+ Rispondi alla Discussione
Pag 1170 di 2407 PrimaPrima ... 6701020116011681169117011711172118013201670 ... UltimaUltima
Risultati da 29,226 a 29,250 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

  1. #29226
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
    Data Registrazione
    09-08-08
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    17,698

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    e il rigore contro il napoli
    e l'espulsione mancata a pazzini
    e un rigore per il milan inesistente

    così le prime che mi vengono in mente
    purtroppo anche tu ti ricordi solo dei torti

  2. #29227
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    Eh manu ma lui deve distogliere l'attenzione dalla squadra, abbi pazienza ! ()

  3. #29228
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    Eh manu ma lui deve distogliere l'attenzione dalla squadra, abbi pazienza ! ()
    Lo sappiamo che lo fa per questo motivo, qualcuno dirà che è un genio, tutti gli altri che ha rotto il cazzo. Ormai il giochino ha stancato, anche perché l'hanno capito pure i più stupidi

  4. #29229
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    purtroppo anche tu ti ricordi solo dei torti
    Mi tocca difendere TGG e ammettere che anche io, in buonissima fede (tanto ormai fottesega del passato) riesco a ricordarmi solamente i torti e non gli eventuali favori; favori che giornata per giornata non avevo problemi ad ammettere (e non ho problemi a ammettere rivedendoli ovviamente), tipo un rigore generoso o uno contro fischiabile non dato, o offside sospetti ecc, ma proprio non me li ricordo è un interessante aspetto mnemonico di tutti i tifosi mi sa.

  5. #29230
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Mi tocca difendere TGG e ammettere che anche io, in buonissima fede (tanto ormai fottesega del passato) riesco a ricordarmi solamente i torti e non gli eventuali favori; favori che giornata per giornata non avevo problemi ad ammettere (e non ho problemi a ammettere rivedendoli ovviamente), tipo un rigore generoso o uno contro fischiabile non dato, o offside sospetti ecc, ma proprio non me li ricordo è un interessante aspetto mnemonico di tutti i tifosi mi sa.
    E' il normalissimo tirare acqua al proprio mulino tipica di chiunque, anche al di fuori del calcio

  6. #29231
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
    Data Registrazione
    09-08-08
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    17,698

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Mi tocca difendere TGG e ammettere che anche io, in buonissima fede (tanto ormai fottesega del passato) riesco a ricordarmi solamente i torti e non gli eventuali favori; favori che giornata per giornata non avevo problemi ad ammettere (e non ho problemi a ammettere rivedendoli ovviamente), tipo un rigore generoso o uno contro fischiabile non dato, o offside sospetti ecc, ma proprio non me li ricordo è un interessante aspetto mnemonico di tutti i tifosi mi sa.
    no no ma infatti pure io, ciò non toglie che sia una tendenza sbagliata

  7. #29232
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    Toh, stemperiamo un po' di polemiche

    Milito si scusa E telefona a Palombo

    Una telefonata per scusarsi dell'intervento poco ortodosso sulla tibia del suo avversario durante Inter-Sampdoria. Protagonista Diego Milito.

    L'attaccante dell'Inter ha chiamato Angelo Palombo, che conosce bene dai tempi in cui il Principe militava nel Genoa. Scuse subito accettate da parte del blucerchiato, che ha ringraziato l'argentino per il bel gesto.

    primocanale.it

  8. #29233
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Mi tocca difendere TGG e ammettere che anche io, in buonissima fede (tanto ormai fottesega del passato) riesco a ricordarmi solamente i torti e non gli eventuali favori; favori che giornata per giornata non avevo problemi ad ammettere (e non ho problemi a ammettere rivedendoli ovviamente), tipo un rigore generoso o uno contro fischiabile non dato, o offside sospetti ecc, ma proprio non me li ricordo è un interessante aspetto mnemonico di tutti i tifosi mi sa.
    ma infatti il problema non è ammettere o meno, un tifoso non ammetterà mai in toto che la propria squadra ruba.
    il problema è però tenere a mente ciò che accade, come ci si approccia verso gli altri ( ), e poi avere l'onestà intellettuale di tacere se non si è proprio a posto
    che poi nello specifico, il discorso andrebbe piu articolato: insomma le lamentele attuali dell'Inter sono un pò fuorilogica, le espulsioni erano sacrosante, Mou ha esagerato, e vabbè, ma ormai mi pare palese che la sua è una tattica.
    Cosa che può piacere come no (a me non piace affatto, per dire), però a suo favore vanno le dichiarazioni della maggior parte dei giocatori che ha allenato che lo ricordano tutti come un'ottima persona: segno che all'esterno dà un'immagine di se, che, nel privato è diversa...
    ....forse

  9. #29234
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
    Data Registrazione
    09-08-08
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    17,698

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    Bravo Milito, è così che ci si comporta, si dovrebbe prendere esempio
    Non per nulla è uno dei pochissimi interisti che ammiro

  10. #29235
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    purtroppo anche tu ti ricordi solo dei torti
    ma anche voi siete un po' toniti, ho quotato un messaggio di manu dove diceva che avevamo solo 1 errore contro, ho fatto notare che di errori ce ne sono stati più di uno, non ho detto nient'altro, non mettetemi parole in bocca non dette.

  11. #29236
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    Multati "per avere indirizzato all'arbitro cori insultanti". Non come nel resto degli stadi di Italia dove si può ascoltare: "Foooorza arbitro, arbitro fortissimo, comunque devi decidere nello spazio di un secondo, peeer fortuna cihannosorteggiatote"

  12. #29237
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Comunque Pin, al di là dei singoli episodi, che alla fine della fiera sono comunque da ritenersi giustamente puniti a norma di regolamento, io vorrei solo che questa norma di regolamento venisse applicata in maniera uniforme e non scientificamente.
    Se così fosse stato, la Samp avrebbe giocato in inferiorità numerica prima di noi o almeno subito dopo il rosso a Samuel. Invece ho visto Pozzi in campo per 90 minuti nonostante almeno 3 simulazioni indegne dopo il primo giallo, ed Eto'o ammonito subito per una simulazione che forse non era tale. E Pazzini soltanto ammonito per un gesto che, sempre a "norma di regolamento", avrebbe dovuto portare al rosso diretto. E son queste le cose che fanno incazzare e pensar male.
    Scusami per prima
    Se l'arbitraggio fosse stato conforme alle normative uefa giocavate in 10 dal terzo minuto. Stankovich doveva andare in prigione senza passare per il via. Anche utilizzando il "metro" italiano era un bell' "arancione".

  13. #29238
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter


  14. #29239
    Il Nonno L'avatar di claubel
    Data Registrazione
    12-04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,794

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Patato Visualizza Messaggio
    ma infatti il problema non è ammettere o meno, un tifoso non ammetterà mai in toto che la propria squadra ruba.
    Quindi alla fine di tutto salta fuori che... L'inter sta rubando?

    Allora ho fatto bene ad allontanarmi da BarSport


  15. #29240
    Lo Zio L'avatar di Cromat82
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3,555

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    e il rigore contro il napoli
    e l'espulsione mancata a pazzini
    e un rigore per il milan inesistente

    così le prime che mi vengono in mente
    e i due fuorigioco di Huntelaar
    e i rigori "allegri" della Juventus

    Comunque non credo a nessun tipo di "complotto" o "vento contrario", anche perché la stragrande maggioranza delle decisioni a nostro sfavore sono state corrette a norma di regolamento, secondo me è il caso che Mourinho cominci a darsi una calmata perché la prossima partita la giochiamo decimati e non mi pare proprio un grande vantaggio, stiamo riaprendo il campionato con la cattiva gestione dei nervi dell'ultimo mese.

  16. #29241
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da claubel Visualizza Messaggio
    Allora ho fatto bene ad allontanarmi da BarSport

    ti sei allontanato anche dalla comprensione dell'italiano scritto per caso?

  17. #29242
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    La colpa è mia che ci perdo pure tempo

  18. #29243
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    bla bla bla

    La classe arbitrale, la federazione, l'antennista e altri individui han preso sulle palle Mourinho per ben altri motivi. Che vi piaccia o no. E non chiedermi quali, per favore...

  19. #29244
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    La classe arbitrale, la federazione, l'antennista e altri individui han preso sulle palle Mourinho per ben altri motivi. Che vi piaccia o no. E non chiedermi quali, per favore...
    Non te lo chiedo, tranquillo, anche perché non me ne può fregare di meno peccato però, quando si parla di mourinho con te non si può ragionare. Con QUASI tutti gli altri qui dentro sì. Peccato, perché hai fama di essere un tifoso corretto ed obiettivo, ma stavolta l'hai proprio cagata fuori dal vaso. Riguardo a 'sta partita gli unici errori commessi dall'arbitro sono non aver buttato fuori subito pazzini, il cartellino arancione allo slavo all'inizio e la mancata espulsione di milito. Guarda che qui siamo quasi tutti d'accordo a ritenere l'arbitraggio più che buono, anche gli interisti, solo tu ti sei così indignato.

    Dimmi un po', cosa ne pensi del fallo di milito? Come l'avresti punito? Dirai che questo gesto, commesso da un giocatore estremamente corretto come el principe, è indice di uno stato di frustrazione indotto da un arbitraggio estremamente avverso ed ostile (e pertanto da non punire)?
    Ultima modifica di Manu; 23-02-10 alle 14:49:30

  20. #29245
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    certo, è colpa mia, così come per la federazione è colpa di Mourinho

    come detto, è una immensa perdita di tempo

    ragionare poi, bella questa ognuno tira acqua al proprio mulino, altro che ragionare

    i personaggi scomodi in Italia fan sempre una brutta fine, in un modo o nell'altro, e questo è quanto

  21. #29246
    Il Nonno L'avatar di claubel
    Data Registrazione
    12-04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,794

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Patato Visualizza Messaggio
    ti sei allontanato anche dalla comprensione dell'italiano scritto per caso?
    ci tengo a precisare che non è una questione contro di te, ci mancherebbe.

    Ho solo preso una parte del tuo discorso come esemplificativa di ciò che leggo negli ultimi giorni.

    Leggo di come l'Inter non abbia motivo di lamentarsi ma che anzi dovrebbe ringraziare perché i provvedimenti dovrebbero essere perfino più severi.

    Io da interista dico che a far saltare i nervi non sono gli errori arbitrali(veri o presunti) che ci sono sempre stati e ci saranno sempre, ma proprio un diversa severità nell'applicare il regolamento.

    Un piccolo esempio: Bari - Milan sullo 0-0 rigore enorme su Barreto, l'arbitro vede, ma non se la sente di assegnare il rigore. amen.
    Sempre a Bari(ironia della sorte...) Bari - Inter sullo 0 - 0 assegnato rigore al Bari per fallo di mano(discutibile) di Samuel, 2 minuti dopo un'altro rigore(stavolta netto). Nel secondo tempo fallo di Bonucci, su chiara occasione da gol. Rigore per l'Inter, ma niente espulsione.
    Sabato per fallo da ultimo uomo di Samuel(e ci sarebbe da discutere mezz'ora...) nessuna esitazione ad espellere il difensore dell'Inter...

    Poi i giornalisti(sti fenomeni, verrebbe da dire) si chiedono come mai l'Inter è così nervosa...

    E' normale che ci sia nervosismo... Abbiamo perso 8 punti in 6 giornate anche grazie(e occhio che ammetto che non è l'unico motivo) ad una eccessiva severità nell'applicare il regolamento, ma solo nei nostri confronti...

    ps: per inciso di episodi ce ne sarebbero altri, ma non voglio stare a ricordarli tutti

  22. #29247
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Multati "per avere indirizzato all'arbitro cori insultanti". Non come nel resto degli stadi di Italia dove si può ascoltare: "Foooorza arbitro, arbitro fortissimo, comunque devi decidere nello spazio di un secondo, peeer fortuna cihannosorteggiatote"
    spettacolare

    Vabbè volevo solo dire che le sceneggiate durante la gara ci possono pure stare, nella foga della partita e convinti di aver subito un torto. Non mi sembra nemmeno il caso di parlarne così tanto, le fanno tantissimi allenatori. Diverso è il comportamento dopo e sopratutto prima della partita

  23. #29248
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    Infatti io avrei tentato di sottolineare questo fatto, ma qualcuno è troppo impegnato a dipingermi come difensore di Mourinho, come se avesse bisogno di un avvocato...ripeto, tempo sprecato.

  24. #29249
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    certo, è colpa mia, così come per la federazione è colpa di Mourinho

    come detto, è una immensa perdita di tempo

    ragionare poi, bella questa ognuno tira acqua al proprio mulino, altro che ragionare

    i personaggi scomodi in Italia fan sempre una brutta fine, in un modo o nell'altro, e questo è quanto
    che povera vittima che è mourinho!!! parlami del fallo di milito, per favore

    P.S. Una persona col cervello dovrebbe essere sempre in grado di ragionare

  25. #29250
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    Che due coglioni.

    Ribadisco che non sto parlando dei singoli episodi, ma della gestione del match. Vuoi un riassuntino? Bene:

    - Pozzi entra da dietro con violenza su Stankovic: giallo o rosso? Nel dubbio, giallo.
    - Samuel corre in vantaggio su Pozzi e allarga il braccio: lasciare correre, giallo o rosso? Nel dubbio, rosso diretto.
    - Pazzini a palla lontana sgambetta Lucio in uscita dall’area: giallo o rosso? Nel dubbio, giallo.
    - Cordoba appena ammonito interviene in ritardo su Pozzi ma non affonda il tackle: lasciar correre o giallo? Nel dubbio, giallo. E secondo rosso.
    - Guberti controlla male il pallone e si aiuta con un braccio: fallo o lasciar correre? Nel dubbio, lasciar correre.
    - Guberti trattiene Lucio a palla lontana per non farlo partire in contropiede: fallo o lasciar correre? Nel dubbio, lasciar correre.
    - Stankovic contrasta Pazzini a centrocampo con un intervento al limite: fallo o lasciar correre? Nel dubbio, fallo.
    E ancora:
    - Pozzi si tuffa e reclama la punizione dopo un intervento regolare di Lucio: giallo per simulazione o lasciar correre? Nel dubbio, lasciar correre.
    - Eto’o si tuffa in area dopo un intervento regolare di Lucchini: giallo per simulazione o lasciar correre? Nel dubbio, giallo.


    Per non parlare delle sceneggiate di Pozzi dopo il primo giallo, che avrebbero dovuto portare ad una seconda sanzione mai arrivata, o del fallo sistematico di Lucchini su Milito (ne ho contati almeno 5), che andrebbe (condizionale d'obbligo) punito col giallo. E' questo modus operandi che fa schifo e fa pensare male.




    Ecco ciò di cui sto parlando. IO sono ancora in grado di ragionare. Io.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1170 di 2407 PrimaPrima ... 6701020116011681169117011711172118013201670 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato