizzazione buona, ma io non ho mai avuto problemi con le precedenti versioni delle demo.

  20. #70
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 2013

    tnx lestet

  21. #71

    Predefinito Re: Fifa 2013

    A me non parte il download da Origin, troppo gente temo... sto provando con torrent

  22. #72
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    A me non parte il download da Origin, troppo gente temo... sto provando con torrent
    Il torrent non va. Serve password, e il readme ti manda su un sito di quelli cashcoso. Solo Origin...
    Installata. Quando ho tempo la provo. Data occhiata super veloce ma promette bene

  23. #73
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Fifa 2013

    a me ha fatto una buona impressione.

    direi che è un passo avanti sotto quasi tutti gli aspetti, quoto in ordine sparso i commenti precedenti.

    l'unico appunto è che mi pare che la scivolata sia troppo semplice, sarebbe da limare nella versione definitiva, e la velocità "lenta" sembra meno lenta che nel 12, ma può essere dovuto a blocco del frame rate o qualche altra impostazione, non ho smanettato.

  24. #74
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    intendi dire sul monitor del pc oppure intendi dire sulla tv con l'xbox?
    Sul Pc. La differenza con la versione xbox/tv è allucinante, non so che pensare

  25. #75
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Io ho il pc attaccato alla tv full hd.... grafica migliore e pulita rispetto l'anno passato... hai dato un'occhio alle opzioni prima di giocare?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 34 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato